L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

25/01/13, ore 21:52

Ma quanto testarda e' hermione???? Povero draco...quante pene dovra' sopportare... Pero' il suo modo di esporsi ad hermione e' poco delicato...lo si che ha il cuore in mille pezzi...pero' forse dovrebbe credere di piu' nelle possibilita' della moglie... Vorrei essere eltain(?) coccolata e viziata da un papa' draco molto figo *-* Non e' che magari pubblichi un altro capitolo oggi??

25/01/13, ore 19:32

È si non c'è che dire e' proprio testarda quanta pazienza e forza d'animo dovrà avere Draco ma chi la dura la vince sai la piccola Eltanin mi ricorda Draco da giovane... però mi sembra che Draco abbia la situazione sotto controllo si vede che c'è la mano di Hermione che altro dire al prossimo cap. ciao Roby

25/01/13, ore 17:02

Testarda come un mulo da quanto vedo. Amen. Non cambierà mai, sperando comunque in un futuro più roseo per quei due.
aspasia

25/01/13, ore 16:59

A bè vorrei ben vedere che l'insulto è riferito a se stessa, Draco in sta storia è miracolosamente irreprensibile! Non sgarra una volta, mi fa quasi impressione. Ma è bello vederlo così devoto alla moglie! Kiss

25/01/13, ore 16:56

Oh dolcezza sei la migliore. Come mi piace questa storia sempre più, mi si scioglie il cuore in rivoli di miele puro quando descrivi l'atteggiamento di Hermione con i figli e viceversa. Presto, spero presto tu dia un contentino anche al povero Draco. Un bacione

25/01/13, ore 16:54

devo dire la verità, scrivi bene e la storia è bella, ma questa hermione non assomiglia molto ad hermione
capisco la riluttanza a ritrovare una intimità matrimoniale senza ricordi, ma la stai dipingendo davvero molto crudele nei
confronti di draco........ un po' troppo
luisa

25/01/13, ore 16:43

Ma povero povero Draco!

Molto belli i momenti di Hermione, il ricordo della madre, il tempo passato sulla sua tomba, la memoria di Cassy, di quanto forse questa sua figlia gliela ricordi, probabilmente!

Mi piace sta storia, tanto tanto, e ancora questi papaveri che spuntano fuori, molto curiosa io, ma per favore aiutiamo Draco è così triste...!
Posso leggere quel deficiente come un segno di miglioramento?

Brava e alla prossima
A

25/01/13, ore 16:28

Oh che bello sapere che Hermione ha scoperto altre e soprattutto di aspettare un altro figlio ^_^
Devo dire che sono rimasta un pò sconvolta nel vedere che Daphne e diventata una medimaga!!

ValeHerm

25/01/13, ore 16:28

Perchè questa storia di non volergli dire nulla?
Posso dirti la verità, io adoro questa storia, ma hermione mi sta facendo un effetto un pò particolare, cioè si rema contro, anziché cercare di agevolare la sua guarigione lei fa muro... non capisco perchè però :(
e se questo suo comportamento porterà draco ad allontanarsi da lei? insomma uno può sopportare può sopportare ma a lungo andare, specie ora che lei ricorda e non dice nulla....

25/01/13, ore 16:22

Bene eccomi qui.
Mi eri stata consigliata da una scrittrice, ma sono sincero non avevi catturato la mia attenzione.
Faticavo a seguirti, racconti che comprimevi in poche righe.
Qui invece, direi che mi hai "agguantato", brava, decisamente piacevole e scritto scorrevolmente, qualche piccola
sbavatura ma direi che capita.
Continua così, questa è la tua storia migliore

25/01/13, ore 16:15

Mi piace molto questa storia, certo che la tua Hermione è una "capa tosta" e anche un po' stronza se vogliamo dirla tutta. Non capisco perché deve far soffrire in questo modo quel povero Draco, dopotutto ha cominciato a ricordarsi di lui. Comunque sono sicura che tu hai i tuoi buoni motivi per farla comportare così, quindi aspetto con fiducia il seguito. Ciao e complimenti

25/01/13, ore 16:02

Uhmm..comincio a riunire i pezzi del puzzle, testarda prima ed ora...friggo a quando Draco se la sbranerà sputando le ossa :) eheheh

25/01/13, ore 15:19

Ed eccoci qui! Poor Draco :( Aaaaah picchierei Hermione in alcune situazioni!
Ottimo lavoro :)
Un abbraccio,
JaneA

25/01/13, ore 13:41

Ciao ho iniziato solo ieri a leggere la tua fanfiction, già ti conoscevo per le altre che hai scritto e tra parentesi molto apprezzate, e la trovo stupenda. E' bella la trama, ben scritta, mi piacciono tutti i personaggi ed ognuno di loro mi affascina per qualcosa. Adoro Ius, mi intenerisce Cassy, mi piace l'ingenuità( ben resa) di Eltanin; trovo Draco favoloso, attento, premuroso, innamorato ma anche un po' serpe come dovrebbe essere ed infine Hermione testarda e tenera e coraggiosa......insomma è super. Complimenti e continua così, io non sono brava a scrivere ma adoro leggere, soprattutto le dramione e tu sei un' autrice fantastica, una tra le mie preferite. Aspetto con piacere la continuazione di questa storia, a presto. ciao e buona giornata.

25/01/13, ore 13:15

Tu vuoi farmi morire, vero?! Uahhhh Hermione ha preso benissimo ( a quanto sembra) l'attesa del nuovo piccolo Malfoy. E soprattutto già pensa a come doverlo dire al suo 'maritino'. Però non penso procederà tutto con calma e tenerezza, o mi sbaglio? Attendo il nuovo capitolo che spero posterai presto.
Un abbraccio,
JaneA