Just a Landing
di Dreamer91

28/11/12, ore 22:32

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!non saprei cos'altro dire!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!Mi hai fatto emozionare!!!grazie!!!

28/11/12, ore 22:24

Ci credi che sono qui a recensire? Io no.
Settimana da incubo è dir poco, domani ho il compito di bilogia e chimica, l'interrogazione di greco e di latino. EPPURE SONO QUI!
Ho studiato tutto il giorno senza pausa, mentre stavo in palestra e nello spogliatoio. PERO' ho trovato un momento per leggere il tuo meraviglioso capitolo, e pensa un po' ANCHE PER RECENSIRE.
Purtroppo so che non farai in tempo a rispondermi ma almeno so che leggi ;) Magari quando il tuo studio migliorerà riusciremo a parlare di nuovo ;)
Allora, erano GIORNI che continuavo a ripetermi 'scommettiamo che in questo capitolo si dicono Ti amo e fanno l'amore?' E INFATTI E' STATO COSI'!!
Dio ho sclerato come una pazza per tutto il tempo!!
Puck e Quinn *__* Awww* sono dolcissimi!!
E Kurt che ha pensato a tutto!! E i post it!! :') Ahahahahhahahahahahha ma quanto mi è piaciuto? TANTISSIMO!!
E Blaine pietrificato sul posto mentre Kurt prova a portarselo FINALEMENTE a letto ;)
E la scena in cui fanno l'amore *_* ODDIO MI SONO SCIOLTA COME UN GHIACCIOLO AL SOLE!!
Ah, e quando Blaine torna a casa e vede che Cooper non è corso a salutarlo :') AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA CHE DOLCEZZAAAA  *_* E poi alla fine era Kurt che aveva pensato a tutto!! Blaine NON sottovalutare MAI il nostrpo Hummel.
Pooooi..passiamo al post-sesso. OVVIAMENTE è stato il pezzo che mi è piaciuto di più

"Kurt?"

"Mmm..?"

Ora o mai più...

"Ti amo!"

Quando ho letto questo prima ho mezzo squittito e urlato come una cretina, poi ho notato che era finita la parte dal punto di vista di Blaine, ma inizialmente avevo pensato che il capitolo fosse finito così. In quel momento ammetto di aver avuto uno strano istinto omicida nei tuoi confronti, poi mi sono disperata pensando 'ma come può lasciarci così?? COME?!'
Poi, dato che sono mooooolto furba sono scesa e OPS mi ero sbagliata.
E ovviamente sono corsa a leggere!!

"Kurt io... ti amo.. ti amo da impazzire, ti amo tanto da non riuscire a respirare, tanto da non dormirci la notte; ti amo dal primo momento in cui ho incrociato i tuoi occhi in quel bagno del pub; ti amo perché sei l'essere più speciale e perfetto del mondo; ti amo perché, nonostante questo, chissà per quale incomprensibile ragione, hai scelto di affidarti a me, facendomi entrare nella tua vita e dandomi modo di amarne ogni più piccola sfaccettatura; ti amo perché sei forte e fragile allo stesso tempo; ti amo perché mi hai permesso di credere ancora nell'amore, nonostante avessi giurato a me stesso di non farlo più; ti amo perché sei talmente tanto puro e limpido da farmi sentire allo stesso modo ogni volta che ti guardo; ti amo perché sento la necessità di proteggerti sempre e perché vorrei continuare a farlo, soprattutto quando sarai tropo fragile per farlo da solo; ti amo perché hai sempre avuto nelle tue mani la mia anima e il mio cuore e li hai trattati con estremo rispetto; ti amo perché... perché sei il mio dolce e bellissimo angelo e vorrei averti con me sempre, ogni istante della mia vita, per potertelo ripetere all'infinito."

d,deskmnbcgnxhmj,kcmnhnchncnhnurhhncnhbfchnbcfnhcfrnnhcrnhcfnhcxrrncxnxscinhcx LA DOLCEZZA DI QUESTA PARTE NON E' UNA COSA DESCRIVIBILE!!! ODDIO MIO SANTISSIMO STAVO PER VOMITARE ARCOBALENI!!!
LO AMAAAAA, E GLI HA DETTO CHE LO AMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! *saltella come una pazza*

"Ti amo anche io Blaine. Io ti amo con tutto il cuore e ti voglio nella mia vita perché sei la prima vera cosa bella che ho avuto l'onore di poter assaporare.. ti amo così tanto che a volte sento il cuore esplodermi nel petto e ti ringrazio per avermi fatto innamorare di te perché da quando ti conosco... la vita mi sorride, come non è mai successo e come non speravo più potesse succedere. Tu mi hai... ridato la speranza, tu.. sei la mia speranza. Ed io..." non riuscii più a continuare, per colpa delle lacrime e la vista appannata e la voce distorta dai singhiozzi

Ok...e se ti dicessi anche qui la stessa cosa? CWVEBRDNTYMHUIJ.,MNBVCXQCWVEDRBFTNINYCRNNYRC ODDIO KURT ANCHE TU SEI LA DOLCEZZAAAAAA *________*  SIETE BELLISSIMI INSIEME, SIETE INSEPARABILI E SIETE    P E R F E T T I

Poi la scena post dichiarazioni è stata bellissima, oddio sono troppo dolci *_*

"Anche per sempre?" domandai esitante, aprendo il palmo della mano e sistemandolo meglio sul petto

"Anche oltre, se me lo permetterai." mormorò in risposta piegando appena la testa di lato.

