Lullaby for Emily
di _Princess_

09/05/08, ore 16:39

Seguirò la tua rikiesta e ti lascerò solo due righe... E ADESSO?!? Detto molto sinceramente ke bella merda di situazione ^^ Non fraintendere! Capitolo bellissimo e lunghissimo come al solito! ora devo scappare proprio!

09/05/08, ore 16:12

Ecco l'ho fatto! ^^ Mi sono nuovamente rifiondata sulla tua fanfiction, che ha ampiamente soddisfatto la mia curiosità ^^!!! Il tuo invito mi ha tentato parecchio.. e alla fine ho ceduto! ^^ Non che sia una cosa negativa, si intende, però solitamente non è da me! Bel capitolo! Povero Georg! Non che faccia parte del suo fanclub, ma Bill le ha sempre tutte vinte! (almeno per il momento...) In tutte le santissime fanfictions Bill vince sempre... Vedremo se sarò anche io in grado di staccarmi un po'dai oliti schemi, proprio come hai fatto tu, scegliendo di "mettere seriamente in gioco" anche la figura di Georg... Non vedo l'ora di poter continuare a leggere i prossimi capitoli! ^^ Baci

08/05/08, ore 18:44

Ciau *-* sono tornata, dopo una lunga assenza senza internet -.-. Vabbè lasciamo perdere questa parte interessante. Ho avuto modo di scrivere altri capitoli, durante la mia assenza. Ora ho pubblicato il terzo, seguendo i tuoi consigli naturalmente, e vediamo se qualcosa nella grafica visiva è migliorato *.* Ho incominciato a leggere anche l'altra fan fiction T_T cioè, meravigliosa. Ma leggendo i commenti precedenti ò_ò tu sei Brenda?Brenda del forum?*-* ohporcapaletta che onore *-* Fammi sapere se ti piace il capitolo, e se sono migliorata x° Baci

07/05/08, ore 18:22

Ciau!!! Eccomi qui a recensire finalmente! Premetto subito che sono tristemente costretta ad interrompere la lettura delle ff in generale perchè ho una paura folle di plagiare involontariamente le opere altrui!!! T-T Quindi purtroppo questo è l'ultimo capitolo che leggerò fino a quando non avrò ultimato la mia fanfiction,che spero continuerai a leggere e recensire ;-) Ma passiamo al capitolo della storia: Che cosa assurda vedere una ragazza che per la prima volta non è accesamente contesa tra Tom e Bill( almeno per il momento,anche se ci mancherebbe solo Tom a rendere PIACEVOLE la situazione!), molto insolita ma carina! Soprattutto però la scena che più mi ha colpito è stata quella della "frecciatina" di Bill! Chi se lo sarebbe mai aspettato?!? Sicuramente Bill non è uno stinco di santo, perciò ritengo più che plausibile il fatto che faccia di tutto per conquistare Nicole! ;-) Registro linguistico davvero impeccabile, ma mi pare ovvio dato che frequenti l'università, anche se è bene non dare tutto per scontato al giorno d'oggi! Non vedo l'ora di poter ultimare degnamente la mia fanfiction in modo da continuare la lettura appassionata della tua! Spero di poterti "rincontrare" presto tra le recensioni della mia ff ;-D Tanti Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS Spero che non ti abbia dato fastidio la scelta del nome Emily, ma mi piaceva proprio e l'ho voluto "adottare" anche io! ;-P

06/05/08, ore 17:03

questo capi e dulze dulze..mi sembra di vedermi mentre parlo stravaccata sul divano con la mia shorellona..e poi..FRAGOLE!! io le A_D_O_R_O!! *ma ke sbava xkè ha tanta fame*..ok, nn centrava un kavolo..facciamo un po'le serie (seee..come no..) tu 6 molto brava a scrivere e sono sicura ke da finita risulterà un bellissima ff. ok ho finito..kiss kiss

06/05/08, ore 14:39

Nuova lettrice! *-* l'ho letta (ovviamente XD) tutta ed è stata bellissima fino a qui. Me lo aspettavo che si prendeva a Georg XD questo capitolo mi ha fatto un male a leggerlo! T___T accidenti che brutti gli addii, si è vero che si rivedranno, ma è sempre brutto doversi dividere. Troppo simpatica Emily XD ho visto il disegno...bellissimo! *_* Che bello ora anche Brenda ha un figlio! ^___^ Oddio la fine di questo cap....T____________T bellissimo...oddio...

06/05/08, ore 11:10

"La mia sorellina si è accaparrata un Uomosesso! E in una sola settimana!”
Ho capito la tua parte in tutta questa storia!!!!!!!! Tu finora sei stata Brenda!!!!! Tu sei Brenda! Tu sei Benda, altro che Nicoletta Strambella! Tu sei Brenda e ti sei svelata!
E non dirmi di no che ti spezzetto!
Che dire, questo capitolo è d'una tristezza... anzi, d'una malinconia che mi ha fatto quasi piangere. Sì, non sto mentendo, io odio gli addii di qualsiasi tipo, anche il ciao dopo una bella serata. Quei tre nella hall mi hanno fatto una tenerezza che non t'immagini, soprattutto -e stranamente- Tommolo che ascolta la musica stravaccato su un divano a fissare il tavolino. Sarei andata lì a tirargli un calcio nelle palle per cortesia, ma questa volta voleto solo riempirlo di amorevoli ceffoni.
Gustavino che smanetta col celluare. Che bella immagine! *.* Guarda i miei occhi sognanti *.* Così dolce anche in quella situazione, ma si comporta un po' da babbo: guarda il cellulare, fa l'indifferente, ma ogni tanto alza gli occhi per vedere se i piccinaccoli stanno bene e non si sono tagliati via un dito per vedere se usciva il sangue blu.
Billastro. S'e l'è detta da solo: Sii uomo. -.- Non essere così OOC, non fare come la Pao che mi mette un Tom pensante. Bill non è capace di fare sti discorsi, lui si sente come la Vodafone, solo al contrario, tutto è intorno a lui e naviga in uno substrato di panna montanta e cuoricini al caramello. Dio che schifo. Fammi passare a qualcun altro.
UomoSesso: Don't wake meeeee uuuuup, baby I'm in loooooove... And I'm dreaming so much but I don't ever wanna stooooop... Don't wakeeee me uuuuuup. Questa canzone sembra tagliata addosso a lui ed anche un po' a Nicole. Che dire su di loro? Son talmente tanto innamorati che, citando ancora la canzone, non vorrebbero mai più svegliarsi, mentre tutto intorno a loro il mondo gira, la gente invecchia... (E rimane incinta! XD Chissà che figlio pazzo che avrà quella PaoBrenda). La promessa è stata mantenuta, non era cosa poi così difficile da fare.
La mia perplessità riguarda il dopo quella promessa. Ce la faranno veramente? Esprimo i miei dubbi dicendo: Mah... Viva l'ottimismo!

