L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

31/01/13, ore 20:10

Eccomi!
Ti confesso che odio Ron Weasly già abbastanza prima di questo capitolo, adesso è solo aumentato lo schifo e il disgusto per quell'essere, spero davvero che tu gliele faccia pagare tutti.
Mi dispiace che proprio quando Hermione si era decisa a parlare con Draco, sia successo tutto... Come andrà ora che lo tira fuori dal carcere?
Brava la grande piccola Eltanin, adoro questa bimba...
Mi dispiace che tu voglia prenderti una pausa, come faccio io senza la possibilità di distrarmi con i tuoi capitoli? Vabbé pazienterò!
Alla prossima
A

31/01/13, ore 19:59

Io ringrazio che Eltanin sia arrivata o altrimenti Ron era un uomo (tze manco così lo si può definire) morto! Mi fa shifo lui e il suo viscidume! Orrore orrore orrore. Draco doveva cruciarlo altro che pugno! Si è già comportato bene! La bambina è stata una grande, ha difeso la sua mamma e il fratellino! Tu....mi vuoi lasciare un giorno senza storia??????? Kiss

31/01/13, ore 19:55

Mi ripeto...ODIO IL ROSSO...la storia è sempre più coinvolgente,non recensisco tutti i capitoli perchè poi diventerei solamente un pozzo di san patrizio di complimenti...ti seguo con assiduità e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli...Mi raccomando continua a scrivere taaaaaaaaaaaanti capitoli!!Cercherò di recensire più spesso i tuoi capitoli e spero che non penserai che io sia banale...ogni commento che ti faccio è di cuore e i complimenti sono stra-meritati!La grammatica è curata,i capitoli lasciano la giusta suspence ogni volta!!!Un bacione a presto

31/01/13, ore 19:53

Ok, ok, chiedo scusa, l' ultima recensione risale a " La regina di ghiaccio " mi sembra verso metà storia, ma mi scoccia dire ad ogni capitolo sempre la stessa cosa: mi piace. Su EFP tu e RoseScorpius siete le mie preferite senza contare l' enorme progresso che hai fatto nel' esporre le situazioni e nello scrivere ( ti ho conosciuta con la sopracitata storia ma mi sono letta anche tutti gli arretrati tra cui " La strega di fuoco " ). La storia che stai riscrivendo non ha niente a che fare con la prima stesura, che oltretutto è sparita dalla tua pagina, ma è molto più scorrevole e picevole a leggere; sottolineo che mi era piciuta anche la prima stesura specie il fatto che esistesse anche un tipo diverso di magia. Ti prego, ti prego, ti prego, non smettere di postare tutti i giorni sei l' unica che lo fa. Alcune storie che seguo sono ferme da anni e vivo nel terrore che spariscano. Scusami, scusami, scusami se ti ho dato per scontata farò la brava e recensirò più spesso ma non smettere di postare giornalmente, a meno che non si tratti di cause di forza maggiore tipo studio, divertimenti vari ( ci vogliono anche quelli ) o momentanea stanchezza nello scrivere. A risentirci presto ( lo prometto ) Gialy66.

31/01/13, ore 19:44

ron è un verme viscido e rivoltante.
mentre sempre di più riconosco hermione! evvai, piano piano la ragazzina sta tornando donna!
eltatin è bellissima, mi fa morire, e specie in questo caso è stata veramente provvidenziale... ma quando non lo è? :)

31/01/13, ore 19:43

Devo ammetterlo, è un capitolo bellissimo! Spero solo che Hermione capisca, che stare con Draco è la miglior scelta in assoluto! Che dire, non smettere di postare, ti preeeego, ogni giorno ormai. controllo il sito solo per vedere se hai postato e godermi quei cinque minuti di pace, magari con una buona musica di sottofondo mentre leggo! Ai prossimi capitoli!

