Lullaby for Emily
di _Princess_

20/04/08, ore 15:34

Scusami, lo so che te l'ho già detto, ma mi dispiace non aver recensito da un po'! Tanto per iniziare adorabile e divertentissimo il diverbio tra i due fratellini all'inizio, un susseguirsi di battute fresco e genuino propio in stile Kaulitz. Poi fantstico Tom "Avrebbe domandato a Bill la sua versione dei fatto, dopo, ma prima voleva vedere la situazione da un punto di vista esterno e smaliziato, decisamente più affine al proprio", cioè sa perfettamente che al 99% è un articolo falso, ma si vuole ugualemnte fare i cazzi degli altri (mi ricorda come sono fatta io!). E naturalmente azzecattissimo il messaggio che Tom manda a Nicole: trasudava spocchia, sicurezza di sè e malizia da far paura. Se mi dovessi immaginare il vero Tom lo penserei come lo hai descritto tu! Poi intelligentemente hai interrotto questo susseguirsi di momenti ironici con la seria e un po' triste chiacchierata tra madre e figlia. Molto riflessivo e tenero. A dire il vero nel momento che Georg aveva preso la rivista un attimo ci ero rimasta "e adesso come se la cava Nicole?" poi però Bill è riuscito a sdrammatizzare la situazione e a riportare la calma, anche se devo dire il comportamento di Nicole mi ha un po' stupito. Voglio dire, se non c'è niente da nascondere la reazione più corretta sarebbe stata quella di Bill, ma lei era sembrata come colpevole di qualcosa che non aveva fatto. Che in realtà ci sperava che quel bacio era vero? O forse inizia ad essere così presa da Gerog? Sublime però la scena con i vecchietti, anche se mi sembra un po' troppo invadente il loro interessamento e la scena un po' forzata. Anche se devo essere sincera, qualche petulante vecchietta rompipalle che non si fa i cazzi suoi l'ho incontrata! Direi che questo cpaitolo è un ottimo preludio al prossimo, anche se sinceramente non ho la più pallida idea di cosa la tua mente geniale possa tirare fuori! Ciaoo e spero il più presto possibile.

19/04/08, ore 11:15

ooooh!!!!!!!!!!!Ma che niente lieto fine, il lieto fine ci sarà, almeno per me!Credo che Nicole si innamorerà di Georg, sono troooooppo carini insieme, e poi NIcole sta avendo dubbi su Bill e "ama il sorriso di Georg" bè...qualcosa non torna, no? bellissimo come sempre. Un bacio.

18/04/08, ore 19:42

ciao sono nuova mi chiamo btb!!! sono a casa da tutto il giorno per colpa di una brutta febbre:( ma la tua storia mi ha tirato su di morale!! e me la sono mangiata tutta in una mattinata non vedo l'ora di leggere la continuazione:)

18/04/08, ore 15:07

beh certo seguirò di sicuro i tuoi consigli =D. Per i capitoli più lunghi ci avevo già provato con un'altra fan fiction ma mi avevano detto che alla fine i lettori si stancavano di leggere qualche cosa in più piuttosto che un capitolo con meno concentrazione di parole. Per tutto il resto x° beh grazie mille e vedrai che la storia della cameriera, beh, non credo sia lieto fine ^_^. Grazi e di aver commentato :* kusse

18/04/08, ore 13:48

*-* ti ringrazio tanto di aver commentato la mia ff, e di avermi dato così fiducia =3. Ho appena pubblicato il secondo capitolo e son veramente onorata di ricevere complimenti dalla mia scrittrice della ff a mio parer più bella qui sul sito. La storia è bellissima T_T io adoro questa ff,ti prego continuala presto. :* kusse

