L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

04/02/13, ore 12:28

Eccoti, alla fine ci hai fatto aspettare un po', eh?!
Vabbe, ne è valsa la pena...
Anche se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto parecchio, mi è piaciuto vedere Draco a lavoro, è molto serpe, molto come me lo immagine.
Mi dispiace invece per Albus, che non crede che Cassy condivida i suoi sentimenti, e sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la situazione, questo Natale sarà uno spettacolo.

Ma dove si è nascosta Hermione?
Scorpius che tacitamente accusa Draco è più che comprensibile, anche se il povero capo famiglia mi fa parecchio pena.
Narcissa è splendida, nella sua eleganza e classe, ha un cuore enorme, costretto dalle catene dell'alta società. Poverina!
Brava davvero.
Stasera posso sperare in un aggiornamento.

Alla prossima
A

04/02/13, ore 12:13

dra ha davvero un diavolo per capello e mi sa che bella sarebbe anche fiera di vederlo all'opera , se non fosse per gli idioti ora sarebbe con sua moglie e farebbe l'amore con lei sulla spiaggia.
her è distrutt i ricordi sono inutili , bugie anni di bugie , dra avrà un figlio di sangue puro e da una donna bellissima come lei mezzosangue non potrebbe mai essere
tornati a casa si accorgono che herm non cè e cosi la famiglia già riunità per natale e per trattare l'unone con la famiglia potter , ma non vedendola  si preoccupa e viene chiesto a potter di cercarla , visto che la bacchetta è li , date le sue condizioni fisiche è in cinta e non ha riascquistato tutti  i ricordi fanno si che tutti si preoccupino , dra teme che il rosso abbia potuto farle del male anche cissy è preoccupata li cè la sua bambina la sua famiglia perchè allontanarsi senza die nulla eppure creva di essere una sorte di madre e di amica per la ragazza e che per ogni cosa anche le stupidate del figlio poteva parlare con lei tranquillamente solo all'ora si ricordas che la riccia non sa del loro rapporto e questo rattrista la donna e le fa sanguinare il cuore , si è affezionata e lev uole bene come a una figlia

04/02/13, ore 12:08

Adoro Draco. Se non esistesse dovrebbero inventarlo.
Splendido capitolo, anche se il finale è piuttosto brutto per i Malfoy.
Spero seriamente che Hermione non si faccia "influenzare" dagli ormoni e pensi razionalmente, come avrebbe dovuto fare sin dall'inizio.
Complimenti per il meraviglioso cap.
E incrocio le dita per un aggiornamento serale, sono curiosissima di sapere che succederà.
Ancora complimenti :)

CChanel

04/02/13, ore 12:02

herm rammenta la loro prima visità all'isola e capisce quanto importante fosse per loro poicè è stato il loro primao viaggio insieme , ma anche la collina in cornovaglia risveglia dei ricordi qualche giorno prima del matrimonio un anticipo delle promesse matrimoniali prova del suo amore per lei
herm giunge a prendere la figlia ma scolta parte di una conversazione tra cissy e una donna purosangue che ammette di essere in cinta e di come il matrimonio fosse finito herm già ancora incerta sulla realtà e stabilità del suo matrimonio di cui non ha ricordi caompleti teme che il padre del bambino che daph aspetta sia di dra(che ricorda ancora donnaiolo , è passato dra non ha occhi che per lei ,ma la mancanza di ricordi mina la solidità del loro matrimonio) non è bello ne utile ascoltare pezzi di conversazioni private perchè cè la possibilità di franitender come in questo caso ( mai dra la trdirebbe non con la faica che ha fatto per sposarla , ne dopo 20anni di matrimonio felice , ne dopo tutto il tempo che aspetta per fare l'amore ancora con lei)  herm si sente tradita da tutti nessuno in quella famiglia la voleva veramente cissy non era stat sivncera con lei ne disponibile ma aiutava la gren a sostiptuirla e il marito che tanto si dice innamorato aspetta il figlio da un altra ora è sola e abbandonata da tutti

04/02/13, ore 11:12

ciao! Che bello questo capito poveri spero riescano a trovare hermione presto lei è troppo impulsiva :) mi è piaciuto molto il mezzo incontro tra draco e albus! Chissà a natale che succederà?!! Nooooo hai detto che tra poco è finita uff:( è talmente bella questa storia :) complimenti al prox :)

