Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo
di Fanny Jumping Sparrow

19/02/14, ore 21:47

Sto morendo dal ridere per il finale!! Davvero complimenti!
Jack Sparrow in questa drabble mi ricorda un sacco il caro Monkey D. Rufy (il capitano della ciurma del manga One Piece, noto anche come Capitan Cappello di Paglia).
Nessuno dei due vuole versare del sangue, entrambi dal cuore troppo gentile.
Complimenti ancora per la drablle!

19/02/14, ore 21:44

Meravigliosa! Sono commossa! Quanto ho adorato quell'istante nel primo film, la soddisfazione di vedere il sogno di Jack realizzarsi... Stupenda! Non ho parole, complimenti!

19/02/14, ore 21:42

Bellissime!! Me le sto mangiando! Stai rendendo benissimo il vecchio Jack *.* Sono una più bella dell'altra, davvero complimenti!! Ti lascio adesso che vado avanti a leggere!!

17/02/14, ore 23:34

Ahahahahah, fantastico il nostro Capitano in una delle sue mitiche e leggendarie fughe!! Veloce, rapido e abbagliante come un lampo!
La frase finale è fantastica, così da lui!!
Un bacione!

17/02/14, ore 23:33

Azzeccatissima anche questa, sei riuscita a trovare un collegamento per un prompt che, coi Caraibi, non c'entra nulla! Eppure sei riuscita a scrivere una drabble originale e perfettamente in-character!!
Bravissima!!

17/02/14, ore 23:29

Splendida! Hai fuso assieme fisicità, riflessione e ironia e l'hai fatto in modo perfettamente coerente!
Veramente brava, come sempre!!!

14/02/14, ore 14:00

Ciao Fanny, la solita gitana a rapporto! Se non sbaglio, lei è un personaggio dalla raccolta di libri su Jack, o qualcosa del genere vero? Non do molta confidenza a quei libri. Però mi fa ghignare un giovanissimo Jack alle prese con la prima cotta. Trovo che tempesta sia il titolo adatto, per questa composizione che è superba come le altre. Allora complimenti, e fino al prossimo approdo: Ossequi.

08/02/14, ore 17:49

Mi correggo, QUESTO PROMPT era ancora più difficile di "autunno"! Macché apatiche, sei stata brava, ripeto: il prompt era veramente difficile! Eppure tu hai scelto di giocare su questo "mezze stagioni" nello stesso spirito con cui avevi giocato con gli altri prompt che riguardavano le stagioni, facendoci leggere di un Capitano a metà, diviso tra due spinte... bravissima!
Le drabble con i prompt sulle stagioni ti sono venute davvero bene, non c'è che dire!!!

08/02/14, ore 17:45

L'autunno era, forse, la stagione meno semplice di tutte. Eppure tu sei riuscita a prenderla e a darle il corpo e lo spirito del nostro Capitano, in uno dei suoi momenti di "attesa prima del balzo", diciamo.
Bravissima e sorprendente come sempre!!

08/02/14, ore 17:43

Moooolto bella anche questa!!! Rispecchia appieno l'irruenza giovanile, la sensazione di "onnipotenza" caratteristica di quest'età, specialmente all'inizio... il sentire di avere tutte le strade aperte davanti a sè... complimenti, veramente ben riuscita!!

08/02/14, ore 17:40

Ahahahahah, fantastica anche questa!!! In effetti Jack, da piccolo, mi ricorda molto un gattino pestifero XD
"Mamma, è successo anche a me: sento i bruchi. O erano le farfalle?"... bellissima!!! E adattissima al prompt e a come hai deciso di gestirlo!

08/02/14, ore 17:37

Wow!
Questa, a parer mio, è una delle tue drabble migliori sino ad ora!!! E' bellissima, musicale, ritmica, poetica... e mi piace questa unione di stagione invernale, stato del mare e stato della vita!
Bravissima!!!!

08/02/14, ore 17:35

Eccomi di ritornoooooo :D!!!
E scusami tantissimo per l'assenza... ho iniziato la specialistica, e in periodo di presentazioni - saggi - esami non è stato facile conciliare università con lezioni di danza e impegni vari!
Duuunque, questa drabble mi ha stesa XD Fantastico come il nostro capitano passi in rassegna tutte le bevande possibili per poi rimarcare che rimarrà fedele sempre e solo al suo rhum!!!
Un bacione!

02/02/14, ore 18:20

Una drubble senza dubbio di impatto visivo! L'immagine del tuono, anzi il suono di esso, roboante, che sconquassa la terra, è l'immagine che si accompagna al suono da cui Jack fugge. Un lavoro, come sempre ,stilisticamente impeccabile. Approdare da te è sempre una garanzia :)

01/02/14, ore 15:33

Salve, mhh, fammi indovinare, saranno mica le urla della dolce nonna Sparrow? Mi fa venire i brividi. L'immagine è tenerissima. Ti dico subito che questa è la mia preferita sicuramente, senza togliere niente alle altre che adoro comunque. Complimenti e a presto.