Lullaby for Emily
di _Princess_

11/04/08, ore 22:04

Bello questo capitolo, bello, bello, bello, veramente bello.
Concordo con quanto detto da Silvia (RubyChubb) sul fatto che in questo capitolo succede TUTTO (o almeno secondo me).
Purtroppo sono molto di fretta e non riesco a farti una di quelle belle recensioni che piacciono tanto a me (e anche a te suppongo :P) .. beh perdonami!
Non mi resta altro da dire se non: Bacioooo vogliamo il Bacioooo! E poi tutto il resto ... (me ninfomane) :°DDDDD

Ti saluto cara, un abbraccio!
Tua G.

11/04/08, ore 20:28

Ci credic he non ho ancora capito dove vuoi andare a parare? Secodno me Nicole è cotta di Georg, ma non vuole ammetterlo perchè così facendo rinuncierebbe a Bill e questa sarebbe effettivamente una cosa così aberrante che eprsonalmente non la prenderei mai in considerazione! Comunque scrivi benissimo e con le tue parole sarebbe plausibile persino se Nicole mollasse Georg e Bill per il Grande Puffo. Complimenti!! Elfie

11/04/08, ore 19:53

“Giselle voleva il Principe Azzurro perché tutte le principesse vogliono il Principe Azzurro, però alla fine sceglie Robert, che non è un principe, ma ha fatto tante belle cose per lei, e lei si è innamorata per davvero.”
I bambini sono la bocca della verità... mai frase più profetica di questa.
“Non dovresti lasciare la porta aperta,” disse Georg alle sue spalle con un piccolo sorriso. “Anche negli alberghi di lusso ci sono i malintenzionati.”
Rape meeee! Rape meee!, cantava un Kurt Cobain in piena gioventù bruciata... la parte ninfomane di me ragiona così.

“Io non mi chiamo come i tuoi bassi,” precisò Nicole, che cominciava ad avvertire un sentore di tristezza nella piega che stava prendendo il dialogo. “Sono i tuoi bassi a chiamarsi come me.”
E Georg dovrebbe rispondere, tutto sexy: Io non sono cattivo... è che mi disegnate così... Sfarfallata degli occhi e sesso a volontà.

Occhi negli occhi con Georg, capì che in quei pochi giorni erano successe più cose – e più grandi – di quanto si fosse immaginata. Non era sicura di quel che stesse provando, perché, semplicemente, non aveva mai provato nulla di simile, prima di allora.
E qui parte il mandolino che accompagna un redivivo Dean Martin: That's amoooreeeeeeee! That's amoreeeeee!

Lo so che questa recensione fa schifo, ma alla fine ho trovato due minuti di tempo prima di andare a cena per farla. Che dire... In questo capitolo succede tutto (per chi sa leggere) e nulla (per chi dà un'occhiata veloce). Beh, cosa mi rimane da dire se non: FALLI BACIAREEEEEE. E ora, dopo aver concluso con questa sconclusionata recensione, ripasso la palla a te!

Tutte per le MS, le MS per tutte!

11/04/08, ore 19:24

L'ho già detto no, che la tua storia la leggo a spezzoni??.. Ecco, oggi è una di quelle volte in cui ho letto un capitolo... e mi è piaciuto!
Apparte la forma -su quella non si può dire niente!!- è scritto veramente molto bene. C'era solo qualche errore di battitura (ehm... vabbè, io dovrei essere la prima a stare zitta e rileggere i capitoli che scrivo... ma fa niente^^').
Mi è molto piaciuto come hai "usato" Emily e la fiaba che stava leggendo per far capire forse un po' meglio quello strano rapporto che c'è tra Bill e Nicole. Ti dirò, mi ha lasciato con un po' di amarezza. Non perché il Principe Azzurro è Bill (ora magari salta fuori che non è lui e ho cannato in pieno... ok, spero di averci azzaccato!!), anche se certo non mi dispiacerebbe vedere Bill e Nicole insieme. Tuttavia credo che quello che Georg vede in lei, non lo possa vedere nessun altro. Credo che quando Nicole sta vicino a Georg, riesca a sentirsi la ragazza spensierata e libera che non è più da tempo. Ma ritornando al discorso dell'amarezza (scusa, ho un po' dilagato^^"!!), penso sia stata causata dal fatto che quelle parole, le parole di una bambina che parla per istinto, che certo non pensava con una frase di aprire gli occhi a due ragazzi come Nicole e Bill, hanno fatto loro capire come delle volte le apparenze ingannano. Li ha fatto vedere come delle volte ci inganniamo da soli. Chi perché davanti a se non riesce a vedere altri che il Principe Azzurro, e non ha il coraggio per girarsi e guardare quel ragazzo, quello che spesso ti guarda da lontano e che, paragonato al tuo Principe, passa sempre in secondo piano. E chi non vuole aprire gli occhi, perché sa bene che se lo facesse, dovrebbe rinunciare a lei. Lei che non vede altro che lui, ma a cui basterebbe un nonnulla per capire che il suo Principe Azzurro non è nient'altro che un'idea. La sua idea di ragazzo -perfetto e bellissimo- che batte dieci a zero quel ragazzo imperfetto. Ma, allo stesso modo, il Principe Azzurro ci metterebbe un secondo, a perdere tutto il suo fascino, davanti alla bellezza dell'imperfezione.
... E ho trovato la canzoneassolutamente azzeccata per quell'ultima parte del capitolo*me che alza il pollice*
.....
...
.. Aehm... ok, io di solito non scrivo commenti del genere.. così... pieni di pensieri.. o meglio, non lo faccio quasi mai. Ma è uscito così, quindi, tantovale lasciarlo. Molto spesso le cose scritte di getto sono le migliori, no?!
Ah, ti avviso, non ho riletto quello che ho scritto, visto che sono non di fretta, ma di più^^'... so, sorry for any mistakes!!
Bacio=*
Vale

