Lullaby for Emily
di _Princess_

20/05/08, ore 21:18

Ognuno di noi ha la sua Emily, da qualche parte là fuori. Non smettete mai di cercarla, perché solo quando la troverete, capirete la differenza.
E mi verrebbe da aggiungere: perchè la Storia Infinita è la Storia Infinita *la liebe Sil è commossa*
Mai perdere la Emily che abbiamo dentro di noi. E ritengo giusti dire anche che Emily, come ha detto Gustav, è davvero un simbolo. Per te, Emily è questa storia se stessa. Per me, Emily è tutt'altra cosa... E' un simbolo di quello che c'è di vero e genuino nella vita, delle cose che ci fanno felici, che ci fanno realizzare che siamo amati... Eccetera eccetera...
Non voglio stare qua a parlare di quello che sia Emily per me, non è né il luogo né il momento adatto, perchè forse io non ho trovato la mia Emily... o forse sì? Who knows?
Mugliera, con questa storia hai sbancato il botteghino delle recensioni XD
So che l'ultima recensione è quella più importante ma, sinceramente, io non so più cosa dirti. Boh, sono senza parole, come quando guardo una foto di Danny XD
E manco a dirlo, lui e le fratelle Materassi sono diventati colonna sonora di un tuo capitolo.. I’ve Got You, oh to make me feel stronger!

Mugliera, I've got you and you make me feel stronger, when the days are rough and an hour feels much longer! XD

20/05/08, ore 21:13

Hey ciao!!Non ho potuto leggere prima xk sono stata fuori...ma è davvero bello...soprattutto L'ultima parte quando Bill dice che ognuno di noi ha la sua emily e dobbiamo cercarla...allora ti dico che la mia la immagino come una bimba dai capelli fucsia che si scatena e fa tutto quello che vuole... Tornando alla storia veramente ti ringrazio x le emozioni che mi hai fatto provare...anzi che ci hai fatto provare...!! Emily spero che nel seguito si avvicinerà ancora di più a georg...!!! E che sembrino una vera famiglia...anche dopo qualche peripezia...!! Quest'ultimo chap veramente è stato triste perchè è l'ultimo però ha pure il suo significato che ci fa capire quando in fondo in fondo siamo bambini...e dobbiamo pure ricordarcelo qualche volta...Vabbè non ho altro da dire perchè sto cercando un fazzoletto...ci sentiamo... Kissini TADB!!!

20/05/08, ore 19:29

Ciao che tristezza l'ultimo capitolo me tristissima ho pianto tanto e t devo ringraziare per tutte le emozioni che mi hai fatto provare ! Sono davvero tante...! La tua storia è FANTASTICA ! anche la foto è bella...e sinceramente me l'ero proprio immaginata così.... Devo dire che mi sono subito innamorarata subito dalla presentazione di emily è troppo tenera tifero x lei all'infinito...anche nicole e george sono bellissimi insieme e l'ultimo capitolo è decisamente fantastico e dolcissimo! Che carino george.... Spero di rivederti presto con un altra fic pronta a regalarci altre emozioni? Spero di si...so che è un pò incasinata come recensione ma spero che hai capito il concetto che la tua storia è stra dolce e stra bella! Baci baci

20/05/08, ore 18:43

Well, credo proprio che in questa recensione non riusirò a mettere tutto ciò che realamente c'è da dire-ho da dire- su questa storia, magnificamente magnifica. Non so proprio da dove cominciare, cercherò di essere più breve possiblie(impresa!). Allora, credo di avere avuto la fortuna di iniziare aleggere questa storia proprio al penultimo capitolo; dico fortuna perchè io odio aspettare e credo che così abbia avuto l'opportunità di seguire "tutta-d'un-filo" la storia. Direi che è come se avessi letto un libro, ho potuto leggere a mio piacimento(non so se mi spiego..). La tua scrittura è impeccabile, apparte qualche errore di battitura, tutto è perfetto. Bene, per quanto riguarda la storia, è stata una trovata geniale, in effetti avevo intuito che si sarebbe conclusa in questo modo, anche se mi aspettavo che ci sarebbe stata una parte in cui Emily avrebbe deciso o chiesto di chiamare Georg "papà" (come hai specificato tu in diverso capitoli scrivi per te, il mio non è un rimprovero, ma una mia ex-aspettativa).La foto di Emily e Nicole è molto bella(ho visto pure il disegno che avevi messo in qualche capitolo fa, bellissimo anch'esso) in oltre mi ha aiutato a dare un'immagine fissa a Nicole che ancora non ero riuscita a realizzare. Per quanto riguarda Emily, bè, ho trovato una foto che credo sia perfetta (http://recitalexpo.com/07CostumesandMusic/_7CC002-E1623-50.jpg)o meglio, io l'ho immaginata così!^_^ Credo di avere finito, commentare 25 capitoli in una recensione è abbastanza diffcile.. Eheh! Mi complimento ancora con te! Spero che al più presto ci sorprenderai con una nuova storia (non voglio stressarti, sia chiaro). Un bacione, SiSi. NB=spero la recensione abbia senso, mi secca rileggerla :D

