L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

29/01/13, ore 15:11

Che caos oggi con il sito, perdonami se recensisco solo ora e solo questo capitolo, ma ho scritto diverse volte recensioni mai partite, e la mia pazienza è arrivata al limite!

Mi piace il primo ricordo intimo di Hermione, adoro che Draco se ne sia accorto, sono curiosa di sapere cosa vorrà dire loro Narcissa e muoio dalla voglia di vedere cosa altro t'inventerai!!
Hai una fantasia sfrenata, e davvero portata per le situazioni ingarbugliate.
Complimenti mia cara.
Alla prossima
A

29/01/13, ore 14:31

*fa i salti di gioia* Finalmente un ricordo VERO!!!! Finalmente si e' ricordata del suo draco!!! Pero' povera hermione proprio davanti alla suocera doveva rievocare questo ricordo???!!! Il capitolo mi e' particolarmente puaciuto perche' hermione comincia a comprendere che ha bisogno di draco....anche per un piccolo movimento del bambino...tenerezza portami viaaaa!!!! Si puo' sperare in un altro capitolo oggi??

29/01/13, ore 14:23

ciao!! Ah ah e bravo draco:) che imbarazzo però hermione quel ricordo proprio davanti alla suocera :) inizia a ricordare anche lui almeno! Sono molto curiosa di quello che deve dire narcissa:) complimenti mi piace sempre di più la tua storia:)

29/01/13, ore 14:16

Muahahahahahahahah cosa pensava Draco? Che la casa avesse i bagni come optional? Povera Narcissa che figlio tonto si è fatta! Draco ha detto che le donne della sua vita lo stanno facendo impazzire, aspetto con ansia il momento in cui anche Eltanin avrà il fidanzatino! Poi voglio vedere cosa fa con la sua principessa ahahahah! Pure sul tavolo di Narcissa sti due, peggio dei conigli! Kiss

29/01/13, ore 13:33

E se fosse la loro prima volta insieme post perdita memoria a fare riacquistare definitivamente tutti i ricordi ad Hermione chissà...^^ quindi se ho capito bene Ius è nato dentro il matrimonio? povero Draco le sue donne lo fanno disperare^^ questo cap. è stato di una dolcezza infinita sia Draco che Herm mi fano una tenerezza incredibile e per finire l'ira funesta non solo di Draco ma anche di Hermione si abbaterà sull'idiota di Ron? chissà che diavolo combinerà?! staremo a vedere!!! chissà cosa vorrà dire la Lady ad Hermione dai flashback di Hermione mi è sembrato di capire che fra loro ci fosse un buon rapporto e poi la colazione nella sala incriminata che ha scatenato quel ricordo piccante ad herm sarà stato il caso o... che altro dire a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby

29/01/13, ore 13:25

Avendo letto la notizia della tua scoparsa su fb ero già pronta,bacchetta sguainata,a lanciare maledizioni senza ritorno alla qualunque! Ovviamente la storia è sempre splendida,ogni volta mi lascia senza parole! Ben tornata cara ;)

29/01/13, ore 13:01

Direi che come primo ricordo è stato piuttosto intenso. Mi meraviglio che Hermione non abbia preso fuoco.
Credo che Draco debba continuare a corteggiarla perchè in questo modo potrà riconquistarla nonostante i ricordi tardino ad arrivare.
Sono molto curiosa di sapere cosa Narcissa abbia da dire alla coppia.
Baci BABY

29/01/13, ore 11:53

Evviva! Finalmente il primo VERO ricordo :D Come se la gode adesso Draco eh :P
Continua così, bravissima
JaneA

28/01/13, ore 23:34

herm puo sfogarsi con gin che è preoccupata gli racconta della serata e del bacio e di come lo abbia allontanato perch non ricorda .la rossa le dice di calmearsi e di pensare al piccolo, la riccia ammette che non sa come comportarsi la sua dolcezza la sconvolge l'altra a rassicurarla se è riuscito una volta a farla innamorare ci riuscirà ancora anche perchè è certa che le cose stiano gia cambiando
saputo di cio che è accaduto a cissy lo raggiunge e questo le porta alla mente un altro ricordo la morte di luc del dolore che dra provava nonostante tutto voleva bne al padre , ma anche del dialogo avuto con lui che alla fine la ringrazie per esserre entrata in famiglia per aver sostenuto il figlio e per i bellissimi nipoti che gli ha donato solo non sa se riuscirà a dire al figlio che a maodo suo ma lo ha amato
si luc  tardi ma ha finalmentecapito e chiesto perdono , mi dispiace che dra non creda all'amore di suo padre , i malfoy non hanno avutoun educazione molto espressiva ,ma nessu padre non puo non amrere il figlio, per quanto freddo e distaccato , apatico possa essere

