L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

22/01/13, ore 20:51

Ciao,
bellissimo capitolo davveroo!!! Devo dire che sono rimasta un schioccata nel vedere Ron con Hermione e dopo il flashback ho capito il perchè Ginny ce l'ha tanto con lui.
Un bacio alla prossima
ValeHerm90

22/01/13, ore 18:00

Credo che questi scorci di vita passata siano una cosa molto positiva: forse sta iniziando a ricordare e comunque ora sa che in effetti non stava più con Ron.
Weasley è davvero odioso e ho paura che le sue intenzioni recheranno molti danni alla famiglia Malfoy.
E' stato tremendo sentire la piccola rivolgersi con toni tanto disperati alla madre: credo che quando riprenderà la memoria si sentirà uno schifo per aver trattato i figli in quel modo.
E' stato dolce vedere Draco prenderla tra le braccia e sentire i pensieri di lei al riguardo: forse ancora non ricorda però il suo corpo e la sua psiche sanno che quelle braccia la tengono al sicuro e che quello è il suo posto naturale.
Baci BABY
P.s.: è molto lunga la storia?

22/01/13, ore 17:19

Comincio col dire che il nuovo banner mi piace di più e proseguo col dire che anche questo capitolo é bello e fastidioso allo stesso tempo.Che rabbia che mi fa Ron e che tenerezza i ragazzi Malfoy. Il nuovo flash bach miporta a aperare in qualche novità certo non risolutive ma pur sempre novità. A quando il prossimo che mi tengo pronta?

22/01/13, ore 14:52

Daiii hermione finalmente inizia pian piano a ricordare... Adoro la tua gin...e' fantasticaaa ottima ramanzina da persona matura...per favore hermione lascia stare quel ...di Donnola...non lo sopporto!!!! Odio Ron con tutta me stessa!!! Stupida di una hermione credici a quei ricordi e draco per favore insisti e spacca la faccia a lenticchia!! Sarai buona anche oggi concedendoci un altro capitolo??? Per favoreeee :D

22/01/13, ore 14:50

Ciao miki...
sai... inizio ad odiare seriamente ron...
e on fondo un pochino anke hermione... voglio dire: di ginny e di harry ti sei sempre fidata... perchè non puoi farlo anke stavolta??
mi spiace tantissimo x i ragazzi, ma soprattutto x eltanin: lei proprio non se lo merita....
un bacio, e alla prossima...
Lily_Scorpius

22/01/13, ore 12:09

Grazie per avermi detto che avevi aggiornato, la tua celerità è meravigliosa, non posso fare altro che volerti bene solo per questo.
Hermione ricooooorda ti prego. Lenticchia è un borioso fannullone (quanto ho amato la tua Ginny in questo momento) e poi cosa pensa di fare, minacciare la sua famiglia?
Mi dispiace un sacco per i figli, soprattutto per le ragazze, in particolare per la piccolina. Mi ha spezzato il cuore quando ha detto alla sua mamma che le voleva comunque bene. E Donnola che comunque vuole mettere zizzania, porca paletta. Speriamo che si mobiliti l'esercito di silente e mandi a quel paese quel rimbambito.
complimenti ancora
aspasia

22/01/13, ore 12:02

ciao bellissima come sempre! devo dire che ogni volta che vedo che avete inserito un nuovo capitolo mi prende l'ansia, con questo mi sono un pò rilassata ma fino a ieri ero troppo triste.

