Lullaby for Emily
di _Princess_

02/03/08, ore 13:21

Allora, premettendo che detesto Bill, ti dico che il capitolo è bellissimo. Tifo per Georg, anche se la sua reazione è stata comprensibile non ho capito perchè ha lasciato Bill se fosse stato così....devastante per lui. Forse perchè sa che Nicole si sta innamorando di Bill? Cavolo, questa storia è così travolgente che fatico a scrivere le mie, (poco seguite comunque). Bellissima. Aggiorna presto.

01/03/08, ore 17:42

O_O

Vado a suicidarmi

Bill, razza di ... di ... di ... carciofo invertebrato privo di intelletto dal quoziente intellettivo di una bertuccia del madagascar, preparati a morire, la tua fine sta arrivando, è sempre più vicina.
Dio quanto lo detesto. Quanto lo detesto. E' ancora più irritante del solito in questa fanfiction, ok, devo calmarmi.
Georg amore mio! La scena della tazza di caffè rovesciata mi ha pugnalato il cuore, sto soffrendo come un cane per te, piccolo. Vieni da me che ti aiuto io! é_è
Vabbe dai, carissima, purtroppo ti devo salutare che sono di frettissima, ho un problemino con un'amica =_= Ufff
Ti aspetto al prossimo capitolo, più puntuale, mi raccomando ;-)
Un bacione e un abbraccio

Tua G.

01/03/08, ore 12:38

siao!!! oddio... ma Bill è pazzo... ma anche Georg... ma che cosa dicooo?! io avrei fatto la stessa cosa al posto di Georg!!! solo che, siccome avrei fatto la mia solita battutina ironica per fargli pesare quello che aveva fatto, avrei lasciato Bill molto più di merda. si. ne sono certa. sarei stata proprio leggermente un filino più esagerata... già...

01/03/08, ore 12:32

Tu mi vuoi male, e tanto anche, io lo so. Mi vuoi male, ma anche tanto bene, e ora mi darò alle spiegazioni (aka: recensione).
Innanzitutto, mi sento in dovere di dire una cosa: lo sapevo (e tu dirai: grazie tante, mi hai suggerito tu come gestire la scena!). Insomma, Bill non vedeva l'ora di baciare Nicole, ed era chiaro come il sole, e immaginavo che l'avrebbe fatto ora. La dinamica del bacio è stata una sorpresa per me, non mi aspettavo sarebbe stato così 'crudo' (passami il termine, è quello che meglio si addice, secondo me): Bill è stato quasi violento, ed è vero che si è strattato di un 'bacio rubato', tanto che Nicole nemmeno ha avuto il tempo di rendersi conto cosa stava succedendo. La relativa (e ci tengo a sottolineare 'relativa')scarsità di emozioni conseguenti questo bacio l'ho interpretata come un segno che per l'appunto nè l'uno nè l'altra abbiano avuto il tempo di comprendere veramente il gesto, che è praticamente andato sprecato. Bill è sempre il solito capriccioso un po' arrogante, ma lo amo, non ci posso fare un bel niente, lo caratterizzi fin troppo realisticamente.
Stupenda la rapidissima scena dello scatto delle fotografie, hai impresso un dinamismo alle azioni che mi ha veramente tolto il fiato, mi sentivo travolta a tutto il caos così rapido e confuso, e poi Gustav! Quanto è adorabile quel ragazzo? Che venga a salvare anche me, qualche volta! E magari mi offra pure una cioccolata, già che c'è. Non ho potuto fare a meno di notare quel quasi invisibile 'E tre...' dopo che Gustav ha chiesto a Nicole se fosse soddisfatta, e lei risponde 'Già'... terza bugia?
br>“No, non salutare, Bill, noi non siamo qui e non ci meritiamo nemmeno un mezzo ‘Ciao’, tranquillo.” Gli disse Tom, a bocca piena.

e

“Allora cosa c’è, ti è finita la lacca?”

e ancora

“Non per spegnerti l’entusiasmo, ma questa scoperta risale a prima di quella del fuoco.”

