Lullaby for Emily
di _Princess_

13/09/08, ore 16:44

divertente l'inizio!!!

12/08/08, ore 21:12

wowowwooooow questa fan fiction me l'ha consigliata un amica! l'ho letta tutta in un paio di notti ed è davvero bellissima! scrivi davverto molto bene!sono rimasta impressionata dal tuo modo di descrivere le scene! sono rimasta incollata al pc fino a notte fonda poi gli occhi cominciavano a bruciare e dicevo "ok ora basta per oggi hai letto abbastanza" ma continuavo a leggere! i miei complimenti!questa storia è stata tuttaltro che banale!

29/06/08, ore 14:49

e bellissimissima sta storia complimenti e troppo ma troppo bella davvero...

31/05/08, ore 00:18

Scusa! Rileggendo mi sn accorta di alcuni errori di battitura, ma abbi pietà sono le 00.03, penso di potermi permettere qualche errore. Nel punto in cui ti dico ke l'ho aggiunta tra i preferiti ho dimenticato una parolibna molto piccola, ma essenziale: NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE DI AVER PREMEUTO QUEL TASTO QUANDO LO FECI..( la frase era più o meno così no?) Scusa anke x qst recensione un po' inutile, ma odio fare le cose con gli errori stupidi, ma ormai l'avevo pubblicata =D

31/05/08, ore 00:11

23.46 Dopo numerosi ostacoli eccomi qui, proprio alla fine... devo essere sincera, raramente metto le ff tra i preferiti, ci penso bene prima di farlo, infatti come noterai solo 3 costituiscono la lista dei preferiti... Preferiti... Preferiti perchè hanno saputo mantenermi incollata fino alla fine preferiti perchè hanno saputo tenermi col fiato sospeso fino all'ultimo.. preferiti perchè hanno saputo trattenermi fino a quest'ora incollate al monitor strafregandomi del fatto che domani ho due ore di latino! Ecco perchè l'ho aggiunta tra i preferiti, ho saputo fin da subito che Lullaby for Emily fosse speciale, dall'introduzione letta tutta d'un fiato. Ebbene la storia si è dimostrata pienamente all'altezza delle mie aspettative, anzi ANCHE DI PIU', e mi pento assolutamente di aver premuto il pulsante "aggiungi ai preferiti" quando lo feci a suo tempo... Potrei mettere miliomi e miliardi di aggettivi per descriverla, ma sai qual'è il problema maggiore? Primo di tutti è CHE HO SONNO E NON HO TEMPO, ma specialmente perchè so fin da subito che sarebbe uno sforzo inutile.. Non basterebbero e per giunta non credo neanche che esistano... Emily è adorabile naturalmente, Nicole ha finalmente deciso di pensare un po' anche a se olte alla sua piccola e Bill è stato, per la prima volta in tutte le fanfiction lette fin'ora, MESSO DA PARTE PER GEORG!!! fattore assolutamente positivo, i Tokio Hotel sono quattro persone e non semplicemente i due gemelli Kaulitz ( Dio sa quanto è bello Tomi!!!). Naturalmente nel corso della vicenda sono rimasta sbalordita della scelta fatta: quando stava con Bill sentivo che doveva stare con Georg, quando stava con Georg ero dispiaciuta per Bill, ma alla fine tutto si è svilupato per il meglio, riscuotendo peraltro un enorme successo... Urca che recensione kilometrica!!! Mi chiamavano poetessa in un'altra vita =P Sarei felice di avere il tuo contatto di msn ( che non so bene da dv prendere!) Magari per poterti conoscere un po' meglio! Mi raccomando attendo un sequel degno del suo inizio... Saluti affettuosi!

