L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

26/01/13, ore 13:25

Scusa ma non riesco a recensire con lo stesso passo dei tuoi aggiornamenti.
Hermione sta cominciando a ricordare tutto e purtroppo questo accade anche con le cose spiacevoli.
Ron è stato davvero crudele ed egoista con lei: quello non era amore era solo appagamento personale.
Mi spiace che ancora lei non riesca a ricordare tutto l'amore che provava per il marito e continui a tenerlo a distanza.
Forse ora che andrà al Manor e che dovrà dare molte spiegazioni avranno modo di parlare.
Baci BABY

26/01/13, ore 13:02

sono contenta che la famiglia weasly e molly non siano cambiati , è chiaro che nonostante tutto la matrona rossa considerasse herm come una figlia e sia preoccupata per lei .
la riccia entra nella vecchia camera di ron e ha dei nuovi ricordi che le fannno male ossia il motivo per cui ha lasciato il rosso ( che porco , a vada a donnette se vuole una cosa del genere, poi lui ucciso vol ma dove nei suo sogni in sette anni ha fatto solo due cose buone la partita a scacchi, e l'aver ripetuto la parola in serpentese solo perchè harry la dice ogni notte ein compenso ha abbandonato gli amici in pericolo, lui è peggio di nevil e Allok messi insieme , si vanta di cose e successi che ha ottenuto solo perchè amico e poi parente di harry  )
ron è un idiota fatto e finito credo che sia stato addottato è troppo scemo e privo di tatto per esere figlio di molly e arthur
 sul giornale fa capolino l'intervista di ron in cui dice che herm ha lasciato dra per lui(si nei suoi sogni forse)  herm come un vulcano lo raggiunge ha intenzione di chiarie una volta per tutte gli dice che eè pazzo e che non starebbe con lui neppre se fosse l'ultimo uomo la scenata è ripresa da un giorrnalista poco dopo lei si smaterializza a manor
 spero che dra non abbia creduto alle cavolate di ron e che lei cerchi di ricordare il resto e sappia gestire quei ricordi

26/01/13, ore 12:49

herm ha ricordato la morte della madre e di quanto dra abbia tentato di salvarla ma nessuna magia o pozione puo contro il cancro .
la piccola è felice che sia tornata e difende a spada tratta il suo papa per la gioia del biondo  che non sa sta dando parecchi grattacapi alla donna che trova sempre piu difficile resistergli.

26/01/13, ore 12:44

herm si risveglia nella loro camera con un dra preoccupato a vegliarla , il primo pensiero e per la piccola (che ricordi o meno il senso di madre prevale su ogni cosa anche l'amnesia) anche harry si augura che l'amica ricordi alla svelta o dra impazzisce o si ucide dal dolore , la piccola da fuura serpe le fa promettere che tornerà la sera
al mugol lei scopre di essere in cinta e che per poco non ha nociuto al piccole e non sa come dirlo a dra , non sa ancora bene coa rova per il biondo ma è certo che ami il piccolo

26/01/13, ore 11:52

Capitolo bello forte e denso di sensazioni ed emozioni, che come hai scritto erano vitali per il proseguo della storia. Finalmente, Hermione si è resa conto del***** di cui credeva di essere innamorata. Ora si prospetta un bel chiarimento con Malfoy. Non immagini a che punto sia la mia curiosità. :)
Detto questo, ti saluto. Come sempre attendo con ansia,
un abbraccio
JaneA

26/01/13, ore 10:36

Buongiorno!!
Che personaggio orrendo è Ronald Weasly?! Complimenti, per come sei riuscita a caratterizzarlo, non è facile lavorare con personaggi orrendi...
Ora capisco anche cosa aveva davvero sconvolto Draco... Poverino gli mancava solo quella tremenda intervista!
Speriamo che Hermione rimetta le cose a posto.
Sempre più curiosa...e brava brava brava!
Alla prossima
A