Quando smetterò di ridacchiare come una scema per queste battute fenomenali te lo farò sapere, se mai accadrà. Tom è proprio Tom, e sia benedetta la sua linguaccia biforcuta.
La confessione (beichte!) di Bill è strutturata in modo stupefacente: l'attenzione ai dettagli, agli sguardi, alle singole parole, e poi il caffè che si rovescia. Non ricorda forse la macchia di caffè sulla maglietta di Nicole? Direi di sì.
Esemplare la reazione di Georg, molto azzeccata, a mio parere: furioso, ma sempre pacato, non molla mai la sua dignità e il suo contegno. Lo amo anche per questo.

“Fa’ come ti pare, Bill,” replicò Georg in tono piatto. “Ottieni sempre tutto quello che vuoi,” Si infilò le mani in tasca, deglutendo con visibile fatica. “Non vedo perché stavolta dovrebbe andare diversamente.” Poi girò loro le spalle e se ne andò a capo chino.

Poteva forse essere descritta in modo più perfetto ed efficace? No, assolutamente no. Hai superato te stessa con questo capitolo, ma credo che succederà di nuovo, in futuro, e questo mi rende molto ansionsa per via della logorante attesa.
Principessa mia, sei degna di questo nome, davvero. Spero aggiornerai presto, bramo dalla voglia di leggere le conseguenze di questo capitolo.

01/03/08, ore 00:34

tu hai un futuro splendente davanti a te!complimenti!

29/02/08, ore 22:34

anche se non recensisco sempre, seguo molto la tua storia.. sono una fan di prima categoria! :).innanzittutto ti faccio i complimenti per la storia e per la tua bravura. da scrittrice(o almeno ci provo e non sarò mai brava quanto te)a scrittrice è un ottimo tragurdo e una bella soddisfazione. complimentissimi, sia per la trama che per il tuo modo di scrivere. sei davvero unica!XD. la storia mi piace moltissimo, anche come si sta sviluppando... le cose tra georg e bill si stanno complicendo, come quelle tra nicole e bill... credo proprio che non saranno tutte rose e fiori. povera nicole, come la capisco!anche io sarei 'spaventata' per tutta questa situazione... è passata velocemente dalla realtà(e che realtà)ai sogni..con i tokio hotel!!wow. anche io sarei sconvolta! chissà come si risolveranno le cose... e a proposito la nostra Emily?! non c'è stata proprio in questo cap!!spero che nel prossimo comparirà e con qualche ruolo maggiore.. secondo me sarà proprio lei a chiarire le cose!! è troppo bellina, la amo!!è la mia ciccina!! amoa nche il tuo0 modo di descrivere i personaggi!sono...veri!nella ficcy tom è il mio preferito, mi fa troppo ridere. billl è cosi serio e... sexy!!ih. gustav è quelòlo+equilibrato.. e esce fuori il suo personaggio...georg ha il suo caratterino, è chiuso, come nicole, ma molto affascinante. durante il corso della ff e leggevo le situazioni amorose di nicole ho pensato che si faceva troppi problemi, però poi ho pensato che p normale anche per una ragazza di 19 anni con una figlia piccolina e all'imrpovviso buttata nel mondo da lei tanto sognato(come da tutte noi). comuqne mi piace la tua ff perchè dai spazio a tutti i personaggi!!!va be..dopo questo commentone enorme, ti saluto!! un bacio a Emily..ih. aggiorna presto!! ancora complimenti!!ciauu

29/02/08, ore 22:22

Ma noooo!Quant'è scemo Bill!Ed io che tifavo per lui! Certo che ha avuto davvero una "brillante idea" ,però mi è parso di intendere tra le righe che a lui non interessasse Nicole più di tanto...Mah...staremo a vedere...cmq,nonostante tutto,rimango fedele e continuo a tenere per Bill...spero solo che si possa rifare,sopratutto con Georg...! A presto! Marti.

