L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

31/01/13, ore 22:53

Ma che belli tutti quei flash-back! Peccato non poter leggere la reazione di Hermione ad ognuno di essi.

31/01/13, ore 22:49

no eh nn mi fare aspettare comunque bellissimo capitolo lilla 98

31/01/13, ore 22:23

No ehhh non me lo fare di prenderti una pausa!!! Ti recensisco subito ;).
La storia mi piace veramente molto e questo stillicidio di ricordi la rende sempre interessante e colma di aspettativa per noi che la leggiamo... l'unica cosa è che sei veramente cattiva con il povero Ron. La Rowling l'aveva già reso insicuro, egoista e insensibile tu l'hai fatto diventare veramente bastardooo... ma forse se lo merita, quindi ti prego fallo picchiare ancora alla babbana da Draco... solo un pochino... giusto da mandarlo al San Mungo un paio d'anni ;) . Comunque, ben fatto, ottimo lavoro. Ciao

31/01/13, ore 22:20

Questa storia mi piace molto, i personaggi sono molto ben caratterizzati e sono molto curiosa del proseguimento, mi piace molto anche l'aggiornamento così frequente perché segui molto più facilmente la trama senza perderti perché hai ancora fresco il capitolo precedente.. Continua così ^^

31/01/13, ore 22:03

Prima di recensire la storia ti faccio un appello ti prego non prenderti una pausa adoro il fatto che ogni giorno tu pubblichi poi da quando hai cominciato ha farlo due volte al giorno ancora meglio quando mi collego e vedo che c'è un nuovo cap. sono contentissima^^ quindi al limite pubblicane uno ma non fare la pausa se poi decidi di continuare così ancora meglio questo carissima è il mio appello ed ora passiamo al commento del cap. è stato molto emozionante leggere del primo bacio tra H/D ed ora passiamo a Ron dire che lo odio è poco anzi non odio ma disprezzo per un omuncolo che non vale niente e prima di proseguire che dire di Eltanin meno male che c'era lei non oso pensare a cosa sarebbe potuto succedere sai fino ad oggi ho sempre pensato alla piccola come ad una futura serpeverde ma avendo salvato la madre in quella maniera ha dimostrato un coraggio da grifondoro in futuro il cappello si dovrà impegnare con Eltanin ed ora ritorniamo ad H/D mi auguro che Hermione non si arrabbi con Draco per aver preso a pugni Ron per non essere andato prima da lei a chiedere spiegazioni mi sembra il minimo per il comportamento che l'animale ha avuto con la sua dea certo quel Ron ha avuto un tempismo... ora che Hermione si era decisa a parlare con Draco di ripartire anche se ancora non ricordava tutto mi auguro che non desista dai suoi propositi Draco se lo merita mi auguro che l'ira dei ns. due eroi non si limiti a due pugni ed una sfuriata la deve pagare cara così non oserà mai più mi auguro che Harry come capo auror vada in fondo alla faccenda si deve sapere come mai Draco ha reagito così lo dovrebbero cacciare dagli auror uno così non merita di stare li che altro dire al prossimo cap. mi raccomando pubblica ok?! Un abbraccio Roby p.s. Ti faccio i miei complimenti per il cap. molto emozionante

