L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

07/02/13, ore 16:46

spero che le cose si aggiustino in fretta, e spero anche che hermione capisca, non ho ancora avuto la certezza, in questo capitolo non ne hai parlato, ma so che non si tratta di draco, daphne e narcissa sicuramente stavano parlando di blaise, io spero che questo malinteso venga a galla subito :D

07/02/13, ore 15:44

Sono sicura che le cose non stanno come sembra, questo è un malinteso, secondo me stavano parlando di blaise, infondo il suo matrimonio sta per finire, mica quello di hermione e draco, e poi narcissa la adora, non potrebbe mai tramare alle sue spalle.... mannaggia che catastrofe, questo malinteso proprio non ci voleva, non ora.... :(

07/02/13, ore 15:06

Peccato, sono stati interrotti proprio sul più bello.... ufffffffffaaaaaaa.... mi ribello ai collaboratori o dipendenti che siano di draco.... hanno scelto proprio il momento più giuso per combinare casini :(
ma la cosa bella è che hermione aveva deciso di lasciarsi andare, di perdersi nelle sensazioni che il marito le fa provare, è solo questione di poco e saranno nuovamente l'uno fra le braccia dell'altro :D

07/02/13, ore 13:53

Mi inteneriscono troppo lily e scorpius in questa storia, non posso farci nulla, ma c'è da dire che c'è stato anche un grande passo avanti fra hermione e draco, lei si è fatta più audace, anche se poi non capisco perchè è scattata in quella maniera per qualcosa che è successo nella preistoria, quando lei non se lo filava proprio suo marito.... se non la adorassi così tanto, penserei che adesso sta un pò scocciando a fare troppo la preziosa, ma io amo hermione e so che sotto c'è dell'altro :D

07/02/13, ore 12:50

E' sempre triste quando finisce una storia, ma questa è stata a dir poco stupenda, ti dico solo che tra le tue storie è seconda solo a "Un viaggio tra i graffi dell'anima" e "Come Cenerentola". Sei bravissima continua così, spero tu trovi l'ispirazione per le altre storie in sospeso e sarebbe bello un piccolo spin off su Lily Scorpius e su Cassy Albus, che dire il riassuntino finale porta ad immaginare di tutto.

07/02/13, ore 11:36

Sigh!
Sob!
Piccolo momento di tristezza per la fine di questa bella avventura, speriamo che Granger's Pediatrics non mi faccia rimpiangere nulla!
Non credo che avresti potuto dipingere meglio il ritrovamento dei due coniugi!

Molto carini e molto dolci anche i figli, le nuove generazioni innamorate, che tentano costantemente alle coronarie dei rispettivi padri!
Che altro? Se non ancora e sempre brava?!
Alla prossima
A

07/02/13, ore 11:33

No va beh... io lo odiooooooo, dopo questa non riuscirò mai più a vederlo come il timido e impacciato ron di cui un tempo ero fan... questo credo sia il potere delle tue storie, ti coinvolgono talmente tanto che provi le stesse emozioni di te che le hai scritte e dei personaggi... bravissima, bel capitolo :D

07/02/13, ore 11:13

Ma questo capitolo è stupendo, così pieno di ricordi belli ed importanti per hermione, una vera meraviglia :D
e poi questo finale con l'alleanza fra lily e cassy, bellissimo :D
ho visto che hai scritto l'epilogo, fortuna che mi mancano ancora un pò di capitoli, non sai quanto mi dispiace anche solo l'idea che questa storia possa essere finita.... ma alla fine tutto deve finire :D

07/02/13, ore 09:30

Un pò più di combattimenti Harry/Scorpius non mi sarebbero dispiaciuti ma un eroe buono è sempre un eroe buono. Favolosa la serpe Hermione che minaccia Draco di tenerlo a bocca asciutta. Ok nel complesso un' ottima storia continua così.

