L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

01/02/13, ore 20:21

E io che speravo facessero la pace e tornassero una coppia felice! Hermione cara ma che ti aspetttavi?! Ricordi quello che è successo prima della guerra, non ha senso che ti arrabbi per come si comportava Draco (quel tesoro) amcora prima che iniziasse ad approfondire il vostro rapporto! Orgogliosa di una Grifondoro, lui ti mostra il suo amore incondizionato e tu che fai? Prima ci giochi e poi lo respingi? Draco, sei quasi troppo buono e paziente ;)

La storia tra Sccorpius e Lily e quella tra Albus e Cassy sono fantastiche, sono unioni perfette... ti adoro, continua a scrivere!

01/02/13, ore 20:13

Wow che capitolo! Mi è piaciuto tantissimo :))
adoro i flashback e questa sorta di puzzle fatto di ricordi che Hermione sta cercando di ricomporre. Amo Draco sempre di più, nel momento tra lui ed Herm in biblioteca è stato dolcissimo...
Dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà un riavvicinamento tra loro, sono così carini insieme :3
La nuova generazione mi intriga parecchio, e credo di essermi innamorata di Lily e Scorpius ormai!
Anche Cassy e Al sono mi piacciono ;)
Alla prossima... Bacioni

d.coke

01/02/13, ore 20:08

ALè OHOH ALè OHOH grande herm grande herm grandissima mione è stata fenomenale ed anche la figlia non scherza sono rimasta davvero estasiata dal cap spero che le ritorni presto la memoria se lo merita. sei stata bravissima come sempre ma io sono sempre dell'idea della voglia di una morte atroce per ron in qualche modo pensi di potermi accontentare non so anche un capitolo o due riga fuori programma alla fine della storia solo per me no non voglio essere egoista per tutte quelle che so contro ron?

baci baci aquizziana

01/02/13, ore 20:00

Sono strafelicissima che hai postato il capitolo, anche perchè i metodi di interrogatorio di Hermione me li sarei aspettati da Draco...influenza negativa del serpeverde senza dubbio. Poveraccio ci è anche rimasto male quando si è fermata ahahaha, anche se penso che lui intendesse che è stato a letto con le due ai tempi della scuola o no?! Ma con chi capperi era sposato Blaise? Kiss

01/02/13, ore 19:50

be ancora tanti complimenti sul serio sno molto curiosa di vedere come finisce tra draco e hermione ma anche tra lily e scorpius:)
volevo chiedere una cosa blaise con chi è sposato non so se l hai mai scritto ma non mi pare volevo sapere questo ancora complimenti e continua cosi sei molto brava alla prossima spero presto:P

01/02/13, ore 19:43

La aspettavo da tutto il giorno!!!  Con questa storia si passa da un' Hermione  ragazzina piena di astio verso Drago e titubante verso il desiderio sessuale, a un ' Hermione giovane innamorata, ammaliatrice e seduttrice, e come tutte le giovani innamorate gelosa del passato del suo uomo, dato che ancora non ha avuto il tempo di assimilare le sue storie, ingoiare il passato e di vedere il presente dell'uomo! Sono curiosissima di vedere come si evolve, aspetto con ansia! Sempre magistralmente brava!
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 07:45 pm)

01/02/13, ore 15:49

Carissima Mikilily (spero di aver scritto bene il tuo nik),
Sto seguendo la tua storia da quando hai pubblicato il primo capitolo, però, ti prego perdonami, non ho mai recensito.
Pubblichi tanti capitoli ed è una cosa che apprezzo molto, è ciò che aspetto la mattina a scuola, non vedo l'ora di arrivare a casa e dedicare quel poco tempo che ho prima di cominciare i compiti e spero che anche domani potrò leggere ciò che scrivi e apprezzarlo come è successo per i capitoli precedenti.
Ho scoperto da poco la mia passione per le ff di Draco ed Hermione e qui sono particolarmente adorabili, così come Ius, Cassy ed Eltanin (della quale vorrei chiederti l'origine del nome) e il piccolo in arrivo.
La storia è intrigante e tu sai renderla proprio bene,
Gli scontri tra Draco e Ron sono pittoreschi e personalmente mi fanno morire, anche se, i motivi per cui hanno luogo mi danno sui nervi... Odio Ron.
E così Eltanin ha fatto la sua prima magia per salvare la sua mamma...? È tenerissima <3
Be', che altro posso fare se non supplicarti ancora di pubblicare qualcosa anche domani?? Ti preeego :>

