L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

20/02/13, ore 16:30

Bene bene, eccomi qua :)
Sono tornaata dopo una lunga e grande pausa xD
Ho finito gli esami ed ora leggerò, spero di non dimenticare di recensire qualche capitolo dalla foga di leggere *.*
Capitolo bellissimo, proseguo
Ginevra

13/02/13, ore 06:59

Carissima Miki, perdona le mie mancate recensini nel finale di questa tua ff, che devo dire mi é piaciuta moltissimo, ma ho avuto la mia piccola in ospedale e quando tornavo a casa avevo solo la forza di leggere i vari aggiornamenti prima di crollare. Come dicevo pocanzi questa fanfic mi è piaciuta tantissimo, non dico che é la migliore perché con una scrittrice prolifera come te con tantissime storie all'attivo é che spero mi alieterà con molte altre fantastiche avventure é difficile scegliere la migliore. Mi sono piaciuti tutti i flash black che hai inserito che ci hanno aiutato ha capire il passato della coppia e di come sono riusciti ad innamorarsi.La costanza di Draco nel comunque corteggiare la sua legittimata compagnia senza però insistere troppo me lo ha reso an ora più dolce e uomo hai miei occhi. E poi come ben sai non amo particolarmente la new generation ma solo tu riesci a farmela leggere e anche questa volta il tuo lavoro non mi ha deluso. Per concludere ti mando un bacio e ti ringrazio per i ei momenti che passo in tua compagnia.

12/02/13, ore 16:52

La storia è davvero bella anche se avrei voluto che continuasse almeno per un altro libro..Fantastica comunque :)

11/02/13, ore 09:14

Bella bella bella, mi è piaciuta molto, ovviamente va inserita direttamente nelle mie preferite :D
a questo punto rimangono le battute finali anche per noi recensori, che dire: è stato bello seguirti e recensirti dal primo all'ultimo capitolo, emozionante, delle volte anche snervante, hermione è proprio testona :D, ma sono veramente felice di averti seguita in questa avventura, anche se non sempre in modo puntuale ma va beh, l'importante è esserci... complimenti e alla prossima miki :D

10/02/13, ore 17:16

Eccomi!!! Il padre ha comprato l'ipad e quindi ecco che la mia voglia di andare su internet é aumentata, visto che una cosa che odio di casa mia é il dover tirare fuori il computer e attaccarlo ad internet. Adesso molto piú comodo ed ecco che vengo su a commentarti, anche se nettamente in ritardo. Veniamo a noi. Complimenti per la storia, non é mai caduta nel banale, e hai saputo descrivere situazioni molto delicate (la perdita di memoria di una madre, il dolore dei figli, e la paura e il nuovo innamoramento di Dentini) e mai superficialmente. Quindi chapeau mia cara, non preoccuparti adesso che ti ho trovata non ti lascerò. Devo dirti una cosa da lettrice e molto pseudo scrittrice: fregatene di chi lascia recensioni neutre solo per farti postare in fretta o perché la storia non va come dicono loro. Fregatene. Te sei molto brava e la storia deve andare come vuoi tu, e seguendo i tuoi ritmi. Un bacione Aspasia

09/02/13, ore 22:35

Ti scrivo la recensione prima di iniziare la storia, poi eventualmente la modificherò per mettere il giudizio al capitolo. Ma volevo manifestarti tutto il mio stupore per aver raccolto 526 recensioni per una fiction di 30 capitoli scritta in meno di un mese: congratulazioni! A dopo. Simona

09/02/13, ore 20:44

mamma che capitolo emozionante e coinvolgente.... una vera meraviglia :D
finalmente si sono ritrovati, mi verrebbe voglia di gridarlo: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... così si intuisce il mio stato d'animo? credo proprio di si :D
non ho altre parole per descrivere questo capitolo, semplicemente super :D
corro a leggere l'epilogo, con una lacrimuccia :D

08/02/13, ore 15:47

mi dispiace che sia finita!
la festa ha dunque inizio ma mi sa che per i ragazzi è piu una prova affrontata con la speranza di non essere uccisi dai padri delle loro fidanzate ,.
si crederanno tanto diversi ma su una cosa sono simili la gelosia per le loro bambine che prmai sono cresciute , anche se loro non vogliono accettarlo , ma sono entrambe giudiziose ed hanno scelto i migliori senza pensare ai pregiudizzi o vecchie inamicizie hanno trovato le loro anime gemelle e dra e harry dovranno accettare di diventare parenti stretti
 Herm e cissy sanno che Lilly ha la stoffa per diventare la prossima lady malfoy   e loro veglieranno affinchec i riesca albus ringraziava il cielo che herm ricordasse perchè solo grazie a lei aveva una possibilità di soppravvivere a quella festa e all'incontro con dra
sembra che la piccola dopo la magia che ha salvato la madre non abbia piu fatto nulla e questo la rattista (è solo bloccata non è stata un momento facile quello che le ha scatenato la magia)  prima di partorire her rivela che ron non l le ha fatto nulla la piccola l'ha difesa che non è mai stata con nessuno finalmente nasce il piccolo che si chiamerà come il padre
se uus se l'he cavata altrettanto bene non è andata a al che dra continua a tenere sotto controllo nella speranza che lui faccia un passo falso  per poterlo cosi allontanare da cassy
il vero amore vince su ogni cosa anche sul fato
grazie per le belle ore che mi hai fatto passare leggendoti

