L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

30/01/13, ore 14:16

Sia lodato babbo natale torna nella sua vera casa! Draco ne sarà entusiasta! Inizierà a complottare mille nuovi piani di seduzione! Vai biondo non deludermi! Kiss

30/01/13, ore 14:10

ciao!! Finalmente hermione torna a casa :) come sempre complimenti i capitoli sono scritti benissimo e aggiorni puntualmente :) mi spiace per quello che è successo la ragazza poteva farti vedere la sua storia.. Al prox :)

30/01/13, ore 14:02

Uuuhhh finalmente!!!! Riconosco la mia hermione!!! La "ragazza" che affronta apermente ogni situazione!!! Benventuta "vecchia" hermione!!! Il capitolo e' molto significativo per la storia ed e' anche molto bello....ma perche' ci lasci sul piu' bello??? E ora draco come la prendera' questa decisione??? Spero di non dover aspettare tanto per il capitolo...se no non so che fare durante il pomeriggio... A presto *.* Ps mi dispiace per quello che ti e' capitato...e' una cosa molto triste vedere la propria storia banalizzata e scopiazzata...che razza di gente... Mi accingero' a leggere la tua storia ed anche diciamo della "nuova" versione... Magari la segnalo anche ;)

30/01/13, ore 13:53

Oh finalmente Dentini ragiona, per fortuna che era la strega più brillante della sua età eh, pare più tarda che altro. Vabbeh, io Dentini non l'ho mai amata particolarmente, troppo So tutto Io, troppo Guardatemi quanto brava sono. Però devo ammettere che dei Grifondoro amavo solo i gemelli, quella casata è una banda di matti. Per carità. E Silente è sempre stato di parte regalando punti a caso anche se Potter si soffiava il naso.
Comunque oltre alle mie lamentele che nei libri si parla solo di Grifondoro relegando i Serpeverde (che siamo i più furbi, e quegli amici leali per nulla babbei) ai cattivi; solo perchè pensiamo alla nostra pellaccia per prima cosa.
Sono contenta che stia cominciando a ricordare di aver amato Draco e che finalmente ritorni a casa.
Poi una domanda: sai già di quanti capitoli sarà questa ff? A che punto siamo?

p.s. ho segnalato la storia a chi di dovere, spero prenderanno provvedimenti. Grazie per averlo detto, perchè io ignoravo completamente che qualcuno avesse cominciato a plagiarti.
complimenti ancora
aspasia

30/01/13, ore 13:00

Uaaaaah finalmente! :)
Cara, per quanto riguarda lo sfogo, non devi assolutamente scusarti!! E' capitato anche a me, e non sai questa cosa quanto mi abbia fatto imbestialire, anzi credo tu lo sappia. La gente a volte non comprende quanta fatica si faccia a scrivere qualcosa che possa piacere, non comprende quanto i nostri scritti siano importanti. Sono parte di noi, perchè riportano in essi le nostre emozioni, i nostri sentimenti. Quindi ti consiglio di SEGNALARE la persona che ha COPIATO la tua storia. Forse la prossima volta imparerà che RUBARE non è sinonimo di SCRIVERE.
Ti abbraccio forte, e lascia perdere. Con certe persone non serve nemmeno sprecare parole,
aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissima!
JaneA

30/01/13, ore 12:37

Tesoro non devi abbatterti per queste plagiatrici! Segnala senza pietà. Non è giusto copiare le storie di qualche altra scrittrice a prescindere di chi e che cosa scriva.
Questo capitolo, finalmente!, mette Hermione davanti la verità e deve arrendersi! Yuhu!!
Draco, poverino soffre come un cucciolo bastonato, spero solo sarà ripagato a dovere!
stasera leggerò il tuo capitolo da lavoro! Fa che sia bello lungo! Ahahahha xD
Un bacione
Poseidonia=)

30/01/13, ore 12:09

Meno male che Hermione ha ricominciato ad usare il cervello questi tira e molla sono di uno sfiancante... -_- povero Draco Hermione è subito li pronta a pensare male meno male che in passato c'era Ginny a mettere un pò di sale in zucca a quella testona^^ sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo cap. la tua frase dopo il tuo sfogo è molto sibillina "...Hermione ha ripreso ad usare il cervello e nel prossimo *.*..." chissà cosa intendevi dire... mi auguro che ci sia azione...^^ al prossimo cap. ciao Roby

30/01/13, ore 11:53

Wow che bel capitolo!!! Finalmente Hermione incomincia a ricordare anche l'amore che prova per Draco... che bello ^_^

30/01/13, ore 11:52

Ora si che noto lo spirito Grifonforo!!!! bene bene...già mi sento male che staserà non potrò leggerre il nuovo cap!

30/01/13, ore 08:42

Fantastico, qui le cose si stanno finalmente evolvendo...
Mi piace Draco, o meglio mi piace come reagisci, si vede quanto tiene a lei e al suo rapporto, spero davvero che riesca a sconfiggere nuovamente la mentalità puritana della moglie... perché la cosa merita davvero...
Mi chiedo lui da quanto la ama???
Bello bello, continua così, mi uccidi di curiosità!

Alla prossima
A

30/01/13, ore 08:25

"Non sai quanto" così mi lasci? Sei perfidissima, Buon per te che sei talmente brava e veloce che ti potrei perdonare tutto.....tranne che nel prossimo capitolo mi fai scappare lei di nuovo a casa Potter senza,non dico concludere qual'cosa ma almeno un bacio come si deve.
Draco mi snerva con questa mania di saltare su e dire lui cosa pensa Hermione, non l'ha ancora capito che tanto non ci piglia mai?
Brava Miki.

29/01/13, ore 23:15

Ma si puo' che interrompi il capitolo sul punto cruciale!!! Uffi ora mi tormentero' stanotte sulla conclusione di quel bacio!! Non e' giusto!!!! Non avrei mai creduto che questa storia potesse prendermi cosi' tanto da essere cosi' impaziente sull uscita del capitolo!!! Maledetta hermione lasciati andare!!! Cavolo!!! Buona notte *.*

29/01/13, ore 22:49

Ok...mi sto preoccupando perchè questa storia mi sta prendendo...santo cielo, rischio di Dramionizzarmi ;))) è che sei davvero brava e questo te l' ho sempre detto, ma oltrettutto l' idea di questa storia mi piace davvero molto...e il tuo Draco non è per niente male ;)) anche se spero di vedere anche un po' di Scorpius :P bravissima Miky !! un bacione !!

29/01/13, ore 22:43

Ok, ormai è certo, io prima della fine di questa ff tiro le cuoia! Come hai potuto lasciare il capitolo in questo punto cruciale?...fortuna che aggiorni quotidianamente!
Baci e complimenti.

29/01/13, ore 22:30

Qualcosa si smuove! Era ora!...Hermione perché non fai un pò di ripasso?...magari ti torna la memoria... ^___-