29/05/08, ore 00:30

E ovviamente, non sarei Ladynotorius se non fossil'ultima... Bellissima fanfiction Principessa. Veramente. sai che il mio cuore ormai è stato preso dal capitolo 24, che amo incondizionatamente, ma l'epilogo è l'epilogo. Quanto mi ha fatta emozionare. Ho amato Emily come se fosse la mia bambina...perchè veramente l'hai descritta amgnificamente. sembra un pò mia sorella...con la differenza che mia sorella è una rompi....Vabbè hai capito. Grazie mille...Ah!!! E sbrigati ad aggiornare l'altra!!!(HIHIHI XD)

23/05/08, ore 18:23

che cosa dire di questo fantastico, incredibili, unico...eccezionale capitolo? che è fantsastico incredibile, unico e ecceszionale...ma poi? POsso dirti che io, la mia Emily l'ho trovata proprio adesso. POsso dirti che grazie a te ho trovato quella Nicole che c'è in me. Ho trovato il mio Bill, il mio Tom, il mio Gustav, ma anche il mio Georg, ognuno con i riuspettivi e indispensabili ruoli.Sei una scrittrice, te ne rendo merito, e ti dico che sono strabiliata da ciò che scrivi e COME lo scrivi. Strabiliata nel trovarmi a piangere con NIcole e trovare i sorrisi di Georg in quelle poche, sporadiche foto che vedo, incredibilmente sexy. Scoprirmi sorridere mentre guardo quella bambina bionda che cammina per strada, che tiene la mano alla mamma...e che ride. MI scopro commossa ad ogni capitolo, per quelle piccole cose che, anche se non ce ne accorgiamo, segnano il quotidiano e che tu, hai saputo trascrivere. Quelle piccole sfide che ci rendono vivi, ci fanno vivere e non esistere. e sono tutte qui, in questa splendida storia. Adesso chiudo, devo andare a lezione di basso...Chiudo con una parola e con un sorriso. Bravissima. :)

22/05/08, ore 20:36

ho adorato questa storia dalla prima all'ultima riga!!!è davvero bella...complimenti!e l'immagine di emily e nicole nell'epilogo...sono come le ho immaginate anche io!!volevo chiederti...ma la canzone lullaby for emily esiste davvero o l'hai scritta tu?

22/05/08, ore 13:15

ero rimasta indietro sugli ultimi capitoli, ma ora ho recuperato e sono talemtne sotto shock che non so che dire. ovviamente in senso posittivo... cioè...meraviglioso sublime eccellente emozionante... tutti aggettivi che non rendono la tua fanfic. sei stata bravissima. il capitolo precedente è stato bellissimo!!la canzone stupenda e questo.. be.. non so che dire. hai lasciato anche un messaggio nella storia. e io lo accetto e lo condivido. ognuno di noi deve essere un pò Emily..brava...!!!e periamo di trovarla!*_* mi hai fatto emozionare con questa stoira(al mio parere tra le +belle in questa categoria). hai raccontato una storia meravigliosa, personaggi fantastici,nonostante siano immaginari(come Emily,nicole,brenda) e inscopribili come i th. è vero, è solo grazie a loro che ora sono qui a leggere la tua fanfic.^^...non so che dire... mi hai fatto commuovere lo sai?sei bravissima!!scusa ma non so cosa dire...Stupenda!bravissima!magari ci rivediamo con la prossima storia. complimenti per la fantasia della song ;).kisses a prestoooo!;)

21/05/08, ore 22:08

WAAAAA! Me l'ero perso?? eh no!XDDDD ciao bimba! che dire? l'epilogo è semplicemente stupendo! Dio, ma come lo descrivi bene... (chi? beh, immagina!XD) è semplicemente stupendo! Ma..."Bill sono tuo".. la mia reazione?......COL CAVOLO!!!!! PIUTTOSTO STA CON ME! (il che è tutto dire, te lo assicuro...XDD!) E le battutacce di Georg molto maliziose???XDDD che figata deh!XDDD E poi la fine? è stata stupenda seriamente!!!! "I quattro si guardarono e si sorrisero.." DIO CHE BELLI! MI CE LI VEDO PROPRIO... (il problema è che mi vedo anche io con la bava davanti alla tv..XDDD) "poi Georg, Gustav e Tom annuirono verso Bill, tacitamente accordandogli la responsabilità di assolvere quell’importante compito.." GIà QUI.. ALTRO CHE BAVA!sapevo che ti saresti lanciata in una di quelle descrizioni strafighe...XD "così Bill si sporse in avanti.." Oddio.... "..e congiunse le proprie mani..." Oddio, oddio... "i gomiti appoggiati alle ginocchia..." apnea.... "e puntò lo sguardo dritto in camera..."rischio attacco cardiaco... “Ognuno di noi ha la sua Emily, da qualche parte là fuori,” dichiarò con un leggero sorriso, circondato da un silenzio carico di aspettativa e rispetto. TRa cui il mio..... “Non smettete mai di cercarla, perché solo quando la troverete, capirete la differenza.” THE END... ... ODDIOOOOOOOOOOOOOO! mia madre è venuta a vedere perchè stavo urlando.. non puoi farmi fare così!XDDD sei troppo bravissimissimiisssiiima! assolutamente! te l'ho già detto, ma non smetterò mai di dirtelo! Aspettati ualche mess su msn!XD e chi ti molla più? sei un mito!XD TI ADORO BIMBAAAAA! Grazie d'esistere! GRAZIEEEEE!TVB! scrivi presto qualcos altro, ok? Ci contiamo tutti quanti!XD a prestissimo!TVB by Ila

