L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

27/01/13, ore 11:42

Quell'ultima frase sibillina mi fa preoccupare tremendamente!...non succede niente di brutto a lei e al bambino, vero?

27/01/13, ore 11:07

Ok...possibile che con te non si possa mai stare tranquilli ?? ero così felice per Lily e Scorp...ho letto il loro pezzo tutto con un sorriso stampato in faccia e poi ?? Santo cielo adesso che Scorpius ha schiantato Albus non credo che Lily ne sarà molto felice...diciamo che non è il modo ideale per iniziare una relazione :)) ah mi è piaciuto molto anche la parte Draco Hermione...lo sai che mi sono ritrovata a fare il tifo per Draco ?? aspetto curiosa il prossimo capitolo !! Bravissima come sempre Miky !! un bacione !!

26/01/13, ore 23:37

Finalmente sono riuscita a leggerla, e l`ho letta tutta d`un fiato, che dire è stupenda, anche se Hermione è un pò cattivella, perchè non gli dice che ha ricordato.. sicuramente c`è un motivo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Kiss Lisa :*

26/01/13, ore 23:08

Mon dieu!!! Draco e' ridotto malissimo!!! Poverino!!! Ma io dico Hermione cavolo inizia a ricordare dell amore infinito verso draco....cavolo...cosi' me lo fai morire d' infarto!!! Hai capito ai piccoli Potter e Malfoy...belle coppie... Stasera niente capitoletto???

26/01/13, ore 23:00

Mamma mia che testa dura ha Hermione capisco quello che le ha fatto passare Draco in passato capisco che lei voglia capire come ha fatto ad innamorarsi di Draco (detto tra noi anch'io) ci saranno altri flashback riguardo a ciò? sono molto curiosa lei gli è stata grata per aver aiutato i suoi genitori c'era già attrazione ma qual'è stata la scintilla che ha dato inizo a tutto? anch'io come lei vorrei sapere^^ povero Draco deve farsi forza ed andare avanti intanto una vittoria la già ottenuta dopo la piazzata di Hermione al Ministero almeno il mondo magico sa come stanno le cose ed ora passiamo alla nuova generazione finalmente Scorpius e Lily^_^ mi chiedo e ti chiedo ma c'era bisogno di aggredire così Al? anche Al sarà cos' geloso della sua sorellina Lily? e quest'ultima come reagirà quando scoprirà l'accaduto? e Al quando scoprirà di Scorpius e Lily? che casino^^ sono curiosa di vedere come la situazione si evolverà/sistemerà che altro dire mi auguro che ad Hermione torni presto la memoria anche sui sentimenti eche Draco tenga duro ancora un pò a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby p.s. complimenti per la storia

26/01/13, ore 20:13

Non so fra chi dei due, e i due sono Draco e Scorpius, sia più pirla, suppongo che il gene maschile abbia dei difettucci comportamentali! Povero Albus...ma anche lui pensi davvero che non ti avrebbe mai beccato?! E ora non vedo l'ora di sentire cosi dice papà Potter su questa nuova relazione ahahahah. Scommetto che quando Draco leggerà la smentita sulla presunta storia tra il parassita ed Herm si vorrà sotterrare. Kiss

26/01/13, ore 20:11

Sono molto contenta per Lily e Scorpius, davvero, e poi la scena è stata molto romantica... Ma Cassy e Albus non vanno un po' troppo di fretta?! Capisco un po' la reazione di Scorp diciamo... Ora torniamo dai capi famiglia, Draco mi fa sempre più pena, non hai cuore nel trattarlo così, ed Hermione che non lo vuole accettare tocca livelli davvero fastidiosi, definirla cocciuta è solo un simpatico eufemismo.
Ma adoro le tue idee e come le porti avanti, continua così... Fammi sognare, cosa succederà nel prossimo capitolo?
Alla prossima
A

26/01/13, ore 20:04

Oddio ho appena finito di mangiare e legger di Ron che fa sesso....in quel modo...mi sta bloccando la digestione! Pure un'intervista ha rilasciato quello schifoso parassita! Al mio Draco non avrà sicuramente fatto piacere! Già me lo immagino...ma perchè immaginarlo quando posso passare direttamente al capitolo dopo?! Kiss

26/01/13, ore 19:17

Bravissima.
Sono proprio curiosa di quello che accadrà, certo però che Scorpius non ha il diritto di prendere a pugni Al visto che lui stesso baciava Lily.
signore, questi fratelli maggiori.
Complimenti ancora
aspasia