Per sempre... e anche oltre...

ODDIO MIO MI VOLEVI UCCIDERE CON QUESTA PARTE?!?!?! DIMMI MI VOLEVI UCCIDERE?!?!?!!?!?!!?
Ok, questo capitolo è stato il più bello di tutti fino ad ora! Mi spieghi come diamine fai a scrivere cose così anche sul cellulare?!!?
Comunque come al solito controllavo sempre la tua pagina fb per vedere magari qualche piccolo spoiler o se c'erano annunci.
TRANQUILLA! Ok? Devi stare calma!
Ti capisco se devi studiare tanto, amo questa storia con tutta me stessa ma capisco benissimo che non hai tanto tempo e che lo studio è più importante. Quindi tranquilla, perché tutti vediamo che stai facendo il possibile e quindi non farti problemi ;) Saremo sempre qui ad aspettarti <3
A un certo punto hai anche detto che non sapevi se ti meritavi tutte queste recensioni...NON DIRLO PIU'!!
Tu te ne meriti anche di più!!
E poi con questo capitolo ti sei fatta più che perdonare, avresti anche potuto pubblicare lo stesso capitolo tra due settimane solamente perchè eri troppo pigra, non sarei riuscita ad avercela con te.
Scappo che sono sfinita dato che il troppo studio sta uccidendo anche me.
A martedì :)

Ah mi sono dimenticata di dirti che SONO UFFICIALMENTE INSIEME.
Insomma, per me lo erano anche prima ma ora è UFFICIALE gente!!!
Voglio vedere la reazione di TUTTI.
Ma specialemente Sebastian e Daniel :') E anche Rachel!!
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:41 pm)

28/11/12, ore 22:10

bello bello bello bello *__* wow!!!!questo vola tra i miei capitoli preferiti di questa storia ç__ç boh sinceramente non so come commentare, perchè ti direi sempre e solo "wow"!!!ma davvero, questo capitolo mi ha lasciato senza fiato...sono così belli dio mio!!!finalmente si sono detti "ti amo" ed è stato bellissimo T__T ah per natale voglio un blaine e/o un kurt, please!!penso che chiuderò qui questo scempio chiamato recensione perchè è la fiera delle banalità lo so...ma te l'ho detto, è così perfetto che non so cosa dirti =) a martedì, un abbraccio michela ^__^

28/11/12, ore 21:49

Yeeeeeeee! FINALMENTEEEE! Pensavo non arrivasse più questo momento! Che bellooo! Le farfalle nel mio dtomaco probabilmente fanno a gara con quelle di Kurt! Sono troppo felice! :) bene, anche se non di per quale motivo idiota non so ancora il tuo nome ti volevo dire che sei una delle mie due scrittrici preferite! Ma forse questo lo sapevi di già.. Va beh! Ora lo sai! Questa settimana senza aggiornamento è stata forse peggio del mese senza glee.. Una tristezza infinita, però alla fine ne è valsa la pena! Veramente complimenti! Ti adoro! Un baciotto! :3

28/11/12, ore 20:08

O MIO DIO!!! Davvero valeva la pena aspettare tanto questo capitolo...ora dovrò proprio fare qualche giorno di dieta con tutto questo zucchero!! Meno male che almeno ci sono le ff che ci tirano su un pochino il morale...comunque dagli ultimi spoiler ci sarà nella prossima puntata una telefonata di Kurt a Blaine speriamo sia qualcosa di buono almeno questa volta!!

28/11/12, ore 20:07

Oohh mio dioo.... questo capitolo è qualcosa di semplicemente  M E R A V I G L  I O S O   <3<3 Ne è valsa la pena aspettare <3 aspetto con ansia il prossimo :D Bacii

