L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

02/02/13, ore 14:13

Si si siiiiiiiii finalmente! Questa storia mi prende sempre di più, ha uno sviluppo che mi intriga molto. In questo capitolo però devo farti (purtroppo) un piccolo appunto: cerca di prestare più attenzione all'ortografia, nei capitoli scorsi non c'erano errori e tutto filava chiaro e lineare, qui qualche errorino qua e là fa incespicare nella lettura...
Cassy e Al, io credo in voi, e Draco è un gelosone ma non farà mai del male al fidanzato di sua figlia :)

02/02/13, ore 14:13

Mi lasci sempre senza parole e con il fiato sospeso finalmente Hermione si risveglia e capisce che lui è il suo centro non vedo l ora di arrivare al pagante credo che sarà anche quello da lasciare a bocca aperta. Amo anche l amore giovanile dei ragazzi ma mi sa che saranno guai per albus Ahahahah al prossimo capitolo spero al più presto intanto sto rileggendo anche a regina di giaccio
Baci Herm

02/02/13, ore 13:58

Eccomi, non sono in ritardo, vero?!
Che tenera Cassy con Albus, mi piace molto la sua paura e la sua indecisione, sei davvero riuscita a renderla benissimo, spero solo che Draco risparmi l'innamoratissimo Albus...
Mi piace molto anche Draco, e il suo intento di far innamorare di nuovo sua moglie, direi che l'idea dell'isola poi sembra davvero ben riuscita, peccato per gli scocciatori del ministero, posso solo intuire l'irritazione di Draco in quel momento.
Sai che un po' mi sono mancati i ricordi in questo capitolo?! Ce ne saranno ancora?
Brava, davvero.
Alla prossima
A

02/02/13, ore 12:56

Ho sempre adorato la tua capacità di raccontare con dolcezzala loro vita matrimoniale, eri bravissima quando erano due estranei che condividevano una casa e ti sei superata ora che si stanno riavvicinando. Sono felicissima del  fatto che lei lo sta accettando e si sta innamorando nuovamente del marito. Aspetto con ansia il seguito. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il corpo di lei, ha avuto tre figli ed è incinta del quarto, certo non poteva essere una modella, ma una donna con le sue forme e le sue imperfezioni, amata profondamente dal marito.

02/02/13, ore 12:39

Penso di adorare questo capitolo.
Finalmente Hermione si sveglia e Draco è davvero meraviglioso.
Ho voglia di vedere l'attacco al povero Albus. Sono curiosa di scoprire cosa gli succederà una volta arrivato davanti al caro Papà di Cassy.
Mi è piaciuto moltissimo il riavvicinamento di Draco ed Hermione. Finalmente qualcosa di positivo anche per loro.
Complimenti come sempre. Sei riuscita a prendermi moltissimo con questa Fiction.
A presto :)

CChanel

02/02/13, ore 12:18

ciao!! Mi spiace ieri non sono riuscita a commentare l'altro capitolo :) finalmente hermione si è lascita andare... Povero draco non ha capito niente delle domande fatte nel capitolo precedente era troppo impegnato! Qui mi è piaciuta anche la scena di albus fiducioso e tenero per diventare verde! Ah ah come sempre complimenti sei bravissima a scrivere :)

02/02/13, ore 10:46

Hermione non puoi fare certe cose a tuo marito e pretendere risposte coerenti...non saprebbe dire neanche il suo nome in certi momenti!
Invece Lily è stata molto ingenua, come poteva pensare che quella le dicesse la verità?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
(PS:Lo sai che un Cruciatus non te lo toglie nessuno per avermi illuso su Draco e Hermione, vero?)

01/02/13, ore 23:12

Grazie per aver cambiato idea ed aver aggiornato^^ cominciò con il dire certo che Hermione è strana forte povero Draco non ho capito la reazione di quest'ultima ma che aveva in testa? pensavo che il flashback gli avesse fatto capire che anche Draco a dei sentimenti ha paura, ama, soffre mi ha fatto una tenerezza mah... questa volta secondo me la grifona deve fare un po' di autocritica una curiosità chi è la ex moglie di Blaise? Pansy o Astoria? e per finire la nuova generazione Cassy e Al si sono riappacificati? mi aspettavo qualcosa di più dalle due circa la Zabini sono rimasta piacevolmente stupita da Cassy Lily invece ad un certo punto si è fatta sopraffare dalla Zabini pensavo avesse capito che non deve dare troppo peso alle sue parole meno male che Ius è riuscito a mettere una pezza che altro dire Ron la deve pagare a domani con un alto cap.? Spero di si Ciao Roby

01/02/13, ore 22:51

Che bel regalo, graaazie per il capitolo!
Come al solito è bellissimo anche se mi ha lasciata a bocca aperta... Che ne è stato della dolce grifoncina Hermione? Povero Draco, lui sperava finalmente di potersi godere un momento romantico e passionale con la sua adorata mogliettina e lei sfodera il suo lato Serpeverde al momento sbagliato... Ah, quanta pazienza Granger...
Però il momento iniziale tra i due mi è piaciuto moltissimo, nonostante stessero "litigando", li ho trovati davvero adorabili...
Parlando dei ragazzi... Ma la Zabini cosa cappero vuole? È insopportabile, come l'ha ridotta il caro vecchio Blaise?
Lily e Scorpius sono magnifici, mi piacciono sempre di più insiemeee!!

