L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

20/01/13, ore 11:32

Ed eccomi qua, dovrei studiare analisi, ma alla fine eccomi qua a leggere.
Devo dire che è mooolto bello, sul serio
La storia m ha preso subito, fin dal primo istante, la storia mi ha coinvolto.
Il primo capitolo è meraviglioso. Ogni singolo momento di Draco ed Hermione raccontato da te è wow *-*
Il secondo è semplice, caruccio. Mi fa piacere che i Potter e i Malfoy vadano d'accordo xD
E il terzo è qualcosa di particolare. L'aereo, l'ansia, la rottura e tutto il resto. L'operazione e poi Draco.
Draco e la sua paura di perderla, Draco e il suo voler far qualcosa ma non può. Draco che prima o poi deve fare i conti con qualcosa di duro, ne sono certa.
Davvero davvero bello, complimenti.
Mi ha fatto distrarre leggere, e star meglio, anche se per poco *.*
Grazie e complimenti ancora
Ginevra

20/01/13, ore 10:35

bellissimo capitolo e bellissima storia (per quanto possa esserlo con un inizio così difficile)....
non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad hermione...
un bacio...
Lily_Scorpius

19/01/13, ore 23:51

Mamma mia...non pensavo una conclusione cosi\' funesta per il viaggio di hermione... Sara\' un lungo periodo per entrambi...il ritorno alla normalita\' sara\' un percorso altrettanto arduo... Non ho parole...la scena piu\' commovente e\' quella in cui draco pensa di perdere la sua \"dea\" a momenti una lacrima iniziera\' a solcarmi il viso... Buona notte :*

19/01/13, ore 23:27

Grazie per avermi avvertito di questa nuova storia mamma mia che inzio rimango senza parole e mi chiedo chi sarà la persona che farà parte del triangolo? una persona nuova? oppure un personaggio che riemergerà dal passato di Draco ed Hermione e che magari in passato ha cercato di contrastare la nascita della storia e che oggi con l'incidente capitato alla nostra eroina si vedrà servita un altra occasione dal destino? da quel poco che si è saputo non deve essere stato facile per Draco conquistare Hermione visto che entrambi avevano altre storie mhm^^ staremo a vedere e per finire come hai spiegato all'inizio i figli faranno solo da contorno non tanto spero sono curiosa di vedere cosa deciderà di fare Scorpius con Lily li adoro insieme e non so cosa tu intende per marginali ma mi auguro che non lo siano tanto che altro dire al prossimo cap. ciao Roby
p.s. non ti permetto di fare "autocritica" con la fic Amortentia e me è piaciuta ok?! quanti cap. avrà la nuova fic? la precedente ne aveva 5...

19/01/13, ore 20:07

Ecco per l'appunto....fatto positivo ancora nessun triangolo (sta cosa mi agita parecchio detesto non sapere chi prendere a calci) ma non è che lei ha un'amnesia e qualcuno, un pidocchioso Weasley per intenderci ne approfitta? Oddio ma il futuro piccolo Malfoy? Kiss

19/01/13, ore 20:03

Oddio te l'ho già detto che mi metti l'ansia? Un altro figlio addirittura! Ma dato che hai messo il capitolo tre vado subito a leggerlo e non so perchè ho l'impressione che la mia ansia aumenterà invece di diminuire. Kiss

19/01/13, ore 20:02

capitolo davvero colmo di colpi di scena .
me lo sentivo che non potevano essere tutte rose e fiori .
Povera herm gia ha paura di volare (anche se è quello delle scope) ma da adesso con l'incidente mi sa he il volo non sarà piu tra le sue cose preferite.
Fortunatamente dra arriva , sostenuto da harry, i medici sono preoccupati il trauma al cervello è stato grande ed èun miracolo che sia viva , ora è sotto farmaco e l'amnesia è il minimo . Ma del piccolo che si sta formando nel ventre della donna e di cui nessuno è a conoscenza cosa è successo?
herm ricorderà il marito e la famiglia ?

19/01/13, ore 19:54

la famiglia felice accompagna i pargoli al treno ,trovando i loro migliori amici , sembra assurdo che potter e malfoy riescano a salutarsi senza schiantarsi miracoli dell'amore , herm ha una sorpresa per il marito che la ama come il primo giorno ossia è ancora in cinta , ma poiche ci tiene a lavorare e seguire il nuovo caso , decide di riferire la cosa al marito una volta tornata, vuole vedere ogni cosa e giudicare da se, ma gin da amica le fa promettere di stare attenta

19/01/13, ore 19:06

quanto è dolce il capitolo precedente, e quando è sconcertante questo!
devo ammettere che mi aspettavo una frase a effetto della serie 'lei in coma farmacologico, siamo preoccupati per il bambino', o una cosa del genere, giusto per gettare un altro pò di panico!

19/01/13, ore 17:56

Che tristess!
Mi dispiace tantissimo per Hermione, è stato proprio un incidente orribile e per fortuna aveva con sè la bacchetta!
Chissà cosa succederà quando si sveglierà e chissà come prenderà Draco la notizia della gravidanza/amnesia/etc etc etc...
Bel colpo di scena!!

A presto, B.

19/01/13, ore 17:25

OOOOhh disperazione me lo dicevano le mie subdole membra che qualcosa di prutto stavs per accaddere. Com'è che non è venuto fuori che è incinta? Ginny non ha visato i medici dello stato di Hermione, Hermione si sveglierà e quando e si ricorderà chi è o sarà colpita da amnesia? Tante domande ed ancora nessuna risposta .....ansia :-)

19/01/13, ore 16:35

ok.le cose partono subito bene, prima una bella sessione mattuttina subito dopo sveglia colazione e porta i bambini a scuola e come intermezzo gelato e confessione all'amica di sempre.
La cosa è già ricca di suo e tu mi ventili l'idea che sta per succedere altro oltre una dolce gravidanza? Ma ho paura che la novità non sarà così piacevole. Sono in ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero sarà un poco più lungo( questa è la mia unica critica).Baci.

19/01/13, ore 16:20

Un'altro capitolo molto interessante.... Hermione e Draco si danno molto da fare, o sbaglio? Mancava proprio un altro erede, ahahah
Il finale mi lascia un po' in sospeso, spero non sia nulla di grave... Ma dal momento che mi hai rassicurata, cercherò di non preoccuparmi troppo.
Ah... La frase di Harry al momento dell'arrivo in stazione - con conseguente battutina di Hermione e Ginny - è stata bellissima!

Al prossimo capitolo, un bacione
B.

19/01/13, ore 14:40

Il finale non promette nulla di buono.
Però abbiamo un'Hermione incinta. E non me la sarei sinceramente aspettata.
Spero di scoprire presto cosa significasse quell'ultima frase poco promettente, anche perché aggiornerai nuovamente oggi, e la cosa mi entusiasma parecchio.
Complimenti, in ogni caso, mi piace davvero tanto.

CChanel

19/01/13, ore 14:37

Ok, forse mi sono perso qualcosa? E' incinta? Malfoy nn lo sa? perchè mente al marito se sono così affiatati
dove sta andando? ahahah quante domande,