L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

03/05/13, ore 12:43

ma quanto è dolce Draco?! oddio è il prototipo di uomo perfetto :) questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più

02/05/13, ore 23:03

non pensavo che l'avrei mai detto ma ODIO RON! spero che Hermione si ricordi dell'amore per Draco :))

02/05/13, ore 16:22

ok aspetta Ron con una prostituta?! ma quel Ron che credo io o un altro?? comunque questa storia mi sta piacendo sempre di più . dai Hermione ricorda!!

01/05/13, ore 23:32

no di questo non può succedere!! erano così carini insieme e adesso uesto colpo di scena ?!
comunque mi piace sempre di più questa storia..,

01/05/13, ore 21:29

questo primo capitolo è veramente carino e interessante. non vedo l'ora di proseguire nella lettura.
solo una cosa ... Hermione e Draco?! non mi fraintendere l'idea è bella ma lui romantico e appassionato con Haermione non ce lo vedo

23/02/13, ore 17:22

Certo fin qui almeno, Hermione è proprio una stronza, va bene che ha perso la memoria però cavolo, nascondere certe cose a Draco, non è per niente giusto

21/02/13, ore 01:41

WOW
Ho iniziato a leggere questa storia quando tu hai iniziato a pubblicarla, se non prima ancora e l'ho amata fin da subito.
Ho dovuto poi staccare per un po, ma alla fine oggi, ho deciso di riprenderla in mano xD

Ho amato ogni singola cosa, ogni singola nota, parole scritta da te.
4amori che sbocciano:

Draco-Hermione: li amo come li hai resi tu. Semplicemente fantastici, dopo 20 anni di matrimonio si desiderano come il primo giorno. Lei si è ri innamorata di lui e lui è riuscita a riconquistarla. Credo che l'aver riacquistato di nuovo tutta la memoria sia per Hermione in primis, ma anche per Draco un bellissimo traguardo. Non so che altro dre su loro due, se non semplicemente che li ho amati.

Cassy-Al: bhè, per il povero ragazzo sono batoste, Draco non si arrenderà fino a quando non lo coglierà in fallo, o semplicemente lui si deciderà a sposarla.
Cassiopea Malfoy in Potter, suona davvero bene.
Ius-Lily: che dire li amo. Ma io li amo sempre, infondo xD Lui già le chiede di sposarlo, è proprio innamorato cotto il ragazzino. Farlo poi là, davanti a tutti, con gli occhi di tutti puntati addosso, con gli occhi di Harry Potter addosso, non è mica facile.
Ho amato queste due coppie, me li hai fatti amare proprio tanto. Me li hai fatti piacere e sono entrati in me, decisamente. Bhè, io ti ho fatto la mia proposta, ora sta a te sceglierlà. Spero la prenderai seriamente in considerazione ^^

Ora una piccola parentesi su Blaise-Daphne: lei solitamente mi piace sempre come personaggio, non so perchè ma mi ispira. Poi un amore come il loro che alla fine trionfa è sempre un bene, anche se questa inaspettata gravidanza, unita all'amnesia di Herm ha fatto più danni che altro ihihih

E per finire, non un amore sbocciato, ma una delle mie coppie preferite: Harry-Ginny, mi piacciono sempre e poi adoro quando le scrittrici li fanno stare dalla parte di Draco ed Herm e non sempre con Ron. Sono perfetti insieme, per me loro due. Draco ed Harry amici io li vedo bene, poi unito a loro pure Blaise, abbiamo finito. Dall'altro lato abbiamo Hermione e Ginny alle quali uniamo Daphne, bhè, wow

Ok, ok, la smetto di delirare.
Faccio nuovamente e come sempre i miei complimenti a te, sei stata meravigliosa e mi hai fatto sognare, pensa che ho letto tutto ad un fiato.
BRAVISSIMA, non so che altro dirti tesoro bello

Una delle tue fan più sfegatate
Sara

p.s. non vorrei essere presuntuosa ma io nei commenti non ci sono e va bene, non ho letto mentre pubblicavi... ma ora penso di meritarmi una statua.
p.p.s. sono le 01.40 quando sto finendo

21/02/13, ore 01:01

oohhhhwww *-*
Finalmente.
Ho ripetuto questa frase diverse volte leggendo
L'ho detta quando finalmente Hermione aveva deciso di cedere, all'inizio. Dopo mille tentennamenti, e mille problemi.
L'ho detto all'inizio del ricordo, l'ennesimo. Quello che sapevo aleggiava su tutta la storia.
Ad un certo punto ho pensato che non lo mettessi più,, poi quando ho letto flash-back un sorriso si è dipinto sul mio volto
Ed infino ho detto finalmente quando Hermione ha detto quel "Ti Amo" tanto atteso e sospirato e il cuore di Draco si è sciolto ancora per l'ennesima volta.

Il capitolo è davvero bello, mi piace in ogni suo dettaglio e attimo. Ricco di dolcezza e amore, al punto giusto, ma di verità taciute e ora rivelate
Corro a leggere l'epilogo
A fra poco

21/02/13, ore 00:42

L'ultima frase è un amore, il resto del capitolo è a dir poco stupendo ^^
Il tutto è risolto, ora solo Hermione deve decidersi a lasciarsi andare e confessare tutto a Draco.

Mi piace sul serio questo capitolo ^^
Complimenti **
continuo

21/02/13, ore 00:21

Eccomi, ihihihi
oggi non ti abbandono se prima non lo finisco xD
Draco è davvero stupefacente.
Con gli assistenti è un mito e poi con il povero Albus, oddio oddio oddio
Menomale che c'è Scorpius e Cassy ^^
Hermione dove è andata senza bacchetta??? Non si può nemmeno materializzare...
Leggo...continuo

21/02/13, ore 00:05

Ma perchè le tue Hermioni saltano sempre a conclusioni affrettate???
Tutti i tuoi personaggi, è sempre così, mamma mia

Povero Albus, ma sorpatutto povero Scorpius
continuo...
Ginevvra

20/02/13, ore 23:46

Ogni tanto mi perdo ma poi mi ritrovo subito xD
Bella l'idea di portarla con se, a mio avviso il mare è afrodisiaco di suo **
Ho capito che sei sarda, che hai il bel mare e i bei paesaggi, ma tutte ste descrizioni, mi fai venir voglia di mare ^^

Povera Cassy, che ha paura che Albus la lasci, anche se secondo me ha più terrore che il padre lo uccidi xD
Continuo va
Ginevvra

20/02/13, ore 23:20

Ammmoriii miei loro due *.*

Bhè Hermione non può fargli certe domande in certi momenti e pretendere che lui sia lucido...cioè è inaudito
NOn vedo l'ora di leggere altro, quindi corro corro
A dopo

20/02/13, ore 23:00

Io Odio Ron, odio dal più profondo del cuore Ronald Weasley. Punto.
Il capitolo è tanto tragico quanto bello.

Il tradimento di Ron iniziale e la presa di coscienza di Herm che vuole Draco sono la cosa più bella
Continuo ...

20/02/13, ore 22:41

** ancora Hogwarts^^
Io ti amo, tì giurerò amore e fedeltà eterna come scrittrice, te lo prometto
I flash non dicono molto eppure dicono tanto, raccontano i loro inizia
Bene bene, non mi prolungo, vado a leggere, ancora
A dopo