Lullaby for Emily
di _Princess_

24/04/08, ore 21:31

direi che i nostri discorsi su msn hanno avuto influenza nel tuo scritto!!!XD auhauhauhauahuhahuauhauhuhahua...per non parlare del video con l'uomo dai pantaloni bianchi!!^^
scene molto suggestive direi!!!!!!sicuramente un taglio diverso dal solito!;)ben fatto!kiss

23/04/08, ore 22:16

Hallo...è la prima volta che commento perchè, trovo questa storia davvero perfetta e bellissima che non riuscivo a trovare le parole per scrivere un commento all'altezza, e di sicuro non ci riuscirò nemmeno questa volta. Beh, ad un certo punto, in questo capitolo, mi si è fermato davvero il cuore e non nego di aver pianto da circa metà fino alla fine. già, sono un po' patetica ma che devo farci se sei così brava a trasmettere certe emozioni e sensazioni? sono felice che, dopo 20 capitoli, Nicole abbia compreso i suoi sentimenti e in fondo sono contenta anche perchè facevo il tifo proprio per lui; per il bel tedesco dagli occhi verdi, senza togliere nulla all'angelo sceso in terra di Bill. ah, beh devo dire, in oltre, che le fantastiche canzoni che inserisci all'interno dei capitoli sono il massimo. oltre a scrivere divinamente hai pure degli ottimi gusti musicali! ok smetto ora la smetto, ma tutte le adulazioni che ricevi te le meriti sul serio. posta presto,visto che ora sono davvero curiosa e non riesco a farne a meno di leggere questa ff, è diventata come una droga, benigna però! complimenti davvero! Ciau!

23/04/08, ore 16:48

Scs!! ho messo la recensione al capitolo 18... nn avevo visto gli altri due!! SCUSAAAA! XDXDXD Cmq: me tapina!!! me essere una misera tapina! KIEDO UMILMENTE PERDONO, x non aver notato prima qst meravigliosa , fantastica, bellissima, sensazionale ff! E' davvero bellissima !!! Ma cm ho fatto a nn notarla??? dv exere davvero cieca!!! Spero ke potrai perdonarmi !!T^Tpleaseeeeeee!!^_^ L'ho letta tutta qst pomeriggio... nn riuscivo a smettere!! Quanti colpi di scena ( il bacio tra Bill e Nicole, mi ha lasciato letterelmente senza fiato... stavo x morire!! XDXDXDXD). madò, Emily è così adorabile!! Xò Bill, lo è moooooooooooooolto di più!!! quanto vorrei avere io la stexa fortuna di Nicole!!! mi basterebbe anke un picccola, minuscola, misera parte!XDXDXD Cmq, ke dire...nn ci sn parole x descrivere la tua bravura!! Erigerò un monumento in tuo onore ( qst dovrebbe redere l'idea di quando mi piaccia la tua ff)! te lo meriti, sisisi!!^_^ma una cosa è giusta dirtela: BRA-VIS-SI-MA!!! scrivi divinamete! è cm se fossi presente a tutto qll ke accade..brava, brava davvero!!^_^ Ti faccio miei complimenti!! Ke clamoroso colpo di scena!!! Io credevo ke Nicole si mettesse cn Bill ( quant'è belloo...madùùùùù ^\\\\^) Xò,ripensadoci, Georg è molto meglio x Nicole..sisi, e poi la piccola Emily lo considera cm un papà!!! Bill è dolce, xò nn lo vedo nella parte del papà...nono, voglio ke sia spensierato ankora un po', xkè è qst il Bill di cui sn stracotta, anke se in qst capitolo ha mostrato molta maturità ^_^ Dv dirti che qst capitolo è stato fantastico!!! davvero bellissimo!^^ ^_^ Be, ke dire, spero aggiornerai prestissimo!!! Ciaooooooo!!^^

23/04/08, ore 14:02

questo capitolo è davvero straordianrio... la decisione di Bill di non essere egoista e capire che non era lui, per questa volta, il ragazzo tanto cercato da Nicole, il coraggio di Nicole di ammettere che era proprio Georg quello che desiderava anche se forse dentro di lei lo aveva sempre saputo.. e poi be poi il bacio... cosa più dolce e bella non avevo mai letta! sono meravigliata, contenta.. e non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo! grazie di tutto

22/04/08, ore 20:21

COME MI PIACE QUESTA STORIA!!! è MERAVIGLIOSA STUPENDA, LA ADORO, MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA NON CI SOO PAROLE, MI PIACE PREOPRIO UN CASINO NON MI STANCHERò MAI DI RIPETERLO, ORA TU PENSERAI CHE SONO UN ESALTATA, UNA PAZZA , UNA CHE NON CI STA MA NON POSSO FARE A MENO DI ESPRIMERE IL MIO ENTUSIASMO PER LA TUA STORIA E IL MIO RAMMARICO DI AVERLA SCOPERTA SOLO ORA.. BACI E A PRESTO! LA PAZZA ISTERICA...