08/02/13, ore 15:32

spero che no ti riferissi a me nella sfuriata.
la piccola peste sembra tranquillizzata dalla certezza che i suoi l'ameranno comunque
herm si da della stupida per orgoglio aveva smesso di lottere per colui che ama e non vedendolo a suo fianco lo cerca preoccupata dra è stranito e ammatte che aveva paura di essere schiantato se si allungava nel letto con lei ,ma herm lo prega di dormire con lei e lei rammenta finalmente la loro prima volta  che bello sono tornati insieme era ora sono felici per loro

08/02/13, ore 15:24

dra la erca inutilmente hac ombattuto con l'amnesia ma almeno era li poteva vederla ma ora era scomparsa e lui non avrebbe retto certo era difficile ma l'amva prorpio perche era unica la sua dea che però forse non lo amava piu ma finalmente la trova ma solo per ricevere da lei insulti bugiardo e infame di stargli alla larga e gli chiede cosa mai sappia lui dell'amore lui vile traditore che non è matta ma ha scoperto la sua relazione e che aspetta un figlio da  daph e che per lei lui è morto  , dra è stupito ma anche felice lei certo ha frainteso ogni cosa ma è gelosa di una relazione che non esiste
lei ora ricorda ogni cosa ma sa che è stata tutta una farsa una menzogna e lui a dirle che è gelosa è sconvolta perchè ricorda è ora dra ha parlare le dice di aver origliato solo una parte ed aver cosi frainteso ogni cosa che da quamdo sta con lei non è mai stata con nessun altra ha occhi solo per lei è lei che vuole che sua madre l'adora come adora i loro figli e quelli che verranno  lui l'ha sposata perche l'ama e non per dispetto , ha sopportato tutto perche l'ama e che daph si è riavvicinata a bla che ama ma che ha dovuto sposare pansy per volere della famiglia , anche narcisa conferma per lui è unica e vorrebbe che se ci fossero altre peroccupazioni parlasse con lei
la pace sembra eser tornta al manor

08/02/13, ore 13:37

Molta bella davvero, sei stata veramente brava nn sai quanto mi sono immedesimata.
Questo tuo Draco è fantastico, dolce e duro, un padre e marito molto attento.
Hermione l'hai portata lentamente a scoprire ci hai fatto capire tutte le sue paure ..brava MIky

08/02/13, ore 08:55

Sono in ritardissimo, ma alla fine son riuscita a passare!!! UAU! Che bel finale, tutti vissero felici e contenti, anche Teddy che era un combinaguai :))))) Mi fa ridere pensare a Harry e Draco e i loro problemi con i generi..poi dicono che son le suocere!! Aahahahah
Ottimo lavoro davvero :)
Ora ne inizi una nuova??? Daaaaaaiiii!! :P
Un bacione
JaneA

08/02/13, ore 07:30

Direi che tutto è bene ciò che finisce bene.
Hermione ha finalmente ricordato e con i ricordi è tornata la felicità vera.
Mi è piaciuto il fatto che per sì che tutto tornasse come prima, lei abbia dovuto fidarsi e innamorarsi nuovamente di Malfoy. E' come si avesse ancora dipiù stabilito che loro erano fatti per stare insieme e niente li avrebbe separati.
Il piccolo Draco è proprio il concretizzarsi di tale unione. Dare il suo nome è stato un gesto dolcissimo e pieno d'amore.
non vorrei essere nei panni di albus, penso che a Scorupius sia andata meglio
Magnifica storia. complimenti.
Baci BABY

07/02/13, ore 18:58

povero bimbo, chissà se è pronto per la vestaglietta in pizzo verde che eltanin ha intenzione di metterli.... ahahahaha.... adorabile quella bambina :D
fortuna che il malinteso prima che hermione potesse definitivamente fare qualcosa di più stupido, certo che draco lo stai mettendo a dura prova, come stai riuscendo a non fargli perdere la pazienza io non lo so :D

07/02/13, ore 18:52

E così, questo è l'ultimo capitolo... :( Che peccato, avrei potuto continuare a leggerla all'infinito la tua ff.
Ma come ogni buona storia, a un certo punto finisce.
Hermione finalmente ha recuperato la memoria, ma da brava miglior studentessa del suo anno, ha già ripreso il controllo, soprattutto su Draco, magnifico.
Ius e Lily si sposerannoooo!! <3 Spero anche Albus e Cassy, non appena, sempre che succeda, Draco lo permetterà loro. Povero Albus.
Il momento in cui Harry cade dal pero quando ius fa la proposta è stato magnifico.
Narcissa è dolcissima, sembra così tanto cambiata dal periodo della guerra, ma cambiata così è meglio :D
E poi... E poi, Draco e Draco, sarà come il padre? Oppure a parte il nome nulla avranno in comune...?
Ovviamente le minacce a Ron non fanno mai male.
Daphne e Blaise si aggiungono al quadretto, stupendo.
E... E poi basta, sono contentissima! E per Merlino, ieri non sono riuscita a leggere il capitolo ed ero curiosissima :D

Luna