L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

31/01/13, ore 18:37

Io Lenticchia lo accoppo con le mie mani. Non mi è mai piaciuto nei libri sempre a prendersela con lo Sfregiato (che sì ha un culo pazzesco, è il cocco del Preside, e si fa mille seghe mentali) ma sto poveraccio è rincorso da un mago oscuro pazzo da tutta la sua vita. E ha sempre cercato la tranquillità come un dannato. Invece Lenticchia doveva sempre essere al centro dell'attenzione perché era il più scialbo dei fratelli (e lo è, è inutile che la Rowling ci voglia dire quella boiata sull'anima del gruppo). Basta. Insomma ha rotto le Pluffe a tutti, rinchiudetelo per instabilità mentale, e buttate via la chiave.
Lunga vita ad Eltanin che se non ci fosse lei la famiglia Malfoy sarebbe allo sbando più totale.
un bacio

p.s. io torno a casa per le vacanze, e raramente uso il computer, se non mi vedi più non è che ti ho abbandonata. Mi rimetterò in pari quando torno.
aspasia

31/01/13, ore 18:34

ciaoooo ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, ho poco tempo per recensire dato che lavoro 12 ore al giorno, ma credimi è una delle tue storie più belle, unica emozionante, avvicente ecc sei davvero un attima scrittrice e per favore continua non badare alle recensioni sei il meglio su efp tu e qualcun'altro, complimerti davvero <3

31/01/13, ore 18:34

Che bei ricordi che avuto ^_^ la prima cena con Draco che bello... e poi si sono svegliati nello stesso letto come una vera famiglia ^_^
un bacio
Vale

31/01/13, ore 18:30

No ti prego niente pause...ti dico solo questo ho iniziato a leggerla ieri e non mi sono fermata....e sono troppo felice quando vedo il numerino dei capitoli aumentare....La storia è davvero molto originale,è scritta benissimo e le vicende si intrecciano alla perfezione...troppo bella....

31/01/13, ore 18:22

Ti prego continua ad aggiornare velocemente! la tua storia è molto bella  ( anche se mi ha fatto odiare Ron) e il matrimonio di Hermione e Draco, il dolce romantico Draco che è capace di tutto pur di riprendersi la sua Hermione...Bè non c' è che dire, stupenda davvero! La piccola Eltanin che difende la madre poi, è stato super. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Alla prossima, Mary Evans

31/01/13, ore 15:14

bell' capitolo spero che la memoria gli ritorni presto continua presto un bacione lilla 98

31/01/13, ore 14:33

Quanti ricordi e quante emozioni contenute in un unico capitolo!!!!! Che infinita dolcezza e tenerezza!!! Gia' adoravo questa storia ma ora posso dirmi sostenitrice molto accanita!!! Piu' passa il tempo piu' si impara ad apprezzare la storia, cominci a ristabilizzare l immagine di hermione pezzo dopo pezzo...capitolo dopo capitolo... Adoro il modo in cui lasci trasparire piano piano e delicatamente le emozioni di entrambi i personaggi... Sei un ottima scrittrice... Questi non sono i soliti complimenti...ma sono quelli spontanei di una ragazza che leggendo questo capitolo si e' emozionata tanissimo... Continua cosi' mikily *.* Non vedo l ora del capitolo della sera ;)

31/01/13, ore 14:08

Che bei momenti Draco/Hermione, cosa pensava Hermione che la tenesse chiusa in casa e non la facesse lavorare? Capisco che da come gongola quando sta a casa sembra probabile, ma lei stessa dovrebbe ricordarsi che carattere altamente discutibile ha! Non starebbe mai a casa in panciolle. Però Draco è troppo dolce innamorato! A papà Potter ancora niente infarto muahahaha non vedo l'ora! Kiss

31/01/13, ore 13:43

Seguirti e recensirti per me è un vero casino in questo periodo, quindi ti chiedo di perdonarmi, attraverso davvero un brutto momento, sappi però che adoro questa storia e la piega che stanno prendendo gli eventi.
Mi piace il tipo di ricordi che torna alla mente di Hermione, e anche come si trovano vicini lei e draco...chissà cos'altro hai in mente?!

