L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

23/01/13, ore 20:35

Questo si che mi sconvolge.
Oltre a Scorpius e Lily, perché scommetto che uno dei pairing presenti in questa Fiction son loro, ci sono anche Cassy e Albus.
Mi piace tantissimo la "loro parte". Mi sono sempre immaginata Albus come una persona in grado di risollevare il molare al mondo intero. E il tuo Albus mi garba particolarmente.
Sono, innanzitutto, curiosissima di scoprire cosa succederà tra Hermione e Scorpius. Ho adorato leggere il ricordo del parto di Eltanin. E soprattutto hai dato spazio ad uno dei personaggi femminili che preferisco, l'algida Narcissa che aiuta la nuora.
Ed infine sono più che curiosa di sapere cosa accadrà tra i due giovanotti una volta che le loro labbra si staccheranno.
Complimenti, come sempre, per il meraviglioso capitolo.
Tra parentesi, non ho notato alcun buco. Non t'è sfuggito nulla, brava :)

CChanel

23/01/13, ore 20:17

Che tenera questa scena finale, molto tenera e molto bella...
anche la scena di scorpius che cercando di non farsi vedere copre sua madre è bellissima e lei che lo chiama :D
Capitolo dopo capitolo mi sto lasciando letteralmente stravogiere da questa tua nuova avventura, mi piace molto, ogni singolo personaggio di questa storia mi piace :D
Al prossimo aggiornamento, che sia chiaro, attendo con tanta tanta ansia e curiosità :D
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:18 pm)

23/01/13, ore 20:12

Solo una cosa poi parto in quarta... Piccolo errore estrania al posto di estranea...
Ora bando all'italiano e andiamo alla storia... Bellissimo il flashback di Hermione che ricorda la nascita di Eltanin, momento dolcissimo, mi sembra anche che stia ricominciando a ricredersi su Draco... Speriamo dai, noi tifiamo per il clan Malfoy. Quando ferma il figlio chiamandolo Ius, mi si è fermato il cuore come solo a Scorpius, brava brava brava.
Povera Cassy, mi affascina e mi preoccupa, è molto sensibile, fortunatamente ha Albus accanto....
Molto bello il banner, e sono curiosa di conoscere la storia di questo campo di papaveri...
Dai ti prego, fammi sognare con un nuovo capitolo...
Alla prossima
A

23/01/13, ore 20:06

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii due figli su tre stiamo andando bene, e guarda Draco come un uomo e non come Mangiamorte, direi che stiamo andando alla grande. Io spero vivamente di leggere la reazione di Draco quando saprà che sua figlia se la fa col figlio di Potter, sarà esilarante la sua bambina sfiorata dal figlio dello sfregiato ahahahahaha rido già adesso. Certo che Cassy però è proprio disfattista, negatività al massimo, spero che Albus riequilibri le cose un pochino, manca solo lei ad Hermione da ricordare....ah già e anche suo marito! Kiss

23/01/13, ore 20:02

Finalmente Hermione comincia a ricordare.
Oh insomma Scorpius ha lo stesso atteggiamento di Ron che non porterà a nulla, se due si vogliono bene amen, non serbe a niente fare ostracismo.
Spero che la famiglia ritorni riunita e felice, un bella famigliola da mulino bianco.

23/01/13, ore 18:43

la vista di un dra bagnato e preoccupato con in braccio la figlia fa capire quanto il ragazzo sia diverso da quello che si ostina a ricordare, la piccola è felice di vedela gli unicorni hanno realizzato il suo desiderio riavere la madre , herm veglia mente dra si cambia , ma si addormenta ed è coperta da scorp
nel sonno la riccia rivive il ricorda del parto della piccola l'amore dsi dra e di narccisa
Cassy e dipsreata e dice ad al della amnesia e dellodio della madre nei loro confronti e del fatto che crede di essere innamorata di ron , ma al la rassicura dra ha fatto recuperare la memoria i grenger e farà altrettanto cn la moglie
i ricordi diventano sempre piu frequebnti e riguardano tutti dra e i figli

23/01/13, ore 18:29

Beh tolto che le due amnesie sono diverse, direi un bel cap, la parte del parto molto incisiva..per ora
attendo una bella storia davvero complimenti
E bellisimo banner ahahhhaha ( solidarietà maschile )

23/01/13, ore 18:26

Lo so ogni tanto mi capita di lasciare recensioni nel capitolo sbagliato, volevo solo aggiungere che spero che la storia tra Cassy e Albus abbia un seguito o c'è solo una Lily Scorpius?