22/01/13, ore 11:54

Ti ripeto i figli di H/D mi fanno una tenerezza infinita tutti e tre e che dire di Ron invece di cogliere l'occasione di redimersi che fa?! da il peggio di se! è proprio un bast..... str..... sarà dura per Draco come in passato dovrà lottare per la sua Hermione ed anche per lei non sarà semplice finalmente in questo cap. si incomincia ad intravedere la luce meno male che ci sono Harry e Ginny sopratutto Ginny che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a presto ciao Roby

22/01/13, ore 11:30

Draco porca miseria vuoi insistere!!!!!!!! Lo piglierei a schiaffi, Ron lo investo direttamente con la macchina tanto è vecchia ed è ora di cambiarla, non è un sacrificio. Io ho amato Ginny, giuro che l'ho adorata! Ma tenere una copia del giornale di quando il parassita l'ha tradita no?! E cavolo sono i suoi ricordi credici stupida! Mi sta facendo arrabbiare! Kiss

22/01/13, ore 11:01

Ok, ho letto questi primi capitoli in un colpo solo. Fantastico. Sembrava andare tutto per il verso giusto (amore, felicità, passione) e poi?! Trama per nulla scontata. L'incidente aereo mi ha fatto venir i brividi, l'unica a salvarsi. E le conseguenze? Il prezzo della vita? L'aver scordato tutto. Povero Draco, mi mette 'na tristezza.. Per non parlare dei piccoli.. Non oso immaginare come ci si debba sentire nel vedere la propria madre rifiutarli. Altra questione, ma quanto è **** Ron? Cioè sfruttare questa debolezza per gongolare e magari riprendersi Hermione? Leggendo della sua soddisfazione mi è venuta 'na voglia incredibile di picchiarlo. Per il resto ti faccio i complimenti, come al solito non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo, che spero non tardi ad arrivare.
Un abbraccio, JaneA

22/01/13, ore 08:22

Ho appena finito di leggere il capitolo e il sentimento ultimo provato è "GRRRRRRR" , non so se più per Ron ho per come descrivi l'amnesia di Hermione che sembra oltre ad aver perso la memoria sembra aver perso anche tutta la sua intelligenza di strega più brillante dei suoi tempi.
Mi prude la bacchetta, fai presto qual'cosa.
Comunque bellissimi i Flash Bach.

21/01/13, ore 23:28

Grazie di aver pubblicato anche il sesto oggi. :-)
Ma tu guarda che fetente Weasley!! Ai figli di Hermione non pensa? All'Hermione senza memoria non farebbe bene una bella cura omeopatica? Una padellata in testa e....torna tutto!!!
Carinissima la storia e scritta in modo simpatico e vivace.
Un bacione
Silvia

21/01/13, ore 23:16

Buonasera, sono una lettrice accanita di ff, e ne avrò lette centinaia. mi piace il modno hp e il pairing D/H e soprattutto mi piace come lo sviluppi tu e poche altri scrittrici. Ti seguo da un po' e devo dire che quest'ultima fatica per i primi 3 capitoli mi lasciava scettica, al quarto stavo per ammazzarti perchè non capivo come avessi rivoltato la storia in quel modo, al quinto  ti davo per matta per aver stravolto così il personaggio di hermione, che, pur essendo senza memoria e debole, avrebbe fatto un maggior ricorso alla razionalità per venire a capo della situazione. Al sesto capitolo ho capito dove vuoi andar a parare con la storia e mi sto incuriosendo. starò sintonizzata sugli aggiornamenti anche se ripeto hermione così fissata, incaponita e che nn sente ragioni mi è un po' strana da leggere.

21/01/13, ore 23:11

ciao spero che questa bontà duriiii....mi piace troppo la tua storia....e mi di diapiace per Dracoooo.......poveroooooo....spero che nei prossimi capitoli torni ad assere un po bastardello e che meniii Ron ihihhihihih....al prossimo capitoloooo

21/01/13, ore 22:47

Ti adoro quando ti senti buona che cap. Non ci sono parole per commentare quello che stanno passando Draco e i ragazzi la piccola Eltanin mi ha fatto una tenerezza che non ti dico e sul più bello ecco che appare Ron e da come ha reagito cercherà di sfruttare la situazione a suo vantaggio già sento di odiarlo Draco si dovrà fare forza e come in passato dovrà lottare per Hermione che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. non vedo l'ora di leggere della riscossa di Draco e dei suo figli sono curiosa di leggere dell'avvicinamento di S/L e di scoprire chi sarà il Potter che conquisterà Cassy a domani ciao ROby