L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

27/01/13, ore 21:14

Poverina, non deve essere facile subir4 un tale "bombardamento" di ricordi ma spero ciò voglia dire che presto ricorderà il suo amore per Draco.

27/01/13, ore 20:19

Noooooooooooo volevo leggere le reazioni dei papà! Mi sembra proprio dispiaciutissimo Ius... almeno Albus l'ha presa con filosofia, sono convinta che la loro amicizia non finirà. Ohhhh la trovata che il parassita è gay (anche secondo me) è bellissima! Kiss

27/01/13, ore 19:53

Che emozione, Hemrione che chiama suo figlio e Albus che bacia Cassy!...corro a leggere il prossimo capitolo!

27/01/13, ore 19:47

E vai, il primo passo è fatto! Forza Hermione, un passo alla volta!

27/01/13, ore 18:52

Eccomi! Beh dai devo dire che Albus è molto molto maturo, sono fiera di lui (non oso immaginare però il putiferio che farà lo Sfregiato).
Spero proprio che Hermione torni a ricordare della sua vita con Draco e di come si sono innamorati...inoltre...secondo me Ron è gay per davvero. Senza scherzi, capisco che con una famiglia così numerosa sia difficile trovare il coraggio di fare outing, però dovrebbe farlo XD. Draco è un grande, semplicemente machiavellico. Chi di penna ferisce, di penna perisce.
complimenti
aspasia

27/01/13, ore 17:29

Inizio con il banner:fantastico!!!!Ma come hai fatto? E' perfetto, sembra un bacio vero!
Per il capitolo posso solo dirti che sono qui che incito "Forza Hermione, ricorda!"

27/01/13, ore 16:07

ciao!! Ti rompo per la seconda volta oggi :) questo capitolo mi è piaciuto molto qualche nodo è venuto al pettine! Scorpion è pazzo però mi piace un sacco come personaggio, sono curiosissima chissà che dirà harry dopo aver sentito la novità sulla dolce figlioletta! E pure draco? :) chissà:) complimenti di nuovo al prox :)

27/01/13, ore 15:02

Allora... credo che la prima cosa che posso dirti è "mi dispiace" di non aver più seguito le tue meravigliose fic... Ora non so se ti ricordi di me, io sono stata una tua fan già dalla tua prima fic "AMAMI PER SEMPRE" ma purtroppo a causa di alcuni problemi famigliari la mia passione per la lettura era svanita. non avevo più immaginazioni ero diventata indifferente davanti a qualsiasi storia: nemmeno Harry Potter riusciva più a farmi sognare... ma ora che la maggior parte dei problemi si sono risolti ho deciso di controllare le tue storie e ieri sono entrata sulla tua pagina di facebook. E' stato incredibile come questa fic abbia risvegliato in me la passione per la lettura.. mi è bastato leggere il primo capitolo per leggerla tutta d'un fiato... e poi mi sono messa a leggere anche tutte le altre Fic che hai scritto dopo "Il Giardino Segreto" (l'ultima fic che avevo letto) e non mi sono fermata fino alle 5 di stamattina quando ho finito di leggerle tutte... Le tue Fic sono stupende, una più bella dell'altra, perchè ti fanno emozionare senza mai cadere nel banale e sono le uniche che riescono a farmi piangere certe volte.. sei una scrittrice fantastica.
Comunque, parlando del capitolo, mi è piaciuto tantissimo il momento "Hermione-Cassy-Ius" e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio,
Violeta

27/01/13, ore 14:08

No,è andato tutto male...ed io ho un'insana voglia di strozzare Ron...non può approfittarsi di una donna senza memoria! Ripongo le mie speranze in quel fievole ricordo che ha avuto Hermione.

27/01/13, ore 13:44

Ma non sarà scioccante per i figli vedere che la loro madre non li riconosce?...magari eprò sentirà di provare affetto per loro, forse anche se la mente non ricorda il cuore può ricordare.

27/01/13, ore 13:42

Perdonami per il @mio precedente commento, ero erroneamente convinta che Cassy fosse parecchio più giovane, molto più giovane!
Sono molto colpita e divertita per le coppie tra i giovani, e spero presto che i due ragazzi si riappacificheranno... In fondo si vogliono bene...
Ma ho capito male o a Hermione manca Draco? Forse ho capito male, spero solo, che presto le cose si aggiustino!!
Adoro la vendetta di Draco!
Grande grande grande!
Brava, davvero, bella idea.
Alla prossima
A

27/01/13, ore 12:27

Mi è piaciuta la parte su Scorpius e Liy *-* e mi sto infatuando di questo Draco! è cosi dolce e innamorato...dovrebbe incominciare a ricordare la signora Malfoy!  ;)
un po' di ipnosi a Hermione??? o un bel tuffo nel pensatoio?? :D

27/01/13, ore 12:26

Povero Draco, che pena...non oso pensare a come ci si deve sentire in una situazione del genere...ho i brividi!
PS:Secondo me però Harry e Ginny dovevano dirle la verità per gradi, magari iniziando dicendogli solo che era passato del tempo e che ora Draco non era più un nemico.
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 12:31 pm)

27/01/13, ore 12:06

Ho i brividi! Ma è morto anche il piccolo Fred?Non è riuscita a salvarlo? Non vedo l'ora che si svegli!

27/01/13, ore 11:54

ciao!! Ho scoperto questa storia da poco e me ne sono innamorata :) premetto che non ho mai letto storie di draco e hermione però grazie a te ho iniziato :) soprattutto con le tue storie sei bravissima a scrivere ho letto anche QUELLA STREGA DI MIA SUOCERA:) complimenti al prox capitolo :)