31/01/13, ore 19:34

ciao... ho letto tutti i capitoli ke hai pubblicato insieme, complimenti, mi piace molto la storia.... Spero ke la farai pagare al rosso, non mi è mai piaciuto. A presto

31/01/13, ore 19:32

ciao :) leggo la storia dall'inzio ma ho sempre poco tempo per le recensioni e mi dispiace per questi.
volevo innanzitutto farti i complimenti per questo capitolo che è stupendo; ho sempre pensato che ron dovesse fare una fine di quel tipo e adoro la coppia draco\hermione
quindi non posso che farti i complimenti anche ovviamente er tutti i precendenti capitoli ma anche le altre tue storie che piano piano sto cercando di leggere tutte.Che altro dire compimenti e continua cosi mi scuso fin da subito se le mie recensione non saranno regolari ma come ho detto ho davvero poco tempo sennò un oretta verso sera.cntinua così e ancora tanti compimenti

31/01/13, ore 19:26

Davvero tanti complimenti per questo capitolo, per gli altri e per tutte le storie che hai scritto!!! Il modo in cui rendi Ron, poi, è esattamente come io l'ho sempre immaginato e Draco così dolce e premuroso ma allo stesso tempo in perfetto stile Serpeverde è magnifico!!! :)

31/01/13, ore 19:22

Ciao :) ho scoperto questa storia da poco tempo e devo dirti che mi è piaciuta subito, è davvero fantastica!
Che dopo questo capitolo odio Ron Weasley è ufficiale, invece amo Draco sempre di più!
Poi lui e Hermione sono una coppia stupenda e la piccola Eltanin è dolcissima <3 <3 <3
Complimenti! Scrivi benissimo! E i tuoi banner sono favolosi!!!
Scusa per questa recensione un po' corta e forse anche banale, i commenti purtroppo non sono il mio forte, ma siccome non è da molto che sono su efp spero di impratichirmi con il tempo!
Alla prossima :)

d.coke
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 07:23 pm)

31/01/13, ore 19:21

STO' GRANDISSIMO FIGLIO DI PUXXXXX DI RONALD WEASLEY E MI SCUSI mamma molly quel gran pezzo di merxx quel grandissimo stronzo che non merita nessuna pietà ma come non lo denuncia ma che diavolo le salta in mente altro che denunciarlo lo deve castrare si proprio castrare e non solo chimicamente ma anche materialmente e che diavolo qualcuno lo eviri per cortesi e faccia un piacere al mondo magico e poi povera piccola elty ha dovuto vedere una cosa simile non è asssolutamente giusto altro che psicomago io direi di farle dimenticare direttamente tutto sse no avrà gli incubi per anni.
detto ciò splendido cap come sempre il calo di recensioni in questo periodo può essere dovuto aglie esami e agli scrutini di metà anno non ti crucciare io ci sono e spero che domani ci sia il prossimo capitolo e spero vivamente che tu decida di scrivere un capitolo extra della storia solo sulle torture a ron fosse anche solo un sogno di vendetta di draco anche se aggiungerei anche il punto di vista di ginny e herm sai com'è noi donne sappiamo essere piuttosto inventive quando si tratta di vendetta
baci baci aquizziana

31/01/13, ore 18:58

Brava, brava...
un bel cap davvero, sei stata grande, ogni emozione scorreva :)
insieme alla voglia di strangolare quell'idiota.
Troppo buono Draco, troppo e nn è Natale ..ahahah
adesso sono super curioso ( occhi da cucciolo ) dimmi che lo " suonano " come un tamburo
certa gente nn sa che donne e bambini nn si toccano, e meno che meno le donne incinte :)

31/01/13, ore 18:54

Dopo che mi stai condizionando la vita, hai il coraggio di volere pause?? Ieri torno  a casa dal mio quinto anniversario di fidanzamento e mi sono messa subito a leggerti!!! Bello davvero quest'ultimo capitolo, mi hai agganciata ancora di più, penso che il grande enigma di tutti quelli che ti seguono sia, cosa si diranno i due alla luce di questi ultimi eventi! Brava ancora!!

31/01/13, ore 18:42

Già qualche capitolo fa ho odiato Ron molto profondamente ora lo avadakedavrizzerei all'istante, come si permette di tentare di violentare una donna incinta (con il rischio anche che lei perda il bambino per lo shock), Draco ha reagito un pò troppo impulsivamente e secondo me Hermione doveva denunciarlo, continua così, no ti prego non fare un giorno di pausa se no vado in astinenza dalla tua fic, anche se non recensisco ogni volta la seguo sempre, perchè ti ho tra gli autori preferiti.

31/01/13, ore 18:41

Devo dire che io se fossi stato in Draco l'avrei ucciso... povera piccola che ha dovuto sentire tutto quello... alla prossima Vale