Lullaby for Emily
di _Princess_

LiSa90
07/02/08, ore 10:00

Bello anche questo chap!Povera Nicole non sa più che pensare!!!E Bill?Fermi tutti!Mi si è quasi rotta un unghia!!!XDAggiorna prestooooo!!!!!

07/02/08, ore 09:45

Ormai con te (come con una paio di altre persone, qui dentro) ho paura di scadere nell'ovvio, nello scontato, ma cosa ci devo fare se tu sei sempre più stupefacente? Non saprei più nemmeno cosa dire, sinceramente. Il cammeo tra Tom e Bill all'inizio del capitolo mi è piaciuto in modo indicibile, trovo che tu abbia una consapevolezza sorprendente dei caratteri di ciascuno di loro (e anche di Georg e Gustav), e quella concersazione, anche se breve, ha rappresentato alla perfezione il loro rapporto: si vogliono bene, ma quando c'è da discutere, non si risparmiano! Ho adorato anche le sfumature che hai creato con il linguaggio, hai la capacità di evocare la tua storia, di renderla viva e reale dentro il tuo pubblico, e questo, credimi, non è da poco. Mi sono concessa una grassa risata nell'immaginarmi la faccia che il nostro povero Gusti deve aver fatto quando ha scoperto che la stanza delle 'ragazze' era già così affollata... Impagabile, qui, nella mia testolina. La partita alla play è stata una mossa superba: funge da 'collante' tra tutti quanti, e ha dato occasione ad un paio di personcine di starsene un po' sole solette senza forzature (perché proprio non ce lo avrei visto Bill che invitava Nicole a cena in modo esplicito e diretto). Una cosa che apprezzo veramente tantissimo è l'umanità di Nicole. E' molto amata dai ragazzi, una mamma premurosa, ma tu comunque metti sempre in evidenza i suoi difetti, ci ricordi che non è perfetta: la sua emotività con Bill ricorda molto quella che potrebbe avere una dodicenne, e non è sempre miracolosamente 'in tiro', splendente ed ammaliante come una modella fresca di ristrutturazione, e questo la rende concreta, credibile. Mi ha toccata profondamente quando hai parlato del fatto che non abbia avuto abbastanza tempo per godersi ed imprimersi dentro il gesto di Bill che le scosta i capelli dal viso, perché mi ha fatto tornare in mente una mia esperienza personale, e mi sono sentita particolarmente partecipe di quella scena. Colpo di maestria finale: niente bacio! Lo so, ammetto di averci sperato anch'io fino in fondo, ma appena ho finito di leggere, ho trovato la conclusione del capitolo perfetta così com'era, una doccia di acqua gelata nel bel mezzo del beato torpore di un sogno. Quel 'Povera illusa, ma cosa ti aspettavi?' mi ha spezzato il cuore, e sono sicura che abbia ferito anche molti altri lettori, perché tutti noi eravamo lì a sperare con Nicole, e siamo quindi rimasti delusi con lei.
Sei una perla rara, una di quei pochi autori che sanno immergersi nella fiction senza perdere di vista la realtà, perché nella realtà non sono tutti felici e contenti (in questo caso, direi che il mio caro Georg è tutt'altro che felice e contento) e ci sono delle grosse delusioni perennemente in agguato (e Nicole se n'è appena ricordata).
Brava, detto con tutta l'ammirazione possibile. Ti prego, aggiorna al più presto, perché questa storia crea una forte dipendenza, accidenti a te!