26/01/13, ore 18:15

herm preoccupata per cio che pensa dra lo cerca per  tutto il manor e lo trova in laboratorio ubriaco marcio che l'aggredisce e poi sfoga a parole tutta la sua paura e gelosia totto cio che in qeil periodo ha nascosto e taciuto  le ricorda che è sua moglie e non le permetterà di lasciralo e distruggere ne il loro matrimoio ne l a famiglia e che per averla ron dovrà passare sul suo cadavere solo allora herm capisce il perchè dello stato del marito (era ora ma non era un genio!) e se un tempo sarebbe stata felice di aver distrutto dra ora non l è che lei ghi ha giurato amore eterno e non si libererà di lui , e lei a chiedersi se voleva sciogliere il legame i ricordi e dicevano che con ron stava male e bene con dra  e adesso
dra le chiede se ron sa del piccolo e se è disposto ad accettarlo pur di vincere  a chiederle se è andata a letto con ron e se lo ha tradito (dra è davvero furioso teso e anche spaventato dalla risposta di lei  e che se lo lascia lui non ha nulla da perdere .
mi sa che i poter e i malfoy non saranno uniti solo dall'amicizia maa nche da una bellissima coppia che ricorda tanto dra ed herm e credo la nascita del loro amore ossia i continui litigi a scuola , scorp è distrutto per cio che ha letto la sua famiglia rischia di scomparire e come suo padre sta in pace solo mentre vola , tornato si trova una battagliera lily decisa a mostrargli quanto sia preoccupata per lui , e alla fine ammettono che si amano e che i litigi erano il loro modo di stare insieme e dirsi il loro amore che carini credo che le madri saranno felicissime un po meno i padri .
Scorp ferma Al che sta cercando di fare del male alla sorella , e la presside deve chiamare i genitori
Dra prima di addormentarsi ha ammesso di amarla e ora herm aspetta paziente i ricordi che manncano

26/01/13, ore 17:07

Madonnina come mi è piaciuto questo capitolo,ancora ancora,questa fan stàdiventando come una droga......beh non esageriamo ma questo ti basti per capire come mi piace.
Mi è quasi sembrato di vedere Draco ubriaco nel suo laboratorio urlare contro Hermione per non parlare dell'ultima scena quando legge il giornale e cambia espressione.
Sono contenta anche della presenza della nuova generazione, solo tu ci riesci a farmela piacere.
Un Bacione

26/01/13, ore 16:33

Accendo il computer dopo tre giorni di assenza e mi ritrovo con ben 5 nuovi, splendidi, capitoli.
Mi spiace non aver recensito gli altri. Ma ho preferito leggere tutto d'un fiato e lasciare una recensione finale.
Innanzitutto complimento. Mi piace molto come sta procedendo la Fiction.
La scenata di Hermione è meravigliosa. E adoro il fatto che abbia cercato di riconciliarsi con Draco.
Il ricordo di Cassy è carinissimo e mi piace il fatto che hai inserito anche mamma Granger.
Ron... Mamma mia lo odio più di quanto già lo odio. È un personaggio che sopporto poco per il suo assurdo modo di trattare Hermione, nei libri.
In ogni caso adoro questi 5 capitoli.
Complimenti ancora.

CChanel

26/01/13, ore 16:32

Beh, finalmente i rampolli di casa Potter e Malfoy hanno aperto i loro cuori, cosa che ancora non riesce del tutto a fare la nostra cara Hermione? Attende altri ricordi, ma cosa non le è chiaro dell'amore di Malfoy? Chissà come si evolveranno le cose.
Un abbraccio
JaneA

26/01/13, ore 15:35

Sempre più interessante, Scorpius che si dichiara a Lily e poi becca Cassy e Albus, povero Draco però, perchè lei non gli dice che qualcosa di loro due ha ricordato, continua così non vedo l'ora di leggere il resto.

26/01/13, ore 14:38

Ma non ho mica capito perchè non dovevamo recensire...boh.
Comunque Ronald Bilius Weasley è una testa di cazzo, e merita di venire cruciato, altro che. Ha la fortuna di avere una famiglia meravigliosa buona come il pane, e ovviamente almeno fuori di testa pazzo ce ne doveva essere. Pensavano tutti fosse Percy e invece è l'ultimo maschio, che si crede sempre chissà chi appena riesce a combinare qualcosa.
comunque complimenti per il capitolo (altrimenti non avrei scritto sto papiro)
aspasia