L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

03/02/13, ore 11:46

Ma perchè non chiede spiegazioni ma origlia e scappa come una vigliacca???? uffaaaaa
Non dai mai nulla per scontatao tu...un giorno siamo felici e un giorno siamo con l'amaro in bocca :D

03/02/13, ore 11:19

Oddio povera Hermione speriamo che il figlio non sia di Draco ma magari di Blaise ^_^ Bellissimo capitolo
Alla prossima
ValeHerm

03/02/13, ore 10:46

Wow.... Bello il capitolo anke se triste alla fine ma ho il sospetto ke nn sia di draco il figlio ed hermione abba travisato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Buona domenica

03/02/13, ore 10:40

maro ma sei maleficaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ma sec me non si riferiscono a draco!

03/02/13, ore 09:49

Già che ti può succedere contro il mago che per due volte è scampato all’anatema che uccide ed ha ucciso il mago più potente del mondo...giuro che con questa battuta mi hai fatto morire...povero Scorp, in effetti considerato anche che Draco ha avuto un po' di tempo per digerire la cosa, mentre Harry non lo sa, non so a chi potrebbe andare peggio :)) aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

03/02/13, ore 08:30

Certo che Hermione è sempre pronta a pensare il peggio di suo marita! Eppure lui le ha dimostrato di amarla enormemente e tutti i ricordi che lai ha riacquistato portano in quella direzione.
Non credo che Draco potrà perdornarle tanto facilmente anche questa mancanza di fiducia. Infatti sono quasi sicura che il futuro padre sia Blaise e Narcissa si riferisse al suo matrimonio quando parlava con Daphne.
Bellissimo il ricordo della notte prima del matrimonio: cavoli si vedeva che erano pazzi l'una dell'altro.
Credo che i due giovani studenti non passeranno un natale tanto tranquillo: è sempre difficile affrontare il futuro suocero ranto più se ti ritrovi davanti un Malfoy e un eroe sopravvissuto.
Curiosa come sempre di leggere il seguito.
baci BABY

03/02/13, ore 02:08

uhm... da amante dei lieti fini quale sono non posso - o non voglio ? xD - credere che sia tutto come sembra... Narcissa sia dal presente che dai ricordi di Hermione, ha sempre aiutato la sua 'figlia acquisita'... perché ora dovrebbe pugnalarla alle spalle in quel modo ?? D: secondo me quei frammenti di conversazione che la signora Granger in Malfoy non ha captato sono invece fondamentali... scommetto che in essi si cela la vera identità del padre del figlio di Daphne... a meno che quest'ultima stia cercando di incastrare Draco e gli imputi la gravidanza per accalappiarselo nonostante costui sia già felicemente sposato... insomma le mie ipotesi alla sherlock holmes sono due e in entrambi i casi spero - prego che non sia così! eheh - che lui non sia arrivato a tradire la sua Dea!! O:
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! ^.^
baciiii
-evechisaro :)

03/02/13, ore 00:25

Eh si, questa volta ti sei proprio superata! Devo ammetterlo, sei la prima per cui recensisco più volte una storia, e mi piace anche farti sapere cosa ne penso! Ma non mi abbindoli, ho capito benissimo da chi aspetta un figlio Daphne e non è sicuramente Draco! Sicuramente mi farò un sacco di risate quando i ragazzi torneranno a casa. Devo ammetterlo, la coppia ScorpiusXLily non mi è mai piaciuta, sarà perchè amo le Dramioni ed è come se fossero una continuazioni le Rose/Scorpius ma che dire, me la farò piacere! Invece amo Cassiopea, si sta rivelando una vera e propria Malfoy e devo ammettere che con Albus non sta affatto male! A lunedì, sappi che ti seguo sempre anche se non commento spesso! :)

02/02/13, ore 23:56

Eh no non si fa cosi'...non e' giusto non ne va bene una alla nosta dramione...mannaggia...pero' qui c'e' qualvosa che non va...speriamo che herm abbia sentito male...dimmi che e' cosi'!!! Uffi in questo capitolo ci sojo un sacco di punti da cui far partire i prossimi capitoli...non e' giusto cu hai lasciato mille dubbi... :( Un bacio e buona notte *.* Ma veramente domani non aggiorni??? :O

02/02/13, ore 23:56

Ma allora la tua crudeltà non ha limiti! In fondo però sono serena, sicuramente è tutto un malinteso e alla fine si sistemerà tutto!