09/04/08, ore 18:02

Bellissimo!!!! ho letto tutta la storia in 2 orette...sconvolgente! ti prego aspetto con ansia il prossimo capitolo...e ti dico una cosa: io ero una di quelle persone che li chiamava "frocio Hotel°...e me ne rammarico tantissimo...ti giuro...li ho sempre odiati...anche se non c'era un motivo in particolare....poi ho letto la tua storia...e man mano che leggevo mi appassionavo sempre di più e cercavo su internet le loro immagini...e poi su wikipedia la loro storia...e se ti dico che ho scaricato tutte le loro canzoni???...ormai sono pazza di loro...me ne rendo conto...e tutto grazie a te e alla tua storia...perchè ancora...dopo averne lette altre su di loro dopo la tua...non ne ho trovata una...ma nemmeno una...che possa essere alla sua altezza...semplicemente fantastica e sublime. un bacio. ancora grazie...e vedi di aggiornare presto...xkè ormai non posso più fare a meno di controllare la pagina ogni 10 minuti per vedere se hai aggiunto il capitolo...

05/04/08, ore 14:32

Scusa, ma non ho tanto tempo per recensire. Però brava come al solito; certo è un capitolo dove non succede un granchè di tanto sconvolgente,chiarimenti e considerazioni tra i personaggi, però è stato molto interessante. Sopratutto mi è piaciuto Gustav e la chiacchierata con Emily: così dolce e maturo che forse non lo è poi tanto nella realtà. Carina la scenetta di Nicole e Bill che si chiariscono e inquietante la telefonata alla fine del capitolo! Che succederà adesso? Fine del sogno? Inizio di un'incubo? Non mi resta che aspettare e sacoprirlo nel prossimo capitolo! Ciaoo

02/04/08, ore 15:59

Ecco, questi si che sono dei personaggi a tutto tondo. Voglio dire, certo che Tom, Bill, Georg e Gustav hanno un loro carattere che noi, non essendoci a riflettori spenti, non conosciamo. Ma se dovessi incontrali, diamo vita ad un'ipotesi assurda, me li immaginerei porprio come li descrivi tu.Essendomi tuffata da poco nella lettura delle fic riguardandi i Tokio Hotel posso assolutamente affermare che questa è una di quelle che mi ha colpito di più. E, senza dubbio, Georg è il mio personaggio preferito, deve piacerti molto!(sfarfalla le ciglia al display anche per noi!)^^Per non parlare di Emily e Nicole sono splendide, e, forse, Bill da piccolo assomigliava un po' alla picola peste. Quindi, si prospetta un ritorno in patria anticipato, vediamo cosa ci riserverai. Intanto, io lancio il mio accorato appello per la liaison tra Nicole e Georg, mi rimetto alla tua volontà!Bacioni, ma soprattutto, complimenti!

01/04/08, ore 08:15

E arrivo anche io, balzellin balzelloni, la tua fedele Mirandolina (fedele almeno nella lettura... bestia completa nel recensire, lo so!!). Che dire di questo capitolo senza cadere nel melenso? Non credo di possedere abbastanza self control. A parte che mi auguro che l'incidente non sia grave, ovviamente... proprio in un momento catartico, mannaggia!! Finalmente la nostra ragazza sembra sbrinarsi un pò e Bill... Oh, Bill, quanto sei candidamente dolce!! Capisco che il Georg simil paparino sia interessante, ma come si fa a paragonarlo a un irresistibile folletto come Bill? Non c'è storia, almeno per me. Ti lascio sperando in un proseguo celere, perchè la mia incontinenza non è solo urologica e verbale, ma anche sentimentale... aggiorna presto!! E ancora mille e mille complimenti! Mirandolina aka Elfie

31/03/08, ore 19:00

Nuuuuu... povera Brenda! Spero non sia nulla di grave... però c'è da dire che sono contenta per Bill e Nicole... zizi. BELLAAAAA!