28/11/12, ore 19:56

No dico, ma ti rendi conto che dopo questo capitolo non avrai più delle fan perchè sono morte tutte!!?
L'unica espressione che mi viene in mente ora è "CAZZO"...
Questo capitolo è fottutamente PERFETTO! Mi veniva da piangere, giuro! Perfetto in tutto e per tutto ! Riesci sempre a trovare quell'equilibrio tra il romantico e l'eros senza mai spingerti troppo oltre, mi piace da morire e mi cattura letteralmente .
Sai io amo molto come scrivi anche perché è sempre molto leggero e fluido, riesci a far percepire ogni singola sensazione senza mai risultare pensante pur entrando in ogni singolo dettaglio.
Io ti ADORO !! A-D-O-R-O! Sei fottutamente brava !
Comunque mettendo un attimo da parte il capitolo volevo dire alcune cose:
1.Prima di tutto mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo, alcune volte sono proprio delle giornate no e quindi preferisco non farlo, ma come ho già detto in precedenza io ti osservo e attendo sempre con ansia le tue pubblicazioni (detto tra noi, penso che quando "Just a Landing" finirà entrerò in depressione per una settimana XD lol).
2. Sei crudele perché prima quando ti ho commentato il post sulla pagina Fb mi hai fatto prendere un colpo! Ti piace veder soffrire le tue fan dì la verità !
3. Ci terrei ancora a ringraziare te e Dan per aver pubblicizzato "The Tribute" sulla vostra pagina, davvero grazie mille! Questo progetto mi sta molto a cuore, anche se faccio parte della troupe solo come truccatrice, e sapere di avere il vostro sostegno mi riempe di gioia. Grazie ancora <3
Bene, detto questo, me ne vado! Anche se abbiamo dovuto attendere un pochino per questo MAGNIFICO capitolo, ne è valsa decisamente la pena ;) BRAVISSIMA e al prossimo capitolo ! Cia cia :3 <3

28/11/12, ore 19:23

Non ho parole per descrivere questo capitolo...è STRABELLOOO!!! mi son venuti i brivi di a leggerlo!!!

28/11/12, ore 19:14

L'attesa ne è valsa la pena...il capitolo più bello in assoluto..complimenti davvero, l'ho adorato dall'inizio alla fine...un abbraccio

26/11/12, ore 21:31

*nuova letterice compare*

Una mia amica mi ha consigliato questa storia e devo dire che ho fatto bene a fidarmi :) lei ti segue da molto più tempo di me, io sono arrivata qui oggi e mancano solo 4 capitoli ma...proseguirò con voi fino alla fine :)
dovrò leggermi i missing moments, mi mancano ancora tutti quelli :)

bella storia, davvero, ben strutturata e con tutti i personaggi, in una posizione una pèiù inaspettata dell'altra :)
Princess

21/11/12, ore 22:36

ciao bellissimo capitolo la frase Che esista o meno Cupido... credo che abbia colpito anche noi due... hihih beh credo proprio di si,poi anche se non c'è molto Kliane però quella scena fuori al terrazzo è Blaine che suona e canta la canzone d'amore a Kurt è trasmette quello che prova per Kurt con tanta dolcezza è amore è stupendo,poi no vedo l'ora che Kurt comincia la sua avventura,beh sono un po triste che fra un po finisce questa storia che mi regala ogni capitolo dei emozioni diverse,però purtroppo le cose belle finisce <3,grazie per il capitolo.:)

21/11/12, ore 20:37

Su, su non ti buttare giù, questo capitolo non è affatto orribile come dici, anzi! ^_^ Ok forse avevi altro in mente ma ti posso assicurare che il risultato finale non è per niente male! L'unione di tutte le fanciulle è straordinaria, come si dice "L'unione fa la forza" e loro sono decisamente una parte della forza di Kurt. Dico parte, perché l'altra è tutta opera di Blaine. Cucciolo, sempre più frustrato XD Bhè vediamola così, l'attesa aumenta il desiderio e la passione ^_^ Quinn mi piace, all'inizio ho pensato che fosse l'ennesima guastafeste ma ora sei riuscita a farmi cambiare idea. Ammetto, però, che in questo capitolo era poco desiderata in terrazzo...caspita Quinn, non potevi andare a farti un giro del quartiere? XD Evvai ci voleva qualcuno che tenesse testa a Puck XD Blaine cupido hahaa per un attimo me lo sono immaginata con l'arco, le frecce e il pannolone ^_^ Come sempre brava, lo sai, quindi cerca di non stramazzare al suolo dalla stanchezza, per quanto mi riguarda preferisco che tu sia rilassata e riposata e soprattutto soddisfatta del capitolo che disfatta e delusa. Un giorno in più o in meno non fa la differenza, sappiamo che ci sei e ci tieni e che non è da te sparire. Dopo 38 capitolo posso affermarlo con sicurezza. Nooo non ci credo, mancano solo 4 capitoli :( un abbraccio

21/11/12, ore 14:51

Che finale dolcee! Sono commossa! *w* brava brava! Venerdì mi sembra troppo lontano purtroppo.. Voglio proprio vedere cos'ha i inventato questa volta! Bene, detto questo come al solito il mio voto è 1284747289/10 :)

21/11/12, ore 12:34

..non dire che non sei soddisfatta del capitole, perchè è dolcissimo!! Tutto l'insieme è stupendo come sempre!!

21/11/12, ore 07:48

Il grande momento di Kurt sta arrivando..Can't Wait!!!!!
Ehm...scusa un momento PRETENDO di sapere cosa sta architettando Kurt! Voglio saperlo!!!!!!
E il film mentali che si fa Blaine? Esiste una cosa più dolce?
Quick (si scrive così xD) is on!!!! Quanto mi piacciono come coppia!!!!
E niente questo capitolo è dolce dolce e davvero mi è piaciuto tantissimo.
A venerdì!
Un bacio!