02/02/13, ore 23:26

Crudele, sadica e cattiva! Quella papera io la strangolo!!!...eravamo così vicini!...Uffi!

02/02/13, ore 23:21

ok stai davvero rischiando grosso non so davvero che dire come ti viene in mente di scriveere un capitolo così e poi lasciarci con l'amaro in bocca e lo stomaco sotto sopra con il patema d'animo su ciò che succederà vabbè lasciando perdere il resto sei stata davvero bravissima non c'è che dire anche se io sospetto che daphne non sia incinta di dra bensì di blaise ed in quel caso sarei davvero felice perchè non posso pensare che il migliore amico di draco non abbia una donna dgna di lui al suo fianco anche perchè draco non può essere perchè mi è sembrato di capire che anche se non proprio amiche strette dap e herm sono amiche e preferisco che la cornuta di pansy spiacente sono piuttosto cattiva. altro non so che dire penso che dray centri nel senso che deve aiutare blay aliberarsi di quella puxxxxa del catrlino non altro almeno spero.

complimenti ancora baci baci aquizziana

02/02/13, ore 22:59

Eh beh certo... ok gli ormoni ma non eri quella con il cervello? Hai saputo da poco che Blaise sta per divorziare e pensi di essere stata cornificata... Ora combinerai sicuramente una qualche cavolata e poi ti mangerai le mani quando ti accorgerai della cantonata che hai preso... E spero che striscerai in ginocchio implorando perdono a tutti e 5 (Draco, figli e Narcissa) Sono acidella lo so ma mi è uscita così :)

02/02/13, ore 22:51

D: <--- Questa è la mia faccia ora...
Ma no! Com'è possibile?!? Perchè? Stava andando tutto bene! Cosa cavolo...? E Narcissa??? Come ha potuto?
O magari... Magari non sta parlando di Draco... Magari si sta confidando con la lady, ma Draco non centra...!
Altro che amaro in bocca! È-è-è.... È... Oddio, che brutta cosa, ora che stava cominciando ad andare tutto bene...

Luna D:

02/02/13, ore 22:10

Dunque questa è la mia teoria la Lady ha preso a cuore la situazione di Daphne e voleva aiutarla non credo a questo punto che la ex ormai moglie di Blaise sia Astoria ma Pansy quindi sono convinta che Draco non abbia mai tradito Hermione in passato e nemmeno che la Lady abbia tramato contro Hermione pero' mi chiedo ma Blaise sarà innamorato di Daphne? Mah... non è che mi abbia fatto una buona impressione in quel breve incontro che ha avuto con Draco mah... staremo a vedere!!! Mi è piaciuto molto l'ultimo flashback sulla notte prima del matrimonio ho scoperto un Draco ed una Hermione inediti due persone normali con dubbi e incertezze nella prefazione hai scritto questo cap. vi lascerà l'amato in bocca ed è vero sono rimasta molto delusa da Hermione non doveva origliare semmai chiedere spiegazioni e non fuggire mi chiedo che fine abbia fatto la Herm del flashback io capisco tutto mi posso solo immaginare di come si possa essere sentita da quando si è risvegliata dopo l'incidente ma fino ad oggi nonostante i ricordi che piano piano riaffioravano non sono bastati ha farle ritrovare la fiducia in Draco ma cosa le ci vuole ancora? cosa deve fare ancora quest'ultimo? ora poveraccio dovrà affrontare l'ennesimo sclero di Hermione ma dove è finita la Herm che ha superato molto ostacoli per Draco? spero che ritorni per il bene di tutti ti ripeto questo suo comportamento ma ha molto deluso mi auguro che nel prossimo cap. ci siano finalmente delle buone notizie si va dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle ma ultimamente sono solo stalle non ne posso più Draco non se lo merita e per finire Ius ha poco da ridere tra lui ed Al non so chi è messo meglio e meglio affrontare l'ira del furetto o dello sfregiato? staremo a vedere spero chi il prossimo cap. possa almeno spazzare via la delusione e l'amaro in bocca lasciatomi da questo cap. quindi domani spero di poter leggere un cap. diverso più positivo a domani spero ciao Roby^^