21/05/08, ore 09:21

cosa posso dirti che non ti abbiano già detto? niente, perchè tutto quanto ti è già stato detto negli scorsi 24 capitoli e nelle 500 e più recensioni che questa meraviglia ha riscosso e del tutto meritatamente. non credo ci siano storie più seguite ed applaudite di questa nella sezione, ma non mi stupisce. siete in poche ad avere questa bravura, questo talento così incredibile. è vero che le storie d'amore le hanno già raccontate tutti e a lungo andare stancano, ma tu hai rispolverato e ritinto questa vecchia idea e le hai dato una luce nuova, con una trama originalissima e un colpo di scena che pochi si erano aspettati, e cioè che è georg quello che fa davvero battere il cuore a nicole, quello che fa breccia nel suo muro di difesa e significa tanto per lei da farla piangere, non il solito bill o il solito tom. per carità, adoro anche loro due, ma serve che qualcuno sappia evadere dalla banalità per riuscire a farsi davvero sorprendere ed intrigare. tu ce l'hai fatta. di questo capitolo ho veramente adorato come georg le faccia questa sorpresa con tanta semplicità ed è bellissimo quando le chiama 'le mie ragazze'. e poi c'è l'intervista, così veritiera e ben strutturata che davvero sembrava di vederla in tv. mi è piaciuto tutto quello che hanno detto i ragazzi, il modo in cui l'hanno detto e lo spirito con cui lo hanno detto. l'ultima frase poi conclude alla perfezione, sintetizzando l'animo intero della storia. brava brava e ancora brava, bravissima, anzi, anche se non ci sono parole per ringraziarti abbastabza e farti capire quanto tu davvero sia in gamba a scrivere. GRAZIE di aver scritto lullaby for emily e di avere già in serbo per noi un seguito.

21/05/08, ore 08:44

Bellissimo. Di una tenerezza incommensurabile, questo finale; agrodolce, nonostante l'happy end, vero e sentito, per niente banale o forse sì, banale... perchè dell'amore si è talmente parlato che parole nuove non ce ne sono. Ma oh... quanto sono belle quelle vecchie!!! Complimenti vivissimi, sei brava davvero. Un baicone Elfie

20/05/08, ore 22:55

Ho sempre pensato che un libro o un film o comunque una storia fossero riusciti nel momento in cui, una volta terminati, mi rendevo conto che i loro personaggi mi mancavano. E di esempi illustri ce ne sono tanti. Questo perchè diventano veri, reali e ti sembra di conoscerli, quasi di aver instaurato un rapporto con loro. Bene, questa fiction per me è stata così. Emily e Nicole sono entrate di diritto nel mio cuore insieme a tutti gli altri. Non posso non ringraziarti per aver scritto una storia così bella e non credo di sbagliarmi nel definirla commovente. Grazie davvero.