28/01/13, ore 23:18

dra sta giocando tranquillo con la piu piccola di casa quando arriva herm che si unisce al gioco
sa che dra non è piu un pericolo ma sa che ha in mente qualcosa , la serpe ha organizzato una cena a lume di candela con ogni pietanza che lei amava ed era solita mangiare quando è in attesa dimostrando di conoscerla molto bene che le dice come si meriti di averla avuta di ver vissuto con lei , il cuore di herm batte forte a quelle parole ( mi sciolgo che romantico)  saputo la malefatta sembra pero dare ragione al figlio ma gli dice che è felice ed innamorata ma dra sperava che il ragazzo avesse preso l'inettitudine del padre ma sembra che al a carattere sia come gin ossia guai
finalmente dra riesce a baciarla dopo mesi e si sente in paradiso e a sussurrarle un ti amo ma viene allontanato da lei con la scusa che non ricorda sapeva che dra l'amava ma non riusciva a ricordare come era possibile che il viziato purosange fosse diventaoto dolce  permuroso , e perche ricordasse invece l'ibanato di ron
questo si è un istero ,ma che si sbrighi o dra ci lascia

28/01/13, ore 23:07

dra sta mettendo in atto la sua vendetta mai stuzzicare una serpe ne mai tccare cio che appartiene a un malfoy il rosso avrebbe pagato tutto e con gli intteressi
herm raggiunge la scuola dove viene assalita da latri ricordi.
la giovane parla con i figli capisce i motivi di scorp ma non i modi e gli riconferma la punizione cassy ammette di essere innamorata di Al e ammette di esseer confusa dra sembra volerle bene e la figlia le dice che la ama moltissimo ,la riccia rassicura con ron non cè niente e la cosa fa piacee anche a Scorp che avvisa che sta con lily

28/01/13, ore 23:03

Mannaggia Hermione, Draco ha bisogno di te! Potevi dirgli di dormire con te anche se non ti senti pronta a fare altro! Poverino!

28/01/13, ore 22:36

Ma una proposta nel restare a dormire con lei no...eh?! Crudele :( Molto toccante e' stato il flashback in cui hermione si ricorda la confessione fattagli da lucius... Continuo a ripetere: Povero Draco! Tutte a lui succedono! Prima herm perde la memoria, poi narcissa cade ed infine la dichiarazione del padre di amarlo sul letto di morte... Mah...ma la parte dell incoscio di hermione non vue proprio tirarli fuori i ricordi su lei e draco??? Un bacio :* Aspetto con ansia il capitolo di domani visto che oggi l hai concluso con la suspance! Notte ;)

28/01/13, ore 22:01

E cosi come per Draco anche Lucius si è dovuto ricredere su Hermione il flashback Lucius/Hermione è stato molto intenso e toccante meno male che c'è Ginny che con dolcezza e tenacia fa ragionare Hermione sono contenta che abbia deciso di tornare da Draco dopo l'incidente occorso alla Lady lui aveva bisogno della sua Hermione mi sbaglio o Herm ci è rimasta male quando Draco ha detto per qualsiasi cosa mi trovi nella stanza accanto? intanto Hermione sta prendendo coscenza dei suoi desideri mancano solo i sentimenti spero che tutto avvenga al più presto e per finire sbaglio o Scorpius è nato prima che H/D si sposassero? sono molto curiosa di sapere l'antefatto spero che ne darai notizie sono molto curiosa di sapere...^^ che altro dire di Ron non si sa più niente ma se tanto mi da tanto presto avremo sue sgradevoli notizie sicuramente ne combinerà una delle sue ma per sua sfortuna sulla sua strada troverà una serpe di nostra conoscenza che se in precedenza si è limitato ad inventare una storia questa volta mi sa che per Ron sarà molto ma molto peggio d'altronte come si dice non stuzzicare la serpe che dorme è un padre amorevole un uomo innamorato ma è pur sempre Draco Malfoy che altro dire dopo questo lungo "sproloquio" ti saluto a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^ p.s. mi piace quando pubbliche due cap. al giorno ce ne saranno molto altri?

28/01/13, ore 21:47

Devo ammetterlo, la tua storia mi ha letteralmente stregata. Innanzitutto vorrei farti i miei più sinceri complimenti, la tua tecnica di scrittura è lineare, in un certo senso ti rapisce, sta di fatto che ogni volta che leggo un tuo capitolo ne rimango letteralmente affascinata, come se fossi veramente dentro la storia! E capita davvero pochissime volte, credimi. La storia è descritta talmente bene che non ho nessuna critica da farti, anzi, ogni giorno aspetto con ansia che tu posti un altro capitolo! I personaggi sono uno più particolare dell'altro: troviamo un Draco diverso, innamorato, umano, che soffre perchè Hermione non si ricorda di lui; una Hermione che si è costruita una vita e che sta cercando di ricordarla, ma non come nelle altre storie che nel giro di due o tre capitoli spunta il miracolo divino; tre figli davvero uno diverso dall'altro, uno Scorpius che ama sua madre e non ha paura di dimostrarlo, una Cassiopea che è timida ma credo ci voglia solo del tempo per farla sbocciare , e una Eltanin, una bambina così indifesa, di quella innocenza e di quella forza che solo i bambini hanno! Mi è piaciuto molto il fatto che comunque sia Harry che Ginny facciano ancora parte della vita di Hermione, e che la sostengano. Anche un Lucius più permissivo anche se in punto di morte! Basta, mi sono dilungata abbastanza, sappi che ti seguo sempre anche se non ho mai abbastanza tempo per scrivere una recensione! Un bacio e continua così!