Just a Landing
di Dreamer91

05/11/12, ore 22:25

Aaaah!!!! <3 <3 <3 Bellissimo capitolo! L'italiano non ha parole sufficienti che esprimano il mio odio per Dave, mr. Chang e l'assistente. Odio profondo. Sono dei pazzi ad aver cacciato Kurt con l'immenso talento che ha. Follia!
Sia ringraziato il cielo, Blaine salvo, again. I Klaine adorano il pericolo, vero? Perché è così divertente scavalcare la ringhiera di un balcone per passare in quello del tuo vicino e soprattutto è sicurissimo...
Ti...ti... ti voglio bene! Non era esattamente questo ciò che si dovrebbero dire non trovi? "Ti amo" lo scrivo almeno io, poi la passo in un bigliettino a Blaine così non si scorda. Attendo da 34 queste due parole, immagino sarà la scena più emozionante, dolce e romantica mai scritta. Sogno già *W*
Titolo da prima pagina: Blaine Supereroe In Pigiama Non Sente Il Freddo Di New York. Kurt è fantastico quando stronca il suo gesto eroico...
Hugs, Eleonora

05/11/12, ore 21:24

ok andiamo per punti
segretaria zoccola: crepa
mr chang: stronzo asservito a quell'altro che non oso definire per non essere troppo volgare, seguila....
Dave: *prende mazza chiodata e lo colpisce ripetutamente in ogni dove specialmente dove fa molto male* dopo di che ti cammino sopra con i tacchi a spillo e se trovo ancora un residuo delle tue palle male usate te le frantumo chiaro?
ecco finita la parte violenta... XD
Kurt cucciolo ce la farai... sei migliore di quell'abominio che è stato il tuo fidanzato e ne verrai fuori a testa alta....
Blaine sei stupendo e prima o poi ti usciranno quelle parole.... e quando accadrà io ballerò la conga... :)
sono bellissimi...
sono meraviglia ed incanto..
a giovedì allora
e grazie per aver come sempre reso il mio lunedì un pizzico migliore

05/11/12, ore 21:03

Wow che capitolo! Maledetto bastardo di David!!!! Ha davvero mantenuto la parola!! Peccato che Seb quella sera sul pianerottolo non l'abbia preso a calci nel sedere!!! Tenerissima la scena Klaine sul terrazzo! Blaine è un vero principe azzurro per Kurt!
Bellissimo capitolo come sempre!
Al prossimo aggiornamento un bacio!

05/11/12, ore 21:02

E finalmente i due testoni si sono resi conto che non possono fare a meno dell'altro. Che bello, che bello ^_^ Povero Kurt, se ne pentiranno, questo è sicuro. Spero che questa botta sia l'ultima, ne ha subite troppe, ora ha bisogno di tante belle cose..quindi basta far soffrire Kurt, intesiiii!!! XD lo so che Blaine, è il top della sua felicità ma facciamo in modo che stiano insieme con il sorriso ^_^ ogni tanto! Come sempre, complimenti! Alla prossima baciuz

05/11/12, ore 20:21

Mi hai spezzato il cuore. Perché purtroppo situazioni del genere sussistono sempre nella vita di tutti i giorni, Kurt non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo a sopportare questo trattamento alla fine dei conti... Ma se ci pensiamo, ormai si va avanti a leccate di culo e delle gran raccomandazioni. Estro, talento, passioni non portano più da nessuna parte ormai.
Scusami per questo intermezzo ma direi che è del tutto lecito in un capitolo del genere, dove Kurt non riesce ancora a vedere un piccolo spiraglio di luce... Per lo meno all'inizio del capitolo. Ti giuro che non ci volevo credere e speravo che per un attimo Dave fingesse quando gli ha detto in quel modo... Ma evidentemente deve avere proprio aver avuto una grande influenza su Chang per aver fatto vivere Kurt in quattro anni di menzogne.
Non posso nemmeno immaginare come si sia sentito in tutto quello. Anche perché l'unica certezza che aveva era il suo lavoro e sentirsi denigrato in quella maniera ti fa perdere anche il senso di ciò che sei in grado di fare realmente allora... Ti domandi quali siano le tue capacità e se il mondo della moda fa davvero per te.
Ma per fortuna che c'è Blaine.
Lui e la sua cocciutaggine nell'attraversare il cornicione solo per andare da Kurt e risollevarlo ancora una volta dall'oblio in cui è caduto.
Sembra quasi che il loro essere vicini di casa li abbia salvati reciprocamente... Prima Kurt con Blaine permettendogli di fare da intrattenitore alla serata di beneficenza e ora Blaine con Kurt proponendogli di lavorare al bar di Puck.
E Blaine tenerissimo che sogna già di fare milioni di cose insieme a lui proprio come una coppia sogna di fare giorno per giorno...
Ora manca solo il ti amo (:
Bravissima <3
E bacioni!

