L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

30/01/13, ore 21:15

appena a casa cerca cului che da nemico era diventato l'unico in grado di accenderla con una carezza o uno sgurdo .
il ricordo di lui che come un qualsiasi sposo bababno seguendo la tradizione la solleva per farle varcare la soglia in braccio( la serpe è astuta e ha colto al volo l'occasione per stringerla a se)
 trova il biondo abbracciato alla piccola che lo ha raggiunto a causa di un incubo  e del fatto che volesse tante concolle
dra la gurda mentre si preparaa raggiungerli la vuole cosi tanto da serpe che è ringrazia la figlia poichè finalmete lei è nel suo letto e finalmente poteva stringerle la mano ( che tenero) al risveglio dra l'accarezza e le fa capire di volerla come non mai e che anche lei lo vuole non sono mai servite parole tra loro .la picola riusci a far si che i suoi si baciassero herm avrebbe voluto cancellare il ghigno soddisfatto di dra e restare sola con lui non sarebbero servite le parole
I potter e i malfoy figli stanno facendo casino scorp non vede l'ora di poter stare solo con lily che pretende l'esclusiva che gia ha , mentre anche Al vorrebbe avere una possibiltà con Cassy e le 2 sembrano pretendere del tempo e delle distanze cose che non piacciono ai maschietti , scorp annuncia all'amico che ha intenzione di chiedere a lily di sposarlo
speriamo che dra e herm possano passare del tempo da soli e che questo faciliti il recupero della mamoria
decisamente la piccol sarà una perfetta serpe visto che il suo nome significa occhio del draco.

30/01/13, ore 20:59

il bacio diventa subito esigente e lui a chiederle se davvero non lo vuole perchè il suo corpo urla di si di volerlo  che quella è la sua casa con lui e la piccola le chiede di guradarlo e di rimanere, che non l'ha mai costretta ne mai lo fara saprà aspettarla per tutto il tempo che serve ma di restare la piccola ma supprattuto lui ha bisogno di lei ( che tenero è cosi dolcew sembra un cucciola che ti guarda con quegli occhioni languidi in attesa di una carezza  come fa ha restare immune e testarda è un mistero)
appena tornata da gin ha un nuovo ricordo il dolore e la tristezza della fine del loro appuntamento che è terminato con lui che se ne andava , l'amica cerca di farla reagire di lottare per il biondo .
finalmnte herm decide che è ora di tornare a casa sua dal marito e dalla figlia , ricordi completi o meno
comincia a considerare nuovamente il manor casa ed è gia un passo avanti
era ora ancora un po e dra ci lasciava le penne

30/01/13, ore 20:49

Per fortuna esistiamo noi Serpeverde (ho tanta stima anche per voi Corvi tranquilla), chi meglio di noi sa raggirare? Ma io dico, quella famiglia è fatta da geni manipolatori. Quanto orgoglio, quanto orgoglio.
bravissima
aspasia

30/01/13, ore 20:38

Uauuuu bellissimoooo!
Scorpius vuole chiedere in moglie Lily?! *__*
Stasera andrò a letto felice e contenta
bravissimaaaaa
JaneA

30/01/13, ore 20:34

ciao!! Io quando riesco commento i capitoli perché questa storia è davvero bella spero ti faccia piacere sei bravissima non so come fai ma scrivi in un modo tale che riesci a farmi immaginare i personaggi come se stessi guardando un film :) :) complimenti e grazie per aver aggiornato anche se penso tu sia ancora delusa :) complimenti al proX

30/01/13, ore 20:26

Questo capitolo è a dir poco fantastico! Lily e Cassy che mollano quei due da soli negli spogliatoi come due scemi (io, al loro posto, li avrei spediti con la magia sotto i getti della doccia per rinfrescargli le idee) e Hermione che ormai è in balia di Draco...che bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^___^

30/01/13, ore 20:25

Ahahah la piccoletta è proprio figlia di suo padre ahahah
Un bel cap, questa storia è proprio carina e mi intriga..
I flash back nn sono noiosi e descrivono alla perfezione i ricordi
Ho riso quando i ragazzi si sono scontrati , l'asino che dice cornuto al bue

30/01/13, ore 20:13

Corri da Draco! Hai fatto la scelta giusta. Quel povero diavolo ha bisogno di te!

