L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

06/02/13, ore 15:58

Bello...non so cosa dire...il capitolo e' carico di sentimento..lili e ius sono fantastici come coppia....mi piacciono troppo
Peccato che la storia sia finita...mi viene da piangere..e ora cosa leggerò?tutto m sembrerà noioso confronto...ufff...
Un bacio

06/02/13, ore 15:58

beeene.... giunta alla fine, come avevo già detto, mi accingo a recensire... =D nonostante sia finita già da un paio di giorni e io avevo già letto e corretto, ho preferito che postassi qui prima di commentare, mi sembrava doveroso,.
prima di tutto grazie per i ringraziamenti (brutto giro di parole) ma sono io a doverti ringraziare perché mi hai permesso di distrarmi dalle giornate che finivano alle due di notte a causa dello studio. ora passiamo alla recensione:che dire questa per me è stata LA storia, quella che mi ha preso di più, mi ha più emozionata, mi ha fatto gioire, preoccupare e divertire allo stesso tempo. scoprire pian pian tutti i ricordi (anche se a volte anche la mia mente malata ti ha aiutato per qualche ricordo hahahaha) mi ha entusiasmato Oltre Ogni Previsione. quindi che aggiungere di altro, grazie per aver scritto questa storia e grazie per aver scelto me come tua "consulente".

06/02/13, ore 15:29

Oddio è asdfghjklmnbvcxz non vedo l'ora di peggere il prossimo capitolo *.*

06/02/13, ore 15:25

Wow, veramente molto bello questo capitolo, sei stata veramente molto brava! Per quanto riguarda l'introduzione, e per quello che può valere, non credo ci sia niente di male nel sollecitare la recensione... a noi piace leggere le tue storie e recensirti mi sembra un buon modo per ringraziarti, anche e soprattutto se sappiamo che a te fa molto piacere... non credo che a qualcuno manchino i 5 minuti per scrivere qualche riga.
Mi dispiace un po' che il prossimo sia l'ultimo capitolo, questa storia è diventata una piacevole abitudine.
Ciao a presto

06/02/13, ore 10:47

Uaaaa! I piantiii! Mi son commossa nella scena finale :D Il piccolo/piccola Malfoy ha esultato! Che cosa dolcissima :)
Non possiamo già essere alla fine nuooooo!
:'(
Bravissima come sempre cara! Un abbraccio,
JaneA

06/02/13, ore 09:31

Lo so che io non ho recensito niente ma dopo aver letto il tuo sfogo...scusa non puoi smettere di scrivere,chiaramente è una decisione tua quella,ma per me sarebbe una brutta notizia.Comunque la storia è splendida e mi ha preso tantissimo,spero che continuerai anche con gli aggiornamenti così ravvicinati e volevo solo per info ricordarti anche "il vaso di pandora"storia da completare che spero continuerai perché il fan club che si ritrova nella mia stanza chiede la continuazione.Chiaramente non sentirti obbligata a fare nulla.

06/02/13, ore 09:15

Non so che dire, se non che sei riuscita perfettamente nell'intento di creare un dolcissimo e romanticissimo momento di ritrovo tra i due.
Brava, questa storia è stata davvero piacevole e devo farti i miei complimenti ancora.
Aspetto la fine, con calma e senza pretese, alla prossima.
A

06/02/13, ore 07:03

Ooooooh!! Che dolce!!! Bellissimo capitolo, davvero!!!! Bello, bello! Mi hai rallegrato la giornata!! :) che bello davvero son felicissima! :) aspetto l'ultimo capitolo e l'epilogo! Ps: maschio o femmina???? Spero in un bel maschietto :) baci baci Alessia

06/02/13, ore 00:55

ciao!! Lasciò un commento tardivo perché ho letto solo ora il capitolo, appena tornata a casa! :) complimenti anche questo capitolo è stupendo finalmente hermione ricorda tutto, che carina la piccola bimba a chiedere a draco se le vorranno ancora bene! :) e poi durante la scena finale mi sono troppo commossa finalmente entrambi sentono il bimbo! Complimenti complimenti e complimenti :) al prox'

06/02/13, ore 00:54

oh ma che bellini *-*
finalmente tutto è tornato come prima, e può risultare una cosa strana da dire visto che di solito si cerca sempre il cambiamento, nella vita... ma direi che dopo quello che hanno passato questi due innamorati, un po' di normalità ci vuole! :D
ti potranno sembrare e sicuramente saranno le solite parole, ma l'unica cosa che posso dirti in merito alle recensioni è: concentrati solo su quelle positive o che comunque abbiano valide motivazione dietro di sé... perché alla fin fine sono quelle che contano e inoltre sono solo le cose che ci fanno stare bene che ci dobbiamo tenere stretti, le altre è meglio lasciarle perdere ;)
spero che in queste frasi senza senso (purtroppo sono una frana a consigliare ^^'') possa emergere qualcosa che ti sia d'aiuto :)
bacioni e alla prossima,
-evechisaro :)

