L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

05/02/13, ore 23:40

Che fatica..ma alla fine sono tornati..speriamo in bene :)
Io questa storia personalmente la trovo splendida ci hai veramente donato una bella fic..:)
Continua così!!!!

05/02/13, ore 23:30

Finalmente tutto è bene quel che finisce bene il tanto sospiraro chiarimento è avvenuto l'avevo detto io che se si lasciava andare si sarebbe risolto tutto^^ anche se per un attimo la Herm insicura ha fatto capolino meno male che è subito sparita^^ è stato molto bello cominciare con un flashback sulla prima volta di D/H per ritornare poi alla realta ed affrontare una nuova prima volta consapevoli molto romantico^^ che tenera la piccola Eltanin chiede conferma al suo papà che altro dire a risentirci con il prossimo cap. sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione per A/C e S/L a presto ciao Roby

05/02/13, ore 23:16

Ops! leggendo l'introduzione credo di doverti spiegare due cose... magari sbaglio ma credo sia riferita in particolare a me. Primo: l'ho lasciata (la precedente recensione) neutra perchè il capitolo mi piaceva così così però non mi dispiaceva del tutto perciò mi è sembrato che fosse meglio lasciare un giudizio neutro piuttosto che negativo(in quanto non esiste il "così così" nel dividere le recensioni). Secondo: non avevo mica la pistola puntata alla tempia perciò se non avessi voluto recensire non l'avrei fatto. Vero, di solito non recensisco prorio perchè odio questi fraintendimenti che alla fine non fanno piacere a nessuno, ma la tua storia mi piache senò non metterei recensioni per farla andare avanti! Avevo messo "sporco ricatto" tra virgolette appunto per questo, dal momento che non ero seria. :)
Detto questo mi è sembrato di fare una recensione onesta di quello che personalmente pensavo del capitolo, con i suoi pro (vedi Eltanin) e i suoi contro.Visto che chiedevi recensioni mi sono permessa di aggiungere una parentesi sulla scelta dei nomi che riguarda tutta la storia e non solo il capitolo.
Spero di averti chiarito il mio punto di vista!
Questo capitolo mi piace più del precedente, Eltanin è carinissima e anche Draco che per una volta non ghigna ma sorride ;) invece Hermione non proprio, sono felice che finalmente le arrivino i ricordi e che torni assieme a Draco però mi sembra appunto molto in balia delle emozioni, nel capitolo prima è pronta a picchiarlo poi passa subito all'opposto nel giro di trenta secondi. Capisco che sia una situazione difficile però mi sembra vada un po' in altalena.

05/02/13, ore 23:16

Avevo letto dell'aggiornamento su facebook e non ho resistito.
Mi piace moltissimo questo capitolo. Finalmente Hermione si mostra per la Grifondoro che è, non vedevo l'ora che accadesse.
Tra parentesi sono andata a leggere la recensione neutra che ti hanno lasciato e, personalmente, non mi trovo affatto concorde.
E poi, amo il nome Eltanin per cui mi sono trovata a non concordare in priori.
In ogni caso adoro questo capitolo. È forse uno dei più belli, anche perché la riconciliazione tra i due ci voleva proprio.
Complimenti, come sempre, e spero in un aggiornamento anche domani.
Mi spiace che sia già terminata. Questa Fiction mi è piaciuta parecchio.

CChanel

05/02/13, ore 23:11

Mi dispiace per lo sfogo che hai avuto...lo so che e' sempre piacevole leggere l opinione degli altro su un qualcosa che si e' scritto di proprio pugno...infatti io mi inpengnero' a recensire tutti i capitoli che leggo.. Ritornando alla storia questo capitolo e' proprio emozionante finalmente herm ricorda tutto e concede animo e corpo al suo unico vero amore...quanta dolcezza *.* Non ci credo ancora che mancano soltanto due capitoli alla fine...mi stavo affezionando a questa ff...vabbe' vuol dire che mi dedichero' su quella dei dottori (che gia' amo) Un bacio e buona notte *.*

05/02/13, ore 23:02

Ciao!!!!! Complimenti un altro capitolo bellissimo!!! Finalmente Hermione ricorda tutto e può ricominciare la sua vita con Draco...... Mi è piaciuta molto questa fanfic perchè ci hai raccontato la storia di Draco e Herm in un modo differente, quasi "al contrario" , e devo dire che è stato molto bello scoprire tutte le fasi del loro rapporto grazie a dei flashback!!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.... Un bacio!!!!!!

