L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

21/01/13, ore 10:26

Presentimento che poi alla fine è diventato reale :(
Però avevi accennato che volevi scrivere una storia con dei drammi, credo proprio che il tema lo hai centrato in pieno... adesso ho ben chiaro lo svolgimento della storia, è un tema che non hai mai affrontato, ti sei cimentata in qualcosa di nuovo, è giusto, ti faccio i miei complimenti perchè se ho intuito bene come si svolgerà la storia sarà una vera meraviglia, e poi c'è l'incrocio della nuova generazione che di sicuro non guasta :D

21/01/13, ore 10:07

Credo che sto iniziando a capire, non si tratta di un tradimento vero? va beh tanto il capitolo è già in rete, vado subito a leggerlo, ho una brutta sensazione e il magone, credo che sarà tutto più difficile e complicato di quello che avevo previsto.... ma so che ami il lieto fine, vero? :D

21/01/13, ore 07:33

Bene ce l'ho fatta a mettermi in pari e ora posso dare il mio parere sulla storia.
E' bellissima! Davvero complimenti.
L'inizio è davvero dolce e dà l'idea dell'amore profondo che provano Draco e Hermione.
Venti anni sono tanti da passare insieme e loro hanno costruito qualcosa di unico che sembra poter resistere a tutto.
Putroppo la vita non sempre va come si vuole ed un disastro aereo non è certo cosa da tutti i giorni.
Immaginavo che lei avrebbe perso la memoria e che fosse tornata ai tempi di Ron. Per Draco deve essere terribile sapere che lei è tornata ad odiarlo.
Spero che le cose si risolvano presto anche se dubito.
Baci BABY

21/01/13, ore 06:33

È spaventoso solo l'idea di perdere la memoria di così tanti anni, non solo per chi la perdere ma per chi ricorda tutto e si accorge che tu non ti ricordi più di lui. Mi è venuto il magone per Draco. Scusa se ci ho messo tanto per recensire. Aspetto con ansia il ritorno a casa.

20/01/13, ore 21:18

per fortuna il piccolo sta bene dra è stupito ma sa che è suo anche se avrebbe preferito saperlo.
herm dorme un sonno imposto da farmaci , che preoccupa dra che non vuole lasciare neppure per un istante il capezzale di coei che ama , con lui i coniugi potter, dra sa che è forte è una guerriera ma lui senza di lei si sente perso. Appena si sveglia her non riconosce dra e anzi gli intima di allontanarsi che non si farà uccidere da lui , a calmarla pwer fortuna cè harry
la riccia ha dimenticato ogni cosa degli ultimi vent'anni ossia il suo amore e matrimonio con l serpe e neppure le parole rassicuranti di harry sembrano convincerla
per dra è una batosta colei che ama come il primo giorno non si ricorda della loro vita insieme dei lro figli, ma anzi ha paura di llui e lo tiene lontano.
Poverino , si sa che posti familiari possono aiuatre perfortuna che ci sono harry e gin che saranno un sostegno per entrambi la serpe dovra riconquistare e far innamorare di se per la seconda volta la moglie , è quasi un miracolo ,ma lui è l'unico che ci puo riuscire

20/01/13, ore 20:35

Povero Draco che crudeltà, e lo sapevo io che Ron è il male di sta storia maledetto schifoso! Anche se ancora non c'è fa danni e come minimo ne approfitterà. L'unico lato positivo è che il bambino sta bene, magari gli altri figli di Hermione la convinceranno...cioè mica può pensare che DRaco ha pagato dei ragazzini per fingersi suoi figli no? Kiss

20/01/13, ore 16:18

Penso che sia doloroso per un uomo vedere chi ami non avere memoria di te.
Anzi aver paura e odiarti..
Credo che sarà una scalata difficile per lei, e solo Draco potrà aiutarla, sperando che
lei gliene dia la possibilità

20/01/13, ore 15:30

Oh povero Draco!
È stato un capitolo davvero difficile, soprattutto per lui... Non riesco ad immaginare che bruttissimo colpo sia scoprire che tua moglie, dopo anni e anni felici di matrimonio, non si ricorda più di te e anzi ricorda un suo "ex"...
Comunque, come al solito, il capitolo è stato davvero molto bello e mi sono piaciuti Ginny e Harry, sempre vicini alla loro amica...

Alla prossima, un bacio.
B.

20/01/13, ore 15:29

Sorry, nn mi ero reso conto che avevi pubblicato ieri
devo dire una grande mazzata per Draco, di colpo tutto spazzato.
20 anni cancellati, e credo che nn sarà facile per lui fare in modo che lei
riacquisti fiducia attraverso i ricordi..una situazione decisamente difficile
brava

20/01/13, ore 14:32

Ok...diciamolo non riesco piu' a non recensire un tuo capitolo...perche' quando finisco di leggerlo muoio dalla voglia di farti sapere la mia opinione... Questo forse e' il capitolo piu' triste che abbia mai letto nelle tue ff... Draco si sente a pezzi...nel suo cuore non e' rimasto altro che un briciolo di speranza che si dissolve quando hermione non lo riconosce...anzi non lo accetta ma ride di lui... La situazione di draco e' molto delicata ma spero cob tutta me stessa che abbia la forza di riconquistare la sua donna e magari di innamoransi ancora di piu' di lei... Aggiornamento domani??? E' inutile che spero in uno per oggi?? Un bacio :*

20/01/13, ore 12:41

Mamma mia che schock che mi ha dato xD Povero Draco che si trova una moglie che ha dimenticato 19 anni della sua vita... Speriamo che piano piano riesca a ricordare tutto..
Comunque capitolo favoloso
un bacio
Vale

20/01/13, ore 12:35

Oh cielo questa è stata una sorpresa Hermione non si ricorda di Draco e se ho capito bene aspetta un figlio proprio da lui... Harry e Ginny hanno un compito arduo da portare a termine far recuperare i ricordi ad Hermione. A presto

20/01/13, ore 12:28

Oh Dio Mio!!!
Sono senza parole, il che è un bene, fidati.
Il capitolo è bellissimo, meraviglioso.
Cioè mi stavo per mettere a piangere quando lei cercava Ron, e pure quando dici che ha atto soffrire marito e figli, poverina.
Troppo bello il capitolo, ora no dovranno succedere cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione
Ginevra

20/01/13, ore 12:21

ciao... in fondo un po' me lo aspettavo, ma leggerlo davvero è stato diverso....
povero draco :(
spero che riusciranno a farle ritornare la memoria presto...
un bacio
Lily_Scorpius

20/01/13, ore 12:11

wow incredibile :O tutto mi aspettavo tranne che Hermione non si ricordasse di suo marito .
spero solo che lei non vada a cercare Ron, sarebbe troppo per Draco.
Cmq bellissimo cap non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baci :*