Lullaby for Emily
di _Princess_

24/02/08, ore 11:35

Uhm... nonononono... Non mi piace per niente la versione "arresa" di Georg. Che cavolo, se una cosa la vuoi, lotti per averla. Indipendentemente dalla teoria del "Se vuoi veramente bene ad una persona devi lasciarla andare" (che a parer mio in amore non va MAI bene), non mi va proprio giù che Georg si sia lasciato demoralizzare così. E che diamine! Buttati! Lanciati! Mettiti alla prova! Se non tenti come fai a pretendere di sapere da subito come andrà a finire? Ok, va bene... mi sto infervorando a causa di un frutto della tua immaginazione... ma mi sembra di aver capito che può essere giudicato "normale". Bill mi sta sulle palle. Te l'avevo già detto? No? Bene, te lo dico ora, e scusami la delicatezza. Sarà che per Nicole io ho in mente tutt'altra figura maschile (Georg), perchè Bill non ha la maturità necessaria per una Nicole, ne tantomeno per una Emily. Bill è il suppellettile. Il gingillo. Bello da guardare, ma una volta che ce l'hai... che te ne fai? Bene, ho esaurito la mia dose quotidiana di acidità. Complimenti a te che scrivi benissimo. Attendo l'evolversi della faccenda! Ho già la mia idea di come andrà a finire... e vorrei tanto sbagliarmi q_q. Sperem. Bacioni. =Phan=

23/02/08, ore 22:18

OMG!!!povero Georg...mi fa quasi pena...ç.ç...piccino lui...ma...nn ci posso fare niente sto festeggiando per la vittoria di Bill *me lancia i corindoli, mentre suona la trombetta e fa un trenino cn mamma, papà e sorella, muniti di cappellino per le feste, che nn riescono a capirne il motivo* ...insomma ormai avrai capito, visto che l'ho ripetuto fino alla nausea che Billuzzo è il mio prediletto...XD!! aggiorna più presto che puoi!! bacioni!!!

Freiheit 489
23/02/08, ore 19:54

Ho cominciato a leggere la tua FF per caso,sotto consiglio di un'amica,e ad onor del vero,sono rimasta incantata. E' una delle più belle storie che abbia mai letto;è diversa,bellissima! Ho letto tutti i capitoli in un batter d'occhio e appena ho capito che ero arrivata all'ultimo ci sono rimasta anche male! Complimenti davvero!Anche per l'insolita rivalità tra Bill e Georg (Io sinceramente mi associo al fanclub di Bill,che fino ad ora ha avuto meno occasioni di farsi avanti con Nicole!E poi lo trovo anche più bello fisicamente...ma sono comunque considerazioni personali:) ),e per l'intreccio della storia;il fatto di includere anche una figura come Emily è una scelta davvero azzeccata che rende la storia ancora più interessante e fuori dagli schemi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,quindi...aggiorna presto! A presto e ...Forza Bill! Martina.

23/02/08, ore 19:40

Aarghhhh! Grrr Grr Grr quando lo odioooo! Bill Kaulitz, tu ... tu ... sei l'essere più maledettamente insopportabile, maledettamente finocchio e maledettamente stronzo che io abbia mai visto! Diooo! Questo capitolo mi ha fatto crescere una rabbiaa! E tu, Georg Listing, sei la creatura più stupida, deficente e decerebrata sulla faccia della terraaaaa! T___T Come fai a fare una cosa similee? Come puoi anche solo lontanamente farti balenare in quel tuo cervellino piiccolo piiccolo l'idea di mollare quei due insieme ad un PARTY! Eccheccazzooo cristo aguzza un po' la mentee! Usa quei pochi neuroncini che ti ritrovi! T___T cazzo, entrerei nella ff e ti pesterei a sangue! [Ahehm ... scusa per l'alto contenuto di espressioni volgari :D è che sono esagitata!]

