L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

29/01/13, ore 22:27

Partiamo dal siparietto Hermione/Narcissa come avevo immangiato c'era c'è in buon rapporto fra le due è stato divertente vedere Draco messo in un angolo dalle due Lady Malfoy^^ mi auguro che questo possa essere uno stimolo per Hermione a volte Hermione non va per il sottile con Draco come le due ultime affermazioni le ha fatte senza volerlo senza rendersene conto però mamma mia... in questi momenti Draco a tutta la mia solidarietà e che dire di Blaise è Blaise l'ultimo flashback è stato provvidenziale per entrambi specialmente per Draco Hermione si è lasciata andare dicendo a Draco che comincia a ricordare e da buona serpe qual'è Draco ha saputo sfruttare la situazione a suo vantaggio solo un uomo innamorato poteva dopo le frasi infelici di Hermione poteva riprendersi e sfruttare la situazione a suo vantaggio peccato ti sei interrotta sul più bello non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che altro a presto ciao Roby

29/01/13, ore 21:51

Ed eccomi qua.
Devo dire che Hermione mi sta cominciando a dare veramente su i nervi. Per le mutande di Merlino è una bacchettona assurda, e dio mio, sciogliti un pò, sembra che abbia un manico di scopa infilato su per il suo sederino mezzosangue.
Insomma, capisco che magari potevano usare un linguaggio più educato, ma tra amici si possono usare anche termini volgari e quella donna sta cominciando a essere veramente insopportabile. Devono fare santo Draco.
un bacio
aspasia

29/01/13, ore 21:40

Ok, hai deciso che non mi vuoi far laureare! Sai che lasciando la storia così, mi farai stare in costante ansia del seguito e non studierò?? Ancora brava, magistralmente brava. Manca poco, davvero poco per farmi dire che i tuoi Draco ed Hermione superano la coppia classica di Hermione con Ron, certo nella tua storia tutto è stravolto, e sai a una classicista come piace moltissimo!

29/01/13, ore 21:38

herm è costtretta a rivedere anche le sua opinione su narcisa che appena scopre che è in cinta è feicissima di diventare nuovamente nonna ed è evidente che col tempo sono diventae complici e amiche . e teme di averlo incastrato e che lui l'abbia sposata solo per la madre( tonta se mai sarebbe lui che ha incastrato lei per sposarla)
 ma la tendenza a origliare e percepire solo mezzo discorso è forte , la riccia non ricosce le voci con cui dra sta parlando tranquillamente che poi finalmente riconosce come bla che la rigrazia per aver ammodernizzato la legge magica sul matrimonio , grazie a lei puo divorziare e dra teme che anche lei vogli divorziare .
ma dra parte in quanrta co le sue paure ossia che lei lo odia e sta li solo per figli e vuole il divorzio che pero lui non darà mai si ricordera di loro di come era il centro del suo mondo che ama solo lui ne aveva  paura ma aveva capito cheera cosi solo per difendere la sua famiglia il lro amore . herm ha il ricordo di uno dei loro primi incontri del fatto che avesse scelto un locale babano poichè certa che li dra non era noto ma di come lui lo aveva considerato come un affronto come se non volesse farsivedere con lui e di come l'avesse lasciata sola e di come prima con dolore anmmetteva che tra lor vinceva sempre lei
dra vuole sapre cosa ha ricordato e le dice che il corpo lo vuole , ma quella stramledetta mente non vuole cedere proprio come era stato all'inizio a condizionarla , e che la conosc bene e che ha dovuto abbattere pezzo per pezzo la sua corazza diprima di farla godere con lui  e la bacia
 Su dra non mollare, ma possibile che debba dare sempre retta alla testa invece che al cuore e al suo corpo infondo i suoi migliori amici le ripetono che la ama , dovrebbe fidarsi di loro che sicuramente vent'anni prima se fosse stata in pericolo o se non fosse stato il ragazzo giusto avrebbero fatto di tutto per fermarla sopprattutto harry che la considera una sorella

29/01/13, ore 20:36

Ma quanto m'ha fatto ridere Blaise con quella battuta! simpatico proprio...
Forza Hermione!! butta giù sta corazza!

