L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

21/01/13, ore 22:33

Ed ecco svelato chi e' il terzo componente del triangolo: Ron.... Lo odioooooo non puo' approfittare di questa debolezza di hermione e vuole approfittarsene??!! Non ha capito un bel niente non guastera' la coppia perfetta....maledetto lo appendo al muro e inizio a picchiarlo... A parte questo mio sfogo (era necessario) trovo il capitolo molto interessante e vero punto di inizio della storia...la parte piu' triste e' stata quando herm ha detto piuttosto "senza tatto" di non essere la madre della sua piccola... Oddio amo questa ff :') Un bacio e grazie per averci donato oggi due capitoli ;)

21/01/13, ore 21:13

Pensavo fosse più comprensivo, non mi piace il  personaggio di Ron come lo stronzo che se ne approfitta. Veramente, una scena del genere non la deve fare nessuno, davanti ai figli per lo più!!!! Detto questo, secondo me il prossimo capitolo vedrà Hermione a letto con Ron.... MA SPERO CALDAMENTE CHE NON SARA' COSI'!!!!!!

21/01/13, ore 20:57

uhmm carino mi piace questo cap..
Credo che per quanto sia dura per i ragazzi questa negazione di Hermione, Draco sta combattendo più guerre..
E preso passato e futuro si mischieranno creando problemi

21/01/13, ore 20:50

GRAN FIGLIO DI PUTTANA STRONZO ACEFALO COGLIONE TRADITORE BASTARDO FIGLIO DI UNA BANSHEE MENTITORE BUGIARDO DEGNO EREDE DI VOLDEMORT CHE PEZZO DI MERDA DI UN RON WEASLEY COME MINCHIA SI è PERMESSO DI ABBRACCIARE HERMIONE GRAN FIGLIO DI MIGNOTTA (tante scuse a molly ma quando ci vuole ci vuole) quel essere ed è anche troppo non merita di vivere spero vivamente che draco quando arriverà il momento lo elimini e non scherzo tra atroci torture anzi visto che con molta probabilità hermione ricorderà quando questo avverrà spero vivamente che lo riporti ni vita solo per farlo fuori di nuovo e ancora e ancora.
tra veleni, pozioni oscur melaedizione oscure e quant'altro e le macchine delle torture del sei , cinque e sette cento spero vivamente che l'essere soffra come se fosse all'inferno.
detto questo è una storia meravigliosa fenomenale grandiosa straordinaria non so se frequenti ancora le scuole ma nel caso dici ai tuoi professori che è uscito un decreto legge che ti obbliga a postare un chap al giorno come minimo e che quindi non ti devono ammazzare di compiti perchè non è POSSIBILE apettre più di una giornata il capitolo giuro beh non so che altro dire sto ancora mentalmente uccidendo ron vogliate scusarmi milady ma non sono pensieri e parole adatte allle giovani appparati uditori di vossignoria vi basti sapere che del suddetto resta un capello.

baci baci aquizziana

21/01/13, ore 20:05

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Urlo liberatorio! Lo odio lo odio e inizio a voler picchiare Hermione, cioè a prima vista consideri tuo figlio uno stronzo, buono a sapersi. Cassy ormai è in fase depressiva e lo scricciolo tutto pepe piange a più non posso. Ok Hermione non ha mai tradito Draco, quando avevi detto che gli occhi di Eltanin erano di un'altra persona ( ho pensato di ucciderti lo ammetto) pensavo al peggio ma per fortuna sono di Jean. E quell'odioso parassita gongola, chi caspio ha avuto l'idea di invitarlo si può sapere? Kiss

21/01/13, ore 19:45

Storia bella e triste al tempo stesso. Se capitasse a me una situazione simile, cercherei con tutte le mie forze di far tornare la memoria a chi amo. Un bacio :)

21/01/13, ore 16:59

Le cose peggiorano sempre di più anche perchè Hermione si comporta da diciottenne e non da donna matura e sposata. Sembra proprio che riufiuti di accettare la realtà e non riesco a immaginare cosa possa riportarle indietro i ricordi.
Capisco anche lo shock di Draco e il suo non riuscire a parlarle. Spero che vedere gli dia un pò di sollievo e che insieme riescano a trovare il modo per riportarla indietro.
Baci BABY