07/02/08, ore 03:36

Questa è un'altra di quelle fan-fic che leggo dall'inizio ma che non ho mai commentato, mannaggia a me e alla mia pigrizia XD Che dire? "Stupenda" sarebbe riduttivo, è davvero molto originale, Emily poi è un signor personaggio, io che detesto i bambini sarei disposta a sfornarne almeno un paio se fossero così ^^ Mi piace anche questa "rivalità" tra Bill e Georg, è la prima volta che la trovo in una storia e sono curiosa di sapere come finirà: anche se è palese che a Nicole piaccia Bill io non darei nulla per scontato. E soprattutto, mi interessa vedere come (e se) Nicole gestirà una relazione nella sua vita da ragazza-madre. Beh, ancora complimenti, già non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ^^

07/02/08, ore 03:17

ti adoro!^_^ ps. posso rubarmi emily???è così pacioccaaaaaaaaaaaa;P

06/02/08, ore 20:31

Dio, non ti ho lasciato un commento? Mi cancellerai dal tuo testamento, vero?! Ehehehe! Vabbene, rimedio ora, via. Cmq, questa storia è sempre più carina e intrigante. Mi piace come si delinea il carattere di Nicole, una donna delle mille sfaccettature, mi sa che stupirà noi e anche i Tokio. Emily è adorabile, un toccasana per lo stress di Bill. Ma... cosa sono questi sguardi, queste riflessioni, qualcosa comincia a smuoversi la sotto? (ora non mi fraintendere, parlo di cuore non di altro, ihihih!) Il Georg che disegni, poi, ha quel qualcosa di enigmatico che forse di solito gli manca un po', mi piace molto. VEdremo cosa ci riservi, sperando che tu sia meno indecisa di Nicole...

black
05/02/08, ore 20:30

complimenti! scrivi bene e la storia è originale! *curiosa di sapere cm va avanti la storia*

kit2007
05/02/08, ore 11:43

bello questo capitolo!!! in particolare mi sono piaciuti due momenti: quando lei risponde a georg che quattro anni prima se ne stava a urlare mentre una mezza dozzina di persone le guardavano tranquillamente tra le gambe...( stavo morendo dal ridere) e poi emily che tira su il morale a billino... " dov'è quel puntino nero?" hahaah che dolce che è! ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile ma credo che ormai l'abbia capito che lo aodor no???? beh a presto con il prox capitolo!!! un bacio

Chiara88
04/02/08, ore 21:49

oooh, bill è geloso!! non riesco a capire cosa provi georg però... insomma, a nicole piace bill e si vede, ma georg? mah. aggiorna prestissimo, per favore, sei troppo brava!

04/02/08, ore 14:36

Uhhhh...la Gelosia, che male al cuore. Povero Bill; sono tutti contro di lui! Delizioso capitolo. Hai ragione di essere orgogliosa della tua piccola Emily, davvero. La storia evolve benissimo, ma vorrei che le cose fossero più chiare, perchè sono confusa. Per chi batte davvero il cuore di Nicole? Forse, anzi, sicuramente non è ne è convinta nemmeno lei. (e come biasimarla?). Sei davvero brava Mary, mi devo complimentare assolutamente e per lennesima volta. Hai del talento. Aggiorna presto, ti prego. Un bacio, Lory.

04/02/08, ore 14:11

Bellissimo questo chap!!!Ma perchè mia sorella non è venuta fuori come Emily invece che la rompi-scatole che è????Emily ormai è diventata il mio idolo insieme al ragno e infatti voglio iscrivermi anch'io al fun club!XD Stupenda la scena in cui Emily spalma in faccia a Bill Wilhelm in una tempesta di baci made Emily!XD E questa cosa con Georg??Ucci ucci sento odor di Kaulitz ingelositoooo!!!(ok sto andando completamente fuori di testa!!XD)aggiorna prestoooooo!!!

04/02/08, ore 12:06

Bello,bello,belloooooooooooooo!!Ogni capitolo è sempre più bello!!Emy è fantastica, troppo pucciosa la piccolina, e poi è riuscita a tirar su il morale al bel Kaulitz quindi come potrei non adorarla!!Georg...il MIO amoruuuuuu, deve assolutamente succedere qualcosa fra lui e Nicole...ma anche Bill e Nicole...udiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!CHE DILLEMMA...XD(Ce li avessi io sti "problemi"! ç__ç)...Comunque bravissima come sempre!!1bacione!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/02/08, ore 10:53

