L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

05/02/13, ore 10:33

Un capitolo bellissimo, non ci speravo più nell'intervento di blaise, invece eccolo qui.... io lo adoro, anche theo devo dire che non mi dispiace, il mio trio delle meraviglie personale :D
ho un bel pò di capitoli da leggere, ogni tanto mi allontano anch'io dalle ff per leggere dei libri, ma l'importante è che ritorno :D
vado a leggere il prossimo capitolo, il finale di questo mi ha lasciata con l'acquolina in bocca :D

05/02/13, ore 10:27

Cominicio con il dire un cap. POSITIVO alleluia^^ e finalmente la situazione sembra si sia chiarita^^ mi auguro che questa sia la volta buona meno male che Draco si è fatto sentire non ha mollato la presa nonostante "le cattiverie di Herm" però che testa dura Hermione non è da tutti dover riconquistare la propria donna due volte ma Malfoy Draco Malfoy ce la fatta ora a mio avviso deve essere Hermione che deve parlare con Draco a cuore aperto glielo deve dopo tutto quello che gli ha fatto passare se lo merita e che dire di Narcissa una donna fantastica non me la immaginavo così disponibile con la nuora ma anche con Daphne e per quanto riguarda Blaise Daphne e Pansy avevo ragione su tutta la linea però il caro Blaise sarà stato anche innamorato di Daphne però ha preferito i soldi all'amore mi auguro che Daphne sappia quello che fa povera ragazza anche lei se la merita la felicità che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. e mi auguro di leggere del chiarimento di Hermione con Draco e sopratutto della nuova generazione dello "scontro" dei padri/fidanzati delle figlie^^ prima di salutarti vorrei sapere se oggi pensi di pubblicae un altro cap. ciao Roby^^

05/02/13, ore 10:26

Uaaaaa *_*
bellooooo!!!
la frase finale di Eltanin è bellissima ahahahah brava!
Posta presto,
un bacione
JaneA

05/02/13, ore 10:12

"<< Dovresti imparare a origliare meglio >> replicò Draco.<< In vent’anni al mio fianco non sai ancora come si fa >>" L'ho adorata questa frase! Mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena, Vent'anni insieme e parlare ancora con tanto amore! Che sogno!! Spero di leggere prestissimo "L'happy end"!!!

05/02/13, ore 10:10

Sono contenta per te che la connessione funzioni, capitolo stupendo ogni volta che leggo le Dramione mi vedo le scene davanti agli occhi, con la tua ancora di più, continua così.

05/02/13, ore 09:52

buongiorno e tanti tanti complimeti questo capitolo è uno dei piu belli della storia fino ad ora lo adoro decisamente.stupendo il momento tra narcissa e hermione ma anche tutto quello che è successo mentre leggevo potevo vedere le immaggini come se fossero un film tanto reale mi appariva be allora ancora tanti complimenti e alla prossima

04/02/13, ore 19:40

Il prossimo capitolo dici che sarà ricchissimo...ho paura!!!!! con te niente è scontato...:D

04/02/13, ore 19:16

Poveri collaboratori, non avrei voluto essere al loro posto!...in effetti anche Al ha rischiato di passarsela maluccio.
Il tuo avviso mi aveva fatto preoccupare ma tranquilla, noi affezionati lettori ti aspetteremo a braccia aperte.
A presto.

04/02/13, ore 17:11

Povera futura mamma!! La pace e la serenità la troverà mai???? E poi è così dolce la Lady! La pace la troveranno vero??? Torneranno ad essere la famiglia Malfoy? Vero? Attendo con ansia, come sempre, il prossimo capitolo!!! Baci baci Alessia!

04/02/13, ore 15:23

Oddiooo, ma per Hermione non c'è un attimo di pace, poverina deve sentirsi troppo a disagio senza ricordare nulla, o a ricordare qualcosina e in più a sentire delle cose e immaginarsi il peggio, spero per lei che al più presto riesca a capire e ricordare tutto e finalmente stare insieme al suo amore come desiderano entrambi..
Accipicchia a te... ahha povero Albus si è sentito davvero sottopressione, spero che si risolverà tutto al più presto.. a stasera baci Herm <3

04/02/13, ore 15:01

anche se piccolo sempre emozionante...aspetto il prossimo...un bacio

04/02/13, ore 14:29

Draco è fantastico! Ma ormai lo ripeto così tante volte che sembro un disco rotto... Comunque mi dispiace un po' che Albus si sia offeso per la situazione e sinceramente mi dispiace anche di non aver letto di uno scontro con Draco, sono sicura che sarebbe stato epico, ma almeno per questo non mi dispero, lo scontro è solo rinviato non si tocca la principessa di Draco ;)
La scena con i suoi collaboratori mi ha fatto ridere tantissimo, specialmente dopo quello che era appena successo con Herm... Povero Draco, non ha potuto avere sua moglie perché i suoi collaboratori sono incapaci e dovrebbero cambiare mestiere!
Per Hermione sono molto preoccupata, sicuramente ha frainteso la situazione, ma adesso dov'è? Che succederà??
Tutte domande a cui spero di poter rispondere il prima possibile, quindi, aggiorna prestissimo (please <3).
Va be' aspetto il prossimo capitolo, bacioni...

d.coke

04/02/13, ore 14:13

Ma no...io volevo una reazione piu' da serpe... Vabbe' speriamo ci sia una volta in cui possiamo assistere all'ira di draco...uffi quanta tenerezza mi fa narcissa...le manca il rapporto con la sua nuora...e quella lacrimuccia...che amoreee...poi albus povero gli viene impedito di esprimere i suoi sentimenti per cassy a draco...ma io voglio anche la reazione di harry per la coppia scorpius/lily... Non so dive arrivera' questa faccenda del figlio...secondo me ha origliato male...mah vedremo...uffi proprio ora che le cose tra entrambi andavano finalmente nel verso giusto... Daiii e' vero che oggi metti l altro capitolo??? *.*

04/02/13, ore 13:49

Ciao miki...
scusa se non ho più recensito, ma sono molto presa dalla scuola e ho avuto appena il tempo di leggere la storia...
comunque è davvero molto bella (come sempre ^_^)
quello che mi lascia un po' perplessa è narcissa... voglio dire... nello scorso capitolo mi era sembrato che non volesse più hermione, mentre adesso è il contrario...
a meno che... (intuizione dell'ultimo secondo) narcissa e daphne non stessero parlando di qualche altro matrimonio, come spero... anche perchè draco senza hermione mi sembra un po' difficile vederlo... (amo le dramione ^_^)
coooomunque...
un bacio grosso...
al prossimo aggiornamento...
_hunter_ (ex Lily_Scorpius)

04/02/13, ore 13:16

ciaoooo :-)
non ho ancora recensito questa storia ma sappi che per me è diventata una droga, ogni volta che apro efp penso sempre : "speriamo che abbia aggiornato la storia!"
Adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui racconti i personaggi e i sentimenti, sembra di essere li con loro e sentire i loro stessi sentimenti. Sei bravissima anche a concludere i capitoli perchè lasci sempre con il fiato sospeso e fai immaginare quello che potrebbe succedere... ho letto quasi tutte le tue storie perchè mi piaci un sacco come scrittrice e questa è una delle mie preferite :-)
passando al capitolo sei stata molto brava a mettere parti divertenti (quella della stazione) e parti tristi (la scomparsa di Hermione) non ho idea di come potrebbe continuare o chi troverà Hermione però sono qui che rileggo per vedere se hai messo qualche indizio :-)
baci e continua così!