Lullaby for Emily
di _Princess_

10/02/08, ore 15:45

povero georg, con la febbre!!! che sia febbre di nervosismo e ansia?... povera piccola emily, mi fa una tenerezza unica quando dice a georg il perchè non sorride!.. tesorino i grandi sono troppo complicati vero? comunque davvero bello questo capitolo, mi piace quando ci sono queste situazioni di riflessione! un bacione a presto!

Ninnola
09/02/08, ore 21:26

che scema.. volevo dire 20.. non 26.. cmq con questa stai a 21XDDDDDDD!! ciauuu

Ninnola
09/02/08, ore 21:25

oddio tutte queste recensioni mi scoraggiano.... io sarò la 26 a commentarti questi capitolo... (se supero le 4 righe farò il mio record di lungheza..)bando allle ciance! passiamo alle cose serie.... allora innanzitutto.. SEI UN GENIO!!!!!:DD io non avrei mai pensato a far ammalare il mitico georg... povero ciccio... fa tanto il duro, quello che non lo attacca niente, ma di fronte ad Emily (e alla febbre:P)diventa un biscottino ^//^... e poi Emily che fa gli occhi lucidi a georg??? oddio questi due mi fanno troppa tenerezza iniseme... mi stanno balenando idee molto strane su chi sia il padre di Emily.... meglio non pensarci... o forse si???? dimmi tu!! cmq torniamo alla storiella.. bill porca vacca non ci voleva.. insomma gerog che si trova nel fatidico momento di prendere la mano a nicole, viene interrotto dal quel.... di bill.. anche se ha fatto questo noi lo adoriamo comunque, vero??^^ fantastico, davvero fantastico! * me ha le stelle negli occhi* continua così e diventerai il mio modello da seguire per le ff! ti adorooooooooo!! bye bye :**** =Ninni Boh=

Chiara88
09/02/08, ore 15:35

non riesco a capire più niente... bill e nicole si piacciono ed è ovvio, ma georg? stava per dire quella cosa che forse avrebbe chiarito tutti i nostri dubbi e invece è arrivato bill a fare il guastafeste (no, ha fatto bene, io sto con bill!!!) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sei così brava che sembra di stare in un film!

09/02/08, ore 15:28

ç__________ç... perchè io trovo sempre un po' di tristezza in ogni capitolo????? X°DDDD questo me lo devi proprio spiegareee!!!!!!X°DDDDD... vabbè.. che dire???... capitolo bellishimoooooooo!!!!! però.. ci sono rimasta male quando è entrato bill... cioè... finalmente georg stava per dire qualcosa.... ç________ç... però capisco anche bill.... povero... ma nicole???? sì sì sì... io credo che alla fine sarà georg a fare breccia nel suo cuore... sì sì sì.. proprio lui...^__________^... vabbè... visti i discorsi che sto iniziando a fare, è meglio che finisca qui la recensione.. e come al solito aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo..^^... aggiorna presto! mi raccomando!!!! _irina_

09/02/08, ore 15:27

Giusto giusto!!è forse la strada giusta??io tifo sepre per Georg!!!è cooosì carino!!!E mi piace di più di Bill, senza offesa per il Front-Man!!Bellissima bellissima!!Aggiorna presto!

yuke
09/02/08, ore 15:25

esatto il mio adorato è proprio uno di loro due,per essere precisi è Gustav!naturalmente seguo tutto il gruppo perchè amo la loro musica ma penso che sia normale avere delle preferenze!comunque io continuo a tifare spudoratamente per Georg, povero tesoro è malato!la mia migliore amica farebbe carte false per potergli fare da infermiera :-)!complimentoni!ciao ciao e w Gusti!

09/02/08, ore 15:04

uh!!! bello!!! scusa se non ho commentato il penultimo, ma non mi avvicinavo + al pc da un po'... cmq... bel capitolo... aggiorna presto!! kiss

09/02/08, ore 14:45

Premessa: la seguente sarà una recensione molto lunga ed intensa, pertanto consiglio a chiunque la voglia leggere di mettersi comdo, con molte provviste, e leggere con tanta buona volontà.