20/05/08, ore 17:18

buahhhhhhhhhhhhh..me piange! è FINITA!sigh. ottima conclusione con georg marpione e th smielati!^^ stile impeccabile...questa tenerezza di storia mi mancherà..te lo ripeto, ma è vero. a certe storie mi ci sono affezionata e la tua è una di queste!;)
ps. nicole è natalie imbruglia???????uaaaaaaaaaaaa che sorpresona!non l'avrei mai detto..ihihihhi ..emily ha gli occhi sflashati! sembra impossessata..ihihih ma ha le stesse guanciotte che mi ero immaginata anche io! bella patata!XD
mi inchino a te e a 'Lullaby for emily'. kisses

20/05/08, ore 17:11

oddio oddio oddio è finitaaa =( nn ho davvero parole m è piaciuta tantissimo cara xD

20/05/08, ore 17:09

Ci ho messo mezz'ora prima di iniziare a scrivere questa recensione, per poi non concludere nulla lo stesso. Il mio cervello credo si sia spento.
Volevo davvero commentare bene e con un commento degno di esser chiamato "recensione", ma a quanto pare non mi riesce. La storia di Emily e Nicole mi lascia sempre senza parole.. stupenda, realistica e meravigliosa. Nonostante possa sembrare strano è una delle poche ff che soddisfa tutti i miei canoni di storia perfetta, la adoro. E che dire di te? Sono davvero contenta di aver potuto leggere qualcosa di un'autrice così brillante.
Grazie mille a te per averci donato questa perla meravigliosa e grazie ancora per renderci partecipi della vita di queste splendide persone ancora una volta con il sequel. Sarò qui ad aspettare.

20/05/08, ore 16:35

Un epilogo che ci riassume i due aspetti fondamentali di questa storia: la stupenda, bellissima, commovente e appassionante storia d'amore tra Nicole e Georg e "l'effetto Emily", chiamiamolo così, sui membri dei Tokio Hotel. Quanto questa storia mi abbia coinvolto ed emozionato immagino tu lo abbia capito da un bel pezzo e anche io devo ringraziare i nostri amati Tokio Hotel per averci reagalato un'autrice come te che, senza timore di smentita, è una delle migliori io abbia letto su questo sito, sia per la qualità stessa della scrittura, sia per la tua grande capacità di trasmettere le emozioni dei personaggi. Quindi, a questo punto, non posso fare altro che dire grazie anche a te, per questa fanfiction adorabile come i boccoli biondi di Emily e per aver deciso di scrivere anche un seguito. A presto su queste pagine! Noi invece ci sentiamo sul MS Channel!

20/05/08, ore 16:14

Mi vergogno a dirlo, ma non so cosa dire. Penso di aver esaurito le lodi e i complimenti nei precedenti 24 capitoli, e ora che siamo all'epilogo e dovrei inondarti di un elogio finale, non so più cosa dire.
Hai creato una storia palusibile, realistica, contorta senza essere faticosa da seguire, ma, anzi, piena di fascino e coòpi di scena molto intriganti. I tuoi personaggi sono caratterizzati in modo magnifico, la loro psicologia è coerente e vera, a volte contraddittoria, e per questo ancora più concreta. I Tokio Hotel sono loro, in tutto e per tutto, ciascuno con la sua personalità e il suo carattere, i loro pregi e il loro difetti, impossibile non innamorarsene. Nicole ed Emily, ma anche Brenda e gli OC secondari, sono strutturati con consapevolezza, e anche loro hanno i loro lati apprezzabili e non, pecche e virtù, e ci si affeziona con la stessa facilità a solidità con cui ci si affeziona alle persone reali. E' una storia che merita di essere letta da chiunque sia abbastanza intelligente e di gusti raffinati da apprezzarla, perché è scritta in modo impeccabile ed affascinante, intrigante, coinvolgente, riesce a stramettere immagini ed emozioni che è quasi impossibile trovare in altri scritti, e secondo me questa ff dovrebbe capitare sotto gli occhi di un talent scout, uno che sappia riconoscere il talento quando lo vede, perché meriti di essere riconosciuta per quello che sei: una scrittrice a tutti gli effetti.
Questo capitolo è molto semplice e tranquillo, ma mi piace molto proprio per questo: prima ci mostra Georg e Nicole nell'intimità, lontano dall'invadenza pubblica, e vediamo quanto abbiano acquisito confidenza l'uno con l'altra, con le frecciatine e quell'abbraccio così bello e dolce che mi ha fatta impazzire. poi c'è la parte dell'intervista, la parte 'pubblica', che ci restitiusce i Tokio Hotel al massimo della forma e ci riassume un po' tutti gli eventi dall'inizio della storia fino ad ora, con botta e risposta azzeccatissimi che ci stanno proprio a pennello. Ammiro molto il realismo con cui hai intavolato quest'intervista, perché nel leggere quella parte mi sembrava di trovarmi davanti ad un filmato, ad un'intervista vera e prorpia: hanno risposto esattamente come mi aspetterei che facessero, nell'esatto modo un po' serio e un po' no che li contraddistingue. Quell'ultima frase, soprattutto, detta da un Bill che abbiamo visto maturare leggermente e lentamente, ma nettamente, è stata davvero il tocco finale di maestria.
Grazie, ancora una volta, e ancora brava a te. Confido in una prossima pubblicazione del seguito!