>.<

Grrrr no davvero, non dovevi farmelo u_u Tu, scrittrice da quattro soldi [ ... se se], hai rovinato la mia esistenzaaa! Come ti permetti?? No dai scherzo, sappi solo che io esigo un finale ALMENO decente, se proprio non me la vuoi mettere con Dio-del-sesso-Georg ... almeno falla sposare con ... che ne so, con SAKI! Ma Kaulitz NO, Ti prego, ti supplico, ti imploro, mi prostro ai tuoi piediii!
Ok ho fatto una recensione oscena, senza significato e scritta come se fossi una rincoglionita oca di 12 anni. Perdonami, chiedo venia, capita anche a me di dimenticare la materia grigia nel freezer insieme al gelato [Gnamy]
Ora ti lascio carissina, aggiorna più presto che puoi, ti prego! Non posso attendere per molto ç_ç
Un abbraccione stretto stretto ed un bacioo!

Tua G.

23/02/08, ore 18:43

Dunque, ti premetto che questo non è soolutamente il mio fandom, è raro che mi spinga a leggere qualcosa legato ad attori o a cantanti, di solito me ne resto nel mio bell'angolino dedicato a libri, fumetti, manga, videogiochi e simili. Però devo dire che la trama mi incuriosiva, più che altro ho visto il numero abbastanza alto di commenti e mi sono detta "perchè no?" Così mi sono letta tutti e 13 i capitoli. Non sono una fan dei TH, anche se jho un paio di amiche che insistono prepotentemente sull'argomento, però la storia è davvero molto bella. Sarà lo stile lineare e pulito, sarà che i personaggi originali che hai creato sono molto ben strutturati ma comunque ne sta uscendo davvero una bella storia. Fino ad ora mi piace moltissimo. Personalmente poi parteggio per Georg perchè ce lo vedo nettamente di più a fare da "papà" a Emily, però penso che anche se lei si mettesse con bill saebbe comunque un buon finale. Non ti garantisco che commenterò sempre perchè purtroppo è un periodaccio ma seguirò consatantemente la storia ^^ continua così. Baci. Alex

23/02/08, ore 18:00

Prima di tutto, brava per aver aggiornato tanto presto! Secondo: Sarà pure un capitolo di transizione, ma secondo me era davvero importante leggere certi particolari. Ci hai lasciato un bel pò di indizi, o forse alcuni me li sono sognati io...vabbè, staremo a vedere! Un'altro capitolo con delle scene da favola, poi. Io mi sciolgo quando vedo Emiliy con Georg, sul serio. Cioè, sembrano davvero un papà con la sua fragile bambina da crescere, da consolare, da abbracciare...Georg sarebbe un perfetto padre per la piccola Emily, qualcosa che Bill non potrebbe mai rappresentare perchè, a parer mio sembra troppo giovane e inesperto per poter crescere una bambina come un vero genitore. (Io lo vedo più come un fratello maggiore ecco...) Ma ad ogni modo non va dimenticato che Nicole è pur sempre solo una ragazza. Certo, una ragazza...adulta, ma ancora giovanissima, che merita un pò di quella pazza follia dei giovani, che ha bisogno di vivere il grande amore e di realizzare il suo sogno. Sarebbe ingiusto se scegliesse Georg solo perchè sarebbe un buon padre per sua figlia. Sacrificherebbe se stessa, la sua felicità vera...la sua scelta non sarebbe oggettiva, priva di vincoli, capisci? Sarebbe una scelta quasi...obbligata dal buon senso, e l'amore non deve avere senso, e non deve assolutamente seguire le regole della testa, sopratutto se questo amore è il primo. Forse sono troppi complicati i miei pensieri, ma io credo davvero nell'amore, tanto fermamente che forse tutte le altre certezze non sono niente al confronto. E anche se mi dispiace che quello di Georg non sia ricambiato (dio mio è solo una storia, ma mi sembra di descrivere una situazione reale...), Nicole ha tutto il diritto di vivere il suo...Bill è lì, il suo sogno è lì con lei, a vivere ogni giorno al suo fianco! Lei è così fortunata! Deve poter essere felice! E' giusto! Si è sacrificata sempre, adesso deve fare ciò che è meglio per lei! Punto. Perciò...anche se mi duole molto dovertelo dire...io dico che lei e Bill alla fine dovranno mettersi insieme. Ti prego...regala a Nicole il suo sogno. Almeno lei che può viverlo... Bè ora la pianto. Come al solito mi sono dilungata troppo, e questa volta con i miei flussi di coscienza ti avrò anche annoiata, ma che vuoi farci? Lo sai che sono logorroica! ;-) Con questo ti saluto! Aggiorna prestissimo ti prego, e ancora complimentoni per il bellissimo capitolo che ci hai regalato! Un bacione! Lorenza.

