L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

28/01/13, ore 21:45

Il flashback di Hermione e Lucius è stato molto tenero  e commovente, sei stata molto brava a trasmettere queste emozioni!

28/01/13, ore 21:30

Okay,posso dirti che ti amo? No,perché in questo momento ti sto amando sul serio! Io non adoro questa storia! Ne sono ossessionata! Potresti pubblicare due capitoli al giorno? Io è la mia salute mentale ne saremmo onorati e ti saremmo riconoscenti a vita. Stupenda,davvero stupenda. Ah,si ti amo. Una Potterhead che sogna quello che la zia Jo non gli ha dato.

28/01/13, ore 20:48

Oddio com e' romantico questo capitolo!!! Ma perche' quella tonta di hermione non si ricorda di draco??!!! Io le farei ribattere la testa e cosi' magari le ritornano in mente i suoi 20 anni di matrimonio!!! Mikily per favore falle ricordare qualcosa!!!! Stavo crepando dalle risate quando annunciato il fidanzamento di cassy e albus draco ha detto che ora lo si poteva avadakedavrizzare!!! xD Ora leggo il prossimo capitolo! ;)

28/01/13, ore 20:41

Molto intenso il flash back con Lucius ed Hermione, sei stata brava davvero, sei riuscita a far sentire le le emozioni ..:) so good very very..

28/01/13, ore 20:41

Vedi che Lucius parla parla è un tenerone. Che caro. La teoria del figlio maschio da dove vengo io la si risolveva così: maso chiuso. Il primo ereditava tutto, gli altri dovevano arrangiarsi. L'hanno tolta fortunatamente, ma c'è chi la usa ancora, soprattutto chi ha masi, visto anche il nome.
Comunque dopo questo excursus torniamo a noi. Sono feeeeeeeelice che abbia ricordato ancora due cosette, spero proprio che la storia stia andando verso il lieto fine e che non ci siano contrattempi importanti, magari causati da un Lenticchia sulla strada della vendetta.
complimenti
un bacio
aspasia

28/01/13, ore 20:11

Bè....qui Lucius me l'hai davvero ucciso, poi dici che parto prevenuta nei suoi confronti! Almeno sul letto di morte ha detto qualcosa di carino. Certo che Draco ha proprio una sfiga pazzesca! Pure Narcissa ci si mette ora, almeno ha la consolazione che Hermione cercherà di ricordare. Kiss

28/01/13, ore 20:03

Ho adorato questo capito dall'inizio fino alla fine. Draco tenerissimo nel giocare con la sua principessa e stupendo a cena e nel ballo con Hermione. Per non parlare del mancato infarto che ha avuto. Sono convinta che ora Herm si impegnerà nel ricordare dato che ha capito quanto la ami. Kiss

28/01/13, ore 20:00

yes!! ora si che riconosco l'hermione combattiva! e come sono dolci insieme :)
lucius malfoy è un personaggio che mi ha sempre incuriosito, non so perchè... l'ho sempre trovato molto interessante, affascinante, anche se è un grande stronzo a volte... però è un uomo di altri tempi, cresciuto così e che quindi vede la vita così... molto bella la parte di quando è sul letto di morte, proprio come mi immagino lui.
questa storia è veramente ben scritta, mi piace molto. complimentoni, aspetto nuovi capitoli! :) un bacione

28/01/13, ore 19:37

Infatti, perchè non ricorda un uomo meraviglioso come Draco e ricorda uno stronzo come Ron??? avrò il magone...

28/01/13, ore 19:28

oh mio diooooo
io ti adoro
fic davvero bella e questo chappy.... la parte finale... ho un magone assurdo
ci sentiamo presto
xoxo

28/01/13, ore 17:36

'cattiva' non è esattamente la parola che mi veniva in mente... diciamo che era più 'cretina' -.- ma che siamo matti a lasciarsi scappare un draco malfoy per il divano di harry e ginny?! ma io mi domando... :D
va beh a parte gli scherzi, poteva almeno rimanere al manor, d'altra parte è casa sua, magari le vengono in mente altri ricordi... qui il problema non è che lei non ricorda, è che non vuole ricordare, non fa nemmeno uno sforzo... che tristezza

28/01/13, ore 17:08

Nooooooooooooooo ma come??? Insomma prepara una cena romantica e tutto e lei non ricorda nulla. Niente di niente. Che peccato.
Comunque Hermione dovrebbe essere contro Babbo Natale, lui è lo sfruttatore di poveri elfi per eccellenza, quindi perchè usarlo?=)
complimenti
aspasia

28/01/13, ore 16:59

La piccola Eltanin e' una serpe in erba non so come fosse Scorpius da bambino ma mi sembra tale e quale a Draco da piccolo bella e romantica la serata organizzata da Draco il finale un po' meno mi chiedo e ti chiedo ma quanto ancora Draco dovrà soffrire? certo rispetto ai primi tempi Hermione e' migliorata tanto con i ragazzi con Draco però... Mi dispiace tanto per la serpe addomesticata^^ e per finire la reazione di Draco alla notizia della nascita della neo coppia A/C ma non è che si sta ingigantendo la cosa un po' troppo? strano che Herm per rabbonirlo non gli abbia raccontato di S/L conoscendo Draco si sarebbe "consolato" pensando mal come mezzo gaudio con lo sfregiato o no?! Chissà se Draco si sarà accorto del sentimento che il suo figlio maggiore prova per la ormai non più tanto piccola di casa Potter? che altro dire non vedo l'ora che le cose comincino a migliorare sia per Draconzi che per Herm al prossimo CAP. Ciao Roby

28/01/13, ore 15:40

Ok, sono con quasi le lacrime agli occhi. Perchè? Perchè? Perchè non ricorda? :(
Spero in un prossimo capitolo positivo per Draco.
Un abbraccio
JaneA

28/01/13, ore 15:21

Ho capito, mi vuoi fare corrodere l'anima! Sapevo che gli avrebbe detto di andare piano ma non pensavo che lo allontanasse proprio.
Possibile che non capisca che la sua vicinanza può solo aiutarla a ricordare? v____v