05/05/08, ore 10:18

davvero un bel capitolo! inutile dire che ho trovato perfetti georg e nicole, dolci ma non troppo, e ho ammirato molto il fatto che tu non abbia fatto scadere nel banale l'addio con lascrime struggenti e baci da film che avrebbero stonato tantissimo. hanno ragione quando dicono che sei la regina della credibilità e del realismo. bellissima la conversazione con brenda, queste due sono davvero la risposta femminile ai Kaulitz. ancora più bella la canzone che le invia georg (lo so che sono maniaca, ma non appena ho visto che non era la canzone intera ma solo un pezzetto mi è venuto in mente il regalo che gli fa la universal nel dvd di zimmer... l'avra rippata con quello?). bravissima, ancora una volta! è un peccato che la storia stia per finire ma sbaglio o qualcuno ha parlato di sequel?

05/05/08, ore 07:56

Me comozza und felize... et anke un poko konfusa, ma solo per far contenta la Consoli... certo che può funzionare, e alla grande!! Mitici tutti, dal primo all'ultimo personaggio, e mitica tu. Davvero una bella storia di quelle che fanno bene al cuore, complimenti!! Baci sinceri Elfie

04/05/08, ore 23:06

e ce l'ho fatta a leggere questo capitolo!!!XDD sai, non so perchè, ma ogni volta che mi cimentavo nella lettura, c'era sempre qualcosa che non andava... a partire dalle telefonate che sono durate minuti e minuti e minuti, per passare ai pranzi con tutti i parenti che fra poco nemmeno conosco e per finire con l'arrivo di ospiti a sorpresa...^^"... bè però alla fine ci sono riuscita!!XDD e che dire??? bello!!! aspetto il prossimo capitolo per vedere come se la cavano questi due nella lontananza...^^.. mmmm... cosa mai potrà succedere in questi ultimi tre capitoli??? mi sale un dubbio: non è che l'ultima frase che hai scritto in questo capitolo era per dire 'le ultime parole famose'??? spero proprio di no!! non ti ci vedo troppo sadica..=P.. boh, forse qualche problemino tra i due.. ma che sia ino ino ino!X°D.. ok, ora la finisco con le mie solite pazzie.. e ti saluto, aspettando con ansia l'aggiornamento. Baci!! _irina_

04/05/08, ore 22:46

Ehy Princess...ok, da dove cominciare?... L'addio, o meglio l'arrivederci è alquanto nostalgico; Georg e Nicole sono troppo carini e romantici non l'avrei mai detto!; Bill...beh, che dire, me lo hai fatto vedere sotto un altro aspetto, non pensavo riuscisse ad essere così maturo! E Brenda...incinta, wow...più che altro la maggiore sembra Nicole...ma il loro rapporto è fantastico... Vabò, l'ultima cosa, posta presto, perchè sennò potrei essere irrecuperabile ed andare troppo in la con le idee...

04/05/08, ore 21:18

Ma quanto è meraviglioso Georg? Uffa, voglio anche io un Uomosesso! I nostri due eroi ce la faranno? Io dico sì, sì e ancora sì. Sono troppo teneri insieme, li adoro senza condizioni. Non può mancare una nota di merito per il dolcissimo Bill deluso. Biscottino ci sono io a consolarti! Una cosa puramente platonica, eh, non vorrei passare per pedofila... Ah, sai che me lo immaginavo ceh Brenda fosse incinta? Non chiedermi perchè, ma avevo la vaga idea che fosse così. E cmq Bree è un gran personaggio, mi piace un casino. Tornando ai protagonisti: so che Nicole continuerà a farsi pare, ma Georg è abbastanza uomo da toglierle ogni dubbio, lo so. Non mi deludere, APPOGGIO ogni tua decisione sulla trama! MS power!

04/05/08, ore 21:14

si può dire semplicemente: Sono senza parole?!

04/05/08, ore 21:09

la vale, anche se sta morendo di mal di testa, con la febbre a 38 e brividi di freddo ovunque...non ha resistito e ha letto...e...*waaaaaaaaa*, ti amo(te l'ho già detto?),amo emily,amo nicole,amo georg, amo bill,tom e gustav...amo anche il david di questa storia pensa un po'! insomma...storia stupenda, imprevedibile, appassionante, tenera, triste, malinconica...mmmh...insomma perfetta! ^^ voglio un'ultimo capitolo strappalacrime...mi raccomando! xD beso

04/05/08, ore 20:05

Magnificissima! E' stupenda brava compliments