L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

19/01/13, ore 11:37

Come promesso sono qui tra i banchi di scuola a scriverti questa recensione :) come al solito il tuo modo di scrivere e' impeccabile e ogni volta anche in poche righe riesci a trasmettere magari piu' di quello che pensi... La tenerezza e complicita' tra i due personaggi e' un aspetto che mi piace molto... Hai detto che oggi avresti pubblicato due capitoli...e l' altro?? Stesso orario di ieri?? :) Un bacio :* Ps. Mi daresti un po' della tua fantasia?? :D

19/01/13, ore 11:10

...Sarà un viaggio lungo quello di Hermione?? immagino che succederà qualcosa,  " ignaro di quello che sarebbe successo " mi fa pensare...

L'ho messa tra le saeguite, come tutte quelle che scrivi! a presto...

19/01/13, ore 08:50

Ciao, ho lettola presentazione e poi il cap.
Beh sei partita da molti anni dopo, vero che sono ancora giovani
ma ne hanno fatto di strada.
Quindi ci sarà un terzo incomodo, sarà maschio o femmina?
Ti leggerò, sicuramente..per le recensioni però porta pazienza :)

19/01/13, ore 06:44

Ciao tesoro, sei già all'opera di una nuova FF ma che bello. Odio openta per un attimo che non fosse una dramione ma una delle tue opere sulle nuove generazioni, non che le tue non mi piacciono anzi sono le uniche che leggo, ma sai che preferisco Hermione e Draco. Comunque i l'inizio è stimolante, molto stimolante. Vai e spacca tutto.

18/01/13, ore 23:15

Grazie per avermi avvisata !
Come inizio direi che non c`è male. Bhe che dire aspetterò il prossimo capitolo.
kiss Lisa

18/01/13, ore 23:00

Ciao mikilily, Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che trovarsi davanti draco ed hermione cosi' avanzati nel tempo fa uno strano effetto...ma mi piace! Ho leggermente paura del triango??? Quasi stento a crederci!! La domanda che martella nella mia testa e' :" chi e' che rovinera' la loro situazione idilliaca??" Vabbe' questo lo scopriro' con il tempo ;) Mi dispiace essere sempre quella " rompiscatole" che ti sollecita a continuare anche l altra ff " granger pediatrics: amori in corsia" ma e' piu' forte di me...vorrei tanto anche un solo aggiornamento... Un bacio e buon lavoro :*

18/01/13, ore 22:07

Grazie per avermi avvisata: l'avevo già letta non appena postata, ma non avevo tempo per recensirla.
Beh, che dire? L'inizio mi intriga molto, è strano leggere di Draco e Hermione così tanto avanti nel tempo e genitori di 3 figli, ma è una "novità" che non fa altro che incuriosirmi ancora di più!
Loro due, ovviamente, sono davvero carini e affiatati, mi piacciono molto anche se sono preoccupata.......TRIANGOLO? SERIOUSLY? Non vedo l'ora di scoprire in che cosa consisterà questa cosetta, spero solo che non rovini tutto irrimediabilmente (anche se Draco e Hermione trovano sempre un modo per rimettere a posto le cose).
Passando ai figlioletti... Scorpius che non riescere a togliersi Lily dalla testa è davvero dolcissimo, spero ci saranno sviluppi interessanti anche per loro. E Cassy e Elthanin sono davvero adorabili!!

A presto con il prossimo aggiornamento Mikylily
Un bacio,B.

18/01/13, ore 21:05

Tu mi hai avvisato e io sono corsa a leggere. Sinceramente l'idea che il loro idillio venga spezzato non mi va. Questo primo capitolo mi è piaciuto, spero mi piaceranno anche gli altri.

18/01/13, ore 20:42

Ciao è tanto che non recensisco una tua storia ma il titolo di questa mi ha incuriosito. Il banner è stupendo come anche il capitolo ci sarà un triangolo per cui presumo che ne vedremo delle belle a presto.

18/01/13, ore 20:09

di solito non leggo storie dramione 'avanti nel tempo', però sapendo come scrivi tu sono curiosa!
incipit accattivamente e ben scritto, il banner è venuto così e così, ma non te la prendere... rende comunque l'idea!

18/01/13, ore 20:06

Come un triangolo? Se Draco o Hermione tradiscono io ci rimango stramalissimo! Che poi lei pensa ti amo e lui solo ti desidero? Non è che è lui che inizia ad interessarsi a qualcun altra? Lo castro! Ecco ora mi hai messo l'ansia! Però Eltanin è dolcissima e se continuiamo di sto passo Cassy non avrà mai un fidanzato visto i boiccottaggi di padre e fratello. Kiss

18/01/13, ore 17:34

Le basi sono molto stuzzicanti ed invitanti!:) i seguirò sicuramente e ti anticipo già che mi hai molto molto incuriosita!
ciao
Lav

18/01/13, ore 17:32

Bene bene bene..ma questo triangolo?mi farai di sicuro "intossicare" in questi giorni! Ah la dentatura imperfetta della piccolina é stato un tocco di verosimiglianza alla Hermione di Hogwarts...l'ho apprezzato molto! A domani!=)
Un bacio
Poseidonia=)

18/01/13, ore 17:24

Wow che bell'inizio di storia chissà come continuera sono curiosa
Un bacio
Vale

18/01/13, ore 16:49

Questo è un attentato alla mia curiosità.
Mi piace moltissimo.
È un'idea piuttosto originale e con i commenti finali mi hai davvero presa molto.
L'unica cosa che volevo farti notare è che non si vedono due frasi tra le "< >". Credo sia dovuto al fatto che l'html cancella automaticamente le parole scritte tra "< >" se c'è un punto finale o inziale. Ti consiglio di andare a sistemare perché ci sono questi due "buchi" e salta la conversazione.
Per il resto è davvero bello.
Complimenti :)
Spero in un aggiornamento a breve.

CChanel