Brava davvero
Alla prossima
A

31/01/13, ore 13:21

Bene bene, finalmente ritorna a ricordare la vita coniugale.
E le due fanciulle mi fanno morire, che roba, questi a scuola già parlano di sposarsi. Mica è colpa tua eh, è proprio il mondo Magico che è fuori come un balcone. A me mette veramente ansia questa cosa che al liceo incontrerai colui con cui starai insieme per sempre. Matti.
alla prossima
aspasia

31/01/13, ore 13:00

ciao!! Come sempre anche questo capitolo è perfetto :) ho finito di leggere la REGINA DI GHIACCIO e complimenti anche per quella storia :) sei talmente brava però riesci sempre a stupirmi :) e poi anche se tratti gli stessi personaggi ogni volta riesci a farli apparire diversi non so se mi sono spiegata bene :) al prox ...

31/01/13, ore 12:59

Mi piacciono questi flashback che saltano da un periodo all'altro della vita di Draco ed Hermione non ci si annoia quando finisci di leggerne e vorresti che continuasse si passa ad un altro e così via mi piave^^ tieni vivo l'interesse almeno il mio^^ brava Ron povero?! idiota di un Ron da una parte temo il suo rientro ma mi consolo sapendo che l'ultima cavolata che farà la pagherà a caro prezzo non vorrei essere lui e per finire Lily e Cassy hai capito le due signorine? la stanno facendo pagare cara alle due serpi Lily deve stare tranquilla Ius è già suo sono curiosa divedere come reagirà quando Ius le farà la proposta ma ancora di più quale sarà la reazione di Harry sotto questo punto di vista Al è messo meglio lo aspetta solo la romanzina che sicuramente Draco gli farà alla prima occasione non vedo l'ora di vedere l'incontro che le due future cognate avranno con la Zabini mi sa che tutte e due si debbano togliere più di un sassolina dalla scarpa l'astuzie di serpeverde e l'intelletto corvonero un mix micidiale che altro dire a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby

31/01/13, ore 08:17

Ecco perche' adoro serpeverde...e non e' un caso ce su pottermore lo sono!!! Elthain(?) sei una grande!!!! Poccola furbetta!!! Ti adorooo!!! Oltre a questo hermione ha capito qual e' il suo posto e ha accettato che inbpassato hanamato draco.... Un gran bel capitolo!!!! Brava!!! Aspetto l altro!!*.*

30/01/13, ore 23:32

La piccolina di casa ha capito tutto della vita.. proprio una serpetta,
Le parti dove Hermione ricorda sono super dettagliate e scorrono bene.
Che dire mi piace un sacco questa storia.
Kiss Lisa !

30/01/13, ore 22:44

La tua frase sibillina mi aveva lasciata un po' perplessa sul proseguo "...non ti aspettare chissà che..." Invece lo proprio adorato questo cap. Draco è il mio mito da brava serpe ha saputo approfittare di ogni occasione che gli si è presentata supportato da quella serpe in erba di sua figlia Eltanin se non fa così povero lui Hermione è tosta molto tosta io rimango della mia idea se Hermione si lasciasse andare in tutti i sensi risolverebbe tutti i suoi problemi^^ nel precedente commento ti volevo chiedere che fine avessero fatto Ius & c. che dire sono ricomporsi alla grande e così anche Al e geloso e che dire della proposta che Ius vuole farla Lily? (chissa' quale sara' la reazione di Harry^^...) Adoro questi Malfoy o tutto o niente! mi è piaciuta anche l'alleanza creatasi fra le due future cognate mi auguro che prossimamente ci sarà un proseguo sul mancato momento di intimità tra le due coppie che altro dire in attesa di un altro cap. ti saluto un abbraccio ciao Roby