Luna

01/02/13, ore 15:34

Diciamo pure che ho sempre odiato le Dramione. Ma proprio di brutto eh!
Diciamo anche che mi sono appena innamorata della tua storia, una Dramione, appunto.
Non so bene perchè ho iniziato a leggerla, ma è sicuramente una delle cose più giuste che io abbia fatto ieri!
Amo Hermione, decisa e saggia anche dopo la perdita della memoria, adoro la dolcezza di Draco, del tutto nuova per me, adoro i bambini e sopratutto Eltanin (Che dolcezza quella bimba!), odio Ron con allegria (sì, è divertente odiarlo... :P).
Un'altra cosa che non mi ha mai appassionato sono le FF sulla nuova generazione (io adoro la generazione dei Malandrini!)... Posso affibbiarti la colpa del mio nuovo amore per Lily e Scorpius? :D
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

Baci, Lils!

01/02/13, ore 13:56

Ti pendi un giorno di pausa?!?!? Oddio ne hai tutti il diritto ma mi lasci a bocca asciutta! Io sono una di quelle che di solito legge in silenzio, che non dà la sua opinione ma ama le storie e la tua beh, è proprio fantastica! Ti basti pensare che leggere il nuovo capitolo di questa storia è la prima cosa che faccio quando torno da acuola, sono ansiosissima di leggere del momento in cui Hermione arriva finalmente a patti con la sua stupida ragione da grifona e torna fidarsi di quel tesoro di suo marito (è forse il mio personaggio preferito, lo adoro infinitamente e trovo che la caratterizzazione che tu gli dai sia molto pertinente con il modo in cui io lo vedo). Spero davvero che tornerai prestissimo a pubblicare, per oggi mi accontenterò dei miei filmini mentali! :)

01/02/13, ore 13:09

Odio profondo per Ron! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Hermione quando Draco esce di prigione! Spero che finalmente si lasci completamente andare!
Bellissima storia... complimenti!
Aggiorna presto! bacio

01/02/13, ore 09:14

Sì in effetti Ron in questo momento non rientra nei miei personaggi preferiti però il fatto che probabilmente avrà il fatto suo e che Draco si è tolto una bella soddisfazione, me lo fa sembrare un ciccinino più simpatico.
Hermione sta ricordando sempre più e tutti i suoi ricordi portano in una unica direzione: ama Draco immensamente e probabilmente più di quanto avrebbe mai potuto amare Ron.
Spero che presto tutto il suo passato le sia chiaro e possa finalmente sfogare il desiderio che prova per il marito.
Molto tenera Eltanin: poverina chissà che spavento che ha preso.
Bellissima anche l'alleanza tra Lily e Cassy contro i due "maschi dominanti".
BAci BABY

01/02/13, ore 08:59

Cara eccomi! Perdonami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma sono stata impegnata con il lavoro :)
Questo capitolo FINALMENTE ha fatto comprendere ad Hermione quanto schifoso sia stato e sia il ragazzo che lei credeva di amare.
In quanto a Draco, l'ho immaginato così sexy mentre picchiava Ron ahahahaahha
Bravissima cara!
Un abbraccio,
JaneA

01/02/13, ore 08:17

Miki cattiva! v___v
Come facciano noi fedeli lettrici senza i tuoi aggironamenti? Comuque, in effetti, due capitoli al giorno possono spingere chi ha poco tempo a non recensire.
Per quanto mi riguarda trovo la storia sempre più coinvolgente...solo che se io fossi stata in Hermione lo avrei denunciaot e come così addio posto da auror!
A presto.
Baci.

01/02/13, ore 00:04

No scusa non ho capito bene...ti prendi una pausa???!!! Ma vuoi che ti pesti fino al midollo come farei se mi capitasse davanti quello schifoso di lenticchia!!! Ti prego non mi puoi dire che ti prenderai una pausa...tutti i complimenti che ho speso per te in tutti questi capitoli non ti hanno fatto capire quanto siano importanti le tue storie e le emozioni che trasmetti con esse??? Comunque draco ha fatto la cosa migliore...sperando di aver rotto il setto nasale a weasley... Io al posto di soli due pugni gli avrei inglitto una bellissima maledizione senza perdono:CRUCIATUS!!!!! Il mio istinto omicida si e' risvegliato!!! Elthain e' una piccola serpe a dir poco perfetta e' adorabile e gioca sempre di astuzia e furbizia...vorrei che me ne donasse un po' talmente sono bonaria :) Disgusto per weasel... :@ In fin dei conti bel capitolo!!! Per favore continua *.*

31/01/13, ore 23:54

Non smettere di scrivere questa storia, ti prego, è stupenda e mi piace moltissimo. Tu sei bravissima e mi dispiace di recensire quasi mai solo che leggendo dal cell mi è molto complicato. Ti prego continua così; un bacione.