31/01/13, ore 21:46

il parco le favenire in mente quando dra preocccupato l'abbia segita e lìabbia poi baciata di come avesse voluto e di come ogna csa fosse passata i secondo piano ron compreso , ricordandolo decide di dirlglielo.
Ron ubriaco marcio l'avvicina e le toglie la bacchetta e tenta di forzarla dicendo che l'avrebbe anche ripresa dopo essersi sbarazzato del piccolom ma ora ... herm urla ,in suo aiuto ecco la piccola che pcompie la sua prima magia involontaria facendo volare il rosso e schiantandolo (sarà una lady ma è una malfoy fatta e finita guai a toccare cio che è loro)  , herm si sente colpevole e sporca Il linguaggio di ron è peggio degli scaricatori di porto ubriachi )
 la piccola avvisa il padre che decide di punire il rosso nessuno deve toccarla o farle del male , al suo risveglio, herm deve andare al ministero.
Dra affonta ron che nuovamente offende pesantemente her dandole della puttana ( si sa dra avrà anche il sangue freddo delle serpi ma quello che è troppo è troppo, puo passare che offenda lui,ma offendere la moglie e la famigla è troppo e gi deve ringraziare che non lo denunci per continuata offese e false insinuazioni e calunie prolungate ) e lo pesta ( i cazotti bababni sono l'unica cosa che l'idiota puo capire) e viene arrestato ,herm avvisa ron che deve ringraziare che non lo denunci per violenza ( non  credo che la verrebbe presa ne bene  ne alla leggera un accusa del genere oltra ai ricordi cè pure un testimone)
Alla fine anche harry perde il controllo non sopprta piu , ne difende ,ne giustifica piu il comportamento di quello che prim era il suo migliore amico un fratello e che ora è suo cognato ,ha sentito gli nsulti rivolto ad herm , e non comprende l'odio che prova verso dra che è stato giudicato innocente e che ha guadagnato il lavoro con la sua bravura e capacita non come il rosso ( a scuola era peggio di nev e che deve tutto al semplice fatto di essere parente di harry.
Ma come è possibile che da una famiglia come i weasly carica d'amore ,onesta rispetto da genitori amorevoli come molly e Arthur  sia potuto nascera un idiota stronzo cafone e maleducato come ron. quando sapranno l'ultima bravata non  credo che la famiglia sosterrà amncora ron , già molly si è sentita in colpa per l'intervista ,ma ora quel che è troppo e troppo davrebbero lavargli la bocca col sapone

31/01/13, ore 21:27

ciao nooo! domani ci lasci senza niente. purtroppo non riesco spesso a recensire, ma segue sempre le tue storie con passione! sei uan delle mie autrici preferite... spero domani magari riuscirai a pubblicare anche un solo capitoletto ciao

31/01/13, ore 21:05

herm si domanda se era davvero cosi felice e appagata della vita coniugale , le viene in mente il primo risveglio da sposata lui che le porta la colazione
si stupisce che dra le abbia permesso di lavorare , rammenta il giorno in cui dra era divenuto pozionista del ministero del modo e delle parole sgarbate di ron (sono daccordo ron deve solo tacere è un auror solo perchè ha avuto la fortuna di essere amico di Harry non certo per capacità magica , era peggiodi nevil a scuola ) ricordo la loro prima cena in cui avevano trovato tanto in comune
lily cerca il sostegno di Cassy sono nelle stesssa barca , l'amicizia tra le loro madri continua in loro e adesso insieme andranno a dare una bella sgridata ai loro ragazzi
attenti serpi

31/01/13, ore 21:04

Noooooo ti prego,non lo fare! Continua pubblicare! Ė una storia semplicemente stupendamente stupenda. Non rovinare miei film mentali c.c In attesa del prossimo capitolo. La solita potterhead <3

31/01/13, ore 21:02

io amo qst storia e vorrei che continuassi a scrivere apresto un bacio

31/01/13, ore 20:31

ciao!! Hai proprio ragione penso di odiare ron sempre di più! È proprio uno stronzo:) cmq come sempre complimenti al prox !la piccola è sempre più dolce invece :)

31/01/13, ore 20:29

Ehi ciao!! scusa scusa scusa immagino come ti puoi sentire a vedere che le tue storie vengono apprezzate da tantissimi ma recensite da meno persone di quante vorresti =( ti ho scoperto grazie a 'il giardino segreto' e da allora non ho smesso di seguirti e apprezzare le tue storie e le idee fantastiche che trovi per svilupparle e portarle avanti....sei così originale, mi chiedo ogni volta come tu ci riesca a creare ogni volta qualcosa di nuovo e mai scontato *-*
mi dispiace tantissimo non recensire spesso questa draco/hermione come merita, purtroppo un insieme di fattori (tra che leggo molto spesso da un cellulare decrepito che non mi fa anche recensire tra che questo è un periodo zeppo di esami e per fortuna ci sono le tue storie a salvarmi dallo sclero pre-esami!!xD) hanno fatto si che in queste ultime settimane trascurassi il mio ruolo di recensitrice per il solo di lettrice =(
Mi dispiace tantissimo, comunque sto adorando questa storia, ogni capitolo ti coglie alla sprovvista perché succede sempre qualcosa di inaspettato....e quest'ultimo era fenomenale! sono rimasta con l'ansia fino all'ultimo!! O: per fortuna c'era la piccola Eltanin a salvare la sua mamma :')
Ti prego, non lasciare questa storia che mi tiene compagnia tutti i giorni *.*
bacioniiii
-evechisaro :)