20/05/08, ore 21:38

Oh principessa. Non ho più parole per dirti quanto ti ammiro. Con le mie chilometriche recensioni credo di essere stata anche troppo prolissa coi complimenti. Ma come si può non esprimersi ancora in questo senso? D'altronde questo epilogo merita un applauso, come minimo. Quanto è sexy Georg, quanto è maturato Bill, quanto sono stati reali i Tokio Hotel nell'ultima intervista! Li ho davvero immaginati quei sorrisi, seri e misteriosi, dolci e pieni di significati criptici, che però noi lettori ci vantiamo di cogliere alla perfezione con tutti i loro segreti che conosciamo. Emily, è davvero un significato. Alla fine lo si capisce anche se sappiamo che è una persona reale. Emily è la verità, la gioia, e le cose semplici della vita che vanno apprezzate, è un terremoto che ti scombussola e il faro che ti riporta in porto quando ti sei perso in un mere in tempesta. Lo fa coi suoi occhioni verdi, limpidi e sinceri. Emily è quello che ci vorrebbe nella vita di tutti noi. Uno scossone pieno di energia, che ti fa venire voglia di ridere e basta, e goderti ogni attimo che passa. I tokio hotel da piccole star, sono diventati grandi persone, forse lo sono sempre stati, ma Nicole ed Emily hanno riportato il sole nella loro vita ormai cieca, sempre uguale. Bill è cresciuto così tanto, poi! Gli voglio bene, mi hai fatto adorare questo personaggio più di quanto già non lo amassi. Georg ti commuove, è proprio un grande. Tom com'è diventato carino! E Gustav, con una frase sola, ti fa capire tutto, ed è un vero tesoro. Uno sguardo di quei quattro ragazzi vale come oro. Nella tua storia, i Tokio Hotel sono ciò che tutti noi vorremmo che fossero, con tanti difetti e tanti pregi. Grazie di averli resi così bene, hai fatto loro giustizia (sappiamo a cosa mi riferisco). Grazie a te, prinicpessa mia, davvero. Non so più come dirtelo. Aspetto il seguito piccola! Voglio che sia una favola come questa, e chi meglio di una principessa può scrivere una favola e renderla realtà? So che sarai bravissima. Mi piego alla tua bravura, mi inchino. Sei la migliore. Ps: avevo immaginato Emily esattamente come la tua. Nicole, pressochhè identica. Sei un mito.

20/05/08, ore 21:28

Bhè che dire. Forse tutte le mie parole le ho spese durante gli altri 24 capitoli. O forse no. Vorrei continuare a dirti grazie per un infinità di tempo, per le ore meravigliose che mi hai fatto passare leggendo la storia e fantasticando sul “dopo”. Vorrei dirti che per me sei un esempio da seguire (anche se credo di avertelo già detto), perchè hai scritto una fanfic stupenda, credibile, che si avvicina così tanto alla realtà da poter guardare la vicina di casa con giustificato sospetto pensando che potesse essere una “Nicole”; hai scritto una storia così tanto dolce, romantica, realista e concreta da poterla quasi toccare. I personaggi della locandina si avvicinano molto a quelli che si erano formati tramite la mia fantasia. Sei stata bravissima. In tutto. Io come sai non me ne intendo molto di queste cose, ma credo che nessuno ti toglierebbe il trofeo di potenzialissima scrittrice famosa. Tu, sei stata capace di far smuovere qualcosa dentro me, e spingermi alla scrittura, che credo sia una delle cose più belle che possano esistere. Sei stata capace più volte di ispirarmi con una tua frase, con un tuo consiglio o con un tuo incoraggiamento. Credo che mi abbia ispirato la tua bravura in tutto. Credo. Credo che tu mi abbia colpito con questa storia. Quello è stato l’inizio. Credo. Io in tutta sincerità posso dire di non aver MAI letto un'altra storia che superi questa. In tutto e per tutto Lullaby for Emily supererà le altre. Perché è speciale. Come lo sei tu, come lo sono i protagonisti, come lo è la tua fantasia. Penso di non avere più niente da dire, e ti giuro che questa recensione mi sembra davvero molto schifosa perché non ti fa capire minimamente l’immensità del mio grazie, e tutta la stima che provo per te. Vorrei tanto aver fatto una recensione che ti rimanga nel cuore, che ti ripaghi di tutto il lavoro fatto. Ma ovviamente non ci riesco. E’ un classico. Non riesco ma ad esprimermi bene! Se ti dico un'altra volta GRAZIE pensi che potrei riassumere tutto?! Credo di no...ma forse è uno di quei pochi grazie che mi escono dal profondo del cuore, e per me valgono molto. GRAZIE DI TUTTO. Ti voglio bene. *Eliana*