05/11/12, ore 19:07

ciao stupendo capitolo beh almeno la parte finale cosi dolci stretti in quel'abbraccio le parole di Blaine sono cosi vere cosi pieni di amore in quella scena dove Kurt è di nuovo spezzato per colpa di David,poi la parte iniziale davvero senza parole,ma comunque Kurt merita di meglio è sperò che presto riceve una opportunità di diventare il stilista più famoso di New York è dare finalmente quel calcio a tutti quei che non credono in lui,sicuramente il Dottore Chang si mangerà le mani per aver perso un ragazzo di talento come Kurt,cosi alla faccia sua Kurt è Blaine festeggeranno il successo con una settimana di passione hihihi ,ok credo che sto viaggiando troppo con la fantasia,ma non cosa nulla quindi sogniamo,comunque a parte i scherzi davvero credo che Kurt meriti la fortuna di diventare qualcuno,dopo tutto quello che a passato si merita di essere felice,grazie per il capitolo.:)

05/11/12, ore 14:06

OH MIO DIO SANTISSIMO!!
SWVEDBRFNT8GMY9H,UJ.IK-OLNYMU,I.O- CAZZO CAZZO CAZZO!!!! *la finezza scompare* TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO *_*
Allloooora, ti sembrerà strano MA non ti odio. Come prima cosa perchè quando ho letto lo spoiler ero CONVINTA che il motivo per cui Kurt piangeva era David. Che aveva tipo iniziato a lanciare mobili ovunque -.- MA NO!!
E quando ho iniziato a leggere ero tipo convinta che Blaine stesse andando al processo contro David. Che poi ora che ci penso non so se si deve andare al processo, ma vabbè, ero CONVINTA CONVINTA. Poi ho capito (si lo so sono un genio) e ho collegato tutto con lo spoiler. SUPER BETTY!!
E quanto ho odiato Mike, che è uno dei personaggi che in glee amo di più -.- Ma qui proprio TANTO ODIO.
E tanto anche per quella segretaria -.-
Lì ti ho odiata, lo ammetto...MA poi c'è la scena tra Kurt e Blaineeeeee......*___*
Awwwwww*** Ho rischiato di morire per troppa cucciolosità. Ero del tipo
BLAINE DIGLI DI VENIRE A VIVERE DA TE! DAI BLAINE!! DAI BLAINE!!!
Ma purtroppo no :( Ma così staranno TANTISSIMO insiemeee!!!!!!!!!!!! Betty super super contenta!!!!!!
La scena di loro due abbracciati era semplicemente csvedrbftngm....ADORABILE.

Come ci si comportava in certi casi? Cosa si diceva al proprio... vicino - sul serio, Blaine... vicino? - per consolarlo, per farlo stare perlomeno meglio?

ma AHHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHHHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA :')

"Lo so... e continuerò a farlo finché ne avrai bisogno.. è questo che fanno.. gli amici, no?" scherzai, tanto per provocarlo un pò e per mettere sul banco la questione tanto spinosa che mi era passata per la testa proprio quella mattina. Lui infatti ridacchiò
"Io e te siamo amici?" domandò in un misto tra lo scetticismo e la sorpresa
"Ehm... no.. direi di no!" concessi con una mezza risata, mentre riprendevo ad accarezzargli lentamente la schiena, che si rilassava sotto il mio tocco
"E allora.. cosa...?" tentò di chiedere, alzando una mano, per posarmela delicatamente sulla guancia

