Lullaby for Emily
di _Princess_

07/02/08, ore 20:31

Allora, sia chiaro, io tifo per Georg. Bill...ce ne sono troppe su di lui!Non che non le apprezzi, anzi, mi piacciono moltissimo, però qui, riservo speranze per il nostro misterioso Georg, che ammettiamolo, ha un gran fascino.Speriamo non esiti ad invitare Nicole!!IO credo lo farà presto. e anche il rapporto con Emily...Fantastico!!!...Spero che sia giusta la mia supposizione, perchè ho scommesso ben 2 euro(e dico DUE EURO!) con la mia migliore amica, e spero davvero davvero che usciranno insieme...Quindi....peeeer favore fa che si avveri...^^ Un grande bacio. aspetto il prossimo capitolo!

_PuCiA_
07/02/08, ore 17:26

oddiooooo!! ma Nicole sa solo rimproverarsi? io sinceramente anche sarei stata immobile in quel momento.. veramente penso che avrei supplicato silenziosamente (oppure no..) gli altri di venire con noi.. altrimenti sarei morta sul tavolo, magari anche con la testa nel piatto, anche se quando muori non ti preoccupi dei tuoi capelli fino a prova contraria.... mi sa che nei biscotti che ho appena mangiato c'era qualcosa che non andava...

07/02/08, ore 16:42

Ahhhhh!!!! Posta il seguito, daiiii!!!! =*___*=... Splendida... (ma cos'è questo mistero, poi?°___°'''') Baci =) Jess

kit2007
07/02/08, ore 16:23

ti devo dire che questo capitolo mi ha lasciato qualcosa dentro per un'affermazione che dice bill :" domani mattina sarò pronto a prostituirmi ai media.." ( nn sono sicura fosse parola per parola così!) anche se è solo una storia in fondo un pò è una cosa vera, povero tesoro sembra un pò triste a me.. dolcissima l'immagine di Tom-fratellone-dolce che si preoccupa di billino e poi mi è piaciuta tantissimo l'analisi del rapporto di amicizia tra bill e georg : profonda e ben azzeccata in quel momento della storia!! per il resto sempre molto carine le situazioni che crei ironiche ma molto dolci, un perfetto quadretto famigliare direi... ma la mia ola va per la mitica emily!!!! hahaha troppo forte quella bimba. a presto con il prossimo capitolo dove magari ci svelerai qualcosa di più sui pensieri di georg! un bacione marty*

Chiara88
07/02/08, ore 15:35

nooo, niente bacio! T_T ma dai, era il momento perfetto uffa! ci avevo creduto sul serio! scrivi davvero bene, lo sai? sei proprio brava... fossi io brava come te! aggiorna in fretta, eh!

Zickie
07/02/08, ore 15:10

Questa ficcy è...wowissima!!! Continuala!!!

07/02/08, ore 14:58

ciao!bella fanfic è diversa da quelle che ho letto fin ora!mi fa molto piacere che ci sia anche il mio adorato ogni tanto :-)!dimmi che Nicole si mette con Georg please...non ho nulla contro Bill ma mi ha fatto troppo piacere vedere Gege nelle vesti di possibile papà!Emily è un piccolo angelo magari fossero tutte così(io ho sempre a che fare con delle pesti allo stato brado:-)!)ciao ciao!

07/02/08, ore 14:49

nuuuuu....dai xò bill poteva farsi furbo no?????xDxD vabbè vabbè... sempre + bella, complimenti! vai avanti ^^

Ninnola
07/02/08, ore 14:39

oddio mio!! ma quant'è bella questa storia!! l'ho letta adesso tutta tutta.. e che tenerezza che mi fanno tutti qunati!! comunque... secondo me stanno meglio nicole e georg che nicole e bill... gerog è il mio mito!! è troppo forte!! baci =Ninni Boh=

ada
07/02/08, ore 13:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!ma k carucci ucci!!!!proprio veramente tantissimissimo 1 gran bel capitolo!!!XD :) BRAVAAAAAAAA!!!!!!!però qui le cose 1 po mi preoccupano...k x gusty e tominicol sia 1amica si è capito,ma georg??veramente nn riesco a inquadrarlo...k ci sia a lottab tra lui e bill??mi sa proprio di si!povera nic!tra 2 ragazzi cosi k situazione difficile!! cmq dovrebbe veramente imparare a rilassarsi cn bill xk cosi nuo nuo nuo nn va!e poi ma noooooooo!!! ma dai ma xk nn vi siete missi stupidi esseri a tt e 2??!!? il bacio! io volevo il bacio k caspita!!cmq emily sempre +carina ma ank impertinente eh!XD caruccia k è!! continua presto qst fan k sono entrata ogni gg x ben 2volte a vedere se avevi aggiornato e me la sono letta ank volte!!6 veramente 1genio! 1bacione complimnts!!ciauuuuuu e aggiorna presto eh"!!!

nicky kaulitz
07/02/08, ore 13:00

ciao princess la tua ff è 1 favola!!!! continua cs!!!!!

07/02/08, ore 12:48

eheheh! Te la sa lunga, moooolto lunga, lunghissima quanto la A1, almeno 700 chilomentri di asfalto. Complimenti ancora per questo capitolo, per la dolcezza con cui hai descritto tutte le scene, dalla prima all'ultima. Questa ragazza indecisa ci sta conquistando, per non parlare di sua figlia, mi astengo. Brava, non c'è che dire, complimenti ancora e non farci aspettare troppo con il prossimo capitolo eh! Ci siamo intese!

07/02/08, ore 12:22

Ok, ho recensito forse due volte questa fanfiction, ma sappi che è ormai la mia droga quotidiana. E' ovviamente nei miei preferiti. Ora sono anche di fretta e non posso laasciarti una bella recensione, fatta per bene, luunga luunga, purtroppo.
Sono qui per dirti solo una cosa:

Nicole deve capire che Bill non fa per lei!

Un Hip-Hip-Hurrà per Georg! Lui si che è perfetto!*_*
Ok, tralasciando i miei inutili pareri e le mie inutili manie-maniacali verso quel ragazzo, ti posso solo dire di aggiornare presto! Chiedo ancora venia per non lasciarti commenti regolarmente, spero mi perdonerai!*-*
Un abbraccio e un bacio!

G.

07/02/08, ore 12:05

Beh...direi che questo capitolo è stupendo come al solito...credo di averlo già detto ma lo ripeto, scrivi benissimoooooooooo!la storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di sapere quale fra i due contendenti (il mio Georg e Bibi, tanto per capirci meglio...) riuscirà a farsi valere per primo.Io li adoro entrambi, ma Georg batte tutti, spero quindi che sia lui alla fine il "vincitore" anche perchè mi piace un casino l'affinità che c'è fra di loro...Emily è fantastica e pucciossissima!continua così e non deludermi mi raccomando...aspetto di leggere come si sviluppa la Georg/Nicole love story XDD(Scherzo naturalmente, sei tu il capo qui!)...!bacione, posta presto...*camilla

07/02/08, ore 11:48

t dico solo una cosa... ho capito che a georg piace nicole... ma se la fai mettere insieme a lui.... addio!!!! t sparo!!