There'll be a place for us
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
12/01/15, ore 20:00

Andrea e gaia sono fantastici😍dopo il primo racconto ero rimasta male perché speravo che tornassero insieme e quando ti ho aggiunto tra le mie autrici preferite e ho scoperto che c era un seguito ero felice come una bambina grazie per aver fatto continuare questa storia .

04/01/15, ore 05:44

Dopo aver letto la storia originale , il sequel mi ha un po deluso tanto che mi sono fermata a metà storia....storia banale , non mi stava molto piacendo in quanto troppo ripetitiva soprattutto quando i protagonisti parlavano del loro passato; parlavo sempre delle stesse cose e la storia risultava monotona.

26/12/14, ore 23:06

Ciao ! So che sono un po' (forse molto) in ritardo per recensire questa storia ma ci tenevo a dirti che l'ho amata !! Tutto è cominciato grazie ad una OS e da quel momento questa serie mi ha incantato e non mi sono staccata dal telefono per due settimane  (mia madre era seriamente preoccupata ahaha) ...
Tralasciando  la mia dipendenza, devo dirti che ogni capitolo mi ha fatto emozionare, ho amato (e a volte odiato) Gaia e Andrea, il loro amore e anche tutti i loro problemi.
Per farla breve, le tue storie sono finite nelle ricordate e le amerò per sempre (come Andrea con Gaia e Ali *~*) ...
Un bacio e a presto :)

ps sei bravissima !! Davvero complimenti !

01/10/14, ore 21:07

Ahemhmmm...
Sono decisamente in ritardo. Ero rimasta ad un "ipotetico seguito" e dopo 1 anno me lo sono ritrovata per caso e mi son detta "oh caz..." E non solo, pure gli extra!!! Uhm vabbè. Iniziamo da questo sequel, STUPENDO, romantico, dolce, PUCCIOSO... I personaggi sono rimasti gli stessi, un po' più grandi. Gaia e le sue paranoie (t'ho detto, vero, che l'ho trovata spesso insopportabilmente lagnosa?), Andrea con le sue... paranoie, sì, pure lui!. Gliel'ho detto, ma lei non l'ha capito, è la donna che amo, non farò gli stessi errori. Ecco, forse Andrea, nell'insieme, me l'hai fatto diventare troppo puccioso, magari. Troppo remissivo. Insomma, capisco che non voglia perdere la donna della sua vita, ma che cavolo, pensarci prima no??
A parte ciò, sei migliorata nella scrittura, ti ho letta piacevolmente. Dovresti ricontrollare alcune bazzecole tipo errori di battitura o parole mancanti nella frase (di cui però non si perde il senso). Se non ricordo male credo di averti già segnalato questi "errori di distrazione", che, sia chiaro, non tolgono nulla alla storia.
Ora mi accingo a leggere la tua ultima long. A presto. Lune

15/05/14, ore 15:45

Una storia stupenda, mi ha fatto ridere e piangere. Sono contenta che si sia conclusa in questa maniera perché ho sempre amato la coppia Gaia-Andrea fin dall'inizio!
Un bacio, Maddalena

04/02/14, ore 21:44

Ciao Francy volevo iniziare a farti i complimenti x il tuo modo di scrivere che ho adorato davvero tanto! Ho letto "Let's blame it on September" e questa storia nel giro di due giorni e me ne sono innamorata subito! Questa storia compre un arco temporale davvero vasto ed hai saputo rendere i tuoi personaggi anno dopo anno differenti e più maturi. Complimenti!
Con affetto
Arianna
Xoco

02/02/14, ore 11:10

ciao, perdona l immenso ritardo ma credimi, non sono riuscita a recensire. recensire questo "extra" significa tanto. significa non recensirti per un po'. non attendere più ogni giovedì un tuo aggiornamento e ancor più significa non leggere più di gaia ed andrea. ed io non posso. ricordo quando scoprì per la prima volta questa storia. come ogni giorno ormai da 2 anni, ero nella pagina di un autore e guardavo le sue storie preferite e mi uscì la tua. il prequel di questa qui. ai tempi era già conclusa cosi in due notti la lessi tutta odiando tremendamente il comportamento infantile di andrea dei suoi compari ma allo stesso tempo odiando l atteggiamento lamentoso di Gaia. anche se amavo da morire la loro storia d'amore quando erano soli. quando finì ci rimasi così male che andò a finire male che non ne volli sapere per un po'. sono un tipo che si in personifica forse fin troppo, con i personaggi che legge a maggior ragione se racconti di storie simili a quelle che ho vissuto io. quando iniziai a leggere QUESTA storia, all'inizio mi piaceva Jay, certo andrea For ever ho sempre detto, ma JAy poteva andare. poi lui si è fatto sentire. era tornato in Inghilterra e poi la storia la sappiamo bene entrambe. ho amato la tenacia di andrea. ha dimostrato ciò che doveva dimostrare anni prima. il perseverare nonostante i mille dubbi che attraversavano tutti i giorni la mente complicata di Gaia. i capitolo delle loro prime litigate quando sono tornati insieme sono i miei preferiti. quando andrea piange perché Gaia trova una foto di Eleonora e lui e lei gli fa quelle insinuazioni mi hanno toccato tanto come quelle dei problemi che hanno dovuto affrontare per la reazione dei genitori di andrea e del matrimonio della sorella di Andrea. per non parlare di quando Gaia è stata ricoverata in ospedale. adoro come descrivi/hai descritto Alisea. il rapporto con il padre che stravede per lei ecc. ceh dire. con le lacrime agli occhi ti ringrazio per tutte le sensazioni ed emozioni che mi ha fatto provare. un abbraccio e spero di poter leggere tuoi futuri capolavori.
un abbraccio tua
AmaZayn xxx