29/02/08, ore 21:53

Eh, lo sapevo che il bacio ci sarebbe stato, perchè è tipico di Bill fare cazzate impulsive del genere, visto che, alla fine, non se lo sono goduto nessuno dei due. Ora spero solo che la cosa non diventi un ostacolo troppo grosso nei rapporti del gruppo (anche se qualche complicazioncina ci sta sempre bene, fa trama ^__-). Georg, devo dire, che mi ha fatto un po' pena, povero, si vede che i suoi sentimenti sono sinceri, la sua sofferenza mi ha colpita. Bill a volte tende ad essere un po' troppo frivolo e finiamo per sottovalutare quello che prova, può darsi che anche lui tenga davvero a Nicole, ma finora non l'ha dimostrato veramente. A questo punto, è la ragazza l'ago della bilancia. E la vedo ancora molto confusa...

29/02/08, ore 21:50

ciao! allora premetto che io sono del bill fan club... però questo capitolo mi ha lasciato un pò di malinconia addosso.. povero georg si è sentito ferito, neanche pugnalato alle spalle, ha detto bene tom... gli è mancata la terra sotto i piedi... dall'altro lato povera nicole, l'ho vista molto ma molto sconvolta e penso che il peggio debba ancora arrivare... chissà perchè ma mi sento che ci sarà una separazione tra lei,Emily e i Tokio.... penso che il suo istinto materno prevarrà sulla sua parte adolescenziale. ovviamente spero che non sia così. complimentoni davvero per questo capitolo perchè era una parte abbastanza difficile da descrivere e tu l'hai fatto al meglio! un bacio e a presto :)

29/02/08, ore 21:09

La metafora di "scheletro sfilato dal corpo" è efficace in un modo incredibile. Cavolo, era tempo che provavo quel genere di sensazione senza riuscire a descriverla. Brava. Ottimo capitolo, anche se in questo modo rischi di farmi odiare Bill.

29/02/08, ore 20:25

No Princess, non sono le fan di Georg che dovrebbero avercela con te, ma quelle di Bill, e ti spiego perchè. Lui l'ha baciata è vero, ma non è stato un bacio vero. E non perchè era rubato, ma perchè non c'erano le sensazioni giuste. Non c'era emozione, non c'era gioia, io ho provato solo un profondo senso di depressione. Sarà con Georg che ci sarà il bacio perfetto, anzi ci sarebbe già stato se Emily non fosse intervenuta col suo fantastico tempismo. E' così vero? Georg e Nicole. L'inaspettato finale. E vabbè, ormai dovresti sapere come la penso, perchè nello scorso capitolo mi sono dilungata parecchio con le mie sciocche riflessioni, però è giusto che tu segua il filo della tua immaginazione, e staremo a vedere cosa succederà. E' stato un capitolo come al solito scritto in modo eccellente. Mi ha dato tante emozioni, ma non gioise...affatto. Ciò non toglie niente alla tua bravura, anzi: significa che hai saputo descrivere al meglio la situazione...ehm, come definirla?...Bè, complicata, se vogliamo usare un "pesante eufemismo". Sei stata fenomenale come sempre, ma mi hai lasciato tanta tanta amerezza. Mi dispiace molto per Bill, Georg e Nicole. Non è così che doveva filare il suo sogno, ma...chi lo sà, magari realizzerà un sogno migliore. Rimetto a te le mie speranze, hai la mia completa e assoluta fiducia, comunque vada a finire. Ti seguirò sempre, perchè sei un vero mito. Ps: Ti prego, aggiorna prestissimo, o starò davvero male. Un Bacione, Lorenza.