Lady Vibeke
23/02/08, ore 17:53

Posso dire una cosa? Una cosina piccina piccina che però devo assolutamente dire o scoppio: Georg è un idiota! Sarà anche un dio del sesso sceso in terra per dilettare l'umanità con la sua sola presenza, ma la testa dove ce l'ha? Non solo lo vedo molto rassegnato, ma ha anche volontariamente lasciato Nicole assieme a Bill! Io credo che lui sia convinto che non c'è storia, che Nicole abbai già scelto Bill, e che quindi non si prenda nemmeno il disturbo di tentare di farsi avanti. Male, molto male, soprattutto se la partita a ping pong all'inizio è monito di eventi futuri, e visto che tu dici sempre di fare attenzione ai dettagli, mi chiedo cosa si nasconda sotto i nostri occhi che non siamo ancora in grado di vedere. Le due gemelle non le reggo, per la cronaca, sono proprio due sciacquette senza sapore, e Nicole, poverina, si sente molto giudicata da loro, e magari sotto sotto teme che anche i ragazzi la vedano così scialba come appare alle due oche. Mi permetto di fare una menzione speciale per il nostro Gustav, che si comporta esattamente come credo si comporterebbe nella realtà: sagace e sempre pronto a stare accanto ad un amico. E' un ragazzo delizioso, non si può non amarlo. Che altro? Beh, Emily è la solita cucciolina irresistibile e vederla così con Georg è una dolcezza unica., lui sembra nato per fare il papà, come del resto anche gli altri tre. Ancora non si riesce ad intuire veramente per chi batta il cuore di Nicole, ma forse è proprio perchè non lo sa nemmeno lei. Lo scorso capitolo era stupendo vederla a proprio agio con Georg, a confidarsi con lui, ma non ha nemmeno una vaga idea di quello che lui senta per lei, mentre Bill sta rendendo i propri sentimenti piuttosto palesi. Che confusione! E poi la canzone... Sono davvero curiosa di sapere cosa preannuncia, perché se è tornata, qualcosa dovrà pur voler dire, no? Ah, ovviamente, sei sempre insuperabile con la tua scrittura, riesci a coinvolgere fino in fondo, e non sempre è un bene (vedi immedesimarsi nel povero Georg). Ok, credo che questa sia una delle mie recensioni più sconclusionate, ma ho avuto una giornata pesante, quindi è già tanto che sia riuscita a scrivere. ^^

W le Quattro Moschettiere salvatrici! E aggiorna presto, bitte!

blackmoon
23/02/08, ore 17:18

wooooow! stupendosamente stupendosa. Non ti smentisci mai! capitolo bellissimo anche se di transizione. Dai però, Georg è più altruista e Bill invece pensa solo a sè..... Uffa.... io tifo per il cantante, ma non so perchè sono convinta che alla fine vincerà Georg. Staremo a vedere. Anche perchè il sentimento con Georg è più profondo e maturo, quello con Bill è come una cotta adolescenziale, potente che ti fa andare in palla, ma che dopo pochi mesi se ne va...... Però tifo lo stesso per Bill. continua presto!!!