23/01/14, ore 01:15

Awwww *-* sapevo di questa tua voglia di scrivere questo capitolo e sono contenta che tu l'abbia fatto <3
Finalmente hanno coronato il loro sogno e sono felici, insieme... per sempre!
Vivranno sempre nel mio cuore questi due pasticcioni <3
Bravissima... continua così <3
Ti voglio bene <3
Gra

23/01/14, ore 01:11

Avrei dovuto sapere, anche quando le cose andavano male, che ci sarebbe sempre stato un posto per noi.
Un luogo per essere una coppia.
Un tempo per essere felici.
Un’infinità di momenti indimenticabili.
Un amore che ha attraversato stati, anni e difficoltà e che è sempre perdurato.
Un amore che ha dato vita ad una bambina stupenda e ad un’esistenza meravigliosa.

MI HAI PERSA!

Avrei dovuto leggere il capitolo per prima insieme ad Anna( non so se lei l'abbia fatto xD) e lasciare la recensione in tempi più brevi, ma avevo bisogno di tempo per pensare a cosa scriverti.
Ho seguito il percorso di Andrea e Gaia (ringraziami ancora per il nome xD) dall'inizio, da quando ancora non sapevi cosa scrivere, cosa far accadere, da quando Let's Blame non aveva neanche un nome.
Ora dopo due anni circa eccomi qui a scrivere la recensione all'epilogo.
Non mi sembra vero che sia finita, perchè mi sono affezionata a loro due, ai loro sbalzi di umore, alle loro litigate, ai loro tradimenti, agli amici falsi e a quelli veri.
Mi sono innamorata di Andrea e del suo amore per Gaia e alle sfuriate di quest'ultima.
è stata una storia piena di sentimenti contrastanti: amore, odio, passione, dolcezza, tristezza.
Li abbiamo visti odiarsi, amarsi, farsi del male, tornare insieme e vivere felici.
Come sarebbe potuta finire se non con loro due felici? Abbiamo amato Alisea *-* è un amore di bambina! Mi sono emozionata e ho sclerato con te, consigliandoti quando me lo chiedevi.
Tutto questo è avvenuto grazie a te e alla tua stupenda fantasia e bravura. Sei migliorata tantissimo e sono orgogliosa di te.
Hai messo tutta te stessa in questa storia e si vede. è perfetta!
Sono davvero triste che sia finita, ma non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia.
Ti voglio bene, immensamente.

Grazia

23/01/14, ore 01:00

Finalmente sono qui con un ritardo mostruoso, ma il fatto di non avere il pc ha influito molto. Comunque non ho molto da dirti se non che come ultimo capitolo è assolutamente meraviglioso. Mi dispiace tanto per Martina, ma sono sicura che nell'epilogo qualcosa cambierà.
Amo questa frase --> È la mia promessa e il mio impegno a starti sempre accanto qualsiasi cosa accada, è il mio cuore che si lega indissolubilmente al tuo *-*
Bellissima davvero e rappresenta in modo perfetto il significato dell'anello *-*
Complimenti tesoro <3
Ti voglio bene

06/01/14, ore 18:54

ciaooo
ah, anche se l'ho letta in ritardo, è comunque un bellissimo regalo di Natale. awww, mi hai fatto ritornare la nostalgia per la tua storia che, a non pensarci, stava lentamente svanendo. mi mancano di nuovo Andrea e Gaia. ma complimenti come sempre e ... ( è dura non poter dire al prossimo capitolo, ma mi trattengo )
ci si rilegge in altre storie ( a me no che tu non voglia sorprenderci con altri regali - graditi, ovvio-come questi)
ciauxx
Piumetta

31/12/13, ore 01:17

Grazieee!!!!!!! È un bellissimo regalo :D
Buon anno anche a te *-* e buon lavoro ;D
Kiss*** sonny <3

25/12/13, ore 22:11

Bellissima sorpresa, Gaia e Andrea rimarranno nel cuore di molte di noi. Grazie scrivi sempre meravigliosamente .
Tanti auguri di buone feste e spero di poterti leggere ancora.

25/12/13, ore 08:35

Una bellissima sorpresa la mattina di natale per me che amo leggere!
Che dire... la storia è fantastica e tu scrivi divinamente. Buone feste anche a te!!

24/12/13, ore 23:05

Ciao tesorooo:)
Puoi ben dirlo che questa è una sorpresa! Con la S maiuscola direi...non me lo sarei mai aspettata e sono proprio contenta che tu abbia scritto questo extra sul futuro dei due piccioncini che dopo un anno dalla proposta, finalmente sono convolati a nozze:)
Spero che la tua storia prenda una forma ben precisa, affinchè tu possa pubblicarla presto....e io recensire!!:)
Ti auguro un felice e sereno Natale....Buone feste:)
Un abbraccio
Mary