17/04/08, ore 18:11

Oddio stupendo *_*
Mi sono messa al pc a leggere con gli occhi che si incrociavano fra di loro e con la fronte bollente. Questo tempaccio, prima freddo, poi caldo e poi di nuovo freddo, è logico che poi uno si ammala u_u°
A parte questo ... davvero bellissimo ... la scena della coppia di tedeschini che li confonde per una famigliola allegra è un qualcosa di stramaledettamente tenerooo ... e po Georg, quando dice: "Bella come la tua mamma" ... invidia! brucio di invidiaa! anche io ç__ç ahaha no sto scherzando. Questa recensione fa schifo, ma perdonami ... i miei neuroni stanno tossendo e starnutendo con un termometro cacciato in bocca. Non sono in grado di lasciarti un commentuccio, fatto per bene :D
Ora ti saluto carissima e me ne torno a letto ._. aggiorna presto, capito?
Ti abbraccio e ti bacio!

Tua G.

16/04/08, ore 21:10

ç_____________________ç riesci a commuovermi in ogni capitolo.. soprattutto quando c'è Emily... adoro quella bambina!!!^^ comunque, concordo in pieno con la 'famigliola'... sono perfetti..^^... e poi: muhahahaha!!!! ora mi aspetto anche il fratellino!!!muhahahahah!!!!XDDD chissà, come ultimo capitolo a sorpresa...^^... sarebbe troppo bello!!!XDDD ok, ma comunque questa è la tua storia =P quindi - ovviamente - devi essere tu a decidere come farla..^^... by the way... cos'era quel sorrisino di Bill????? si era scusato!!!!!!!! >____< e Georg??? ci era rimasto davvero male... gli è passata dopo aver sentito i vecchiettini [mitici!!XD]????? spero di sì... però, ora scusa, mia madre urla di andare a mangiare... ti devo salutare..^^".. altrimenti non ci sarò più per lasciarti altre recensioni..=P... ciao ciao!! baci! _irina_

16/04/08, ore 19:50

(ciao! sono nuova di questo sito e mi sono appasionata tantissimo alla tua storia.. prima di fare una recensione ho voluto leggerla tutta! E bene eccomi qui con il cuore in mano ad assaporare le ultime parole del capitolo 18... che dire.. mi sorprendi sempre di più.. questa storia mi piace tantissimo e mi trasmette mille emozioni.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire... alla prossima... ) scusami molto questo scritto sopra doveva riferirsi al capitolo 18 ma io per sbaglio ho postato la recensione al capitolo 1!! perdonami! be che dire anche questo 19 esimo capitolo mi ha colpito molto.. io sinceramente tifo per Bill ma credo che Nicole sceglierà Georg o forse proprio nessuno.. be aspetto con ansia il nuovo capitolo per capire qualcosa in più!

16/04/08, ore 19:30

Sei piena di talento per il mestiere della scrittura, abilissima nel caratterizzare i personaggi e nel tasmettere le emozioni, bla bla bla... Lo sai già fin troppo bene, mi pare, quindi scusami, ma per stavolta passo ad altro. Il litigio tra Kaulitz è insuperabile, esilarante ed acido come dovrebbe essere (te lo dice una che ha due cugine gemelle coetanee che sono la versione italiana e femminile di questi due), e ancor più bella è la scena di Tom che si mette a ficcare il naso nel giornale delle signore, per non parlare del suo messaggio a Nicole. Mi ha spezzato il cuore il discorso che Nicole fa ad Emily sul tornare a casa, tutto il suo amore di mamma che si traduce in un tatto fin troppo cauto e dolcezza in ogni parola. Emily è la solita esplosione di adorabilità (passami il termine, sono reduce da una folle giornata in università e al momento mi trovo in aula multimediale, quandi fatti tu due conti) e pestiferezza (di nuovo, passamelo), e ti giuro che l'adotterei su due piedi.

“Ho idea che nei prossimi giorni ci sarà un netto incremento dei suicidi tra le donne,” disse Tom. “Queste foto uccideranno metà della popolazione femminile al di sotto dei vent’anni e buona parte di quella al di sopra.”

Per una volta Tomi ha proprio ragione.

“Vieni qui, piccola peste.” Intervenne Georg, offrendole le proprie braccia. Emily gli saltò al collo senza la minima esitazione.

