L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

05/02/13, ore 19:26

ahahah ma povero Albus :)) a Scorpius è andata di lusso perchè Harry non c' era e invece Albus se non fosse stato per Cassiopea...poverino però adesso è anche convinto che a lei non importi niente di lui, spero che arrivi presto il capitolo chiarificatore tra i due !!  e Hermione ?? vado a leggere il prossimo !! brava Miky !!

05/02/13, ore 18:28

Gelosa eh! ammazza -.-
meno male che il fraintendimento è stati chiarito...:)

05/02/13, ore 15:58

Eiwowdhjdbejdmen! Sono troppo contenta per loro, che capitolo!
Finalmente la verità è venuta a galla e, a questo punto, Hermione non ha più niente da temere!
Devo dire il confronto tra Hermione e Draco mi è piaciuto moltissimo, la frase in cui lui gli dice che ancora non ha imparato ad origliare nonostante siano insieme da vent'anni mi ha fatto impazzire, ahahahahah!
Eltanin è troppo carina poi, nonostante sia un po' monella, ma in fondo chi non è stato un po' pestifero da bambino <3
Complimenti per il capitolo, alla prossima... Kiss
d.coke

05/02/13, ore 15:50

Finalmente, hermione cominciava a comportarsi un pò male, non è da lei diffidare troppo dalle persone, lei sa amare e accettare tutti come ad esempio gli elfi domestici nonostante siano di razza inferiore, sono felice per loro, sono una famiglia splendida, sono curiosa di vedere cosa succederà nei festeggiamenti di natale, tra le giovani coppi.... a stasera non vedo l'ora....
Baci Herm <3

05/02/13, ore 15:30

Capitolo molto bello..beh mi devo ricredere sulle suocere :)
A parte ciò, perdona ma ho un dubbio ( sai la memoria a volte fa acqua )
ma i figli nn sapevano che era incinta?
boh è solo una domanda..

05/02/13, ore 15:20

Oooooh finalmente!!!! Sono felicissimaaaa! Ora manca solo che la futura mamma prenda coraggio e dichiari al quel figo del marito che lo ama e poi tutti vissero felici e contenti!!! Vero????????? Questo capitolo è veramente stupendo! Ma che simpatica bimba, futura Serpeverde ahahaha come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo! Baci baci Alessia :)

05/02/13, ore 13:44

Questo capitolo metita veramente...e' bellissimo!!! Finalmente herm ha capito di non aver origliato bene e draco devi dire che ha una pazienza illimitata... Herm come al solito e' partita in quarta e si e' trovata dalla parte del torto... Ma io dico perche' herm non riesce a dichiarare apertamente i suoi sentimenti per draco??? Cosa ci vuole??? Mah...attendo il prossimo capitolo che magari si occupera' di questo.. Un bacio *.* e come al solito un ottimo capitolo ^.^ Ps. Elthain(?) mi fa scompisciare dalle risate...buole trasformare il suo fratellino/sorellina in un bambolotto :'D

05/02/13, ore 13:35

Per fortuna é andato tutto bene :) mi chiedo se Herm riacquisterà completamente la memoria o se continuerà ad avere dei "buchi". Ancora tanti complimenti per la storia :)

05/02/13, ore 11:50

Questa volta anche una lettrice silenziosa come me scrive!!!! Te lo meriti proprio. Questo e forse il capitolo che m piace di più !!! Come al solito hermione parte in quarta senza farsi nessun dubbio in merito!!! Ma forse era o la ama anche x quello no?!?! Blaise (che io amo incondizionatamente!!) mi sta nel cuore... Povero ragazzo sposato con pansy ( che non amo molto)... Speriamo in un happy ending x lui☺ se lo merita.. Attendò con ansia il prox capitolo!! Deb

05/02/13, ore 11:32

Muahahah mi sono scompiasciata dal ridere per l'ultimo pensiero di Eltanin, povero bambino. Lo sapevo che era il matrimonio di Blaise, non mi hai fregato! E anche la mia supposizione che sto poveraccio fosse sposato con Pansy si è rivelata giusta...pover uomo che stomaco. Kiss

05/02/13, ore 11:29

Il capitoli è straordinario.spero che ci sara una continuazione delka storia..visto che stai al capolinea.mi piacerebbe tanto una storia concentrata piu sui fiji...ma cmq su troppo brava!
Ciaoooo kiss

05/02/13, ore 11:11

Ed io che credevo di dover attendere mercoledì per leggere l'attesissimo capitolo 28.
L'ho adorato. Mi piace il comportamento di Draco. Ha nuovamente dimostrato di riuscire a comprendere la moglie anche dopo un'accusa del genere.
È molto dolce il finale. L'unica pecca sono i tempi. Se Hermione sapeva di essere incinta a settembre doveva esserlo di almeno un mesetto. Per cui, teoricamente, la pancia si vede e parecchio. Nonostante ciò ho trovato meraviglioso questo capitolo.
Complimenti davvero.
Come sempre spero anche in un aggiornamento serale :)

CChanel

05/02/13, ore 11:05

capitoli sempre più belli, ma poi amo anche la tua nuova generazione, mi piacciono un sacco, sai questa cosa dei due amic ie delle due sorelle, mi ricorda un film che adoro "poveri ma belli" anche se in questo caso scorpius e albus non sono poi così tanto poveri :D
bellissimo capitolo, complimenti, l'ho adorato :D

05/02/13, ore 10:57

che bella sorpresa trovare già un nuovo capitolo... siano benedetti i tecnici dell'ADSL ;) . Capitolo molto intenso e bello, finalmente la "testona" ha capito... forse. Brava Miky, è molto evocativo e anche ben scritto. Complimenti :)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 10:58 am)

05/02/13, ore 10:47

"ottima scelta hermion!", credo che lo stare a casa possa aiutarla ancora di più, insomma li sicuramente ha vissuto momenti bellissimi assieme alla sua famiglia, è un grande aiuto stare di nuovo insieme a lui, e poi per quanto sia testona, vuole ancora una volta stare con draco, lei sceglierà sempre draco da quello che vedo :D