Al prossimo capitolo, un bacione!
B.

01/02/13, ore 22:38

Ma quanto sono cretini!!!! Sia draco che herm....mah...lasciamo perdere se no inizio a sclerare... La parte piu' bella di questo capitolo s' stata quella itinerente ai ragazzi a hogwards (?)... Che cariniiiiii e che tenerezzaaa!!!! :3 Ma oggi niente capitolo della sera??? :( A presto un bacio *.*

01/02/13, ore 22:06

Capitolo molto carino, mi è piaciuta soprattutto la parte dei ragazzi, con Scorpius che vista l'esperienza con i genitori, ha capito benissimo che con le donne bisogna essere sinceri e soprattutto scusarsi sempre!! Hermione invece è veramente sadica... altro che i serpeverde!!! Povero Draco... come poteva pretendere lei che rispondesse alle sue domande? D'altra parte è risaputo che il cervello degli uomini in certe situazioni emigra verso il basso, lei non poteva aspettarsi seriamente che la stesse a sentire... Ciao a presto

01/02/13, ore 22:05

Che piacere trovare questo capitolo, temwvo che oggi ci fosse la pausa...
Povero Draco, credo che fosse seriamente distratto dalle particolari attenzioni della moglie, che anelava da tanto, non si è proprio reso conto delle domande che lei gli faceva...
Brava, continui ad incuriosirmi!
Splendida Cassy in questo capitolo, mi piace il carattere che dimostra.
Grazie, sei riuscita a farmi sorridere in una giornata davvero dura.
Alla prossima
A

01/02/13, ore 21:29

cassy ha accompagnato l'amica lily a parlare con la zabini che insulta pesantemente entrambe , sono fermate da scorp che pero è costretto a raggiungere una piangente lily per rassicurarla il suo cuore è slolo e sempre stao suo .
Herm furiosa raggiunge il manor  dra le chiede scusa sa che non deve ereggersi a suo paladino o cavaliere che le da fastidio che sia cosi attaccato ma non poteva lasciar corrre  detesta che pianga per colpa del rosso lui le chiede se ha una speranza di essere riaccolto lui l'avrebbe aspetttat in eterno lei a dirle che i ricordi non parlano di amcizia di un altro dra diverso  ma  sopprattutto di passione  attrazione  a dra non basta che il corpo di lei lo voglia vuole sentirsi dire che lo ama ancora e lei per ripicca che deve conquistarla ancora ( ci sei gia riuscito e poi non sei solo sta volta ci sono amici preziosi ad aiutarlo e fare il tifo) era pazzo di lei e non era mai rinsavito
decisamente devono ancora parlare ma le cose si fanno anche piu pratiche e materiali sono certa ce ci riuscirà quando una serpe o meglio un malfoy vuole qualcosa non demorde e poi la posta è alta la felicità la famiglia e il loro amore
 Spero che harry abbia preso provvedimenti per l'idiota di ron che so scacciarlo dagli auror , macchia la divisa appena  apre bocca

01/02/13, ore 20:54

Sono corsa a leggere prima possibile e... Wow.
Mi piace molto il ricordo di Hermione. È bello il fatto che abbia finalmente potuto vedere una "debolezza" in Draco.
Penso che potresti anche riuscire a farmi piacere Scorpius e Lily assieme. Ma non assicuro nulla, per ora.
Odio Alaysia quasi quanto Ronald, e ce ne vuole. È davvero subdola e crudele. Ho fatto qualche supposizione su chi sia la madre, ma non sono certa e spero che, prima o poi, si scoprirà. Sono curiosa di sapere chi s'è dovuto sposare quel povero Blaise.
Non te l'ho scritto prima, ma adoro la comparsa del sopracitato personaggio. Ed anche il modo in cui l'hai inserito.
Complimenti e, come sempre, spero in un aggiornamento a breve :)

CChanel

01/02/13, ore 20:36

Senti due parole S@@@@@a, Hermione, ALTRO CHE GRIFONA...ma dico nn ci si comporta così....scherzi vero?!
Se ero io Draco giuro la schiantavo!!!