La tua amata Pao vorrebbe tanto essere Emily.

“Hai rubato questi bellissimi occhi al tuo papà?” domandò la donna, rivolgendo a Georg un sorriso, poi si voltò brevemente verso Nicole. “Ma anche la tua mamma ha degli occhi straordinari, vero?”

La Famiglia Occhibelli. Posso farmi adottare io, in caso? Ce li vedo troppo questi tre a fare un bel picnic di famiglia in riva ad un lago, Nicole con un bel pancione che ci faccia vedere quanto lei e quel mostro di fighezza dell'US ci abbiano dato dentro! (ho finito con le cazzata da fangirl, tranquilla)

“La signora ha detto che sono spupenda!” si vantò Emily, ma subito assunse un’espressione perplessa. “Cosa vuol dire spupenda?”

Come si può non amare questa bambina? Come?

“Quanto molto carina?”
“Come la tua mamma.” Rispose Georg. Emily strabuzzò gli occhi, stupita ma compiaciuta.

Complimento davvero lusinghiero, ma sottile e quasi in sordina, proprio come ci si aspetterebbe da un orso musone come G. Ben fatto!

Non ho null'altro da dichiarare, se non: OH MIO DIO, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Donna, mi farai morire, prima o poi! Aggiorna, per pietà, esigo quel maledetto capitolo!

16/04/08, ore 18:56

esshì! MA CHE BELLA FAMIGLIOLAAAH! ti informo che i due vecchietti hanno esposto il mio finale...la falice famiglia della mulino bianco: bel papà, bella mamma, bella bimba!AHAHAHAH!e per Bill ho già una soluzione...ci vado io a consolarloooh! uhuh cmq...hai scritto bene come al solito, e ora sono qui trepidante che aspetto il prossimo aggiornamento!^^ beso

16/04/08, ore 18:51

coem sarebbe ultimi capitoli?? no, non mi puoi dire così, come farò senza questa storia poi? questo capitolo è stato veramente piacevole, soprattutto il pezzo in cui georg nicole e emily vengono scambiati per una famigiola! e anche il messaggio di tom! quanto ho riso! senti una cosa, ma per caso sei stata all'estero a studiare inglese o hai qualcuno madrelingua che ti aiuta? te lo chiedo perchè vedo che sembri molti disinvolta nello scriverlo e mi sembri anche molto competente. scusa la curiosità, ma ci tenevo a chiedertelo. aggiorna presto ti prego, mi hai messo troppa curiosità con questo famigerato capitolo 20! baci, chiara

16/04/08, ore 17:34

Eccoci qua. Capitolo interlocutorio ma carino, che però ci spinge nell'ansia dell'attesa del prossimo. L'ultimo giorno di lavoro di Nicole, una festa... vedremo, vedremo... Allora, le cose che mi sono piaciute di più sono state: gli estratti dell'articolo del Sun, sono morta dal ridere! Tutto il mutuperio di Tom per avere il giornale, io lo amo follemente quel pazzo di un chitarrista! Georg, Nicole e Emily bella famigliola, ma come sono carini insieme! Troppo adorabili! Georg datti una smossa, che c'è Bill il gattaccio pronto ad allungare le zampette! (Bill, ti amo, non ti offendere, eh, ma qui deve vincere l'US!) Ho adorato quando Georg dice ad Emily che è splendida come la mamma, il più bel complimenti indiretto che abbia mai letto. Mi paice da morire questo Georg un po' tormentato, quasi timido, pieno di non detti... Questa storia è fantastica ed è inutile che ti dica che aspetto con trepidazione il seguito! Tutte per i Tokio Hotel, Tokio Hotel per tutte!