29/02/08, ore 19:47

ç_____ç Perdono se l' altro capitolo nn ho recensito ç____ç Me assai dispiaciuta....Però adesso mi rifaccio sotterandoti sotto questo nuovo commento! Io dopo questa situazione "tifo" per Georg mi è parso un comportamento molto immaturo quello di Bill.....Georg poi ne ha avute di possibilità secondo me!Solo che nn ne ha usufruito....e anke un altra cosa...Manca Emily! Ogni capitolo che manca lei è un capitolo un pò triste....Porta felicità quella bambina :) Aggiorna presto!!! Bacioni

29/02/08, ore 19:36

Ciau! *_* Eccola qui, pronta con la recensione (e mi rammarico se l'altra volta era corta, questa volta spero di rifarmi). Tralasciando il fatto che sono cinque giorni che sono chiusa in casa con una maledetta febbre che non vuole passare, senza contare che il tempo fa schifo e io sono meteoropatica e quindi sono depressa, senza contare che in questi cinque giorni sono stata incollata al pc a rompermi le balle... *_* Devo dire che sto esultando, diamine. Non per il capitolo in sè, quello l'ho odiato >_> Esulto perchè hai aggiornato, anche se una sorpresa del genere da parte del caro Bill non me l'aspettavo. Sperare che restasse zitto e buono in silenzio era troppo, mi sa. U_U Comunque, parto dall'inizio, come sempre xD Allora: Bill e Nicole alla festa. Bill che ciarla e ciarla e non sputa un attimo (tanto per cambiare) e poi le chiede: "ti sto annoiando?"... No, Bill, i tuoi monologhi non sono interessanti solo per te, ma anche per tutto il resto del mondo u_ù di sicuro *annuisce*. Capisco perchè Nicole sia indecisa se accettare la proposta o meno, però spero che accetti. Davvero, così potrebbe finalmente mandare al diavolo la "pertica sexy" e concentrarsi su ** Georg u_ù lui si che è un vero uomo. Non uno che ti dice “E intanto hai colto la palla al balzo per trascorrere una settimana con i Tokio Hotel e poter correre a raccontarlo alle tue amiche…”. Cioè, ti giuro, ci sono rimasta di merda ç_ç davvero, non me l'aspettavo proprio. Nicole è stata fin troppo calma, io gli sarei saltata alla gola T_T E poi... la bacia. La bacia. Cioè. Sono rimasta così O__O dicendomi "ecco ora entra Georg e gli spezza le ossa del collo una a una". E invece no ._. perchè ci pensano i paparazzi a rompere le balle xD Bravi ragazzi, una volta tanto. E cavolo, Bill, ma che ti è saltato in menteee? >_> Gustav è stato adorabile ** sisi ** veramente adorabile! ^^ E pooooi... La mattina dopo... Bill che va a fare colazione e che non vuole dire niente. Ti dirò, appena ho visto che diceva "l'ho baciata" (e Tom a fare il cretino con le battute >_> però le ho amate xD, soprattutto quella dell'idiota), e appena ho "visto" la tazzina di Georg cadere, mi sono aspettata di tutto. Ma proprio di tutto. Tipo? Vediamo... Georg che si avventava su Bill affondandogli i denti nella gola fino a strappargli il pomo d'Adamo con violenza. Ma questo è quello che avrei fatto io, Georg è sano di mente, al contrario di me U_U. Comunque. Spero che Bill si senta almeno un po' in colpa, cavolo. L'ho odiato. L'ho odiato davvero tanto, cavoli, e David ha fatto bene a fargli la predica. Io l'avrei pure picchiato come ho detto (e come ho già detto mi stai facendo odiare Bill quando invece lo amo *_*... amavo >_>). Spero che tutto si risolva presto, perchè mi fa stare male il fatto che il povero Georg si senta ferito ._. Mamma mia, che brutta cosa. Speriamo anche che Bill capisca che Nicole non è per lui. E' di Georg. E qui ribadisco il concetto del "Georg Fun-Club". Continuerò a tifare per lui fino alla morte, perchè davvero se lo merita, soprattutto dopo un colpo basso del genere da parte di Bill. Bene, con questo concludo la recensione, facendoti i miei più sentiti complimenti per il modo in cui hai scritto il capitolo (sempre impeccabile, ovviamente u_ù) e per le sorprese che ci hai riservato. Perchè davvero, è stata una sorpresa immensa. Brutta, ma comunque grande. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** e ti prego, toglimi la soddisfazione... Un pugno - anche piccolissimo, non pretendo la luna - sul bel faccino di Bill. Uno piccolo piccolo piccolo ._. Anche se credo che per quanto possa fare piano, se Georg con quelle braccia ti dà una sberla ti manda in Lapponia senza che neanche te ne accorgi. Ma vabbè ^^ Pensieri di una pazza che non riesce a finire di scrivere la recensione (si vede che ho la febbre). Ancora complimenti!!!!! Bacioni, Ranpyon ^^

