L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

02/02/13, ore 20:09

Ah non ci casco....matrimonia al capolinea ergo matrimonio di Blaise! Non mi incanti, non mi farai venire i dubbi sui sentimenti di DRaco!!!! No no e no. Io l'ho capito (spero almeno di averci azzeccato) bisogna solo farlo capire a Draco. Suggerisco al biondo di legarla a una sedia, magari con l'appoggio di Blaise e Daphne e spiegargli tutto. Kiss

02/02/13, ore 20:08

Ma sicuro che non è figlio di Draco... Non la tradirebbe mai... O no?  Ho una mezza ipotesi su come si evolverà la storia ma non la voglio scrivere perchè se azzecco potrei rovinare l'attesa in caso leggessero gli altri, e romperti le uova nel paniere!! Bello il finale a sorpresa, ma proprio triste questo capitolo senza di lui!

02/02/13, ore 20:04

Ma che belliiiii...uccidiamo i collaboratori di Draco, per la miseria hanno rovinato un momento epico, lei aveva pure preso l'iniziativa! Sti stupidi, spero solo che Herm non ci ripensi e non si allontani nuovamente. Albus mi sembra alquanto agitato (sorriso sadico da parte mia) a come non vedo l'ora del faccia a faccia coi padri. Kiss

02/02/13, ore 20:02

.............. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Va beh due minuti prima ti scrivo che la storia è bellissima e tutto e tu pubblichi un capitolo dove mi dici che Draco aspetta un'altro figlio da un altra persona?????????? Ti prego dimmi che si è sbagliata, ti prego ti prego ti prego ti prego.. Si erano appena riavvicinati! :( adesso andrò a letto molto triste aspettando con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo!

02/02/13, ore 19:52

Sei sempre brava a scrivere! Questa storia mi ha incuriosito fin da l'inizio! Mi piace, davvero! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Baci baci Ale!

02/02/13, ore 18:24

Adoro Lily e Scorpius, ma ormai lo sai, ma adoro anche l' amicizia tra Lily e Cassie e mi hanno fatto morire con la Zabini...spero che non ci siano rivendicazioni da parte di quella stronza perchè mi sa che la cosa non promette bene...bellissimo capitolo Miky !! un bacione !!

02/02/13, ore 17:23

Spiaggia rosa di Budelli, dev'essere splendida, la tua descrizione è stata piuttosto efficace, sembrava di essere lì, con la brezza di mare sul viso...
Capitolo molto interessante, come hai detto te nell'introduzione, Hermione si rende conto di quanto tenga veramente a Draco, però, Draco sembra scettico alla sua preoccupazione, anche se poi sembra dimenticarsene quando la moglie gli chiede di spalmarle la crema.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...

Luna

02/02/13, ore 16:49

Ammazza quanti cap ! li ho letti tutti insieme a scoppio :P
Direi che ci siamo..certo lei ancora è rimasta a quando era una teeneger ma sta capendo che forse dovrebbe lasciarsi andare del tutto...
brava come sempre!

02/02/13, ore 15:52

Qualcosa mi dice che presto, molto presto, i due coniugi si ricongiungeranno... IF YOU KNOW WHAT I MEAN! :P
Non so se a te Harry e Ginny ti piacciono come coppia, ma sarebbe carino sapere qualche dettaglio della loro vita! :) *prega*

Al prossimo capitolo!
Baci, Lils!

02/02/13, ore 15:42

Uff finalmente Hermione si lascia andare e i colleghi di Draco devono rompere, spero li strigli per bene quando arriva al ministero, immagino che siamo ad una svolta e sono curiosa anche per la parte riguardante Albus e Cassy e Scorpius e Lily.

02/02/13, ore 15:40

Cassy ha ricevuto una lettera di minacce di suo padre verso Al e teme che lui la voglia lasciare , ma il giovane potter le conferma di amarla che lei sola è la regina del suo cuore e che riuscirà a convincere dra della sua sincerità (auguri se per le figlie  è geloso come per la moglie non gli sarà facile)
povero dra ad herm non è ancora passata l'arrabbiatura , ma il biono ha capito che tecnica usare , la corteggerà e la conquisterà di nuovo le donerà nuovi ricordi  sorpenderla incuriosirla, cosi ha programmato un giorno solo per loro due con la scusa vera di dover cercare una pianta rara la porta con se su un isola magica che lei adora sperando che gli permetta di amarla ancora. sola herm si accorse di aver paura non era riuscita ancora a dirgli che lo voleva come compagno ,amante e marito finalmente sembra che lei abbia iniziato a cedee ma eco l'imprevisto dra è richiamato e questo rompe l'incanto
povero  dra tra una scusa e l'latra non riesce mai a godersi un herm dolce e disponibile, mi sa che parecchie teste cadranno silenziosamente

02/02/13, ore 15:15

E vabbe bisogna ammetterlo draco ha tanta fortuna!! xD poverino...finalmente herm ha capito quello che prova per draco e si stava facendo coccolare e il povero draco viene chiamato per andare al lavoro...che sfiga xD Voglio vedere cosa combina ai suoi colleghi e cosa quando ritornera' da herm..., Daiiii vogliamo il capitolo della sera!!!!

02/02/13, ore 14:50

bello bello bello...pero mi sa tanto di transizione questo capitolo.no?
immagino ora draco cosa fara ai suoi poveri assistenti!

02/02/13, ore 14:40

Povero Draco non gli e ne va bene una sul più bello viene interrotto comunque mi sembra che la situazione si stia volgendo al meglio peccato che Hermione non abbia ricordato come lui sperava sono curiosa di sapere cosa succederà quando Draco rientrerà a casa... mi auguro che Hermione si lasci andare definitamente non le farà altro che bene e per finire che dire di Al e Cassy? cosa avrà mai scritto Draco nella lettera da far agitare Cassy? a risentirci con il prossimo cap. Che spero pubblicherai oggi ciao Roby

02/02/13, ore 14:21

Ma povero Draco! Che sfiga! Dovrà fare davvero un bel discorsetto a tutti i suoi collaboratori visto quanto si era impegnato per far funzionare tutto....
La mattina è stato meraviglioso, davvero dolce. Mi è piaciuta molto la parte in cui lei si spaventa in spiaggia non vedendolo tornare, credo si sia resa conto di quanto ci tenga a lui, e be' dopo questo capitolo sono certa che le cose miglioreranno sicuramente :)!
Mentre Al vuole che il natale arrivi lentamente io spero di leggere presto il tanto atteso confronto con Draco, voglio proprio sapere cosa succede. Sono curiosa anche per ciò che succederà tra Lily e Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :)

d.coke