Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
12/06/15, ore 16:19

VI PREGO VI SUPPLICO CONTINUATEEEEE A TRADURRE. SIETE ANCORA VIVE????/

31/12/14, ore 02:33

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

08/12/14, ore 21:16

Questa ff è una delle mie preferite. È stupenda eeee ti pregoo continuaaaalaaaa

19/09/14, ore 19:30

Ciao,volevo dirti che la storia che stai traducendo é fantastica..potresti mandare i miei complimenti alla scrittrice?grazie.
Però devo complimentarmi soprattutto con te che ti sei messa con pazienza a tradurla tutta...complimenti!spero aggiornerai al più presto dato che non sto più nella pelle! Un bacio,Hope :* (storia più bella che io abbia mai letto) :))

04/07/14, ore 23:27

Devi continuare.....perfavore!e bellissimo l'ho letto con molto interesse ed e stupenfo! Ci o messo tutto il pomeriggio!continua pleaseeeeeeee

27/06/14, ore 22:48

Amo quest storia,lo giuro!
Il loro incontro è troppo carino *^*
Quando Jason gli ha detto che la amava e che non poteva vivere senza di lei mi sono sciolta! *-*
Poi,la pazza di Maria,che conosce il nostro Jason? Wow!
E devo dirti che quello Spolier ha fatto crescere la mai curiosità!
Però tu non continui da un sacco di tempo.
Hai deciso di non scriverla più? :(
Ti prego di che la risposta si no.
Comunque spero che leggi questa recensione e che continui presto!
Ciao,alla prossima :)

25/06/14, ore 18:46

Hey, è la prima volta che recensisco una storia, e se lo faccio è perché mi piace davvero! Ti prego di continuarla anche perché sono passati 6 mesi dall'ultimo aggiornamento! Per favore, devi veramente continuare questa storia, sei veramente brava! Solo, vorrei non trovare un aggiornamento, nel quale chiedi scusa e che non riesci più a continuare la storia, come hanno fatto molte altre autrici, perché, credimi, ne vale veramente la pena continuare questa meraviglia! Continua a sperare di trovarmi un nuovo capitolo da leggere❤️

16/04/14, ore 21:26

La testardaggine di Jazlyn mi sta sul cazzo ogni volta di più. Dio santo non può stare zitta per una santissima volta e fare quello che dice Jason? Giuro se scopro che Feccia davvero mentiva quando diceva di essere suo fratello godo all'infinito lol. Comunque siete troppo brave a tradurre,troppo. Continuate cosi :)

04/04/14, ore 00:04

Questa storia è stupenda! Quando metti il prossimo capitolo? Ti prego, postalo al più presto!!

29/03/14, ore 12:17

Oddio,oddio..continua per favore..amo questa storia e amo come traducete,quella che.non mi piace e' Maria,lol..voglio sapere cosa succede daai ❤️❤️

23/03/14, ore 13:58

maledizione, devi continuare! ti prego, non puoi lasciarmi così, l'ho letta tre volte ed ogni volta spero di vedere il 47, ma non c'è mai. ti pregp, continua!!

16/03/14, ore 17:57

Hey amo questa storia tu non puoi capire quanto ho sclerato leggendo il capitolo e ho rotto le palle alle mie amiche tutto il giorno, oh God, che cavolo vuole Maria, non deve neanche permettersi di avvicinarsi al Mio jason! Comunque potresti darmi il link originale della storia? Te ne sarai grata. P.S. sappi che ti amo.

08/03/14, ore 17:05

Oddio questa storia e fantastica.. sono stata tutto il giorno a leggerla incuriosita di cosa succederà nel capitolo successivo. Ma ora sono arrivata a questo capitolo e scopro che non l'avete continuata e mi sorge una domanda: perche? Questa storia e fantastica e quibdi dovete continuare a tradurla per favore. Muoio dalla curiosita e quindi PER FAVORE continuate a tradurre qiesta storia. Spero che leggerete questa recensione e mi ascoltiate

07/03/14, ore 11:20

Prima di tutto ti faccio i complimenti perché sei bravissima a tradurre assieme alla tua amica Denny, sai dicono che quando qualcuno si merita davvero quella cosa bisogna darla, quindi COMPLIMENTI, e poi ti capiamo benissimo con la scuola! A questi punto, parlando della storia non mi immaginavo che ci fosse Jason ma Cole quindi Wow!
Spero continuiate, intanto in bocca lupo per la scuolaa ;)
Ciaoo!!

04/03/14, ore 21:28

Lo so che avrete da fare e tutto però mi stavo davvero affezionando a questa ff.. Era diversa ed essendo una traduzione capisco anche il tempo e l'impegno che ci vuole per mettersi li e tradurre pagine e pagine.. E capisco anche che vada via un sacco di tempo.. Però ormai sono passati 2 mesi.. Mi dispiacerebbe davvero se non continuaste piu a tradurla perché davvero meritava un sacco..