23/01/13, ore 18:19

Non sono riuscita a recensirla prima causa cambio pc, ma questo capitolo dovevo recensirlo assolutamente, penso che questo possa essere il punto di svolta, il ricordo della nascita di Eltanin, Scorpius che le mette una coperta addosso e lei che lo chiama Ius, come nel flashback che ha avuto prima, non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che Ron non si metta in mezzo.

23/01/13, ore 16:00

Credo che adesso sia difficile che ancora lei creda che non è madre, insomma, il ricordo di scorpius, era chiaro, non può opporsi a questo....
cavolo come sto male quando scrivi delle sensazioni di draco, lo sento proprio soffrire per questa situazione e ci soffro anch'io :(
fortuna che non devo aspettare molto per il prossimo capitolo, stando a quello che ho letto dovrebbe arrivare stasera :D

23/01/13, ore 15:11

Questi piccoli ricordi cominciano a diventare frequenti per cui credo che molto presto Hermione non potrà ignorarli e dovrà rassegnarsi ad accettare la verità.
Credo che la scomparsa della piccola possa dare uno scossono interno alla donna e comunque penso che prima o poi debba avere un confronto con Draco.
Mi spiace che provi un'antipatia così profonda per Scorpius e che non faccia nulla per nasconderla. In fondo è solo un ragazzino di diciassette anni e credo che soffra molto per la situazione.
La storia è stupenda scritta come sempre benissimo e poi il Banner è qualcosa di meraviglioso. Complimenti davvero.
BAci BABY

23/01/13, ore 13:24

Ok, io mi sono innamorata di questa storia. Bellissima e avvincente!Povera piccola bimba, per fortuna l'han trovata! Ora son curiosa di vedere/leggere cosa accade! Posta prestissimo :P
Ottimo lavoro come sempre!
Jane A

23/01/13, ore 11:58

Scusa se sto recensendo piu' tardi del solito...ma ieri ero ad una festa e quindi ho letto solo ora il capitolo... Povera piccola elthain e' particolarmente sconvolta...ti prego hermione ricordati di lei...almeno solo lei (per ora)...poni fine al suo strazio... Particolaremente intensa e' la scena in cui ricorda di scorpius... Che tenerezza!!!! :3 daaiiii non ti scoraggiare perche' di lettrici ci sono che amano come me il tuo modo di scrivere e le tue trame sempre differenti... Un bacio :* *aspettando il nuovo capitolo*

23/01/13, ore 11:46

Ciao scusa il ritardo nel commentare il cap. lo volevo fare ieri sera ma purtroppo il mio pc ha preso un virus che mi impediva di collegarmi quindi eccomi qua meno male che la piccola Eltanin è stata ritrovata povera cucciola e che dire di Scorpius lo capisco il "rancore" che sta provando nei confronti di Hermione non deve essere facile ma capirà^^ adoro questi flashback piano piano si comincia a capire come è nata la storia tra D/H che tenerezza la scena in cui Ius fa la sua prima magia sai leggendo della forte antipatia che la Herm smemorata provava per Draco mi chiedo e ti chiedo di come abbia fatto ad innamorarsi di Draco che altro dire ci sentiamo con il prossimo cap. ciao Roby

23/01/13, ore 11:06

Eccoli i ricordi, a poco a poco qualcosa si sta smuovendo in lei...
Lo sapevo che ron avrebbe fatto il cretino, spero solo che hermione rinsavisca prima di poter complicare tutto :(
ancora presto per dirle che aspetta un altro bambino? chissà forse questo potrebbe aprirle un'altra strada più ampia verso quelli che sono i suoi reali sentimenti, verso il vero uomo che ama e verso i suoi figli...