30/01/13, ore 20:13

Eltanin è una Serpeverde fatta e finita, non so se lo fa consapevolmente ma è meglio di suo padre nelle macchinazioni! Forse è perchè è bambina e le riescono meglio. Scorpius si vuole già sposare???? Cavolo ci starà insieme si e no da due settimane dai tempo al tempo no?! Vuole uccidere Harry con la notizia ecco qual è la verita ahahahahah. Kiss

30/01/13, ore 19:34

Ciao, bè io penso di amarti! Questa storia l'ho scoperta da poco, e non ho ancora avuto il tempo per recensirla! Comunque, dicevo che ti amo, perchè ogni volta che apro la pagina della seguite, ci sei tu con un nuovo capitolo! Ed è sempre un piacere leggerli, perchè sono un sacco di cose assieme: Divertimento, Suspense, Amore.. Mi piace come hai impostato la storia, ma ogni volta a fine capitolo ci rimango fregata, perchè spero siano più lunghi, che non finiscano mai, ed invece lì lasci lì in un punto critico, e in quel momento ti "odio", poi trovo i tuoi capitoli in fretta e ti amo :)
Che dire di questo capitolo, non vedo l'ora che finalmente Hermione recuperi del tutto la memoria, o che per lo meno si lasci un pò andare. Perchè prima pensa una cosa, poi ne fa tutto il contrario! Ma amo questa coppia, e sono sicura che quando si ritroveranno lo faranno in grande stile, e ne sarà valsa la pena!
Per quanto riguarda le due coppie dei ragazzi, si tirano pesta e corna a dietro, ma alla fine si comportano allo stesso modo; quindi spero che prima o poi lo capiranno! E.. Scorpius.. non me l'aspettavo sinceramente, da che non vuole nemmeno dire a Lily che l'ama, a confessare al fratello di lei che la vuole sposare!Insomma tale madre, tale figlio: sono due controsensi ;)
Anna :)
ps: non mi ero accorta dell'altra storia, che è stata copiata dalla tua, se me ne fossi accorta l'avrei segnalata!

30/01/13, ore 18:56

ciao,la tua storia è molto bella..oramai vedo poche storie scritte bene e che non tendono a essere stupide.
allora il paring draco e hermione a me non mi attizza,però devo dire che la storia è bellissima anche perke il paring lili-scorp è fantastico!come tutta la nuova generazione!
non è la prima fan-fiction che leggo scritta da te..e quindi anche se non mi sono fatta mai sentire..bè eccomi qua!sei brava e poi il fatto che posti subito le storie..ahhh ti adoro kiss
ma hai  una pagina facebook?

30/01/13, ore 18:28

ciao miki come si va? ho letto il tuo sfogo e sono pienamente daccordo con te certe cose non dovrebbero succedere non posso ditìrti che me ne ero accorta per il semplice fatto che a parte le tue storie dove ci sono anche quelle con scorp e lily le altre non le leggo am non è assolutamente giusto copiare una storia quindi ti sono assolutamente solidale. detto questo il capitolo è perfetto. non so che dire cmq volevo farti sapere per dovere di cronaca che ogni tua storia conclusa si trova salvata sul mio pc per letture future e soprattutto perchè ci sono mie amiche che se anche non sono di efp si divertono ogni tanto a leggere fan fic allora mi chiedono di inviargli qualcosa ed io spulcio nel mio piccolo archivio di fan fic finite e gliene invio qualcuna specificando il nome dell'autore spero che non ti dispiaccia ci sono anche le tue. baci baci aquizziana

30/01/13, ore 18:16

Bello, bello ..mi sono piaciuti quest ultimi cap
piano piano i ricordi tornano ed era ora che lei prendesse in mano le redini della sua vita.
In fondo tutti le dicono la stessa cosa che si amano, ed il figlio che aspetta da Draco ne è la prova..

30/01/13, ore 16:18

la storia l' ho scoperta ieri e devo dire che mi è subito piaciuta continua cosi un, bacio lilla 98

30/01/13, ore 15:02

Eccolo qui , negli ultimi 2-3 capitoli, il phatos!! e la recensione diventò verde ^_^
La storia si sta districando, devo dire la verità già intorno a metà si erano sciolti parecchi dei miei dubbi al riguardo ma volevo vedere come si sviluppava.
Come sempre non mi deludi, adoro leggerti. Chissà se scriverai mai una fan sullo stile di Feeling Slave- debito d'amore o il pagamento di un debito qualcosa insomma dove questa tua capacità di esprimere le emozioni, il pathos, le sensazioni più recondite dell'animo possa venir fuori ancora di più.