23/02/08, ore 15:37

ciao! capitolo di transizione? mhhh non mi pare! georgino si sta facendo fuori tutta la bile per la gelosia, povero tesoro! e bill? sta tentando di non caderci dentro con tutte le scarpe ma dubito che riuscirà nel suo intento! spettacolare la risposta di emily a una di quelle due sciaquette che la voleva accarezzare!!! i bambini sono sempre così dannatamente sinceri e perfidi!!!:) nel prossimo capitolo secondo me succederanno grandi cose.. chissà perchè ho questa impressione! a presto un bacione! :)

23/02/08, ore 15:29

Ah, se i capitoli di transizione fossero tutti così! Cavolo, Georg è molto preso, più di quanto sembrava in precedenza... Hmmm, la faccenda si fa intrigante (più di quanto già non fosse). Nicole non la capisco tanto, però, del resto, è un bel casino essere attratta da due ragazzi così diversi ed avere, probabilmente, dei tabù derivanti dalle brutte esperienze passate. Ehhh, vedremo. Se da una parte il mio cuoricino biscottoso propende per il nostro amabile BS, dall'altra tu caratterizzi troppo bene Georg perché mi lasci indifferente. Quindi, cara, non so per chi parteggiare e alla fine, penso che la tua scelta non mi deluderà!

23/02/08, ore 14:34

non importa se è solo un capitolo di passaggio! è bello proprio come tutti gli altri!! ti ammiro tantissimo per la tenerezza e l'ingenuità con cui descrivi Emily e il comportamento dei ragazzi nei suoi confronti... sono meravigliosi!^^ oddio... che dire in più di questo capitolo? cioè... tu dici che ci sono le 'premesse' per qualcosa che accadrà in futuro...mmm... bè.. una certa ideuzza ce l'ho.. ma io lavoro un po' troppo spesso di fantasia..=P.. quindi, aspetto che sia tu stessa ad informarmi delle loro prossime avventure!!XD un grandissimo bacio e un sonoro applauso ci vogliono per forza!!! *clap clap clap clap... smack!* .. ok.. non fare caso a queste mie assurde uscite...^^"... ora ti saluto.. _irina_

LiSa90
23/02/08, ore 14:30

Non mi importa se questo era un capitolo di transizione è stupendo uguale!Come mai qualsiasi capitolo che scrivi anche se di transizione è stupendo non me lo so spiegare. All'inizio quell'unico provvidenziale intervento di Emily contro la groupie,quella bambina è un mito,e forse solo grazie alla sua infantile ingenuità,ha detto quello che tutti volevano dire ma nessuno avrebbe mai osato!Grande Emily!E la sera al party mi è piaciuto molto Gustav,lui capisce tutti e,dolcisso e tenerissimo da farmi venire il diabete,ma in senso positivo, quando Nicole scende per chiamare Georg perchè Emily non riesce a riaddormentarsi e vuole che lui le canti la ninnananna.Molto vera e commovente anche la parte quando Emily dice che il pupazzo-ragno non le serve più perchè adesso ha a proteggerla lui,Gustav,Tom e Bill. Aggiorna prestooooo!!!

23/02/08, ore 14:26

sarà stato anche un capitolo di transizione, ma a me certe cose risultano di pochissimo stallo. particolari "nascosti" a non finire, ma più che altro palesi come una pedata nello stomaco (vive la finess). beh, io ho una bella sensazione riguardo a questa storia, sicuramente ho inquadrato dove andrai a parare, ho capito diverse cose in questo capitolo. non mi dilungo oltre, ti dico solo che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! davvero, complimenti ancora!

22/02/08, ore 22:57

Non potevo mancare. Non potevo. Ho trangugiato Lullaby for Emily tutto d'un colpo, come una pillola di ottima scrittura; come un'anomala, speciale camomilla che piace, rilassa eppure allo stesso tempo invita al sorso successivo tenendo la mente vigile e attenta.

Quasi non comprendo come tu possa ammirare Una di Loro. Non dopo aver letto questi capitoli. L'equilibrio tra descrizioni e dialoghi è ottimo, giostri i personaggi lasciando ad ognuno il loro spazio, ed Emily è da amare senza riserve^^

Insomma, lavoro stupendo. Spero continueremo a seguirci a vicenda: io non mancherò. Un bacione!

21/02/08, ore 23:06

Ma perchè tutti contro Bill? Povero... io tifo per lui, va':)... ho paura che possa sentirsi solo (ehm ehm xDD)no, sul serio!! A me vanno bene entrambi, ma... non so... Bill m'ispira. (può sembrare banale, Bill piace a tutti, ma io che ci posso fare??)