FIDANZATI!!! VOI SIETE F I D A N Z A T I!!! Non è tanto difficile da direeee!!!!! SU CHE CE LA FATEEE!! Ripetete con me F I D A N Z A T I!!!!
Sono troppo l'amore loro dueee *___*
Ti volevo raccontare una cosaa!!! *si gasa*
Ieri notte ho sognato la tua ff!!!! Oddio ti giuro è stato bellissimooo!!!
Praticamente... ti racconto!! E so che non te ne frega niente ma dovrai ascoltarmi u.u
Praticamente...allora (si magari inizio a raccontare che ne dici?) Alloraaaa, c'erano Kurt, Blaine, Rachel e Finn e stavano seduti a un bar e a un certo punto arriva un tizio da sdietro e fa 'dopo tutti questi anni il tuo bel culo è sempre lo stesso' Blaine si volta e spalanca gli occhi!! Indovina chi è! Indovinaaa!! Indovinato? Bè te lo dico....JEREMIAH!!!
(O come si scrive) e insomma Blaine iniziava a balbettare frasi sconnesse e poi arriva Sebastian con Daniel (yeeeee) e comincia a urlargli contro che dve sparire e bla bla bla.
Allora lui lo attacca dicendo che Sebastian aveva fatto soffrire Blaine in passato quando erano fidanzati. Dopo taaaante discussioni Blaine nega, dice di tenere a Seb come se fosse un fratello se non più e manda a fanculo Jeremiah (yeeee) dicendogli che lui credeva di amarlo MA ora che ha conosciuto kurt ha capito cosa significa VERAMENTE la parola AMORE (ma awwww*) E quindi niente, io sono pazza lo so, ma che dirti? Sogno cose assurde.
Cooooomunque non te ne può fregar di meno ma io ero troppo gasata per non dirtelo!!
E niente, bravissima come al solito!!!!
Veramente non ho parole per quanto tu possa essere brava!!
Una domandina, ma sei del 91? :)
Per il resto niente, e A GIOVEDì!! <3

04/11/12, ore 14:12

Seguo e amo questa storia di primi 3 capitoli che hai pubblicato (scusa il ritardo sono passata da un tablet a un computer beata tastiera!!) volevo farti i complimenti scrivi benissimo fra' poco inizierò a scrivere anche io quindi magari mi puoi aiutare recensire cose così amo la tua storia continua così KLAINE IS ON!! alla prossima :D

04/11/12, ore 12:12

Che dire .... Blaine ha reagito in modo mooolto male all'inizio, pensavo seriamente che Dave, gli avesse procurato danni incredinili al cervello!
Povero Sebastian per una volta così dolce  indifeso e Blaine era l'idiota che lo ha atto sta male! Dia ciamolo mi è piaciuto soprattutto la frase di Kurt lasciato solo col secondo più grande problema, la moglie del suo migliore amico Daniel! Davvero mi fanno spisciare quei due! Memore mi sono andata a rileggere la storia dedicata a loro! ;) Daniel è davvero pericoloso!
Ora vedremo cosa succederà! Sono iper curiosaaaaaa :)

03/11/12, ore 20:54

Ohhh finalmente Kurt ha capito cosa prova per Blaine!
Io sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli e aspetto con ansia il prossimo!
Mi piace un sacco questa storia complimenti :)
Ah si solo un appunto: po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento :)

02/11/12, ore 17:53

Che teneri che sono!!!!!!
Mi sono piaciute tutte e tre le parti del capitolo!
Mi è piaciuto molto il fatto che Kurt si sia fermato da Blaine che gli aveva lasciato le chiavi ( fantastico :D ) che tenero che è stato nel mettere a posto la casa, sono belle queste cose che simboleggiano la quotidianità!!!
Ho veramente adorato ( capito perfettamente! ) il punto di vista di Sebastian, mi dispiace che si sia spaventato così tanto , ma ha perfettamente ragione a cercare di tutelare Blaine dopo quello che è successo.
Mi fa piacere che Daniel e Kurt si stiano avicinando e siano entrati in confidenza, amo entrambi :)
Ma il "ti voglio bene, Blaine..." mi ha fatto morire, anche se in effetti non era la frase che mi aspettavo... Ci stava tutto perchè rispecchia perfettamente il carattere confusionario di entrambi, perchè diciamocelo : quando si tratta di sentimenti nessuno dei due sa esattamente esprimersi alla perfezione !!! Ma va bene anche così! Trovo che sia decisamente carino detto in quel modo, credo che valga più un " ti voglio bene" sincero e sussurrato in un abbraccio, piuttosto che qualcosa di più pesante gettato al vento ( anche se non sarebbe stato questo il caso!!! ). Sono del parere che le cosa vadado dette al momento giusto! e quando arriverà sarà perfetto... chissà cosa avrà pensato Blaine di quella frase?!? Vorrei tanto saperlo ahahaha non vorrei che ci fosse rimasto male! Già le sue aspettative erano state deluse quando è entrato in casa e invece di trovare un sorridente e SOLO Kurt si è ritrovato davanti anche Seb e Daniel ! Poverino !!!! Con tutta la voglia che aveva di stare solo con lui... Però la scena mi ha fatto morire ahahah forse sono un pò sadica?!?
Non vedo l'ora di Lunedì!!! Ah! Quasi dimenticavo: Il primo di Novembre è il mio compleanno, quindi spero non ti dispaccia se ho considerato il capitolo come una sorta di regalo ;)
A presto con un nuovo avvincente capitolo!!!!!!!! ( la normalità per questa fanfiction! )