(Recensione modificata il 31/01/2013 - 08:29 pm)

31/01/13, ore 20:28

di solito non recensisco mai le storie.. le seguo con grande attenzione però.. ma questa e' veramente stupenda... aspetto ogni giorno con ansia che pubblichi i nuovi capitoli.. Hermione e Draco sono una coppia stupenda!!!

31/01/13, ore 20:19

Per vari problemi dovuti alla stupidità del server non ho potuto utilizzare internet. Per fortuna sono stati veloci a sistemarlo. E appena ho acceso il computer mi sono letteralmente fiondata su EFP per vedere eventuali aggiornamenti da parte tua. Purtroppo questi aggeggi Babbani mi lasciano nei momenti meno opportuni.
In ogni caso amo questa Fiction sempre di più. Mi piace come sta evolvendo.
Adoro il tuo Draco. Lo adoro in tutte le tue FF. Ma qua particolarmente. Ed Eltanin è davvero una Serpe adorabile.
Sei riuscita a farmi odiare ancor di più Ron. Un'impresa ardua dato il profondo odio che provo per questo personaggio in principio.
Comunque, mi piace davvero tantissimo. E non ho notato né errori, né "buchi" nelle conversazioni, per cui complimenti seriamente.
Sei riuscita ad incuriosirmi e prendermi moltissimo con questa Fiction.
Continua così :)

CChanel

31/01/13, ore 20:14

L'università mi ha tenuta lontana da Efp un bel po', ma ho cercato di seguire il più possibile la tua storia.
Io non saprei che aggettivo usare per descriverla: è bella, coinvolgente, MAI banale, romantica e emozionante. Ogni capitolo l'adoro sempre più... Sono contenta che Hermione abbia iniziato a ricordare sempre più, non ce la facevo più a leggere del povero Draco (che è il mio personaggio preferito qui, sia chiaro!)... Non vedo l'ora di rivederli/rileggerli insieme come una volta!
Adoro Scorpius e Lily insieme, adoro Albus e Cassy insieme, adoro quanto Scorpius desideri picchiare Albus perchè sta con la sorella, adoro quanto Albus desideri picchiare Scorpius perchè sta con la sorella... Che mondo sarebbe senza i battibecchi tra i Potter e i Malfoy?
E che posso dire di Elthanin? Una piccola amorevole e futura Serpeverde in piena regola, è stata fondamentale negli scorsi capitoli per far riavvicinare i suoi genitori. E piccola coraggiosa e futura Grifondoro in questo capitolo, quando ha salvato Hermione dalle sudicie mani di Ronald Bilius Weasley!
Come l'ho odiato, ho raggiunto limiti inimmaginabili! Ubriaco se la prende con una donna incinta, le mette le mani addosso e la insulta come se fosse una qualunque... Ma il suo cervello si è preso una vacanza? Bleah, ero DISGUSTATA.
In più ha avuto il coraggio di arrestare Malfoy perchè gli ha spaccato la faccia dopo che lui ha dato della puttana a sua moglie? Spero venga inghiottito dalla terra al più presto, è un verme! (mi scatena una cattiveria fortissima!).

Bellissimo capitolo Mikylily, al prossimo capitolo che spero arrivi presto...ovviamente se vuoi prenderti una pausa, noi saremo qui ad aspettarti.
Un bacione,
B.

P.s. Non riguarda questa storia, ma ci tengo a dirlo... Trovo sia una vergogna che qualcuno copi spudoratamente una tua creazione senza chiedere il tuo permesso... Le ho lasciato una recensioncina con una bandierina rossa, è il minimo che potessi fare! Le tue storie sono bellissime, non meritano queste cose!