L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

25/01/13, ore 13:12

Daiiiiiii hermione migliora di capitolo in capitolo....nuovi emozionanti ricordi si susseguono...ma io dico herm cavolo non si nota che draco di ama??? Quanto tempo ci mettera' per capirlo??? Stupida grifondoro! Come si chiamera' il nuovo piccolo maschietto Malfoy??? Mah vedremo... Questo capitolo e' molto avvincente e credo sia il punto magari di una svolta per hermione...speriamo... *aspettando con ansia il capitolo 12* Buona giornata :*

25/01/13, ore 10:33

Oddiooooooo!!!! Che capitolo emozionante!!! Hermione si sta ricordado piu' o meno i tratti piu' salienti della sua vita.... La scena piu' tenera e' stata quella con Ius... Quanta tenerezza.... Anche se e' solo un ricordo voglio lo stesso spaccare la faccia di Ron per tutto il male che in passato ha fatto ad Herm!!! *istinto omicida* Scusa se non ho recensito ieri ma non ho avuto molto tempo...ora mi butto a capofitto sull'altro capitolo ;) A dopo con l altra recensione!

25/01/13, ore 10:05

Eccomi anche qua.
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì dai che stiamo ingranando, gli ingranaggi stanno macinando piano piano. E finalmente si è ricordata di essere incinta, un maschietto! Che bello! Speriamo che cominci a ricordare tutto di Draco che poverino mi fa una pena assurda.
Che ridere Cassy e Al e Scorpius e Lily.
Potter e Malfoy, che scherzo del destino.
complimenti ancora
apasia

25/01/13, ore 09:41

Capitolo molto bello, il ricordo della more della mamma è sicuramente un ricordo importante e molto doloroso :(
Credo che i ricordi adesso cominciano ad essere parecchi e vengono fuori abbastanza frequentemente...
Ora mi chiedo: "ma adesso che ha scoperto che diventerà ancora mamma, sempre di malfoy, come si comporterà con draco?"
è sempre così fredda con lui, capisco la situazione critica, ma insomma, si è ricordata di lui, ma niente, è impassibile.... cioè più che altro ricorda, ma si impone di dover essere rigida, eppure tutti sono li a testimoniare del loro amore.... pare intenerirsi solo per i figli, ma lui?

25/01/13, ore 09:08

Ecco prega che Draco non ti strozzi! Ma secondo me sarà contento di sapere dell'arrivo del nuovo maschietto, una nuova guardia per le sue figli. Mamma mia Ius è proprio spietato nel fare terra bruciata a Cassy, povero Albus! Ma io mi sto già immaginando la scena di quando lo dicono a Draco ahahahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dopo avergli ridotto il cuore a colabrodo a sto pover uomo almeno una notizia felice! Kiss

25/01/13, ore 08:43

Ogni volta che fedo il banner di questa storia mi vengono gli occhi a cuoricino..mah.
Bellissimo anche questo capitolo ricco di eventi nuovi ricodi riemergono anche molto dolorosi ma anche teneri legati ai suoi figli.
Mi si spezza il cuore ogni volta che lei si rivolge a Draco in maniera fredda e scostante e liu si ritira di buon grado addolorato e depresso. Che bello che si sia emozionata per il nuovo fagottino che aspetta e non sia scappata via urlando allo stupro ;-)

25/01/13, ore 08:24

Ma povero Draco.... Mi sono persa una cosa però.... Hermione ricorda, ricorda moltissimi momenti, ricorda il sentimento che la legava a lui e non lo accetta? Non ho capito bene!
T'assicuro che vedere Draco così distrutto è davvero tristissimo, è arreso poverino, mi dispiace moltissimo per lui!
Molto bello il ricordo di Cassy, questa giovane Malfoy è un bel personaggio, così delicata, chiusa, timida... Intrigante!
Vediamo come si evolverà, inutile che ti dica ancora quanto sono curiosa!
Brava!!
Alla prossima
A