05/02/13, ore 22:53

è stato emozionante! *-*
si è donata alui completamente...è amore vero questo! ;)

05/02/13, ore 22:53

Chiedo perdono per non aver recensito gli scorsi capitoli ma il computer mi aveva abbandonato e dal cellulare non riesco a scrivere cose decenti.
Mi sembra di essere ripetitiva a dirtelo ma QUESTA STORIA È DAVVERO SEMPRE PIU' BELLA!
Avevo intuito che il discorso tra Narcissa e Daphne non riguardasse Draco, ricodardavo del caro Blaise e di quello che mi avevi detto...però sei stata bravissima a lasciarci con il fiato sospeso...povera Hermione, non immagino come possa essersi sentita.
E Draco è stato semplicemente ...WOW...mi sono sciolta a leggere le sue parole e le sue reazioni.
E finalmente, dopo tanto penare, i nostri due amati sposini si sono riconciliati... Finalmente, dico, perchè già dalla "mini vacanza" mi aspettavo questo riavvicinamento ma averlo atteso fin qui gli ha dato un sapore ancora più dolce! Li adoro sempre più e Hermione finalmente ha accettato il suo passato e il suo presente.
Parlando dei ragazzi... Che ridere quando c'è stato l'annuncio della gravidanza, Elthanin diventa sempre più monella, cucciolina... Scorpius invece poteva risparmiarsela la battutina ahahahahah... E Cassy è stata la più equilibrata!

Ho letto l'introduzione... Mi dispiace che tu sia arrivata a questo punto, a sfogarti così... Non lo meriti!
A presto miky, un bacione.
B.

05/02/13, ore 22:47

bellissimo capitolo, ci voleva proprio dopo tutto questi rifiutarsi, non capirsi, reimparare a conoscersi... ho tirato un sospiro di sollievo!
ma ha già ricordato tutto?

05/02/13, ore 22:42

se hai scritto questo capitolo mentre stavi un po incazzata capisco molte cose.
non ti voglio criticare,io nn so capace di scrivere nulla.però tra tanti capitoli belli...questo mi sa di una cosa fredda..una cosa scritta tanto per...si ovviamente
ci sono i capitoli di transizione,capitolo che bisogna spiegare delle cose prima di andare avanti...ma questo non so un po frettoloso
scusami davverooo scrivi bene,già t l ho detto altre volte
kiss

05/02/13, ore 22:17

Ma Eltanin è una peste!...ormai siamo alla fine, vero? Mi viene la lacrimuccia di nostalgia! v___v

05/02/13, ore 20:55

ciao!! Questo è stato uno dei capitoli che ho amato di più :) hermione si rende conto di amare draco, mi piace molto questa cosa anche se non ha ricordato tutto lei è riuscita ad amarlo comunque, come dire che sono destinati a stare insieme sempre e comunque, forse è un pensiero stupido però :) e poi sono felice avevo indovinato che era di blaise che parlavano :)complimenti come sempre.. Ah sto leggendo un altro tuo racconto IL GIARDINO SEGRETO mi piace un sacco ti lasciò un commento alla fine :)

05/02/13, ore 20:06

Uffa!!!! ancora questa storia delle recensioni... Sei una "sporca ricattatrice"! Non è possibile, ogni volta mi obblighi a recensiere. Uffa, uffa ,uffa. Premetto che non amo recensire, però.. ci proverò.
Punto primo, come ho già detto Hermione mi sta stufando. Non solo non ragiona ma è completamente rincitrullita, un minuto prima è arrrabbiatissima con Draco poi appena lui dice le due parole che vuole inconsciamente sentire è tutta di burro. Va bene che è incinta però mi sembra l'essere più scemo della terra, compltamente schiava delle emozioni.
Mi piace molto invece il pensiero finale di Eltanin che sllleva il tono del tutto. Anche se sono un po' stufa che in ogni benedetta Dramione la figlia si chiami Eltanin, non ci saranno mica altri nomi?
Punto tre: "dea". Va bene che ne è innamorato, però ripeterlo sempre è un po' eccessivo.
Quatrro(e qui rido): Draco è un pozionsta, il fatto che abbia le unghie perfettamente curate è un po' un controsenso perchè presumibilmente passa il tempo a tagliuzzare e maneggare intrugli anche pericolosi... comnuque non è detto che non esistano la Magitrogena dai cacciatori di draghi del ghiaccio crema mani, Mc Nivea speciale ricostruttiva o chessò io(magari l'ha pure inventato lui l'intruglio).
Ok, scherzi ha parte hai voluto le recensioni:eccola! E, in fin dei conti, io sto recensendo perché voglio un capitolo nuovo!!!!

05/02/13, ore 19:36

*-* Splendido, mi sono venuti i brividi, la pelle d'oca e tutto il resto.
Draco è infinitivamente dolce, anche se un po' troppo pieno di sè... Però, è una serpe, è fatto così <3
Narcissa in questa veste così amorevole, gentile così... Così... Non so, ma mi piace.
A domani (?)

Luna

05/02/13, ore 19:34

ahhaha fratellino ? ma siete vecchi !! ce lo vedo troppo Scorpius a fare questi discorsi...e invece la piccola Eltanin che già sta immaginando di trattarlo come una bambola ?? fantastica !! all' inizio pensavo che Hermione l' avrebbe picchiato, ma poi è andata bene !! ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo !! Brava Miky !! un bacione !!