21/01/13, ore 16:04

Ciao miki...
anke questo capitolo è molto bello...
la situazione di draco non è delle migliori, ma confido nel fatto ke riuscirà ad affrontarla anke con i suoi figli...
da quello ke mi è sembrato di capire, hermione dovrebbe aver capito ke ciò ke le dicono sia la verità, ma rifiuta di accettarla giusto??
aspetto il prossimo capitolo...
un bacio...
Lily_Scorpius

21/01/13, ore 15:05

Non doveva andare dai Potter!!! Accipicchia!
Ora chissà che gran pasticcio accadrà! Forse la vicinanza dei figli la smuoverà un pochetto! Mi dispiace però più per Draco... Il dramma sarà dieci volte peggiore!
Speriamo nel prossimo capitolo!=)
Un bacione
Poseidonia=)

21/01/13, ore 13:59

Oddio...certo che hermione ha avuto una brutta botta! Draco mi fa tantissima tenerezza, dovra' tenere duro e cercare di non abbandonare la speranza...Gin come al solito non ha molta pazienza e lo dimostra quando urla a hermione del suo matrimonio... La storia mi sta piacendo ma cela dietro di se sempre un velo di tristezza... A domani ;)

21/01/13, ore 13:13

decisamente le cose vanno male , dopo un mese non ricorda nulla e dra frstrato torna a casa dove ogni cosa parlas di lei di loro. Decisamente la calma non è una virtu dei weasly , Gin stufa delle continue lamentele dell'amica e le sa richiesta assurda di voler vedere ron esplode e le ricorda che non ta con ron da 20anni da quando ha scoperto di amre un altro ossia dra che sta li in ospedale in quanto suo marito , ormai la bomba è stata sganciata e la ricci a sembra non averla presa bene . di comune accordo harry propone a dra di portare herm da loro , il manor sarebbe troppo tragico a desso .
dra era triste lei sembrava non voler ricordare la loro vita insieme i primi incontri la nascita del loro amore il matrimonio  la nascita dei loro filgli per lei lui era solo il mangiamorte il ragazzino vizziato che le aveva reso la vita un inferno  a scola erano estranei ma se per lei era normale a causa dell'amnesia non cosi per lui che l'amava ancor piu di prima per lei lui non era niente e il cuore della serpe sangunina
la presside consiglia per il bene dei figli e il loro di farli venire a casa
herm torna  e va da potter
vedremo se la sepr continuera a lottare per cio che è suo

21/01/13, ore 12:56

Mi auguro che la sfuriata di Ginny non abbia compromesso Hermione... Draco mi fa una tenerezza infinita dovrà tenere duro ed avere molta pazienza e se qualcuno cercherà di intrometteri dovrà agire da buona serpe in fondo se è riuscito a conquistare Hermione una volta ci riuscirà anche questa e per finire James Potter si è già diplomato quindi non dovrebbe essere lui l'amore di Cassy o no ?! hai solo detto che Scorpius non sarà contento forse potrebbe essere Albus?! mah con lui sembra avere un buon rapporto quindi... staremo a vedere^^ alla prossima ciao Roby

21/01/13, ore 12:17

Mi piange il cuore per Draco, ti stai vendicando con lui sommando tutte le cattiverie delle precedenti storie in questa? Magari un'altra bella botta in testa ad Hermione e le torna la memoria, mi offro volontaria per l'esperimento e per darle la mazzata. Ormai quel poverino (mai pensavo di dirlo riferito a DRaco) ha il cuore in un milione di pezzetti, fa così tenerezza! Ma non deve demordere...si comportasse da stalker e che cavolo mica può darla vinta a Ron indirettamente no?! Kiss

21/01/13, ore 11:03

Ciao,
ho trovato per caso la tua storia, ma devo dire che mi piace molto; e in più ho visto che aggiorni molto spesso (cosa che ad una lettrice non può che fare solo piacere).
Aspetto il prossimo,
complimenti ancora
aspasia

21/01/13, ore 10:38

Bello, bello , bello.l
Ma fa venire l'ansia ed io giá sono ansiolitica di mio u.u
Triste ma bello.
Abbiamo un Draco diverso, un Draco che soffre. Ma non è solo.
É diversa proprio la situazione in questa storia. Ha accanto i suoi figli, sopratutto Scorpius e Cassi e anche la piccolina e poi ha accanto Harry e Ginny.
É strano, di solito i Potter non ci sono, ma te ha stravolto le cose.
Mi piaci così **
Complimentissimi ^^