22/04/08, ore 18:59

me tapina!!! me essere una misera tapina! KIEDO UMILMENTE PERDONO, x non aver notato prima qst meravigliosa , fantastica, bellissima, sensazionale ff! E' davvero bellissima !!! Ma cm ho fatto a nn notarla??? dv exere davvero cieca!!! Spero ke potrai perdonarmi !!T^Tpleaseeeeeee!!^_^ L'ho letta tutta qst pomeriggio... nn riuscivo a smettere!! Quanti colpi di scena ( il bacio tra Bill e Nicole, mi ha lasciato letterelmente senza fiato... stavo x morire!! XDXDXDXD). madò, Emily è così adorabile!! Xò Bill, lo è moooooooooooooolto di più!!! quanto vorrei avere io la stexa fortuna di Nicole!!! mi basterebbe anke un picccola, minuscola, misera parte!XDXDXD Cmq, ke dire...nn ci sn parole x descrivere la tua bravura!! Erigerò un monumento in tuo onere ( qst dovrebbe redere l'idea di quando mi piaccia la tua ff)! te lo meriti, sisisi!!^_^ma una cosa è giusta dirtela: BRA-VIS-SI-MA!!! scrivi divinamete! è cm se fossi presente a tutto qll ke accade..brava, brava davvero!!^_^ Ti faccio miei complimenti!!^_^ Be, ke dire, spero aggiornerai prestissimo!!! Ciaooooooo!!^^

dark_irina
22/04/08, ore 16:52

ç________________________ç era ovvio che ti dovessi commentare!!!!! bello!!!! bellissimissimo!!!! davvero! finalmente!! finalmenteeeeeeeeee!!!!XDDDD e lo ammetto, non credevo che Bill avesse potuto dire quelle cose... cioè.. si è un po' ripreso dalla sua posizione di bambino viziato... bene..^^... waaaaaaaaaaaaaaa!!!!! era da non so quanto che aspettavo questo capitolo!!!!!!! anche se l'ho potuto leggere solo ora a causa di una forza superiore, detta anche scuola...=P.... XDDDDD comunque, l'ascensore non è proprio il locus amoenus per eccellenza.. ma cavolo!!XD... sembra proprio che per loro sia una sorta di luogo 'speciale'! diciamo sia positivamente che negativamente, visto i precedenti...^^"... ok, non so come mi è venuto fuori questo coso del locus, forse perchè prorpio in questo periodo sto analizzando la favola di Amore e Psiche [lo adoro!!!! *_*]... vabbè... lasciamo perdere queste cose, che non sono interessanti e per niente conformi alla recensione...^^.. però, in fondo non so che altro dirti...mmmmm... dopotutto ti ho già detto non so nemmeno più quante volte tutto ciò che penso di questa storia e del tuo modo di scrivere..^^... quindi, in effetti, anche questa volta non mi rimane che salutarti...^^... baci!!!!! _irina_ ps: siamo proprio sicuri che Emily fosse con Tom e Gustav??? secondo me Tom è andato a cercare qualche francese nel frattempo, lasciando la piccola con il biondino...mmm... X°D

22/04/08, ore 16:07

alleluia c'è l'anno fatta finalmente quelle due teste dure a capirla (intendo nicole e georg) cominciavo a perdere le speranze!ahahah emily vestita da diavoletto che carinaaa!devo dire che in questo cappy bill si è dimostrato molto più maturo di quanto mi aspettassi!gustav è un mito anche se non ha fatto nulla di particolare, ma è mitico lo stesso!ciao :-)!

22/04/08, ore 15:32

I'm coming out of my cage and I've been doing just fine...

Da un fandom all'altro, un crossover di gruppi musicale, appena ho letto It was only a kiss non ho pensato 'Ah, la canzone dei Killers!'... Naaaaa ho pensato 'Ah, i McFly che rifanno la canzone dei Killers e la canta l'amore di mamma sua!'...