29/02/08, ore 19:27

Lo ammetto, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere mandando a quel paese la mia carissima sorellina che probabilmente mi starà ancora chiamando per farsi aiutare nei compiti...E' stata una piacevole sorpresa leggere una svolta piccante nel proseguimento della storia!(ecco questo è uno di quei momenti in cui protendo per il Kaulitz). L'impulsività di Bill e l'incoscienza che lo hanno portato a baciare Nicole in mezzo a quella folla di pettegoli denotano a mio parere la sua scarsa maturità. Mi è parso come se, oltre al desiderio effettivo di baciare la ragazza, lui agognasse a raggiungere per primo tale traguardo,precedendo Georg. Anche solo il fatto che l'indomani non ha ancora il coraggio di affrontare la faccenda con lei ne è un esempio. Nonostante tutto suppongo che un bacio del Kaulitz xD (qualunque dei due) non si possa mai rifiutare! Ho apprezzato la maturità di Nicole quando dice a Bill che, per lei, sua figlia viene prima di ogni altra cosa. Questo è uno di quei momenti in cui lei, anche se secondo me non se ne accorge, si erge sopra la visione illusoria che tutto ciò che sta vivendo sia un sogno e affronta concretamente ciò che le si pone davanti. Quando si parla di Emily non ci sono sogni o ipotesi fantastiche che tengano. Il suo futuro prima di tutto. Mi è piaciuto molto. Adoro il personaggio di Gustav che evita di prendere le parti dell'uno o dell'altro contendente e si offre spontaneamente e sinceramente come confidente di Nicole che, poverina (si fa per dire), si trova in questa intricata situazione. Tom con la sua finta ingenuità e insistenza è stata la nota divertente del capitolo. Non so cosa dire su Georg però. Perchè se da un lato do ragione a Bill quando gli dice che, avendogli praticamente e consapevolmente lasciato Nicole servita su un vassoio di argento, non può lamentarsi se lui ha colto l'occasione per baciarla, dall'altro mi è sorta un'ipotesi in testa. Magari Georg non ha preso ancora l'iniziativa con lei perchè guarda la situazione in modo più maturo, pensando magari di non scuoterla emotivamente visto che comunque non è una comune 19enne che si può permettere certe turbe mentali, ma una madre che deve avere la testa sulle spalle nonostante la sua tenera età. Questa opinione è un pò discordante con quella che ho dato di Georg dello scorso capitolo, diciamo che ho valutato anche questo suo possibile aspetto adesso. Nonostante ciò però mi risulta sempre un pò antipatico :( . Spero sempre di non averti annoiata e mi scuso per la lunghezza della recensione. Alla prossima °_°, Giuly.

29/02/08, ore 19:16

oh mio dio!!! ma come hai potuto farmi questo???? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ma ti rendi conto???? hai lasciato Nicole nelle grinfie di bill, e tanto si sapeva che lei voleva stare con georg, e quello ne approfitta subito e la bacia, solo perchè era l'effetto dell'alcool voglio sperare, e lei????? io spero proprio che lei non abbia gradito..... nicole + georg!!!! e basta! ma georg doveva alzarsi andare verso bill e tramortirlo con un bastone! fantastico gustav che la consola... che doscetto! nel prossimo capitolo ci saranno scintille vero???? voglio georg e nicole insieme :°°°°°°°° vabbè io vado... ciaoooo!! kissi kissi =Ninni Boh=