20/05/08, ore 15:52

Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per averci reso partecipi di questa storia stupenda!!! Come avevo già detto nella mia precedente recensione, ma ci tengo a ripeterlo, questa fanfic è semplicemente emozionante e commuovente. Tra tutte quelle che ho letto sui TH è l'unica dove tutti i membri del gruppo vengono ben caratterizzati e coinvolti completamente, e questo non è cosa da poco. “Emily è una persona, questo è vero, ma è soprattutto un simbolo,”…“Rappresenta tutto quello che è semplice e genuino, l’energia e il coraggio affrontare le cose, ma anche la fragilità e la paura. È la chiave per capire e apprezzare meglio la vita.” “Ognuno di noi ha la sua Emily, da qualche parte là fuori,”...“Non smettete mai di cercarla, perché solo quando la troverete, capirete la differenza.” Quando ho letto quest’ultima frase avevo gli occhi lucidi, sia perché la fanfic è finita, sia perché questa frase così bella, piena di significato e vera esprime un messaggio molto importante che tutti noi dovremmo sempre tener presente. Grazie ancora di tutto! Alla prossima fanfic! Laura

20/05/08, ore 15:38

ciao, eccoci qui! l'epilogo, per essere un epilogo è abbastanza tranquillo e va bene così. la botta grande ce l'hai data nel capitolo passato ma anche in questo nel pezzo dove si parla di Emily i miei occhi sono diventati alquanto lucidi! la storia è stata bellissima, senza il minimo dubbio : la trama perfetta, il tuo stile di scrittura e anche le canzoni che hai messo per ogni capitolo hanno contribuito a fare di questa fanfiction una cosa meravigliosa, quasi reale! peccato per il quasi... XD inutile ricordarti che adoro ciò che scrivi e che penso che in realtà sia io a dover ringraziare te per avermi fatto capire molte cose sulle quali prima non mi soffermavo. mi hai fatto capire che non sempre tutto è come sembra e inoltre bisogna prendere le cose come ci vengono, senza volere a tutti i costi la perfezione solo perchè è "perfetta".. ho adorato tutti i tuoi personaggi che non sono stati mai un'esplosione irreale di perfezione ma sono stati semplici,realistici e molto dolci! :) non vedo l'ora di leggere il continuo che spero scriverai presto. un 'ultima cosa : grazie per la scena finale! è stata come dire? mmm non riesco neppure a dirtelo cosa ho provato, forse perchè un pochino mi sono sentita chiamata in causa o forse perchè semplicemente è stata speciale! un bacione grande principessa!

20/05/08, ore 14:34

bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella...non mi stancherò mai di ripetertelo...ho amato questa storia! grazie a te per averci regalato tutto questo...ci sentiamo nella tua prossima fanfiction! ^^' un abbraccio valeria

18/05/08, ore 23:04

Bene, credo che sta sera ti sia guadagnata una nuova fan. Non ho ancora letto interamente la tua storia(gli occhi dopo un pò hanno iniziato a girare)ma ho deciso egualmente di lasciarti una recensione qui, assicurandomi che tu la legga :) Devo ancora scoprire molte cose, sono ancora arrivata al sesto capitolo, e ho dovuto necessariamente fermarmi, così anche per gustarmi meglio la Fanfic. La scrittura è incredibilmente perfetta ed acattivante, sono stata per circa due ore (se non di più) a leggere, con gli occhi incollati allo schermo. La narrazione è perfettamente mimetica, adoro questo effetto, dona magia ad una storia.Mi fermo qui con la recensione, ancora -per me- è troppo presto per farne una che si concentri principalemente sulla trama della storia, devo ancora capire dove esattamente vuole arrivare. Mi complimento ancora.SiSi.

18/05/08, ore 21:29

Rieccomi! Dopo tanto silenzio una delle tue lettici è ritornata a farsi sentire! A dir la verità stavo leggendo il prossimo capitolo, ma ho preferito interrompere: ho capito che era un chap importante e voglio dedicargli il tempo che merita, che adesso non ho! Comunque capitoli fantastici come sempre! Mi piace come scrivi, ma soprattutto ciò che scrivi s'intende! L'idea mi ha colpito da subito è proprio per questo che l'iniziata ovviamente e la decisione di metterla tra i preferiti non è stata seguita da rimpianti! Perciò non vedo l'ora di potermi rimettere a leggere! Baci PS Spero di ritrovarti fra i commenti della mia ff!

18/05/08, ore 13:54

anche io pensavo la canzone fosse per Nicole...ma poi ho scoperto che dal titolo.. XDD davvero una bella coincidenza il numero delle recensioni... wow!! cmq è stata bellissima tutta la fic, leggerò annche il continuo *_* mi piacerebbe molto sentire la canzone da te inventata...peccato ciao