Ora veniamo a noi!
Per cominciare, mi serve coniare un nuovo termine per definire questo capitolo, e quanto io ne sia entusiasta, ma non sono molto fantasiosa, quindi ti rigiro quel termine favoloso con cui tu stessa mia hai aperto un intero mondo: FUCKINTASTIC! L'idea della febbre è da far entrare al top del guinness delle idee più geniali, anche perché tu hai questa peculiarità di saper far sembrare il minimo dettaglio un piccolo capolavoro. L'inizio è assolutamente eccezionale, mi piace come Georg se ne stia tutto sulle sue, a piangersi addosso come un cane bastonato per qualcosa che nemmeno sa di provare... Poveraccio, chissà che brutto dev'essere, lui lì, negletto da tutti, e Nicole giù con Bill a fare chissà che... Mmm, mi piace l'angst, l'ho mai detto? Ciliegina sulla torna, Purgatory dei mitici Iron! Questo ti fa guadagnare punti bonus.
Emily mi ha strappato il cuore dal petto e se l'è preso tutto per sè, è veramente un sogno di bambina, angelica quando serve, e pestifera quando vuole, e vederla fare la tenerona con Georg mi ha fatto venire voglia rapirla e tenermela tutta per me. Non so come, ma sei riuscita a far diventare di carne e ossa (e guanciotte!) un personaggio fittizio... Non è da tutti, siine consapevole. Se vuoi cominciare a darti delle arie, non dico che approverò la cosa, ma non potrò certo fartene una colpa, perché un po' forse il diritto ce l'hai. Nicole crocerossina è adorabile, e mi fa impazzire come si dimostri dolce e materna con tutti, anche se ho notato che le piace anche ammiccare, di tanto in tanto, e questo è un bene. Il momento in cui Georg le sfiora la mano e le dice "Aspetta" è stato epico. Mi ero già preparata tutta la scena a seguire, con tanto di carezza sul viso, ma niente. E va bene, aspetterò ancora. Spero solo che succeda qualcosa al più presto, se con Bill o Georg, non ha importanza, ma sono una donna con le sue debolezze, e voglio del sano sesso! No, scherzo, però ammetto che comincio ad anelare a qualcosa di concreto.
E poi non sapremo mai cosa stava per dire Georg, vero? Devo riconosceere che la prontezza di Bill è fenomenale... Ha spaccato il nanosecondo! E devo dire che è molto nobile da parte sua offrisi di stare con Georg al posto di Nicole, davvero molto ma molto generoso! ^^
Ho applaudito quando ho letto l'intero pezzetto dal punto di vista di Bill, soprattutto quando fa un po' lo stronzo e lo ammette anche, perché me lo sono proprio immaginata così. Però l'ho adorato quando ha detto al "vecchio suo" di rimettersi presto... Quanto è dolce!
Adesso chiudo, o qui scrivo un romanzo, anche se ho la sensazione che tornerò ad aggiungere altre osservazioni in seguito, perché credo tu abbia notato che una seconda lettura mi porta ad illuminazioni eclatanti, quindi non si sa mai. ^^

LiSa90
09/02/08, ore 14:21

Che dire?Ormai ti ripeto sempre le stesse cose e mi sembra di essere piuttosto ripetitiva ma come posso non elogiarti?Naturalmente stupendo anche questo capitolo. Povero il mio Georg che si è preso il febbrone da cavallo!Emily?Ma quella bimba...non so più come descriverla...mi ha fatto una tenerezza immensa quando si è messa a piangere perchè Georg non rideva più...mi volevo mettere a piangere pure io con lei XD!E alla fine?Che le voleva dire Georg?Ovviamente Bill arriva sempre nel momento più opportuno!Va beh spero di scoprirlo poi...Aggiorna prestoooooo!!!!

ada
09/02/08, ore 14:15

!!!wow!!! *_*!ho 1 faccia molto enigmatica in qst momento sai??cioè nn so poiu x ki parteggiare ora!!cioè mi sto affezionando e laciando incantare tantissimo dalò pesonaggio di georg..oddio..vcmq poverino k si è ammalato!!:( fallo guarire in fretta mi raccomando!XDD cmq si l'avevo decisamente capito che ti piacciono le situazioni enigmatike!!!! vedi gli ultimi 3capitoli!!!!^^!!! cmq bill è stato 1po troppo antipatico secondo moi ma la gelosia..è 1brutta malattia!!!!e poi aspetta k adesso mi viene in mente..MA COSA VOLEVA DIRLE GEORG???!!!x me la febbre gli fa prendere coraggio e lo fa ank 1po delirare sai!!! cmq brafa brafa brafissima!!!XDD!!!6 1 MITOOOOOOO|!!!!ala prox dalla tua afezionatissimissimissimissimissima ada!

