The wedding affair
di Moon1977

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
16/08/20, ore 21:56

Ho appena finito di leggere la tua storia, favolosa!!! No so se scrivi ancora( vado subito a cercare altre) se lo fai ancora spero sia professionalmente e se no pensaci a farlo. Ho amato Questo Edward mezzo maniaco sessuale che riesce a trasformare una Bella un po’ scemina en una bomba ninfomane; una delle mie storie preferite senza dubbio!! Grazie per regalarci il tuo meraviglioso talento e il tuo prezioso tempo!

12/07/14, ore 02:21

splendida , splendida e ancora splendida questa efp è stata per me un piacere e tanta voglia di leggere un nuovo capitolo quando potevo...spero tu scriva qualcosa di questo tipo perchè mi hai catturato il tuo modo di scrivere e le storie che proponi è infatti e nelle mie storie preferite.
baci da bennycullen

10/04/14, ore 22:45

Wow, è davvero bellissima questa storia!! L'ho letta tutta d'un fiato!
Mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
Sono contenta che alla fine si siano sbarazzati di Jacob per sempre e hanno potuto vivere la loro vita in pace, creando una bella famiglia :)
Bacioni e ci leggiamo prossimamente!

30/03/14, ore 23:08

La prossima volta che devo scrivere un prologo per una mia storia chiamo te. sei bravissima!!!!!
Sinceramente, la trama non mi attirava tanto, ho iniziato a leggere il prologo solo perchè sono, diciamo così, "in astinenza". Non ce l'avere con me, infondo ho cambiato idea!
Molto avvincente, brava ;)

25/02/14, ore 23:20

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è meravigliosa. Se la trama poteva essere scontata tu l'hai resa magnificamente dinamica, fluida e per nulla scontata; ricca di colpi di scena ed emozioni inaspettate. Lo sviluppo psicologico e di crescita dei personaggi è unico e perfetto, è un crescendo di emozioni e tensioni. Ogni parola in più di ogni capitolo ti fa amare sempre di più Edward e Bella, facendoli apprezzare nella loro unicità di individui e nel loro insieme di coppia. La storia poi scritta in maniera eccellente, sintatticamente e grammaticalmente parlando. Quindi non mi resta che dirti brava brava brava.

30/10/13, ore 01:20

Partendo alle otto dovrebbero arrivare intorno alle undici /undici e trenta credo ciao continua cosi' non vedo l'ora di leg genre e sapere come demolirai il cagnaccio

17/10/13, ore 17:33

Ciao! Volevo farti i complimenti.. Bellissima storia, piena di particolari, descritta e narrata fantasticamente! Non vedo l'ora di leggere altro..

04/10/13, ore 08:38

Ehi ciao, non sono sparita ma sono immersa nella tesi che è agli sgoccioli e ti giuro non stacco gli occhi dal pc per tutto il giorno fino a sera tardi ma sul sito forse non ci vengo da prima che tu postassi l'epilogo. Mi è piaciuto tantissimo, i gemelli, il disegno della famiglia felice, la bambina ed Edward che si è perso nei ricordi, veramente molto bello. Mi dispiace molto che sia l'ultimo, ma farai degli extra vero? Comunque non vedo l'ora di leggere la raccolta di os e magari anche la tua prossima long, sei stata bravissima e mai monotona. A presto bacio mary.
Ps, dato che qualche mese passo poco tempo sul sito se scrivi una nuova long mi mandi un messaggio? Così è sicuro che la seguo

24/09/13, ore 15:22

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
A mio parere, scrivendo non sei mai incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ed è forse per questo che ho aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento di questa storia!!!
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

23/09/13, ore 18:00

ciao bellissima storia complimenti.... bellissimo anche il finale, e alla fini chi l'avrebbe detto che sarebbero nati tre bellissimi mini cullen due dei quali sono la fotocopia identica del padre, e la piccolina della madre......
una domanda ma la nuova storia la posterai su efp?
e un altra cosa come si intitola la storia in corso che continuerai?
una bacio marty.........

23/09/13, ore 15:11

davvero tra le più belle storie che io ho letto su questo sito fino ad oggi XD complimenti e non vedo l'ora di leggere questa nuova storia ;) quindi a presto!!! ;D celestina

23/09/13, ore 15:10

WOW WOW WOW
Che epilogo......sono veramente tanto felice per questi Edward e Bella.....una storia piacevole con i suoi colpi di scena ma non eccessivamente drammatici......da assaporare capitolo dopo capitolo
E dulcis in fundo oltre a riprendere il nostro sportivo hai già un'altra storia in mente e già mi piace......non vedo l'ora odi leggere il primo capitolo
Un Bacio
JB

23/09/13, ore 14:02

Oh che gioia, che delizia, che dolcezza!!!! I due diavoletti sono un amore, e voler avere un terzo figlio è stato fantastico. La foto dei pupi è deliziosa, ed è sempre molto azzurra... come nello stile del nostro meraviglioso matrimonio!
Cosa posso dirti di questi due protagonisti che dopo cinque anni sono ancora due piccioncini? E' veramente difficile lasciarli andare, ma non vedo l'ora di concentrarmi sulle altre due storie: quella dello sportivo mi fa venire i brividi solo a nominarla, l'altra ha già una buona trama...
Ti aspetto,
Teresa

22/09/13, ore 06:28

ma che noia cara mia! Una palla anormale! Era una trama ottima, originale, avvincente.. l'hai trasformata veramente in una lagna! Ogni due secondi frasi smielate oppure sesso. Sempre le stesse cose. Sesso qui, "mi ribolliva il sangue", "voglio farti godere", "bella è unica e fantastica e come lei non ce n'è"... oddio! ma cambia, rallegra un po' sta cosa! ok che si amano, ok che Edward e bella ti piacciono ma fai qualcosa di realistico ! trovagli pure dei difetti a sti qua, falli litigare! l'amore vero mica sono tutte 'ste cagatine da film scadenti di Fabio Volo! E poi, sì.. bellissimo eh che loro facciano l'amore.. ma in ogni capitolo ci passi mezza pagina solo a descrivere quello, e tutte le volte allo stesso modo! basta no non è necessario sempre che lo descrivi e non è nemmeno possibile che sta coppia passi la vita a fare sesso e nient'altro! detto questo, scrivi almeno abbastanza bene.
ciao, e scusa eh! non ti offendere.. sono stata un pochino rude ma non è che volessi essere maleducata :) nulla di personale insomma
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 06:31 am)

21/09/13, ore 18:33

*_____________* Finale perfetto e bellissimo come tutta la storia *__*  Edward che non riesce a distinguere  i bambini al telefono mi ha fatto molto ridere e dopo è arrivata anche la piccola principessa *__*
Complimenti per la storia spero di leggere presto una nuova ;) alla prossima ;)