“Ti ricordo che quasi quattro anni or sono me ne stavo ad urlare disperata in una sala parto mentre una mezza dozzina di persone mi guardava tranquillamente in mezzo alle gambe.” penso che questa pietra miliare del capitolo vada contrassegnata con una bella bandierina rossa! Fenomenale come risposta, azzeccata, ironica e lievemente sarcastica. Hai ragione tu, ci sono diversi modi per interessarsi ad una persona, e mica sempre di deve essere di mezzo l'amore. Questa storia è bellissima, l'effetto emily ha colpito anche me, in pieno, travolta in mezzo alla strada, tramortita. Sei una pirata! Vatti a costituire!!! XD cooomunque, bel capitolo anche questo, c'è una certa tensione tra lei e georg (ma vaaaaaa), ma ancora è del tutto inesplicabile. Cioè, si spiega abbastanza bene, ma ho la netta sensazione che mi "deluderai", nel senso che non mi darai la soddisfazione di vedere un bacino tra i due... mah, spero bene, incorcio le dita ed attendo il prossimo capitolo dalla mia georgiana preferita!

03/02/08, ore 22:22

scusa... tu non puoi essere umana! no no ma davvero sei troppo brava! fa impressione quello che scrivi che poi a pensarci bene non è niente di waaa (in senso buono eh) cioè non ci sono tutti questi colpi di scena è una trama abbastanza semplice (apparte il fatto che lei abbia una figlia a 18 anni e che vada a lavorare come tecnico delle luci) no? però tu la rendi un sacco originale e particolare e, anche se non è nè troppo complicato nè troppo semplice, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e di "raccontare" i personaggi e i loro pensieri, insomma... mi piace troppo questa storiaaaa!!!

ada
03/02/08, ore 21:35

oddio!ma è stra tantissimissimo bella qst fan!!!! ahahahhaha!!! la adoro!!!! ho 'divorato' qst 8cap!!! mamma mia è stra bello!!!!! :) ti prego *me implorante!* solo ora di continuare in fretta xk mi piace troppissiomo!!!! 6 bravisssima a scrivere e inoltre mi piace molto il fatto k tu metta in evidenza TUTTI i personaggi e non soo bill e-o tom..e poi mi stai facendo 'scoprire'georg xk mah nn l'ho mai trovato cosi bello o speciale ma qui tu lo dipingi cm veramente 1 gran bella persona ank se da qll k hai scritto x me ce 1 mistero nascosto..magari riguardante emily kissà!cmq emily oh mio dio è BLLISSIMA!!!!!!!^.^ ahahaha 1genio!!!! la adoro!cm s fa poi a nn adorarla?! ank nicole mi piace molto ank se dovrebbe imparare a sciogliersi ank cn bill k poi K figata ci sta provando cn lei!!! spero solo k nn capiti k TT si innamorino di lei!! sarebbe stra 1 dramma! ank se tom lo vedo più cm amicone k adora sua figlia e anzi la prende cm ancora di salvataggio dal suo mondo di superficialità riguardo le ragazze ,georg cm mitico fratello ank se mi sa tanto da papà,gusty miglior amico dolcissimo e e bill moroso! BRAVISSIMA!!! MERAVIGLIOSA1! S-T-U-P-E-N-D-A!!!! ti giuro hai trovato 1 super fan!!!! continuala presto!!! 1 mega kiss by ada!!

dark_irina
03/02/08, ore 21:16

adoro.. adoro.. adoro la tua storia!!!!! innanzitutto.. emily.. ma quanto mai adorerò quella piccoletta???? *____________* tutte le scene che descrivi con lei, non solo mettono un po' di calore nel cuore dei personaggi.. ma anche nel mio!!!! mi ritrovo a sorridere come un'ebete davanti allo schermo del pc.. dimmi te se è normale..^^".. io non credo.. ma comunque... mi intriga anche la faccenda che coinvolge nicole... cioè.. a lei piace bill, giusto?, a bill sembra interessare lei.. ma georg??? secondo me.. anche lui prova qualcosa per lei... oddioooooo!!!! ma vedi che paranoie mi sto facendo???? X°°DDDD.. via.. prima di peggiorare la recensione... ti saluto... aggiorna presto, mi raccomando!!!! _irina_