06/02/13, ore 22:48

Oddio non ci credo r' proprio finita questa avventura??? Oddio non ci credo!!!! Devo dire che all inizio ero molto titubante su questa storia...ma poi leggendo i vari capitoli me ne sono innamorata perdutamente!!! Adoro questa storia perche' ci dice che non tutto e' perduto ma bisogna solo saper pazientare...oddio honle lacrime agli occhi... Mikily ti porgo ancora i miei sinceri complimenti per la tua immaginazione e il tuo modo unico di scrivere... Bravissima!!!! *.* Bhe ora di butto a capofitto nell altra tua ff!!! (Gia' la adoro *.*) Un bacio e buona notte :* PS Continua cosi'!!! PPS ma la nuova ff la aggiornerai frequentemente come questa???

06/02/13, ore 22:33

Visto avevo ragione se Hermione avesse ceduto prima... forse ci saremmo evitati un sacco di problemi^^ però se fosse stato avremmo letto un altra fic che dire tutto è bene quel che finische bene ogni personaggio alla fine ha trovato la sua collocazione ed anche gli ultimi segreti sono stati svelati che altro dire ti faccio i miei complimenti per questa fic mi è piaciuta tantissimo mi mancherà l'appuntamento quotidiano che si era instaurato ancora grazie per aver soddisfatto la mia curiosità sul passato presente e futuro di tutti i personaggi l'unico che vedo maluccio povero caro è Albus mi auguro che prima o poi Draco se ne faccia una ragione e che lasci Al e Cassy vivere in tutta tranquillità la loro storia che altro dire a risentirci con altre fic di cui sono molto curiosa di leggere il seguito ce ne sono tante ma di una in particolare sposerò un Malfoy hai già scritto di L/N mi auguro dipoter leggere di D/H ed infine S/L a presto un abbraccio Roby^^

06/02/13, ore 21:49

AHAHAH furba Hermione ore che ha ritrovato la memoria riesce a manipolare Draco! Draco 2 la vendetta non è terrible, visto quello che mi avevi detto mi aspettavo ben peggio tipo Aristofane, Astianatte, Farnabazo o chessò altro ;) Mi piacciono molto anche Lucius e Narcissa, e a dir la verità questa pansy mi incuriosisce parecchio...
Povero Albus, non avrà una vita facile. onestamente mi arei divertita a vedere quella serpe di scorpius che aggira Harry, invece la situazione è capolvolta e Albus deve stare attento :(
E sì, dopo aver scatenato "un putiferio" adesso mi metto a recensire di mio... mikilily credo che tu mi abba appena fatto venire un vizio o trovato un nuovo hobby, scegli tu...

baci e abbracci
Ambarabaciccì (che per la cronaca ha così tanta fantasia nei nomi che si era messa a fare la conta quando ha scelto il nome dell'account..)

06/02/13, ore 21:32

Brava Miki!!
Epilogo ben equilibrato, con la giusta dose di dolcezza cui hai associato dei momenti di gran comicità (chi va con il serpeverde, dopo 20 anni sibila).
Effettivamente il nome del pupo non me lo aspettavo.
A rileggerti presto
Dany

06/02/13, ore 20:42

ciao!!complimentiiiiii :) :) ho amato questa storia, mi ha fatto ridere sognare emozionare... L'epilogo è perfetto!! Così come la trama la cornice e i personaggi! :) scrivi benissimo sto cercando di leggere tutte le storie che hai pubblicato perché ti adoro sei una scrittrice fantastica:) ancora complimenti non vedo l'ora di iniziare a leggere una tua nuova avventura:)

06/02/13, ore 20:16

Magnifico lieto fine! eh il potere dell'amore....

Complimenti perl'intera storia!

Mi piace molto il tuo modo di fare trasparire i sentimenti e le emozioni dei personaggi a noi lettori..(non mi ricordo se te lo avevo mai detto...in ogni caso te lo dico ora che stiamo all'epilogo! ;))

ci vediamo all'altra storia!