02/11/12, ore 09:53

Oddio ho amato questo capitolo!!! La parte tra Seb e Blaine è meravigliosa, un perfetto elogio alla vera amicizia!!! Che dolce Kurtie che è rimasto ad aspettare Blaine! Daniel è diventato ufficialmente il mio idolo! Ci volva lui a smuovere quei due per dichiarazioni finalmente a voce il loro affetto!!! Finalmente i boxer di Blaine sono stati trovati! Ahahaha!
Meno male che Seb ha pensato alla denuncia, ci voleva una tutela contro quell'animale di Dave!
Bellissimo capitolo come sempre!
Al prossimo aggiornamento! Un bacio!

02/11/12, ore 09:13

Sono sempre contenta quando vedo che hai aggiornato... mi piace molto lo stile che hai nel raccontare e anche la scelta stilistica di scandire tempi e punti di vista con la scelta di annotazioni "cronologiche", lo trovo molto piacevole. anche la trama mi piace, il modo in cui li hai fatti avvicinare, i post it, i vicini di condominio, è stato come entrare davvero in questo palazzo un pò matto e respirarne il clima. l'unica cosa che non ho tanto apprezzato è stato il modo in cui Kurt ha gestito il discorso Dave...sono assolutamente d'accordo che il loro non era un rapporto sano, che Dave non sta decisamente bene, e che Kurt si era passivizzato in tutti questi anni, ma sentire Dave dire "mi stai tradendo" e lui rispondere, a grandi linee, "non so cosa stai dicendo, sei pazzo" mi è sembrato un pò incoerente. so che il timore era di alimentare l'aggressività ma forse si poteva gestire un pò diversamente, non so. ciò non toglie che ti seguo con passione, e aspetto il tuo ptossimo aggiornamento :)

02/11/12, ore 02:22

Awww ** Seblaine! Kaniel ( Daniel + Kurt non so come chiamarli credo che Kaniel sia abbastanza carino!) E poi il '' ti voglio bene'' Klaine aww mi sono sciolta!!!
Appena Blaine ha detto quelle cose a Sebastian mi sono messa a piangere, sarà stata l'ora ma mi è persa una cosa orribile, povero il mio Bas :'( ( nei missing moments metti anche tutta la storia dal punto di vista di Bas? e quello di Daniel? ** ) comunque per fortuna la Seblaine fa pace, e la Kaniel diventa adorabile :3 non vedo l'ora di vederli insieme :D Un bacione grande grande a lunedì :)

01/11/12, ore 23:53

Tema capitolo = AMICIZIA ^_^
In un modo o nell'altro Sebastian deve metterci lo zampino...cosa ho detto negli scorsi commenti...Il tuo sebastian è adorabile, si fa amare .... puff ora lo strozzerei ^_^ scherzo, lo avrei voluto strozzare solo nella prima parte come immagino avrebbe voluto Blaine, trovandoselo a casa con Kurt e facendogli perdere ogni speranza d intimità con lui, ma ora che ho letto tutto il capitolo ti posso assicurare che lo trovo ancora più adorabile. Bellissimo il loro rapporto, mi piace che la loro storia abbia solo arricchito la loro amicizia odierna, la loro amicizia è così intensa e le emozioni che mi hanno fatto provare in questo capitolo solo assolutamente meravigliose. Sono così uniti, la loro preoccupazione reciproca, il loro essere sempre presenti, qualunque cosa succeda, qualunque persona abbiano al fianco, credo che queste amicizie siano importarti e tu hai descritto questi sentimenti benissimo, credimi non mi sarei mai immaginata di poter adorare i dialoghi tra Seb e Blaine come in questa storia e i due capitoli incentrati su di loro sono decisamente molto belli, ancora i miei più sinceri complimenti. XD Per la denuncia sono d'accordo, ora quello di cui hanno bisogno i nostri amati è protezione e soprattutto tranquillità.
"... hai bisogno anche tu di avere accanto il Sebastian della tua vita!"...e finalmente anche Kurt ha il suo Sebastian ^_^ No davvero, quest'idea mi ronzava da parecchio in testa e questo capitolo mi ha dato un ulteriore speranza.
Allora ora voglio un dopo cena con i fiocchi e come dice Seb "la carica erotica è alta, vanne fiero B. la notte è giovane e dedica un sacco di attenzioni al bel faccino" ^_^
Alla prossima cara :*