26/01/13, ore 10:22

Meno male che nella vita di Hermione è entrato Draco con Ron serebbe stato tutto molto triste e squallido mi è piaciuta la scena al ministero così ha messo le cose in chiaro non solo con quell'idiota ma anche davanti all'intero mondo magico sai sono curiosa di sapere se ci sarà un flashback della prima volta tra H/D che altro dire vediamo cosa succederà al rientro di Herm al Malfoy Manor mi auguro che la signora si sia resa conto della realtà e che fialmente si lasci andare in tutti i sensi che dire a risentirci con il prossimo cap. che speto tu riesca a pubbliare oggi a presto ciao Roby^^

26/01/13, ore 08:13

ahhhh!!! ORA riconosco hermione!! sto smaniando per sapere come continua la storia!! mi crea dipendenza, dovresti metterlo fra le avvertenze ad inizio storia! :)
ron è un essere inutile, insulso e spregevole.

26/01/13, ore 07:30

Già solo per come si era comportato la prima volta dopo l'incidete mi stava sullo stomaco adesso poi dopo il flash bach mi sta letteralmente sulle....... ma la ciliegina é l'articolo di giornale. Io fossi stata Hermione altro che botte in testa col giornate l'avrei s schiantato su due piedi davanti ad una marea di giornalisti. Bello come capitolo, è quello più " forte"che tu abbia mai scritto in generale, non tenere che a me non mi hai sconvolto e comunque hai fatto bene a scrivere la precisazione all'inizio capitolo così nessuno può direi che non si aspettava scene così esplicite. Brava miki e scusami se troverai degli errori ma ultimamente uso il cellulare e questa tastierina mi fa impazzire.

26/01/13, ore 00:06

noooooooooooooooooooooooooooooooooooperchè l'hai fatto non sewrviva il giornale ci voleva una mazza da battitore che cazzo non puoi darle solo un giornale non è giusto e poi dico io è una donna incinta deve avere la possibilità di difendersi bombolette spray al pepe mazze da battitore fai tu ma non farle incontrare ron senza uno strumento di tortura per il suddetto soggetto.
detto questo stratosferico capitolo ci mancava solo una bella maledizione orcovolante della signora potter per rendere la scena ancora meglio che peccato non c'era speriamo in qualche chap successivo.

baci baci aquizziana

25/01/13, ore 23:50

oddio!!! ho bisogno di leggere il prossimo però!! che testona lei poi...povero Draco!

25/01/13, ore 22:59

Iniziamo dicendo: Ron = lo schifo!!! Ma che razza di "uomo" e' diventato dopo la guerra??? La tua hermione diciamoche si e' controllata e l ha sminuito davanti agli altri...mentre io l avrei schiantato a priori!!! Comunque grande herm...ha fatto valere la sua dignita'...brava! Ma possibile che ogni volta che leggo un tuo capitolo ho subito la voglia di leggerne un altro??? Mah...sara' forse che adoro la storia... Bhe' vado a dormire che domani ho scuola... Notte :* A domani...quando lo posterai?? Sempre nel pomeriggio??

25/01/13, ore 22:58

Sti c@@@i, se mi permetti..
Bello tosto questo cap, e direi alquanto crudo, per quando abbia un mente abbastanza portata al dark, credimi
spero che la facciano passare..e nn ti massacrino :)
Come uomo ti dico che il comportamento di Ron, mi ha fatto schifo ..sorry
Io l'avrei appeso fuori dal ministero..
Era ora che tirasse fuori le palle..

25/01/13, ore 22:54

wow che capitolo devo dire belo.. ora capiscoqual'e la scena forte, adesso Herm sapra che razza diuomo è Ron.. spero proprio che Hermione e Dravo ritonino finalmente insieme   :

25/01/13, ore 22:53

grande Herm! così si fà!..... beh cmq brava tu miki! volevo farti un complimento anche x l'immagine