04/02/13, ore 10:51

Mi auguro che il prossimo cap. smuova le acque in maniera positiva non se ne può più di questa "negatività" mi auguro che Draco capisca e non molli chissà dove si è cacciata Hermione e rispondendo al tuo commento "...si! sarebbe dovuta entrare e chiedere spiegazioni..." meno male che Draco sfogandosi con i suoi sotto posti si è in pò tranquillizato gli ci vorrà tutto il suo autocontrollo ed il suo essere serpe per risolvere la questione l'unica cosa positiva e che mi ha fatto sorridere è la nuova generazione ti ripeto tra Al e Ius non so chi sia messo meglio non mi aspettavo che Al reagisse il quella maniera non si è reso conto che Cassy lo voleva solo aiutare? sicuramanete sia Al che Ius verranno "strapazzati" ma poi sono sicura che riusciranno ad avere il consenso per poter frequentare le loro amate che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero sia più interessante in maniera positiva ciao Roby^^

04/02/13, ore 10:47

Nuoo! la trovano vero??? daiiiii
spero sia draco a trovarla
un abbraccio
JaneA

04/02/13, ore 10:47

Non vorrei mai essere un impiegato alle dipendenze di Draco Malfoy! Caspita è da un pò che va in bianco ed è davvero spietato....lo adoro! Povero Albus, alla fine si è anche sfogato su di lui. Penso che non finirà ancora di torturarlo, così impara a mettere le mani dove non devono stare...ahahahaha. Kiss

04/02/13, ore 10:43

Corta, ma davvero molto bella.In questa storia Draco si dimostra competente e adulto non solo nella vita matrimoniale ma anche nel suo ruolo lavoro di capo del dipartimento di pozioni. Bellissima la scena con Albus e la figlia. In tutta la storia è stato un Serpeverde moderato, ma sempre sangue di Serpeverde!
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:47 am)

04/02/13, ore 10:07

Bel capitolo di transizione, non mi aspettavo quella reazione da parte di Albus, e ora spero che trovino Hermione presto e che l'equivoco dovuto alla conversazione tra Narcissa e Daphne si chiarisca. Sono anche curiosa di sapere la reazione di Harry al fidanzamento di Lily e Scorpius e al "rapporto" tra Albus e Cassy (che penso avrà bisogno dell'aiuto di Hermione per capire cosa prova).
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:20 am)

03/02/13, ore 14:56

Uffi! il fatto di commentare numerose per magari farti diventare "buona" è uno sporco ricatto! Ovviamente commentiamo tutti perché vogliamo sapere come va avanti... Comunque Hermione comincia a farmi venire i nervi, sembra che con la memoria abbia perso anche il cervello e la capacità di ragionare.

03/02/13, ore 14:20

ciao be come al solito bel capitolo sono propio curiosa di vedere che succedera ora povera hermione propio ora che aveva capito ha sentito quei pezzi di conversazioni :( sono molto curiosa di sapere che succedera ora alla prossima e ancora complimenti:P
p.s. buona domenica :)

03/02/13, ore 13:55

ciao!! Che bello questo capitolo :) mi spiace per hermione ma sono sicura che non parlavano di draco ho subito pensavo a blaise avendo detto che il matrimonio era al capolinea però bho.. :) e poi albus non vedo l'ora di vedere la reazione di draco:) per non parlare di harry :)complimenti al prox

03/02/13, ore 12:49

Cosssaaaaa?! Nooooo! Cioè, non puoi farci questo. E ora???? Aaaaaaah eddaiiiiiii, andava tutto per il verso giusto :(
Attendo con ansia,
baci
JaneA

03/02/13, ore 12:14

Sei una serpe. Far sentire una conversazione che parla della vita matrimoniale di Blaise e che porta in ecquivoco la nostra eroina è da serpeverde. E meno male che lei ha sempre detto che prima devono chiarirsi tra loro. Quanto vuoi far durare questo perverso tira e molla? Quando finalmente vedremo lo scontro Draco/Albus Harry/Scorpius? Scusa ma io amo in particolare la nuova generazione. Continua così.