16/04/08, ore 17:20

ti dico solo che questo cap mi ha lasciato in brodo di giuggiole, sia per Tom sia per Georg^^. bramo il continuo...bacio

16/04/08, ore 16:02

eeeeehhhhhh ora inizio a pensare una cosa... O tu ci stai vendendo del fumo, oppure qua siamo in dirittura di arrivo. Ancora non siamo proprio agli ultimi cento metri, forse siamo ai duecento, ma ci siamo quasi. Oppure, come ho detto sopra, ci stai vendendo del fumo -attenzione, chiamate i carabinieri, qua si vendono stupefacenti illegali-. Ora non so più cosa pensare: fino a questo capitolo mi dicevo che questa storia avrebbe portato ad un lieto fine che vedeva il nostro aitante US nelle vesti di amoroso papà... ora non lo so più. E non chiedermi perchè, non lo so, ma lo sento a pelle. *inserire faccina pensierosa da msn*. Che devo dire, ho letto attentamente il capitolo e mi sa che ho perso diversi elementi rilevatori, oppure li ho incosciamente interpretati male. Come sempre, magnifica la fine (oh tu che pensi sempre di far del male). Dolcissimo è il quadretto familiare atipico che si allontana a passi lenti da una coppia di vecchia generazione, a cui già la vita ha dato gioia e nipotini. Mmmhhh, tutto questo mi puzza. Forse ho preso lucciole per lanterne, fischi per fiaschi, US per VS, chi lo sa. Solo tu puoi sfatare questa mia confusione... *inserire faccina tapina da msn* Ritengo comunque che la tua piccola mente malata e perversamente cosciente di tutta la cattiveria di cui ti fai portatrice avrà in serbo per noi altri risvolti per questa storia, che ormai si sta avviando alle 400 recensioni *.* cavolo! Complimenti, hai fatto centro nel cuore di tutti (e anche nel mio =* xD). Aspettiamo il prossimo capitolo, questo mi sa che sia abbastanza ombroso per essere compreso senza l'ausilio degli sviluppi futuri. BRAVA!

Tutte per i Tokio Hotel, i Tokio Hotel per tutti
*inserire faccina a pugno alzato*

16/04/08, ore 15:47

Ok, ce l'ho fatta! Ho iniziato a leggere questa storia ieri (nonostante mi fossi ripromessa di farlo da almeno un mese) e.. e beh *___* la amo, semplicemente.
Quando ho scoperto che avevi pubblicato proprio oggi il nuovo capitolo, ho cominciato a saltellare per casa sotto lo sguardo preoccupato di mia madre.. non era una scena normale, decisamente.
Tornando alla storia che è meglio, non c'è che dire. La tua scrittura è meravigliosa, scorrevole e ben strutturata, i capitoli appartengono all'esatta mia concezione di capitolo (rapporto lunghezza - avvenimenti) che è estremamente severa e credo di aver trovato in un paio di storie o giù di lì. ..non parliamo poi dei tuoi personaggi! *___*
Sono uno più adorabile dell'altro, indistintamente, sia gli inventati che i reali. I Tokio Hotel sono veramente fantastici, Georg è meraviglioso.. in tutti i sensi, così dolce, carino e premuroso che mi fa venire la pelle d'oca! E poi Bill.. finalmente un Bill veramente egoista e prima donna qual'è e non la solita vittima sentimentalista, i miei complimenti. Gustav è sempre Gustav e per quanto poco appaia, ed è giusto così considerando la sua reale partecipazione alla vita sociale di una persona, si fa amare. Tom.. Tomi è il più complicato dal mio punto di vista. Lo hai reso quasi.. saggio, anche se sempre un antipatico maniaco fissato! Lo adoro.. e dire che nella realtà è quello dei Tokio Hotel che sopporto di meno!
Emily e Brenda sono fantastiche, le adoro. Così belle e furbe, passionali e "vissute" (per quanto lo possa essere una bambina di quattro anni) che risultano adorabili. Nicole.. non so cosa penso di lei.. so solo che mi piace!
I miei più vivi complimenti, davvero, sia per la trama (che se ti prende non ti lascia mai più!) che per la strutturazione della storia. Complimenti.

PS: Oh Dio, non ho mai scritto una recensione tanto lunga! Hai fatto il miracolo..!