29/01/13, ore 20:29

Primo perchè lo definisce bastardo?
Secondo si dice menagramo e nn melogramo :)
Terzo..asp il prox cap ...ahahahah

29/01/13, ore 20:28

Come sempre io adoro Blaise Zabini, ma con chi capperi è sposato con Pansy? E' felice come una pasqua per il divorzio! Certo che Hermione ha ragione, Draco parte a parlere e non ascolta, anzi non ti fa proprio aprire bocca....passa anche un pò per stupido così! Infatti lei non vuole il divorzio ( e vorrei ben vedere). E lui finalmente si muove un pò, finisce con un bacio il capitolo e non potrei esserne più contenta...sperando che duri. Kiss

29/01/13, ore 18:41

finalmente herm ha avuto il primo ricordo di loro due ee che ricordo , se questo non le basta è pazza e a dra ci penso io.
il piccolo si muove ed herm si chiede se dra sarebbe felice di saperlo e inizia a cercarlo ,ma poi ci rinuncia perfortuna la serpe ha il sonno leggero e sentita la raggiunge  e gli permette di senire il piccollo . certo la mente non ha ancora ricordato ma il copo di herm si e rivuole cio che è suo, ma lei è coccita e vuole ricordare ogni cosa
decisamente cissy si è svegliata e vuole riprendere la sua vita , mi sa che le donne malfoy di questo passo faranno fuori il biondo
il ritratto del padre di sirius ha iniziato una strana conversazione con la ricccia ,ma dra sembra essere geloso anche dei qualdri quando si tratta di lei

29/01/13, ore 18:07

Ok dopo che avrò scritto tutte le recensioni dei capitoli precedenti e non essere riuscita ad inviarli mi rassegno a recensire solo quest'ultimo che mi é piaciuto parecchissimo (alla Pieraccioni). Era ora che avesse altri flash Bach legati esplicitamente ed esclusivamente a suo marito. E lui da buona serpese nè accorto subito. Haha.

29/01/13, ore 16:48

e finalmente c' anche il ricordo carnale, che poi non è l'atto in se per se ad interessare quanto il fatto che lei si ricordasse di lui come suo uomo in tutti i sensi, anche in quelli più spinti.... direi però che capisco il suo imbarazzo a fine ricordo, insomma, narcissa ci faceva la colazione, e lei con draco ci aveva fatto ben altre cose..... ahahahaha.... :D
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:56 am)

29/01/13, ore 16:34

povera narcissa, per fortuna che non si è trattato di nulla di grave.... e così hermione ha ricordato anche della morte di lucius, molto commoventi le due scene, sia il pianto e lo sconforto di draco che il ricordo della loro chiacchierata in punto di morte....
spero però che adesso inizi a ricordare di più su draco, mi spiace proprio vederlo così smarrito senza di lei...

29/01/13, ore 16:14

giusto, la domanda con cui hai terminato il capitolo me la pongo anch'io, e francamente non riesco a darmi una risposta adeguata....
la cosa bella però è che lei si sta innamorando nuovamente di draco, anche se non ricorda, o per meglio dire ricorda solo in parte, si emoziona stando con lui, lei lo risceglierebbe ancora.... questo si che è bellissimo :D

29/01/13, ore 16:10

Alleluja..era ora che cominciava a ricordare particolari intimi fra loro, chissà che questo nn la sblocchi :)
Sicura che un colpetto nn faccia al caso suo eh?!

29/01/13, ore 15:56

Bellissima serie, non per nulla l'ho aggiunta nella mia cartella "da seguire"!!! Ti dirò l'ho letta tutta stamattina, e sono rimasta delusa nello scoprire che non era ancora finita!!! Sto scoprendo contrariamente alle mie aspettative (sono molto tradizionale e romantica) che amo molto la coppia Draco/ Hermione!!! Le tue storie si leggono con facilità e piacere, brava davvero, stile chiaro, e bella caraterizzazione dei personaggi anche se discostante da quella dei libri (Ron perverso eviolento era l'ultima cosa che mi aspettavo) . Non vedo l'ora di continuare a leggerti!

29/01/13, ore 15:55

che bell'incrocio di famiglie :P
potter e malfoy, saranno scintille :D
ho riso tantissimo per la vendetta di draco, sapevo che non sarebbe rimasto con le mani in mano e avrebbe tentato qualcosa per fargliela pagare a quel ron ron da strapazzo :D
io adoro ron in harry potter, però in questa storia lo detesto :D