blackcat
09/02/08, ore 12:56

innannzitutto ti faccio i complimenti perchè la tua è una ff originale e scritta molto bene. riesci a rendere le situazioni molto reali e credibili. il tuo stile di scrittura è piacevole. i personaggi sono ben descritti e le loro personalità ben definite. è bello che per una volta non ci sia la solita storia d'amore scontata tra Bill e una sua fan. Emily da uno stupendo tocco di vivacità alla storia. chi vincerà?? Georg o Bill??? *curiosità curiosità*. nonostante mi piacciano le cose originali, alla fine io tifo per Bill, mi sta più simpatico. attendo il continuo!!!

09/02/08, ore 12:43

Ok, Coff Coff [Giù Tossisce]
Lo ripeto e lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni, chiedo venia per le mancate recensioni e per quella del capitolo precedente, che era scandalosa, ma ero davvero di fretta >.<
... Insomma, cercherò di rifarmi qui. Allora, da dove partire? [Giù si gratta la testa]
Beh, come tu stessa hai precedentemente scritto, il capitolo mi è piaciuto assai! Georg! georg! Georg! Un applauso a Georg! [Giù canta Cori da stadio]
Povero amore di mammà, ha la febbre! Prendi la Tachipirina x'D
Beh, credo che ormai tu abbia capito per chi tifo! Kaulitz non mi va proprio giù, no, proprio no. Geloso come una biscia che striscia. Dato che è il Frontman si crede IL FIGO [Notare la presenza dell'articolo determinativo] e quindi è CONVINTO che tutto ciò che vuole, lo avrà. Eh no bello mio, tieni giù le tue zampacce-con-tanto-di-french dalla povera Nicole ù_ù Che già me la fai andare in tachicardia ogni volta che la guardi, evitiamo di affezionarci troppo ù_ù
Inveeece, Georg-tesoro-mio, su, fatti un po' avanti, sii più esplicito, non farti superare da quel fenicottero con l'eyeliner!
Ook, tralasciando i miei momenti di sclero ...
... Aspetto impaziente il prossimo capitolo, con la speranza che sia bello succoso e carico di colpi di scena :DDDD
Emily è qualcosa di meravigliosamente dolce, con quei lacrimoni da coccodrillo. Me la immagino proprio! Brava Brava, hai la capacità di farmi vedere perfettamente tutti i personaggi, quasi fossero attori di un film! Ormai nella mia testolina sono ben nitide le figure di ogni persona! Complimenti!^^
Ora mi dileguo! Al prossimo capitolo (:
Un abbraccio e un bacio!

G.

09/02/08, ore 11:42

Nuoooooooooo...povero tesoro mio, gli è venuta la febbre...sempre audace come al solito però nelle sue battutine!Grande amore mio!Sempre the best...e Bill, mi sta diventando leggermente bastardo...ja ja...mi sto preoccupando... Chissà cosa voleva dire Georg alla fine a Nicole, uffa, magari si voleva dichiarare e Bill, sempre in mezzo...Mi dichiaro ufficialmente una sostenitrice della coppia Nicole/Georg e una proEmily!Bill m sta sempre simpatico, ma il macho man tenebroso non si batte così facilmente!XDDDDDD!Bellissimo il capitolo...come al solito devo dire, i caratteri sono azzeccati in pieno(a parere mio...dato che non li conosco di persona...sigh sigh T-T)e la storia è veramente magnificaaaaaaaaa!Continua così...posta presto! 1bacione...*camilla

09/02/08, ore 11:41

NO NO...ascolta..succede tr con georg...nn m piace!! ho preso una decisione drastica...aspetto la fine della ff per leggerla tt in un colpo!!!!!!! m sta facendo venire gli attacchi di ansia!! così prima leggo la fine... vedo con chi s mette...m metto il cuore in pace e so già con che idea arrivare alla fine!!! io le coppie devo deciderle gia dall'inizioo!!!ihihihih perchè se no se non va a finire cm dico io c rimango male... eh eh... per cui è meglio (per tt e due aggiungo...) aspettare che si svolgano i fatti per farmi mettere il cuore in pace!!ihihihihi!!! tu aggiorna presto!!!!!!!! bravissima!!! --> solo se la metti cn bill1!!!