L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

02/02/13, ore 21:40

Andava tutto bene, mi aspettavo uno stravolgimento della situazione! Sicuramente é un malinteso, voglio crederci a tutti i costi! Ti faccio tanti complimenti per mantenere la storia dinamica, non mi annoio mai a leggerla :)

02/02/13, ore 21:38

Ma non puoi lasciarci così in sospeso! Sei veramente sadica, e io che pensavo che dopo quei ricordi stupendi ci sarebbe stato chissà cosa tra Hermione e Draco! E invece mi lasci così, appunto, con l'amaro in bocca!
Ti prego dimmi che è tutto un tremendo equivoco, deve esserlo per forza!
E io che credevo che l'amaro in bocca si riferisse a qualcosa sulla nuova generazione, forse sono un po' ingenua o forse, iniziando a leggere, mi sono un po' illusa pensando che la situazione potesse solo migliorare (che intuito che ho!)
Spero che si chiarisca tutto al più presto... e poi volevo dirti, anche se so che non dovrei chiederlo, perché aggiorni sempre in poco tempo: ti prego aggiorna appena puoi! Sono impaziente di sapere quello che succederà!
Prima di salutarti volevo farti i complimenti per la tua abilità nelle descrizioni e nello scrivere in generale, seriamente sei davvero brava ;)!!!
Alla prossima, kisss :)

d.coke

02/02/13, ore 21:18

nooooooo!!! deve esserci PER FORZA un malinteso. oddio, però questa proprio non ci voleva adesso... sai che casino, ora che stava iniziando a fidarsi dei ricordi... questo è un bel castello di carte che crolla -.-
bellissima però l'isola dell'estate perenne... poi lì è veramente un paradiso di posto!
buoon weekend!

02/02/13, ore 21:17

Non puoi aggiornare lunedì. Ho realmente bisogno di sapere cosa succederà.
Anche se penso di aver capito più o meno tutto. Narcissa si riferiva al matrimonio tra Blaise e la fantomatica donna ancora non svelata. Per cui, se la mia teoria è corretta, Daphne è incinta di Zabini e Draco non so cosa centri, ma suppongo qualcosa che concerna qualche pozione utile.
Però, dato che le mie supposizioni non possono essere confermate prima del capitolo, c'è bisogno di un aggiornamento anche domani.
Complimenti, comunque, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
Finalmente Hermione ha compreso qualcosa in più, purtroppo però ha frainteso le parole delle due donne. Questo rende tutto più complicato.
In ogni caso complimenti davvero.
Piccola nota sul capitolo precedente che mi son scordata di dire stamane, c'è un buco nella conversazione tra Draco ed Hermione quando lui le dice che è sexy comunque.
Spero in un aggiornamento anche domani :)

CChanel

02/02/13, ore 20:40

no no... non puoi lasciarci così!
voglio vedere la reazione di Hermione quando Draco tornerà, felice e contento con la speranza di continuare da dove erano stati interrotti! povero... tanto si è capito che è di Blaise! ma lei un pò di fiducia no?
aggiorna presto!

02/02/13, ore 20:30

HO CAPITO! il figlio è di Blaise vero? è lui quello che si sta separando per questo la frase il loro matrimonio è al capolinea! ti prego dimmi e ci ho azzeccato!

02/02/13, ore 20:29

HO letto tutti i capitoli in pochi giorni, impegni i lavoro mi avevano tenuta lontana dalla lettura, e devo dire che questo capitolo lo lascia proprio l'amaro in bocca. Bella storia, mi piacciono anche le storie parallele della nuova generazione. Continuerò a seguirla con piacere. P.s. Non è una critica ma una semplice osservazione di quella che credo sia una piccola distrazione, ma penso comunque che ti faccia piacere te lo dica, nel capitolo precedente quando le chiede di portarsi il costume, manca la riposta di Hermione, poi i continua con lui che le dice qualcosa che penso faccia riferimento alla risposta che manca :)

02/02/13, ore 20:26

Beccato Blaiseeeeeeeee! Si si tu non l'hai scritto, ma è ovvio! Povero Draco, chissà come lo punirà questa pazza... e meno male che si è appena ricordata di quando lui le ha dichiarato il suo amore, bella fiducia Hermione, davvero! Non ci farai aspettare fino a lunedì vero? Non sei così crudele, vero? Ti preeeeeeeeeeeego <3

02/02/13, ore 20:25

Sei tremenda, davvero, sei da incarcerare, questi finali sono assolutamenti illegali.
Povera Hermione, non si ricorda quasi nulla della sua vita, a malapena è riuscita ad accettare il fatto di essere attratta da suo marito Draco ed ora tutto le cade addosso?!
Quando mi sembra più che ovvio che Daphne stia parlando di Blaise?! Poverina, sei davvero davvero cattiva.
Spero che non ci lascerai in ansia per molto tempo, davvero, voglio proprio vedere come si riprenderanno Draco ed Hermione...
Crei un sacco di imprevisti e non ho mai idea di come tu possa risolverli... con l'amore?! La passione?!
Continua così (magari anche presto :P)
Brava, alla prossima
A

02/02/13, ore 20:24

Eccola qui la suocera str@@@a e mi pareva strano che nn comparisse
Povera Hermione...quando sembra che tutto si aggiusti ecco che " piove "..
Va beh, sicuramente c'è un perchè e spero lei abbia frainteso
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 08:53 pm)

02/02/13, ore 20:20

Ecco perché non volevi postare stasera! In effetti sarebbe stato meglio farlo di mattina per poi postare di nuovo nel pomeriggio. Comunque anche io sono convinta che il futuro papà sia Blaise. Indipendente da tutto brava, hai saputo creare la giusta atmosfera per poi interrompere nel momento clou creando una bella suspance. Dany

02/02/13, ore 20:19

Mha! Mha... mha NO!!!! Sei tremenda con questi colpi di scena. Hermione non riesce a mettere da parte l'orgoglio, che forse le scioglierebbe un po' la lingua permettendole di dire al povero Draco quello che prova; inoltre continua a farsi castelli in aria, buttando alle ortiche la sua mente brillante. Si prospetta un bel Natale per i giovani Potter e Malfoy...

02/02/13, ore 20:18

...il figlio di Daphne,è di Blaise? Vero? Draco ama solo Hermione ed Hermione soltanto,vero? Voglio dire,non la tradirebbe mai! E poi,Blaise non ha divorziato dalla stronzaggine della moglie? Okay sto andando nel panico! Questa storia mi sta facendo penare! Sono in lacrime. Hermione e Draco! Amori miei belli T.T Mmm,Scorpius è praticamente il prototipo dell'uomo della mia vita. Voglio dire. È perfetto. Albus ed Eltanin sono una scoperta. Ho sempre letto di El e James. Ma sembra stare bene anche con Al. Vedremo :) aspettando il prossimo capitolo...tra i libri del prossimo esame c.c

02/02/13, ore 20:10

Io fino a Lunedì non reggo :( Ho anche i miei sospettucci riguardo al padre del bambino di Daphne! Aaah, che bel capitolo! Non vedo l'ora di arrivare a Lunedì!

02/02/13, ore 20:10

Oddio no... non posso restare così! Dimmi che herm ha frainteso tutto! DEVE essere così , non può essere altrimenti!