31/03/08, ore 17:31

come sempre bellissimo capitolo!! che bello il discorso di bill... ^_^ logorrea cronica allo stadio terminale... effettivamente, guardando le interviste... ^_^ brava, bellissimo capitolo!! aggiorna presto!! kissoni giganti!!

29/03/08, ore 16:07

che capitolo! finalmente bill si è dimostrato maturo e ha chiesto scusa alla povera nicole, cominciavo a perdere le speranze! bellissima la scena di loro due sulle rive del tamigi a parlare così vicini... me li sono proprio vista! e troppo dolce emily che pensa a georg come ad un papà, e gustav è stato veramente stupendo con lei! adesso vado a leggere la storia di lady vibeke, ma tu aggiorna presto, ti prego! baci, chiara.

29/03/08, ore 14:32

LONDRA?ke bella città...la adoro..e questo capitolo mi ha ricordato le vacanze dell'hanno scorso!!grazie!!^^poi...mmh...non posso che concordare su qello che pensa Nicole di Bill!!!XD beh spero che aggiornarai presto!!beso!!^^

29/03/08, ore 14:25

ciao finalmente ho potuto leggere il continuo! sono stra contenta di questo capitolo e ti meriti tutti i complimenti possibili perchè è davvero spettacolare.. i modi dolci e smaliziati di Emily che parla di Georg e poi il chiarimento spettacolare tra Nicky e Bill... bravo Bill che finalmente è stato uomo... ha amesso i suoi errori e si è fatto perdonare... ora però sta arrivando la parte brutta, come purtroppo sospettavo... lei andrà via perchè brenda ha avuto un incidente... e che succederà? mi hai lasciato troppo sulle spine così... senza contare che la prossima settimana non potrò leggere l'aggiornamento (se ci sarà entro sabato prox) perchè sono fuori... vabbè appena torno mi fiondo sul nuovo capitolo mi raccomando eh!!! ah quasi mi dimenticavo... un mega applausone per Saki che ha una pazienza infinita e mi fa troppa tenerezza quell'uomo a me! XD un bacione e alla prossima ps... più o meno ti capisco per il brutto periodo... il concerto sarebbe servito un pò a tutte per distrarsi... vabbè è andata così l'importante è che Billuzzolo guarisca presto e bene... così da zompettare sul palco il 6 luglio!

29/03/08, ore 10:24

Torno con un commento dopo un sacco di tempo per dirti che... adesso si che questa storia mi piace! Mi ero "lamentata" perchè all'inizio i personaggi erano tutti un po' troppo buoni-troppo belli, mi ha fatto piacere notare che l'emergere dei singoli caratteri li ha resi più interessanti e gli ha dato maggiore "spessore". Sei molto brava a bilanciare Georg e Bill, riesci abilmente a far spostare l'ago della bilancia delle preferenze dall'uno all'altro. Difficile scelta, povera ragazza... chi non vorrebbe condividere le sue disgrazie... La protagonista assoluta resta comunque la piccola Emily, semplicemente favolosa. In questo chap hai inserito una svolta drammatica... resto in attesa degli sviluppi, però, mi raccomando, non esagerare! Kiss.

28/03/08, ore 21:02

Lol, ti metti a fare pubblicità alle MS, adesso? La prissima è Sara, immagino. In effetti merita.
Comunque, veniamo al sodo: sei mostruosa! Non tanto per la crudeltà dell'incidente di Brenda (mi sento un po' incidentata io, figurati!), ma piuttosto per l'assurda e meravigliosa dolcezza di questo capitolo, roba da restarci secchi alla prima lettura. Gustav che a vederlo con Emily vien voglia di mettersi a proceare a destra e a manca, Emily stupenda e commoventissima che dice che Georg le sembra tanto un papà (a me sembra tanto un US, invece, chissà come mai...), Nicole che porta Bill a spasso per Londra, Bill che è la cucciolosità personificata, con la sua logorrea a ruota libera e i suoi sguardi da micione coccoloso... Awww! E Saki! Quell'uomo merita un monumento, grazie di avergli concesso quest'apparizione speciale!
Grandiosa come al solito, mia cara, superba e coinvolgente come solo una vera MS può essere. Tutte per i Tokio Hotel, Tokio Hotel per tutte, sempre e comunque!
Ah, spero che il prossimo aggiornamento non tardi tanto ad arrivare! E grazie ancora per la pubblicità ben poco occulta, vedrò di ricambiare!