Sono senza speranze ma tu mi capisci perfettamente, lo so.
Scusa la brevità della recensione, ma torno da due giorni di sedute di lauree stressanti -.- e non ero io a laurearmi -.- vabbè, ormai non so parlare altro che di esami terminati e lauree, non riesco proprio a concentrarmi su altre cose :P via, ti lascio, spero che per il prossimo capitolo tornerò ad essere concentratissima come sempre! Ci sentiamooooo

21/04/08, ore 20:48

Waaaaaaaah *______* (Voglio essere ripetitiva e dirlo anche io!) Finalmente! Che dolcini!
Assolutamente perfetto come capitolo, troppo stupida la francese, troppo dolci il costume da diavoletta e il gelatone di Emily, troppo carino Bill che si fa da parte per Georg e Nicole che -se se ne rende conto anche lui che diciamocelo non è certo una cima- sono letteralmente perfetti insieme! *O*
Complimenti vivissimi, di nuovo.

Serve a qualcosa che ti minacci anche io di aggiornare presto che ho la febbre e niente di meglio da fare che stare accasciata al pc per leggere e rileggere ff? =D

21/04/08, ore 19:46

ke culoooooooooooooooooooooooooooooooooo x meeeeeeeee ho finito la punizione :D Leggo tt la storia..proprio qui...proprio a questa meraviglia di capitolo...[ e x gongolarmi sn un genio...xke era proprio il modo in cui pensavo ke andasse a finire sta situazione...muamua me geniale] Vramente..nn bello...di +..meraviglioso fantastico..celeberrimo..[ ..nn so neanke ke vuol dire ma ci stava bene :D ] E ora..mi fai felice vero? GEORG PAPà GEORG PAPà! :D Mi raccomando ;) un bacio aggiorna presto

21/04/08, ore 18:17

oddio stupendo stupendo!!mi hai fatto emozionare,davvero!!

21/04/08, ore 18:12

*____*

Ok, io mi devo riprendere. Ma non so come fare. Ti minaccio pure io visto che anche la sottoscritta è febbriciante e non ha un beneamatissimo cazzo da fare tutto il giorno se non leggere fanfiction. (perchè di studiare non se ne parla nemmeno lontanissimamente :°D)

.. a parte queste informazioni di vitale importanza (coff coff) .. ti avverto che con questo capitolo mi hai reso la ragazza più felice sulla faccia della terra. Ohssì. Se non fosse che quando ho letto il pezzo del bacio con la baguette di cui non ricordo (e non voglio ricordare) il nome, stavo per entrare nello schermo del mio adorabile pc, correre dal caro Moritz e squartarlo vivo, o, ancora peggio, legarlo ad una sedia e mettegli i bigodini in testa.

Invece .. *__* quando ho letto le ultime righe. Il cuore batteva forte forte (e , nel frattempo, era verde di invidia :°D) .. mi sembrava di essere una spettatrice che, invisibile, assisteva a questa scena cosi stramaledettamente romantica e da diabete. Vedevo, potevo quasi toccare, le emozioni che i due provavano, le hai rese talmente bene che erano veramente palpabili. Ohssì, i miei più sentiti complimenti cara mia.
E adesso .. beh, da brava ninfomane-che-sbava-quando-vede-Georg, non posso far altro che incitarti ad aggiornare, magari regalandomi un beeel capitoletto scottante :°D
Dai ti saluto cara, un bacio e un abbraccio.

Tua G.

21/04/08, ore 17:01

Leggo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo, ed è ormai diventata un appuntamento fisso, ogni volta che controllo il sito e vedo che hai postato un nuovo capitolo mi sale subito l’eccitazione e non vedo l’ora di leggerlo per “vedere” altre scene, altre immagini, altri sentimenti… È bella come trama ed è ben scritta, la storia la trovo molto matura e i personaggi sono ben descritti e non ci sono “falle” ne nella storia ne nella psicologia dei personaggi. E’ profonda, scava nel profondo dei sentimenti dei personaggi, è completa! In più mi piace che sia una storia che coinvolge tutti i membri della band e che vengano descritti in situazioni come quelle dei tour, dei viaggi da una città all’altra, delle soste negli alberghi… sembra di viaggiare con loro ^^ Mi scuso per non averti mai lasciato una recensione :°°°( volevo farlo, ogni volta, ma poi leggevo il capitolo e boh, restavo così in attesa di sapere il seguito che dicevo “aspetto il prossimo e poi scrivo” insomma forse inconsciamente non ho mai voluto scrivere perché spero che questa storia non finisca :) però mi rendo conto che siamo agli sgoccioli e che comunque mi ha preso così tanto che ci tengo a farti i miei complimenti :) Al prossimo capitolo!

21/04/08, ore 16:14

OMG! era oraaaaaah! ragazzi mi è scesa la lacrimuccia! *-* e Bill? che carino che è stato...un vero tesoro! io amo questa storia...ossì! beh non mi resta altro che farti sncora i compimenti, ringraziarti e ricordati come di rito..di aggiornare il più presto possibile!^^ XD beso