25/01/13, ore 08:15

Non capisco perchè Hermione ancora non voglia dire a Draco che sta cominciando a ricordare capisco che voglia prendere coscenza anche delle sue emozioni ma non si rende conto che Draco soffre? che dire " ...Herm datti una mossa..." che donna testarda sta prendendo coscenza anche dei suoi sentimenti ma ancora non lo vuole ammettere è la degna compagna di Draco Malfoy in tutti i sensi mi auguro che Ginny la faccia ragionare ora che anche lei si è resa conto che comincia a ricordare anche piuttosto bene Draco sa già che Herm aspetta un figlio e mi auguro che entrambi non si facciano prendere troppo dai sensi di colpa l'importante è chiarirsi e per finire la frase di Scorpius "sibillina" circa Cassy che si sia reso conto dei sentimenti di Al ancor priam di lui? mi auguro che non la faccia troppo lunga sono curiosa di vedere come reagirà non solo con la sorella ma anche con Lily che dire al prossimo cap. ciao Roby p.s. pubblica presto

25/01/13, ore 00:36

bella questa storia mi piace tanto, sei riuscita a farmi provare tutto quello che prova Hermione e fila dritta tra le mie preferite :)
Splendido Ius, sembra quai complice della madre..

24/01/13, ore 23:45

Solo una domanda ( io ho letto e forse male, che lui stesse tentando in un ricordo di far tornare la memoria ai suoi ) ora leggo che la madre è morta..
Cmq sicuramente scioglierai i miei dubbi, devo dirti brava, brava..sei entrata nella testa di lei ( ora manca un pò di introspezione di Draco) e credimi
se ti dico che questa storia mi ha intrigato veramente :)

24/01/13, ore 22:06

Giusto te puoi farmi leggere una Draco Hermione e farmi anche pensare ma che carini...povero Draco...giuro che mi sono immedesimata in Draco e mi sta facendo una tenerezza enorme :)) per non parlare dei figli, dalla piccola Eltanin, a Cassiopea che intrallazza con Albus :)) e infine a Scorpius che spero di vederlo presto con la mia Lily :)) non prometto di recensire tutti i capitoli Draco Hermione ma la storia per ora mi piace molto ( sai che avevo avuto un' idea simile anche io ?? la perdita di memoria intendo, ma l' ho lasciata in cantiere e credo che là rimarrà :)) e poi appena arriveranno i miei amati non mancherò un capitolo !! Brava Miky !! non ti smentisci mai !! un bacione !!

24/01/13, ore 22:05

Che cap. emozionante piano piano Hermione sta ricordando mi è molto piaciuta la scena con Scorpius in lei si comincia ad intravedere la mamma a cui i suoi figli vogliono un mondo di bene con i ricordi sono sicura che torneranno anche le emozioni meno male che la prima emozione che si è ricordata è stata quella che non amava più Ron già da un pò doveva solo ammetterlo con se stessa prenderne coscenza^^ ed ecco come H/D si sono avvicinati sono curiosa di vedere come proseguirà siamo solo all'inizio giusto?! ora Herm dovrà riaquistare i ricordi delle sue emozioni di come si sia innamorata di Draco Malfoy che altro dire il primo mistero è stato svelato ora sono curiosa di vedere come se la caveranno C/A e sopratutto come reagirà Scorpius... mi chiedo e ti chiedo quando entrarà in scena Lily? sarà emozionante come lo è stato per C/A? e per finire adoro questo Draco è uno che non molla e se non lo ha fatto in passato sicuramente non lo farà ora al prossimo cap. cioa Roby
p.s. ti faccio i miei complimenti per questa fic ma mi raccomando non ti dimenticare anche delle altre ok?!^_^

24/01/13, ore 19:14

Odddddio! Che bellissimo capitolo, adoro tutti questi flashback... ma ora sono ancora più curiosa... ti prego ti prego, presto un nuovo capitolo!
La parte con Ius la trovo adorabile, insieme al modo in cui affronta con Draco il medimago, e poi questa full-immersion nei ricordi?!
Che bellezza!!
Brava brava, alla prossima!
A

24/01/13, ore 19:12

Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!
Alèèèè!!!!
Finalmente ricorda, finalmente ha dato un pò di speranza al suo figlioletto grandicello!!!! che bello!
Oddio come sono feliceeeeeeeeeeeeeee!
aspasia

24/01/13, ore 19:02

Un capitolo senza ombra di dubbio spettacolare, pieno di ricordi e di momenti super importanti ed emozionanti...
la conversazione avuta con scorpius, deve essere stato bellissimo per entrambi ritrovarsi....
Solo una cosa, ma il corteggiamento che draco le ha fatto ce lo farai vedere? Adoro troppo draco in fase di cacciatore :D