L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

24/01/13, ore 19:00

direi che i sogn di ron su una sua facile conquista di herm e di vendetta sul biondo sono naufragati ancor prima di comeinciare .
herm pronuncia il nome di ius e qusto faperder la maschera al figlio felice che lei ricordi il suo nomigliolo e che stia iniziando a rammentare , la donna conferma che non è innamorata di ron lo ha capito quasi subito ,ma non vuole illuderfe nessuno , il,giovane le chiede un  abbraccio che lei non riesce a rifiutare fose i malfoy hamnno davvero mille sfaccettature come un diamante .
herm chiede a dra perchè abbia spettato il medico a dare la medicina e lui avrebbe potuto pensare che volesse avvelenarla
un nuovo ricordo e sta volta legato al recuper della memoria dei grenger su cui lei e d ra stavano lavorando e su tutte le precauzioni che il biondo aveva preso poiche non voleva poi l'odio di lei in caso di fallimento la riccia capisce che non sono semplici amici  ma qualcosa di piu che non sa come definire e un altro che le fa notare la gelosia per la ragazza che è ritratta accanto al biondo nella foto , ma sopprattutto finalment si ricorda di aver piantato quell'imbranato di ron e anche il motivo ( era ora )  e di come dopo il litigio abbia incontrato dra e finalmente lo raggiunge per dargli la lieta notizia
Ale ron ha erso herm inizia a riccordare non soolo dei figli ma anche dei primi momenti che hanno portato non solo al suo avvicinamento col biondo ,ma anche all'inizio della loro storia evviva

24/01/13, ore 18:48

Aaaaah! Non puoi lasciarmi così!!! E ora che Hermione ha finalmente ricordato, cosa accadrà? Aaaaaah *me contentissimissima*
Posta prestissimooo!
Un abbraccio,
JaneA

24/01/13, ore 18:47

la storia prosegue sempre meglio, ricordi sono dolcissimi!
ma... poi la pozione ha funzionato sui genitori di hermione?
bravissima, scritta veramente bene!

24/01/13, ore 16:33

Che tenerezza la scena di madre e figlio che si scambiano i "segreti". Volgiamo parlare di che belli sono i flash bac, mi piace come fai riaffiorare piano piano i ricordi di Hermione e che per il momento gli tenga per se. Brava miki, ti aspetto per il prossimo capitolo

24/01/13, ore 16:25

wow finalmente Hermione incomincia a ricordare ^_^ speriamo si ricordi anche dell'altra figlia Cassy!!! Almeno adesso sa il perchè non sta più con Ron!!

Alla prossima
ValeHerm

24/01/13, ore 16:06

uff.... meno male ke ha ricordato....
davvero... non ne potevo più del suo tira e molla...
aspetto il prossimo aggiornamento....
un bacio
Lily_Scorpius

24/01/13, ore 16:00

Wow!! capitolo molto ricco! aspetta la tua prssoma " mossa" :)

24/01/13, ore 15:53

Muahahahahahahahahahahahahahaha questo si che risolleva il mio umore!!!! A parte la scena bellissima con Scorpius, tenerissimo nel volere un abbraccio, ora ricorda di essere innamorata di Draco...a saperlo gliela schiaffava prima in mano quella dannatissima borsa! Sembra quasi che Hermione sia psicometrica, ogni volta che tocca una cosa bum un ricordo, meglio così, è meno doloroso della mia idea di dargli una botta in testa! Sono troppo contenta ( anche perchè ha ammesso di non provare nulla per quel parassita, musica per le mie orecchie!). Kiss

24/01/13, ore 10:33

Ed eccoci qui, nuovo capitolo, ricco di emozioni. Finalmente Hermione inizia a ricordare, ma questo basterà a riportarla tra le braccia del marito angosciato? Bello anche il momento Albus/Cassy, ci voleva! Ottimo lavoro, come al solito spero tu riesca a postare presto il nuovo capitolo.
Aspetto,
JaneA

24/01/13, ore 08:24

E' vero piano piano stò scoprendo come è nata la storia tra H/D^^ e così si sono avvicinati perchè Draco ha aiutato Herm a far riavere la memoria ai sui genitori Draco in passato sarà stato un ragazzino "terribile" ma da quando sta con Hermione si è riscattato alla grande traspira amore da tutti i pori per la sua Herm. ed ora passiamo al primo mistero svelato e così è Albus l'amore di Cassy mi auguro che la ragazza riaquisti fiducia in se lei è un adolescente che sta crescendo ed ha un fratello che le fa terra bruciata in torno perchè è geloso è normale questo meno male che Albus non si fa scoraggiare se tiene a Cassy dovrà far capire a Scorpius che lui ci tiene a lei e poi sono curiosa di vedere come reagirà Al quando sarà Scoprius ad avvicinarsi a Lily sono molto curiosa^_^ adoro questi flashback che vano in parallelo con la storia tenera l'immagine della nascita di Eltanin e che dire di Ius piano piano sta capendo e come lo sta facendo lui lo farà anche Cassy che altro dire a risentirci con il prossimo cap. che non vedo l'ora di leggere ciao Roby

24/01/13, ore 07:35

Fantastico capitolo! Finalmente comincia a ricordare qualcosa! I primi capitoli ero così in ansia che quasi quasi aspettavo che scrivessi due capitoli x non rimanere troppo in attesa.... Ahahahahah

23/01/13, ore 21:52

Ti pongo una domanda che da qualche cap mi tormenta..
è lei avere questi flash, perchè se così fosse allora sta ricordando
ma nega l'evidenza dei ricordi..boh mi sono persa

23/01/13, ore 21:46

Come amare questa storia? Sognare con le coppie che amo di più Draconzi/Hermione e Lily/Scorpius *-* morirò di diabete!

23/01/13, ore 21:35

Diciamo che dal mio ultimo commento Hermione ha fatto passi miglioramenti...quando lo chiama "Ius" poi è veramente dolce!

23/01/13, ore 20:44

*recensisce mentre fa i salti di gioia* Oddiooo hermione sta facendo passi da gigante!!! Si ricorda di Ius e di Elthain, ricordi frammentati di draco...ma non mi quadra una cosa!? Sta procedendo tutto troppo tranquillamente...non e' che tra un po' ci sara' qualcuno che scombussolera' ancora di piu' herm?? Troppa tenerezza nel flashback... Ti dico e continuero' a dirtelo questa storia l adoro proprio per la tenerezza che si cela dietro ogni piccola azione... Un bacio :* Ciao mikily