(Recensione modificata il 06/02/2013 - 12:55 am)

06/02/13, ore 00:29

"Mai avrebbero scordato quella notte. La notte in cui ritornavano ad essere una coppia.
Da quell’istante, la loro vita insieme riprendeva a scorrere, mille cose avevano ancora da vivere uno al fianco dell’altra. Altre gioie, forse altri dolori, ma ancora una volta insieme, come da vent’anni succedeva." Ok. Ho i brividi! Mettici la tua storia che mi ha sciolto il cuore, mettici  la centesima volta che ho pianto per Titanic e saprai perchè sono arrabbiata col mio fidanzato che non capisce niente perchè sta dormendo e io  voglio essere coccolata! Bellissimo capitolo, mi dispiace che la serieè quasi finita, è la mia serie preferita fra tutte quelle del sito e mi piacerebbe leggere della normalità del rapporto di coppia tra i protagonisti e tra i ragazzi della nuova generazione. Sei stata bravissima in ogni capitolo,  meriti ogni recensione positiva, e ogni fans! Brava! Brava! Brava!

06/02/13, ore 00:12

Il capitolo è a dir poco stupendo! Mi è piaciuto tutto, ogni parte era perfetta e se devo essere sincera mi dispiace che questa storia stia per finire perché è stupenda e tu scrivi davvero benissimo!
Draco è un padre molto premuroso, con Eltanin è stato davvero bravo.
Lui e Hermione stanno benissimo insieme, e adesso nascerà anche un nuovo Malfoy! Che bella famiglia :3
Il flashback è molto bello, sei bravissima a descrivere ogni situazione perciò mi sono immaginata bene la scena...
L'ultima frase di Draco, seppur semplice, è stupenda e quando ho letto l'ultima parte del capitolo sono rimasta a bocca aperta, perché è veramente WOW!
Complimenti! Un bacio ;)

d.coke

06/02/13, ore 00:08

Che tenera la piccola che passa dalla bischerata del precedente capitolo riguardo certi capi di abbigliamento all'insicurezza nel sapere che non sarà più la piccola di casa.
Hermione finalmente si è decisa a dare un bel calcio nel didietro a orgoglio e ormoni e finalmente si è data una svegliata, seppure con un paio di piccole ricadute.
Draco, beh se lei non lo voleva ci andavo di corsa io al suo posto xDxD
Mi è piaciuto proprio tanto l'evolversi della storia, anche se a Ron avrei fatto fare una bella fine magari con una lucetta verde che rimbalza su uno specchio e lo colpisce, ma non si può avere tutto...
Vista l'ora ti auguro buonanotte e aspetto curiosa l'epilogo.

06/02/13, ore 00:03

Bellissimo capitolo e Hermione ha riacquistato quasi la memoria bellissimo e Draco be è l'uomo perfetto non vedo l ora dell epilogo un bacione lilla 98

05/02/13, ore 23:52

*-*
Finalmente, è tornato tutto alla normalità (?) un lieto fine, una favola. Ha riaquisito il ricordo dei papaveri per intero, che bello (!!!)
Eltanin mi fa sempre tenerezza, è una cucciola.
Comunque sia, a parer mio, per quanto possa valere, tu scrivi bene, molto meglio di altri. Il fatto che aggiorni spesso è una cosa stupenda, è vero, per te non è un obbligo, è mi scuso se in qualche modo ho scritto qualcosa a sproposito a questo riguardo. Per la storia delle recensioni, a me non sei sembrata una ricattatrice, statura a parte, non conta ;) be', hai il diritto di chiederle, però, va be', è come la penso io, anche se non ho recensito per un po'.
Un'ultima cosa, non tutti ci mettono il cuore scrivendo, alcuni vogliono solamente essere... 'Lodati', ma penso tu ci metta il cuore, l'anima e tutto il resto, o non verrebbe fuori una storia (più storie, vedendo quante altre cose hai pubblicato e da quel che ho notato, con tale successo) così splendidamente coinvolgente, tanto da ritrovarsi a pensare cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo, durante la giornata.
Un po' mi dispiace che sia il penultimo capitolo, ma è stato un po' un viaggio nei tuoi pensieri (?)
Complimenti :)

Luna